IL VACCINO KILLER
L’assegnazione del Nobel per la Medicina a due dei maggiori responsabili della creazione del Vaccino Killer, Katalin Karikó e Drew Weissman, dimostra che viviamo nel Tempo di Satana.
UNA PREMESSA PRIMA DI PARLARE DEL VACCINO KILLER
Il covid-19 è un virus mediamente più grave di una normale influenza, ma a distanza di 3 anni è lecito parlare di un’emergenza costruita politicamente da parte di un regime totalitario e spietato. Sono riusciti a terrorizzarci con un virus che lascia indenne il 40% degli infettati mentre oltre la metà dei casi ha presentato sintomi lievi che scompaiono dopo pochi giorni in soggetti dotati di un sistema immunitario sano. L‘indice di mortalità è stato particolarmente acuto per le fasce di età superiori ai 60 anni ma l’età media dei decessi riguarda persone di 80 anni circa con diverse patologie pregresse, il che accadeva anche con la vecchia influenza.
I dati sulla mortalità sono stati contestati, in quanto sono stati conteggiati come “morti per covid” anche i semplici “morti con covid”, falsificando così dati presentati come oggettivi, ma in realtà interpretati politicamente. Ricordiamo lo scalpore suscitato da un rapporto dell’Istituto Superiore della Sanità (ISS) che segnalava come i morti per solo covid. […]
L’origine artificiale del virus e il Deep State statunitense
La narrazione mediatica sull’origine del virus è infatti falsa. Innanzitutto il virus non ha un’origine naturale da un pipistrello, ma è stato creato in laboratorio. Ci hanno detto a lungo che nessuno ritenesse possibile un’origine artificiale del virus. In realtà la comunità scientifica internazionale non è mai stata compatta nel fare simili affermazioni.
Il caso più famoso di “dissidenza” è quello di Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina nel 2008, ma ci sono altri scienziati che sostengono di avere le prove di un atto deliberato di bioingegneria, censurati dai media e dalle principali testate scientifiche. Tra i dissidenti più illustri citerei il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, che ha spiegato candidamente che «si può ingegnerizzare un virus senza lasciare nessuna traccia», e non in linea teorica, perché nei laboratori di avanguardia lo si fa già da almeno 10 anni.
Il covid-19 non solo è stato costruito in laboratorio, ma molti indizi mostrano come la sua origine non sia a Wuhan, ma nel laboratorio statunitense di Fort Detrick, proliferando da qui in tutto il mondo grazie alla commistione di interessi del deep state occidentale.
Alcuni dati per chiarire la questione: occorre sapere che dal 2006 ad oggi gli USA hanno acquisito il controllo di circa 200 laboratori militari di microbiologia simili a quello di Wuhan, sparsi in tutto il mondo, buona parte dei quali limitrofi ai territori della Russia e della Cina. Questi laboratori servono ad affinare armi batteriologiche in cui gli USA sono maestri da un secolo, grazie a ricerche supervisionate dai militari del Pentagono che lavorano a stretto contatto con le multinazionali farmaceutiche.
Tra le principali entità private finanziate dal governo statunitense c’è Ecohealth Alliance, una fondazione supportata da tre grossi pilastri: la consulenza legale di studi riconducibili alla CIA; alcune grandi case farmaceutiche che lavorano sui vaccini e i tre maggiori colossi della finanza (Blackrock, Vanguard, State Street Corporation), principali azionisti di tutte le aziende di Big Pharma.
La Ecohealth Alliance ha da anni stretti rapporti con l’istituto di virologia di Wuhan; ciononostante riteniamo che la genesi del covid-19 sia statunitense sulla base dei seguenti dati: dal gennaio all’agosto 2019 viene svolta la simulazione Crimson Contagion 2019 che coinvolge la Casa Bianca, tutti i ministeri e i 17 servizi segreti, i principali istituti di ricerca, università, multinazionali, banche e società finanziarie. L’obiettivo è testare le capacità degli USA di rispondere ad una pandemia di sorprendenti somiglianze con quelle del covid. Simulazioni simili vengono svolte a Chicago ad agosto, oltre che dal governo britannico, dall’OMS, dal World Economic Forum e da privati come la Bill e Melinda Gates Fondation.
Il 2 maggio 2019 il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) statunitense lancia un bando intitolato “Sviluppo di piccole molecole per trattare nuovi virus”. È lo stesso mese in cui il National Institute of Healt firma un accordo di collaborazione con l’azienda farmaceutica MODERNA per la ricerca sul vaccino contro un tipo di coronavirus.
A giugno si ha notizia sui giornali delle prime centinaia di casi infettivi, probabile conseguenza di una contaminazione delle acque nei pressi del laboratorio statunitense di Fort Detrick, il più avanzato centro biochimico presente negli USA, noto alle cronache del PCI già dagli anni ’60. Per coprire il fatto il laboratorio viene chiuso un mese dopo, mentre a settembre, mese in cui il virus comincia a circolare in Italia (come attestato dal’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano) negli USA viene lanciata, come arma di distrazione di massa, una campagna pubblica contro le sigarette elettroniche.
