3 Marzo 2024

6 thoughts on “Frater Kronos è George Soros?

  1. Frater Kronos dice esplicitamente nel dialogo di “Massoni” di non essere ebreo e di aver avuto incarichi istituzionali.
    Che ne sappia io Soros è ebreo e non ha mai avuto incarichi istituzionali, quindi sarebbe da escludere.
    Molto più probabile che sia Brzezinski, per quanto spettacolarmente difficile da credere.
    un saluto

  2. E Frater Rosenkreutz potrebbe essere Blanchard? Franco-Tedesco da genitori francesi, sulla settantina, consigliere politico/economico ad altissimo livello, e soprattutto pentito delle politiche neoaristocratiche del FMI.

  3. Veramente a me sembra che la figura di Frater Rosenkreutz si attagli maggiormento al banchiere ebreo Jacques Attali che, con PlaNet Finance, si occupa anche di “microfinanza solidale e no profit”…

  4. In effetti è un ottima idea, Attali ci può stare. Mi manca solo la conversione recente di cui parla Rosenkreutz applicata ad Attali, ma probabilmente non lo conosco abbastanza.

  5. E per chiudere il cerchio io non posso non associare la crescente espansione/popolarità della moneta digitale bitcoin (sistema blockchain) creato da un pseudonomio Satoshi Nakamoto, un sedicente gruppo di futurologi della inquitente teoria della singularity (R. Kurzweil) diabolicamente geniale, (e questo non è teoria di complottismo, ma il treno rapido verso una MATRIX a tutti gli effetti) con dentro un altro ungherese di nome Orban David che come in un copione perfetto gnostico-esoterico contrasta in totale dicotomia il leader carismatico ungherese Viktor Orban. Se qualcuno è soltanto un poco esperto di finanza, vede subito il disegno del Nuovo Ordine capitanato di Soros (ahimè ungherese anche lui, ma non degno di questo attributo), e vede il crollo imminente delle valute esistenti gestite dalle banche come primo step.

  6. Frater Rosenkreutz potrebbe Dominique Strauss-Kahn, promotore di politiche keynesiane nei suoi ultimi anni al FMI e forse per questo “incastrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You cannot copy content of this page