Oltre il PD, c’è il Deserto di Prodi

by Seyan / sabato, 30 giugno 2018 / Published in La Cabala

Oltre il PD

c’è la desertificazione totale di Romano Prodi.


Il PD, il Partito «nato morente», secondo Marco Travaglio, ora è proprio morto.


L’annuncio della “triste” notizia viene dalla ultime consultazioni amministrative.

E due personaggi che hanno scardinato ogni risonanza tra PD e PCI – con il secondo che era un Partito Sociale, Popolare ed Operaista, mentre il PD è solo il Partito dei Ricchi, dei Mercatisti, dei Neoliberisti e dell’élite – come Prodi e Calenda, si illudono di poter creare nuove formazioni politiche, partendo dalle ceneri del PD.

Una Fenice destinata a rimaner sabbia e cenere per sempre.

Addirittura, il Prodi, parla di «andare Oltre il PD».



OLTRE IL PD

Facciamo un po’ di Storia: dopo il crollo del muro di Berlino e, successivamente, della Katechontica Unione Sovietica, un liberista poco avvezzo ai diritti sociali, Achille Occhetto, decise di «andare Oltre il PCI».


Il 12 febbraio 1991 – meno di un anno e mezzodopo la caduta del muro di Berlino –nasce dalle ceneri del Partito Comunista il Pds, Partito democratico della Sinistra. Verranno poii Democratici di sinistra e, infine, il Partito democratico. dal lato del cattolicesimo democratico. al Pd si arriverà, dopo la fine della democrazia cristiana, attraverso il partito popolare e la Margherita. (Massimo Adinolfi, “La Sinistra senza orizzonte”, IlMattino del 27/06/2018)


Ad incardinare la fusione di due anime sociali, prima incarnate da Dc e PCI, in un unico partito elitista e ordoliberalista è proprio Romano Prodi, giustappunto facente parte – secondo Gioele Magaldi – di una rete massonica sovranazionale.

Dal 1992 (inizio dell’inchiesta di Mani Pulite) ad oggi. l’indice di Gini è letteralmente esploso. Le diseguaglianze sociali tra ricchi e poveri sono oggi allo stesso livello degli inizi del secolo scorso.


Oltre la Follia. Noi siamo oltre la Follia. – L’Isola di Avalon

Oltre la Follia. Noi siamo oltre la Follia. – L’Isola di Avalon

Oltre la Follia. Ci sono episodici lettori, imbevuti e intontiti dalla dis-informazione dei Media Mainstream Globali, per cui saremmo folli.

Source: www.isoladiavalon.eu/oltre-la-follia/



DI CHI IL MERITO MAGGIORE?

Un plauso particolare va alla Sinistra Liberista, Capitalista e Atlantista di Andreatta-Prodi-Amato-PadoaSchioppa-Ciampi-Draghi-Napolitano-Monti-Letta-Renzi. Guarda caso, quasi tutti affiliati alla Ur-Lodge Three Eyes (Cfr. Gioele Magaldi – Laura Maragnani, “Massoni”, Chiarelettere Editore).


Quelli che avrebbero dovuto essere controllati e arginati per il fatto di essere gli agenti italiani di poteri massonici oligarchici sovranazionali, sovrabbonanti di pulsioni contrarie all’interesse del popolo italiano (come Mario Draghi, Giuliano Amato, Carlo Azeglio Ciampi, Lamberto Dini, Romano Prodi eccetera, naturalmente con sfumature e gradi differenti di responsabilità dall’uno all’altro personaggio), furono elevati alle massime cariche politico-istituzionali, al pari di massoni più caserecci, provinciali e mediterranei come Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi, pur sempre utili ad accelerare il declino politico-economico dell’Italia, ma mai ammessi nei sancta sanctorum dell’aristocrazia latomistica sovranazionale. (Gioele Magaldi – Laura Maragnani, “Massoni”, Chiarelettere Editore).




OLTRE IL PD C’È PRODI?

Hic et Nunc, Romano Prodi, colui che ha contribuito a desertificare l’Italia, vorrebbe fare da Padre Fondatore del Nuovo PD.

Crede di essere Gesù Cristo, di riportare in vita Lazzaro-PD?

Non lo so.



C’È VITA OLTRE IL PD?

A me sembra che Oltre il PD, un partito radical chic abbandonato totalmente dagli Ultimi per diventare la bandiera dietro cui si raggruppano gli Elitisti Privilegiati, non ci sia nulla, né Orizzonti Politici e neanche lo straccio di un’idea.
Solo la Pace Eterna per la Ur-Sinistra radical chic italiana.

Più che Oltre, Oltre-tomba.


PD

“Oltre”, la campagna del PD di Bersani che Toscano definì “epitaffiale”

 



 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Seyan

Lascia un commento

TOP
error: Content is protected !!