I primi casi scoppiano in Cina nell’ottobre 2019 in occasione dei giochi militari mondiali di Wuhan, a cui partecipano atleti statunitensi provenienti proprio da Fort Detrick. Viene scelta Wuhan per colpire la Cina perché qui si trova un importante laboratorio, figlio di una precedente cooperazione tra cinesi e francesi, dove lavorano scienziati che svolgono ricerche sui pipistrelli e sui virus SARS; si tratta di sperimentazioni finanziate e co-dirette da organizzazioni statunitensi di cui è certamente al corrente Anthony Fauci, dal 1984 direttore del National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID) ente del dipartimento della salute statunitense.
La scelta di colpire Wuhan è stata fatta costruendo così la favola dell’origine animale e cinese del virus. Mentre a novembre il virus inizia a diffondersi in Cina, negli USA sta già imperversando nel silenzio mediatico, causando circa 20 mila morti fino al febbraio 2020. Studi medici successivi hanno mostrato con certezza casi di coronavirus presenti in California, Oregon e Washington già a dicembre.
In sintesi: il virus è comparso almeno 6 mesi prima negli USA rispetto alla sua effettiva comparsa “mediatica” in Cina; tutto quel che è accaduto effettivamente dal 2020 in poi era stato previsto in anticipo; rimane il dubbio se a Fort Detrick sia avvenuto un incidente, con la conseguente manovra sulla Cina per deviare i sospetti, oppure se ci sia stata una programmazione e pianificazione completa da parte del deep state statunitense. Alessandro Pascale, segue link)
di Alessandro Pascale
Di seguito la relazione tenuta dal sottoscritto Alessandro Pascale, responsabile nazionale Formazione del Partito Comunista, nell’ambito della scuola popolare di formazione politica Antonio Gramsci. La presentazione è stata fatta a Milano il…
Siamo a conoscenza della crescente tensione genocida da cui è assalita la kakistocrazia nazista degli Oligarchi Multimiliardari Soroi, al cui confronto Adolf Hitler, con la sua endlosung era un boyscout.
Conosciamo anche il rispetto che il Deep State USA (Kissinger-Soros) e l’Impero Nazista Amerikano hanno per la Democrazia e il Benessere dell’Umanità.
Loro, con questi valori, ci si puliscono il culo, il tutto allietato dal sostegno al regime criminale degli Ukronazi di Zelenskyy: “Kiev viene considerata un baluardo dei principi democratici” (lecconata della Repubblica di Sambuca Molinari).
Lo stesso criminale sostegno offerto dall’Uccidente allo Stato Terrorista e Nazisionista di Israele.
The Soros organization appears to want nothing less than the destruction of western civilization
— Elon Musk (@elonmusk) September 17, 2023
Diventa chiaro come già dal 2017 l’Eugenetista Pazzo Bill Gates potesse profetizzare l’arrivo di una gigantesca Pandemia senza aver doti da aruspice. La stava già allestendo, dopo quella fallimentare di H1N1.
I Sociocidi multimiliardari Soroi avevano programmato almeno il triplo dei morti a causa del virus artificiale SARS-Cov-2.
Si stanno rifacendo con il Vaccino Killer.
I DUE PREMIATI CON IL NOBEL PER IL VACCINO KILLER DOVREBBERO INVECE ESSERE ACCUSATI DI CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
Katalin Karikó, Ph.D. e Drew Weissman, MD, Ph.D. , lunedì hanno ricevuto il premio per le loro “scoperte rivoluzionarie… su come l’mRNA interagisce con il nostro sistema immunitario [e per aver contribuito] al tasso senza precedenti di sviluppo di vaccini durante una delle più grandi minacce alla salute umana nei tempi moderni”, secondo l’ Comunicato stampa del Comitato Nobel.
Il Dr. Robert Malone , il rinomato inventore della tecnologia mRNA, ha risposto su X/Twitter :
“Karikó e Weissman ottengono il Nobel, non per aver inventato i vaccini a mRNA (perché l’ho fatto io) ma per aver aggiunto la pseudouridina che ha consentito la produzione di un numero illimitato di tossine in quella che avrebbe potuto essere una piattaforma vaccinale sicura ed efficace, se sviluppata in modo sicuro”.
Malone ha contestato l’integrità del premio, sostenendo che dietro c’era Big Pharma .
“Pfizer porta avanti una campagna per questo dal 2020 – all’inizio, hanno affermato (come ha fatto Karikó) di aver inventato la tecnologia del vaccino mRNA”, ha detto, sottolineando che “Pfizer dona ingenti donazioni al Karolinska Institutet, che assegna il Nobel . “
“La scienza è stata nuovamente presa in ostaggio dalle grandi aziende farmaceutiche”, ha concluso.
