18 Marzo 2024

10 thoughts on “Epistocrazia, l’Aristocrazia nella Neolingua della Cabala

  1. la neo lingua sarebbe l’anglocazzone infrallazzato da ogni tastivendolo o radiaro o tvaro in ogni pene di pubblicità demente per dementi che ci costringono ad ASCOLTARE O ZITTIRE col tasto MUTE che in Italiano significa muto, che fra l’altro pronunciano in maniera NON PIANA e così veloce che anche quando parlano il Normale Italiano non si capisce quello che dicono. Allora per chi le fanno queste pubblicità? Ci sono ci fanno, se la suonano e se la cantano. Chidioti !

  2. C’è un articolo che avete scritto “chi ha il graal” che a metà circa..nel tratto: l’oscuro disegno degli arconti, mostra una foto che chiarisce bene il momento in cui stiamo vivendo oggi ( un cumulo di teschi e il cielo con aerei che irrorano sostanze letali. È il livello di consapevolezza, che nessuno vuol prendere in considerazione perchè troppo micidiale da prendere!

  3. e chi sono gli esecutori di questo piano di sterminio molto lento? I militari e le compagnie civili. E chi sono i mandanti? Le corporation militari – big pharma – eugenics. E chi controlla quelle corporations? I Banksters! E loro sono immuni? Come fanno? Si disintossicano nelle loro cliniche … Si ma chi esegue sta zitto e non si ribella? Caro mio ma non vedi che mondo di zerbini telecomandati è diventato questo? Ma chi si ribella?

  4. Devo riconoscere che sono colpito da quello che leggo. Non condivido interamente tutto quanto, ma ci sono concetti che fanno risuonare alcune mie corde interne. Capisco che non possiamo rimanere inerti e farci scippare tutti i nostri diritti della Costituzione e ora anche quello che caratterizza soprattutto la cittadinanza, il diritto di voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You cannot copy content of this page