Cerca nel Sito
Digita parole chiave:
venerdì 28 agosto 2015
Sezione "LA TERRA CAVA"
Warning: Parameter 3 to showItem() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.isoladiavalon.eu/home/terra_cava/includes/Cache/Lite/Function.php on line 100
Contenuto Articoli
ishtar_ecate.jpg
Leggi tutto...
 
horus_god.jpg
Leggi tutto...
 

druidi_e_boschi_magici.jpg

Leggi tutto...
 
2012_fine_umani_corrotti

Leggi tutto...
 

le_voci_di_dentro.jpg

voci.jpg


Leggi tutto...
 

olocausto_dresda.jpg

churc.jpg Il massone Winston Churchil, colui che si si pose sul capo la corona di alloro, novello Cesare, quale Vero Vincitore di Adolf Hitler, si macchiò di un orrendo crimine di guerra che, se a vincere fosse stata l'altra parte della barricata, lo avrebbe condotto a penzolare sulla forca: il massacro di Dresda.
Leggi tutto...
 
figlio_hitle 

Hitler su TimeHitler avrebbe avuto un figlio segreto? Questa affermazione parrebbe incredibile, ma forse non è così...

Leggi tutto...
 

 

magia_inganno

obey_deesLa Propaganda utilizza mezzi sofisticati per dirigere le coscienze e le menti degli individui della mente debole, la cosiddetta maggioranza silenziosa.

Leggi tutto...
 
isoladiavalon_la_terra_cava.jpg
 
il volo di Hess 
messersch110.jpg
 
Leggi tutto...
 

sette sataniche
Leggi tutto...
 

bucintoro

bucintoro.jpg

Leggi tutto...
 
maria_maddalena

maria maddalena

Leggi tutto...
 

torre e scala

la TorreAltri due simboli accomunabili al Graal sono la Torre e la Scala. 

Leggi tutto...
 

 
avalon_isola.jpg

isola delle mele

 

Leggi tutto...
 
gli_ufo_di_hitler.jpg
L'arsenale segreto di Adolf Hitler, la "Wunderwaffe", da non confondersi con le Vergeltungswaffen, le armi di rappresaglia, principalmente V1 e V2, non era limitato al programma nucleare, agli U-Boot XXI, al Panzer VIII ed ai Messerschmitt Me 262.
Al suo interno c'erano i mezzi più segreti e rivoluzionari: le VRIL, gli UFO di Hitler.
Haunebu
Leggi tutto...
 
nuova_svevia

neuschwabenland.jpg

Leggi tutto...
 
ronzio a Taos

taos

Leggi tutto...
 

arconti

 

Leggi tutto...
 
dhvss

dhvss.jpg

Leggi tutto...
 

bomba_atomica_nazista

esplosione_nucleare.jpg
Leggi tutto...
 

aleister-crowley.jpg

Aleister Crowley è una delle personalità esoteriche più contraddittorie del secolo scorso.

Leggi tutto...
 

nemeton

"La parola gallica Nemeton designava il santuario, il luogo specifico in cui i Celti praticavano i loro culti, sotto la direzione dei druidi. L'equivalente gaelico è Nemed che significa « sacro » (nyfed in lingua gallese, neved in lingua bretone). Strabone afferma che il nome del santuario dei Galati d'Anatolia era Drunemeton." (Wikipedia, voce Nemeton)

nemeton

Leggi tutto...
 

titolo_graal3.jpgthe_temptation_of_sir_percival


Leggi tutto...
 

 

vril_gesellschaft.jpg

Leggi tutto...
 

ilum

stele_di_naramsin

Ilum è l'antica parola accadica che indica Dio.

Leggi tutto...
 
thule society

thule_gesellschaft.jpg

La Thule Gesellschaft fu fondata il 17 agosto 1918 da Adam Alfred Rudolf Glauer (alias Erwin Torre) che assunse, a seguito di una contestata adozione, il nome di Rudolf "Freiherr" (Barone) von Sebottendorff (o von Sebottendorf), dopo che aveva aderito, infondendovi nuova linfa, ad un'altra società occulta: il Germanenorden. 
Leggi tutto...
 

sole_nero_-_schwarze_sonne

simbolo_solenero.jpg

 

Leggi tutto...
 

il_passaggio_dimensionale.jpg

Leggi tutto...
 

vitriol_titolo.jpg

vitriolum

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem Veram Medicinam"

 

Leggi tutto...
 

messaggio del maestro

ammiraglio byrd

"A partire da ora, scrivo qui tutti gli avvenimenti successivi, a memoria. Ciò sfida l'immaginazione e si confinerebbe nella follia se non lo avessi vissuto veramente.

Leggi tutto...
 

vril

Leggi tutto...
 

ammiraglio_byrd_titolo.jpg

L’Ammiraglio della Marina Americana Richard ByrdEvelin Byrd è stato il più noto esploratore antartico.

Leggi tutto...
 

Questo diario personale non ha alcuna periodicità. Aggiungiamo nuovi contenuti se abbiamo tempo e voglia di farlo. Questo non è nè un sito di informazione giornalistica, nè un sito di politica. A noi, la politica di qualsiasi Nazione o colore politico, nelle sue attuali forme, non  interessa affatto, poiché ci riteniamo super partes, essendo il nostro fine quello di occuparci di mera ricerca storica.

Vi preghiamo di non postare contumelie od ingiurie. Se il diario non è di Vostro gradimento, navigate oltre. In Internet sono pubblicate più di dieci miliardi di pagine e ci sono centinaia di milioni di Siti a Vostra disposizione.
Il web è infarcito delle antisocratiche e logorroiche tribune di Tuttologi Adoratori dello Scientismo Scettico Empirista che sembrano acquisire ogni conoscenza per mera induzione elettrostatica, senza avere neanche la necessità di sfogliar libri. Vi invitiamo ad andare a leggere le opinioni di codesti "fini conoscitori di ogni umano scibile". Qui non c'è nulla che possa interessarVi.

Ribadiamo ai poveri di mente e di spirito, il cui unico scopo nella vita è di intasare i blog altrui di insulti e minacce, che tali inani post non verranno mai pubblicati.

Accettiamo anche critiche, purché costruttive. Considerate che non chiediamo un centesimo dei Vostri sudati denari, che non abbiamo alcun introito pubblicitario e che non mendichiamo alcuna donazione, poiché questo sito non ha alcuno scopo di lucro, mentre, per converso, dobbiamo pagare per l'hosting, per la connessione, per l'elettricità e per l'acquisto di libri e riviste. Malgrado ciò, siamo stati coperti di improperi anche gravi.

D'altro canto, viviamo in una "civiltà" mondiale che concede maggiore risalto mediatico alle opinioni del  satanico serial killer oppure alle turpi dichiarazioni del politico corrotto o a quelle dello speculatore che dolosamente si rende responsabile del fallimento di milioni di risparmiatori piuttosto che al pensiero illuminato di Stephen Hawking.

A noi interessa, ovviamente, ciò che pensa Stephen Hawking, sicuramente aborriamo ciò che pensano i criminali, i mascalzoni e i mendaci, di qualsiasi tipo.


© 2007-2015 La Terra Cava - L'Isola di Avalon 
Licenza Creative Commons
Opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported
 
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.