Il dottor Peter McCullough ha affermato: “Questa decisione del Nobel non avrà buoni risultati nel corso della storia”, citando il rapporto di farmacovigilanza del Consiglio mondiale per la salute sugli eventi avversi per i vaccini COVID-19:
I vaccini sintetici contro il mRNA COVID-19 non sono né sicuri né efficaci. Il loro utilizzo a livello globale ha provocato lesioni catastrofiche, disabilità e morte. Questa decisione del Nobel non andrà bene nel corso della storia. https://t.co/BHoMlrAYIm
— Peter A. McCullough, MD, MPH™ (@P_McCulloughMD) 2 ottobre 2023
Anche altri importanti ricercatori, scienziati e organizzazioni hanno contribuito. Ecco un esempio:
Premio Nobel per la più grande frode medica dell’era moderna
Proprio mentre i tumori turbo indotti dal vaccino mRNA del COVID-19 stanno colpendo il mainstream, questo premio Nobel sembra un ultimo disperato tentativo di resuscitare il fallimento multimiliardario dell’mRNA! #MortoAll’improvviso #cdnpoli #ableg https://t.co/bZTTZSNhB9
– William Makis MD (@MakisMD) 2 ottobre 2023
Questo non ti piacerà, ma suggerirei che molti premi Nobel per la medicina fossero motivati in modo simile a diffondere idee false nella coscienza pubblica e a delimitare la pratica della ricerca. Dopotutto, l’industria medica è completamente dominata dal settore farmaceutico.
— Denis Rancourt (@denisrancourt) 3 ottobre 2023
Questo Premio Nobel è incredibile. Non dato per la tecnologia base del “vaccino” dell’mRNA: lavoro svolto da @RWMaloneMD , che critica in modo devastante il chiaro desiderio di oscurare
È stato dato invece per il più grande (tra tanti) difetto di progettazione negli scatti: pseudouridina https://t.co/f4rg5zvFKa
– Bret Weinstein (@BretWeinstein) 2 ottobre 2023
Giusto per ricordarvi che nel 1949 il Premio Nobel per la Medicina venne assegnato a Egas Moniz per aver sviluppato…la lobotomia. 🥴 pic.twitter.com/x0qIURCdWA
– Fondazione per la ricerca sulla sicurezza dei vaccini (@VacSafety) , 4 ottobre 2023
La presidentessa della Difesa della salute dei bambini, Mary Holland, ha dichiarato al Defender :
“Le prove scientifiche suggeriscono che i prodotti a base di mRNA non saranno mai sicuri per tutte le persone o gli animali, eppure la corsa sfrenata a ‘immunizzare’ tutti nel mondo continua.
“Il divario tra prove e propaganda non è mai stato così grande; è rivoltante vedere il Premio Nobel servire la propaganda piuttosto che la scienza”.
Una foto di Karikó e Weissman, entrambi con indosso delle maschere mentre tengono in mano le targhe dei premi, è emersa su Twitter subito dopo l’annuncio. Alcuni sostengono che sia stato ritoccato con Photoshop, anche se PBS/NPR lo ha pubblicato in un articolo sui vincitori del Premio Nobel. La foto è stata successivamente identificata come proveniente da un evento del 2022 in Giappone .
I membri del comitato Nobel “sottovalutano” la letalità della miocardite a lungo termine
Mercoledì Jikkyleaks su Twitter ha ripubblicato un breve video di un giornalista cinese che chiede ai membri del comitato Nobel Olle Kämpe, MD, Ph.D. e Rickard Sandberg, Ph.D. , “Con l’mRNA non conosciamo ancora gli effetti a lungo termine. Quindi abbiamo qualche preoccupazione al riguardo?
Sandberg ha risposto: “L’mRNA somministrato è molto transitorio… La quantità di effetti collaterali osservati fino ad oggi è estremamente limitata, quindi non penso che sia una grande preoccupazione.”
Kämpe ha aggiunto: “Beh, non può essere integrato nel nucleo, nel DNA, e questa è una precauzione di sicurezza. Gli effetti rilevati sono principalmente miocardite e perimiocardite, che colpiscono soprattutto i giovani maschi, ma che normalmente si risolvono senza effetti a lungo termine”.
Commentando le loro risposte, Jikkyleaks ha scritto: “Non solo due scienziati senior mentono apertamente sul meccanismo di questi farmaci… Ma sottovalutare la miocardite (con letalità a lungo termine) mostra semplicemente come gli scienziati di laboratorio possono essere trasformati in Joseph Mengele con un po’ di propaganda.”
Jikkyleaks ha seguito con un post in cui affermava che la miocardite comporta una prognosi del 50% (morte) a 10 anni, facendo riferimento a uno studio tedesco nel database PubMed sui tassi di mortalità di diversi tipi di miocardite.
Chris Martenson, Ph.D. , ha risposto alle dichiarazioni di Kämpe e Sandberg, definendole “ palese disinformazione ”.
“Se ‘transitorio’ ora include la prospettiva di qualcosa che duri *almeno* 60 giorni”, ha scritto Martenson, “allora questa affermazione è accurata.” Ha condiviso un articolo del marzo 2022 che mostra che l’mRNA è stato rilevato nei linfonodi 60 giorni dopo l’ultima iniezione.
Sfidando l’affermazione di Sandberg sugli effetti collaterali limitati, Martenson ha sottolineato gli oltre 300.000 eventi avversi gravi registrati dall’Istituto tedesco Paul Ehrlich . “L’allora ministro della Sanità tedesco ora ammette che fino a 1 vaccinato su 1.000 sperimenta un effetto collaterale negativo”, ha affermato.
Per quanto riguarda l’affermazione di Kämpe secondo cui l’mRNA non può essere integrato nel DNA, Martenson ha sottolineato la ricerca sul #plasmidgate e il lavoro dello scienziato ed esperto di genomica Kevin McKernan e altri .
” Un sacco di DNA , codificato con un segnale di trasporto nucleare, per qualche motivo, è arrivato con le iniezioni di mRNA “, ha detto Martenson. “Quindi, invece di una ‘precauzione di sicurezza’, in ogni fiala era incluso l’esatto contrario.”
Martenson ha definito l’affermazione secondo cui la miocardite normalmente si risolve senza effetti a lungo termine “spettacolarmente falsa”, affermando che l’affermazione di Kämpe “non si qualifica nemmeno come ‘disinformata’: è pura ignoranza o pura menzogna”.
Ha aggiunto:
“Gli annali della scienza sono ora pieni di persone che sono morte a causa di questa miocardite ‘lieve’ o che continuano a soffrirne gli effetti anni dopo.
«Ma, per quanto grave sia la miocardite, è solo uno delle dozzine di effetti collaterali diversi e piuttosto gravi, quindi rappresenta una deviazione grave nonché un’inesattezza materiale dei fatti.
“CONCLUSIONE: Non è possibile che persone così intelligenti e realizzate siano così gravemente disinformate. Deve essere un atto volontario. Ciò significa che il loro carattere morale è permanentemente macchiato e dovrebbero essere evitati dalla società educata”.
McKernan ha definito le risposte di Kämpe e Sandberg ” la ‘bugia del Nobel’ “, e in un altro tweet ha detto: “Di solito al comitato del Nobel piace aspettare un decennio per vedere se le cose vanno davvero bene… per paura di assegnare un’altra medaglia per la lobotomia”. […]
Rispondendo al tweet di Bostom, @CdnFreedomGirl ha scritto:
“Quindi, fondamentalmente, il dottor Weissman era ben consapevole di questi potenziali effetti collaterali, quindi questi effetti collaterali si sono effettivamente verificati nella vita reale. Alcune persone hanno pagato con la vita. Eppure questi vaccini vengono ancora spacciati come sicuri ed efficaci e il dottor Weissman riceve un premio Nobel e lo accetta con totale disprezzo per l’umanità”. (John-Michael Dumais, segue link)
IL NOBEL DATO AI “CREATORI” DEL VACCINO KILLER È UN NOBEL POLITICO
A scanso di equivoci, cerchiamo di dire le cose come stanno.Il Nobel 2023 assegnato a Drew Weissman e Katalin Karikó è un Nobel politico.A prescindere dai meriti dei soggetti premiati, ciò che definisce il manifesto carattere politico del premio è la sua tempistica.La motivazione dell’Accademia svedese delle Scienze recita: «per le loro scoperte sulle modifiche alle basi azotate dei nucleosidi che hanno reso possibile lo sviluppo di vaccini a mRNA efficaci contro COVID-19» (Prize motivation: “for their discoveries concerning nucleoside base modifications that enabled the development of effective mRNA vaccines against COVID-19”). Si fa cioè esplicito riferimento all’efficacia di un vaccino che esiste dal 2021. […]La natura dei premi Nobel è sempre stata quella di premiare scoperte ampiamente consolidate, anche per evitare figure di latta, visto che il fenomeno della scoperta apparente, con successiva smentita, è un fenomeno ad alta frequenza nella storia della scienza.Nel caso attuale invece il Nobel giunge con grande sollecitudine all’indomani della chiusura dell’emergenza pandemica, e ciò si spiega con la sua funzione politica.Gli effetti della grande operazione di inoculazione di massa con prodotti a mRNA sono ancora tutti in fase di studio e di elaborazione (elaborazione resa assai complicata dagli ostacoli frapposti alla raccolta di casistiche e statistiche affidabili).In termini strettamente scientifici il premio è evidentemente prematuro.Ma politicamente invece il premio è assai puntuale. Esso mira a mettere un fondamentale “tappo di autorevolezza” alle critiche piovute da ogni dove rispetto all’irresponsabile gestione politica delle inoculazioni nel mondo occidentale (USA, UE, Canada, Oceania, Israele, questo è il perimetro di una strategia “sanitaria” comune).Una volta di più il mondo della scienza contemporanea mostra di star perdendo l’anima, appiattendosi sui desiderata del ceto politico e delle pressioni economiche. (Andrea Zhok)
Non dimentichiamo pic.twitter.com/f3M1Bt2Hav
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) October 31, 2023
Prima di parlare delle “teorie antiscientifiche” di chi non ha fatto il siero genico sperimentale perché non parliamo della teoria di Mario Draghi?
Quella che diceva: “non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire”Beh, siamo tutti vivi e sani. 😉 pic.twitter.com/YAJGgkEtd2
— Aurora🧱 (@AuroraLittleSun) October 31, 2023
Il Gauleiter per l’Italia Mario Draghi, quando affermava che il vaccino immunizzava, mentiva sapendo di mentire.
Janine Small di Pfizer nell’audizione all’Europarlamento del 10 ottobre 2022 (in cui Bourla-Burla si è ben guardato dal comparire) ha affermato che: «Non abbiamo testato il vaccino per fermare la trasmissione del virus!»
Altro che il Draghiano mantra «Non ti vaccini, ti ammali, muori.»(sic!)
“Non ti vaccini, non ti ammali, non muori, chiudi la stagione da n.1 al mondo per l’ottava volta, vinci 24 slam in carriera, vinci le ATP Finals e ciliegina sulla torta rispondi con i fatti per l’ennesima volta a Burioni e a tutti i suoi seguaci” precisa @Leonard6031.
“Portate i sali a Burioni, Nole l’ha fatto ancora” ironizza invece @Fra8882.
“Mi dispiace per Sinner grande campione, ma Djokovic non solo è un fenomeno del tennis ma è anche una persona di uno spessore che due come Burioni e Brindisi con i loro post si sognano. Il novax li ha umiliati ancora una volta” puntualizza @matt7gh.
IL VACCINO KILLER FUNZIONALE ALLO SPOPOLAMENTO MONDIALE
Le affermazioni del Gauleiter per l’Italia del Nazistico Deep State USA, Mario Draghi, erano una bufala sesquipedale quasi quanto quella del riscaldamento antropico propagandato dalla burattina Greta Thunberg.
«Il Green pass è una misura con cui gli italiani possono continuare a divertirsi, ad andare al ristorante e a spettacoli all’aperto e al chiuso, con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose».
La Verità è esattamente agli antipodi.
Spopolamento dovuto alla vaccinazione COVID-19
Le potenziali conseguenze della campagna di vaccinazione contro il Covid-19 sono allarmanti e potrebbero portare allo spopolamento su scala globale.
Il cuore è un organo vitale e qualsiasi effetto negativo su di esso potrebbe avere conseguenze devastanti. Ciò è particolarmente vero per gli adulti e i bambini giovani e sani, poiché la miocardite potrebbe non causare alcun sintomo finché la condizione non raggiunge uno stadio grave.
I dati di Pfizer rivelano che il 46% delle donne incinte che hanno ricevuto il vaccino hanno subito reazioni avverse, mentre il 58% ha manifestato eventi avversi gravi che vanno dalla contrazione uterina alla morte del feto.
Inoltre, gli studi hanno dimostrato che il vaccino si accumula nel tempo nelle ovaie, sollevando preoccupazioni sul suo potenziale impatto sulla fertilità.
I dati ufficiali rivelano inoltre che i tassi di mortalità sono più alti tra i vaccinati e più bassi tra i non vaccinati in ogni fascia di età.
Con tutte queste prove, è chiaro che la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 potrebbe avere gravi conseguenze per il futuro dell’umanità.
Ma perché?
Ci sono vari motivi per cui alcune persone potrebbero voler spopolare il pianeta.
Uno dei motivi potrebbe essere la sovrappopolazione, poiché alcune persone credono che le risorse della terra si stiano esaurendo a un ritmo insostenibile a causa dell’aumento della popolazione.
Altre persone potrebbero sostenere che lo spopolamento è necessario a causa dell’impatto negativo che gli esseri umani hanno avuto sull’ambiente, e la riduzione della popolazione potrebbe aiutare a mitigare alcuni di questi problemi.
Alcune persone potrebbero anche sostenere lo spopolamento a causa delle preoccupazioni sull’impatto del cambiamento climatico, poiché una popolazione più piccola porterebbe probabilmente a una riduzione delle emissioni di gas serra.
Infine, alcune persone potrebbero semplicemente credere che una popolazione più piccola sarebbe più gestibile e più facile da controllare, e per questo motivo potrebbero sostenere lo spopolamento.
Klaus Schwab e Bill Gates sono due figure potenti che hanno espresso sostegno all’idea dello spopolamento attraverso vari mezzi, compresa la vaccinazione.
Schwab, il fondatore del World Economic Forum, ha sostenuto che la riduzione della popolazione globale sarebbe vantaggiosa per l’ambiente e l’economia e ha suggerito che tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale potrebbero svolgere un ruolo nel raggiungimento di questo obiettivo.
Allo stesso modo, Bill Gates ha affermato che le campagne di vaccinazione possono essere utilizzate per ridurre la popolazione e ha finanziato numerose iniziative che promuovono la vaccinazione come mezzo per controllare la crescita della popolazione.
Quindi ora dovrebbe cominciare ad avere senso il motivo per cui figure potenti come Bill Gates e Klaus Schwab hanno sostenuto campagne di vaccinazione diffuse.
La spinta per la vaccinazione di massa contro il Covid-19 non mira a combattere un virus, ma a ridurre la popolazione globale.
Questo obiettivo è in linea con gli interessi di alcune aziende e individui che trarranno vantaggio da una popolazione più piccola e più gestibile. (globalresearch.ca)
Questo fatto dovrebbe esser evidente: i Satanici Multimiliardari Soroi (Gates, Soros, Bezos, Rockefeller family, Buffett, Turner, et similia) hanno fatto sviluppare prima il Virus Chimerico SARS-CoV-2 e, successivamente, il Finto-Vaccino (rectius: Vaccino Killer) non solo per speculare sulla nostra pelle per centinaia di miliardi dollari, ma soprattutto per ridurre il numero di Esseri Umani sulla Terra!
Se un vaccino sperimentale dovesse danneggiare il cuore e il sistema immunitario di un numero significativo di individui che lo hanno ricevuto, è possibile che ciò porti a un declino delle dimensioni complessive della popolazione. Ciò potrebbe verificarsi per una serie di motivi.
In primo luogo, i danni al cuore potrebbero portare a un aumento delle malattie cardiovascolari, che sono una delle principali cause di mortalità a livello mondiale. Ciò potrebbe comportare un maggior numero di decessi tra gli individui che hanno ricevuto il vaccino.In secondo luogo, i danni al sistema immunitario potrebbero rendere gli individui più suscettibili ad altre infezioni e malattie, contribuendo anch’essi a un aumento della mortalità.Infine, ma non per questo meno importante, gli impatti negativi del vaccino sulla fertilità e sulla salute riproduttiva potrebbero portare a un calo del numero di nascite, contribuendo ulteriormente a una diminuzione della dimensione complessiva della popolazione.
Se tale vaccino venisse sviluppato e distribuito, potrebbe potenzialmente portare allo spopolamento a causa dell’aumento della mortalità e della diminuzione della fertilità.
Purtroppo, il mondo si è trovato in una situazione in cui potenti istituzioni e governi hanno costretto milioni di persone a sottoporsi a un vaccino sperimentale contro il virus Covid-19, che provoca tutti i mali sopra citati.
Lo dimostrano i rapporti ufficiali del governo e i documenti riservati della Pfizer.
Pertanto, state assistendo allo spopolamento di massa davanti ai vostri occhi. La spinta alla vaccinazione di massa con il Covid-19 non ha mai riguardato la lotta contro un virus. Si trattava di ridurre la popolazione globale. Questo obiettivo è in linea con gli interessi di alcune potenti società e individui che possono trarre vantaggio da una popolazione più piccola e gestibile, ora che l’intelligenza artificiale è abbastanza avanzata da sostituire centinaia di milioni di lavoratori.
Indipendentemente dalla causa specifica, le implicazioni di ciò che sta accadendo nel mondo reale sono significative. […] Bambini, adolescenti e giovani adulti sono “morti all’improvviso”Sapevate che, secondo i dati ufficiali, l’eccesso di decessi tra i bambini da 0 a 14 anni in Europa è aumentato vertiginosamente del 755% tra gennaio e settembre 2022?Questo allarmante aumento, che ha spinto l’Unione Europea ad avviare un’indagine, si è verificato nonostante gli sforzi di EuroMOMO per sminuire le cifre.Vale la pena notare che il vaccino Covid-19 della Pfizer è stato approvato per l’uso nei bambini dall’Agenzia Europea dei Medicinali il 28 maggio 2021. Ovvero la 21esima settimana del 2021.Quindi i decessi in eccesso hanno iniziato a essere registrati solo “casualmente” a partire dalla 22a settimana, una volta concessa l’autorizzazione all’uso d’emergenza.Complessivamente, i decessi in eccesso sono aumentati del 630% da quando il vaccino è stato approvato per l’uso nei bambini entro settembre 2022. (segue link)
I GENOCIDI SOROI CHE USANO IL VACCINO KILLER AI FINI DELLO SPOPOLAMENTO
Per più di dieci anni si sono tenuti incontri di miliardari descritti come filantropi per ridurre le dimensioni della popolazione mondiale, culminati con la crisi Covid del 2020-2022.
I recenti sviluppi suggeriscono che lo “spopolamento” è parte integrante dei cosiddetti mandati Covid, comprese le politiche di blocco e il “vaccino” mRNA.
Flashback al 2009. Secondo il Wall Street Journal: “I miliardari cercano di ridurre la popolazione mondiale”.
Nel maggio 2009, i filantropi miliardari si sono incontrati a porte chiuse a casa del presidente della Rockefeller University a Manhattan.
Questo incontro segreto è stato sponsorizzato da Bill Gates. Si chiamavano “The Good Club”.
Tra i partecipanti c’erano il defunto David Rockefeller, Warren Buffett, George Soros, Michael Bloomberg, Ted Turner, Oprah Winfrey e molti altri.
Nel maggio 2009, il WSJ e il Sunday Times hanno riferito: ( John Harlow, Los Angeles) che
“Alcuni dei più importanti miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere utilizzata per rallentare la crescita della popolazione mondiale e accelerare i miglioramenti nella sanità e nell’istruzione”.
L’enfasi non era sulla crescita della popolazione (cioè Planned Parenthood) ma sullo “spopolamento”, cioè. la riduzione della dimensione assoluta della popolazione mondiale.
Per leggere l’articolo completo del WSJ clicca qui .
Secondo il rapporto del Sunday Times:
I filantropi che hanno partecipato a un vertice convocato su iniziativa di Bill Gates, cofondatore di Microsoft, hanno discusso di come unire le forze per superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.
Stacy Palmer, direttrice del Chronicle of Philanthropy, ha affermato che il vertice non ha precedenti. “Lo abbiamo saputo solo dopo, per caso. Normalmente queste persone sono felici di parlare di buone cause, ma questo è diverso, forse perché non vogliono essere visti come una cabala globale ”, ha detto.
Un altro ospite ha detto che non c’era “niente di così crudele come un voto”, ma è emerso un consenso sul fatto che avrebbero sostenuto una strategia in cui la crescita della popolazione sarebbe stata affrontata come una minaccia ambientale, sociale e industriale potenzialmente disastrosa.
“Questo è qualcosa di così da incubo che tutti in questo gruppo concordano sul fatto che siano necessarie risposte da un grande cervello”, ha detto l’ospite. …
Perché tutta questa segretezza? “Volevano parlare da ricchi a ricchi senza preoccuparsi che ciò che dicevano finisse sui giornali, dipingendoli come un governo mondiale alternativo”, ha detto. ( Sunday Times )
Diminuzione della popolazione mondiale
I resoconti dei media sull’incontro segreto del 5 maggio 2009 si sono concentrati sull’impegno di “The Good Club” nel “ rallentare” la crescita della popolazione mondiale .
“Shrink the World Population” (titolo del WSJ) va oltre la Planned Parenthood che consiste nel “Ridurre la crescita della popolazione mondiale”. Consiste nello “spopolamento”, ovvero nella riduzione della dimensione assoluta della popolazione mondiale, che in definitiva richiede una riduzione del tasso di natalità (che includerebbe una riduzione della fertilità) insieme a un aumento significativo del tasso di mortalità.
Incontro segreto: al culmine della pandemia H1N1
Il 25 aprile 2009, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), guidata da Margaret Chan, ha dichiarato un’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale (PHEIC). E un paio di settimane dopo, il “Good Club” si riunì a New York al culmine della pandemia di influenza suina H1N1 che si rivelò essere una truffa.
Vale anche la pena notare che all’inizio della crisi H1N1, nell’aprile 2009, il professor Neil Ferguson dell’Imperial College di Londra consigliava a Bill Gates e all’OMS: “Il 40% delle persone nel Regno Unito potrebbe essere infettato [da H1N1] entro nei prossimi sei mesi se il Paese fosse colpito da una pandemia”.
Suona familiare? È stato lo stesso Neil Ferguson (generosamente sostenuto dalla Fondazione Gates) che ha ideato il modello di blocco del coronavirus (lanciato l’11 marzo 2020). Come ricordiamo, il modello matematico del marzo 2020 era basato su “previsioni” di 600.000 morti nel Regno Unito.
E ora (estate-autunno 2021) un terzo autorevole “modello matematico” dello stesso “scienziato” (Ferguson) è stato formulato per giustificare un “blocco della quarta ondata”.
Salvare vite umane per raggiungere lo “spopolamento”
In quell’incontro segreto del maggio 2009 era stata contemplata una “riduzione” assoluta della popolazione mondiale ?
Pochi mesi dopo, Bill Gates nella sua presentazione TED (febbraio 2010) relativa alla vaccinazione, confermò quanto segue;
“E se facciamo davvero un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, sull’assistenza sanitaria e sui servizi per la salute riproduttiva, potremmo ridurre tale [popolazione mondiale] del 10 o 15%”.
Secondo la dichiarazione di Gates, ciò rappresenterebbe una riduzione assoluta della popolazione mondiale (2010) dell’ordine di 680 milioni a 1,02 miliardi.
(Vedi citazione nel video a partire dal 21.04. Vedi anche screenshot della trascrizione della citazione)
Discorso TED alle 04:21:
“The Good Club” allora e oggi
Lo stesso gruppo di miliardari che si incontrarono nella sede segreta del maggio 2009 presso la Rockefeller University di Manhattan, sono stati attivamente coinvolti fin dall’inizio della crisi Covid nella progettazione delle politiche di blocco applicate in tutto il mondo, compreso il vaccino mRNA e il “Grande Reset” del WEF.
Il vaccino a mRNA non è un progetto di un organismo intergovernativo delle Nazioni Unite (OMS) per conto degli Stati membri delle Nazioni Unite: è un’iniziativa privata. Le élite miliardarie che finanziano e applicano il progetto del vaccino Covid in tutto il mondo sono eugenisti impegnati nello spopolamento. (segue link)
Sugli psicopatici criminali aderenti al Good Club, anche un articolo del Guardian:
IL VACCINO KILLER FUNZIONALE ALL’ARRICCHIMENTO DI BOURLA-BANCEL-LEYEN
Il motivo per cui la Leyen viene definita “La Baronessa Furfantessa” lo spiega questo illuminante pezzo:
Accade più spesso di quanto non si creda che il padrone sia disgustato dall’eccessivo servilismo del dipendente o sia fortemente infastidito da azioni non richieste da parte del personale e tendenti all’arricchimento sottobanco: si viene portati a pensare questo leggendo un articolo del New York Times nel quale il giornale annuncia di aver citato in giudizio la Commissione europea per non aver declassificato i messaggi di testo tra la sua presidente Ursula von der Leyen e l’amministratore delego di Pfizer, Albert Bourla.
Il quotidiano affronterà gli avvocati dell’UE davanti alla più alta corte europea sostenendo che la Commissione ha l’obbligo legale di pubblicare notizie che potrebbero contenere informazioni sui rapporti dell’UE nell’acquisto di una quantità spropositata di dosi di vaccino Pfizer, 4, 6 miliardi di dosi, 10 per ogni cittadino dell’Ue, con una spesa di oltre 70 miliardi.
Personalmente ritengo che sia una notizia clamorosa perché un chiarissimo caso di corruzione, aggravato anche dalla posizione del marito della von der Leyen, direttore di un’azienda farmaceutica americana inserita nell’affaire dei vaccini, è stato incredibilmente messo sotto il tappeto da tutte le istanze europee e deve essere un giornale americano a richiedere che la documentazione diventi pubblica. Questo solo fatto testimonia dell’infimo livello toccato dalla governance europea e dunque dell’assoluta necessità quanto meno di rivedere da cima a fondo tuti i meccanismo dell’Unione e una sua radicale trasformazione.
Rimane comunque da capire perché il NYT abbia fatto questo passo pur essendo l’house organ quasi ufficiale di un ‘amministrazione nata da un gigantesco broglio elettorale , che ha come presidente un uomo sull’orlo della demenza senile che per anni ha accreditato qualunque trama dei servizi segreti per far fuori Trump e che è stato il capo narratore dell pandemia.
Non va dimenticato che in fondo tutto nasce degli Usa e che esiste un intreccio quasi inestricabile con le vicende europee. Basta ricordare anche il virologo Peter Piot. Dal 2009 costui è Senior Fellow presso la Bill and Melinda Gates Foundation, mentre nel 2010 è diventato direttore della London School of Hygiene and Tropical Medicine, che ha ricevuto un totale di quasi 190 milioni di dollari dalla Fondazione Gates.
Questo Peter Piot è diventato il consulente personale di Uschi sul Covid durante la pandemia e potrebbe quindi aver svolto un ruolo importante nella decisione di Ursula di ordinare vaccini da Pfizer e BionTech per 70 miliardi di euro, proprio in un momento in cui le dosi da inoculare erano solo due. Quanto ha pesato il fatto che la fondazione Gates fosse un investitore strategico in Pfizer e BionTech e dunque potesse fare enormi profitti sui vaccini. (segue link):
Ancora più agghiacciante questo articolo a seguire.
Che cosa sia diventata l’Europa lo dimostra a pieno l’elezione di Ursula von der Leyen, Uschi per gli amici, a presidente della commissione, avvenuta in seguito a fortissime pressioni politiche e nonostante le dense ombre che la circondavano: il personaggio che ora è al centro dello scandalo per l’acquisto di uno stratosferico numero di dosi di vaccino Pfizer con una contrattazione personale, era in realtà già conosciuta come persona corrotta e mediocre, qualcuno insomma che sarebbe stato saggio tenere a debita distanza del potere, ma che si trova a suo perfetto agio dentro un meccanismo lobbistico qual è di fatto quello di Bruxelles.
La sua elezione è stata in un certo senso la migliore delle illustrazioni dello stato di salute dell’apparente comunità.
La signora von der Leyen era ben conosciuta in Germania perché come ministro della difesa aveva trasferito illegalmente diverse centinaia di milioni di euro a società di consulenza di ogni tipo alcune delle quali avevano addirittura eletto la propria sede nel ministero stesso. Una di queste società di consulenza era la immancabile McKinsey, la quale guarda caso ha assunto il figlio della signor von der Leyen, David.
Un ottimo scambio anche perché il ministero aveva a sua volta assunto un dipendente Mckinsey, tale Katrin Suder. la quale davanti alla commissione investigativa formatasi dopo lo scoppio dello scandalo ha sostenuto che non ricordava nulla e in ogni caso non aveva nulla a che fare con eventuali illegalità. Non c’è davvero da stupirsi che nemmeno uno dei progetti di queste società di consulenza sia andato in porto anche se ovviamente i soldi se li sono presi fino all’ultimo centesimo.
In realtà Uschi aveva costruito un perfetto modello corruttivo all’interno del ministero della difesa e aveva anche avuto l‘acccortezza di cancellare tutti i messaggi compromettenti riuscendo così a scamparla, anche se è stata la sua elezione in Europa a fermare le indagini. E ora ha costruito un perfetto modello mafioso nel campo sanitario vaccinale, approfittando della pandemia. Non c’è solo il contratto con la Pfizer, ma anche la direzionalità di altri fondi accessori decisi nel maggio del 2020. […]
Approfondire tutte queste organizzazioni in dettaglio porterebbe via troppo tempo, anche perché in seguito vi sono stati ulteriori stanziamenti a loro favore ma tutte le organizzazioni citate hanno almeno una cosa in comune: sono tutte controllate da Bill Gates che ne è il più importante finanziatore e in qualche caso, come quello di Cepi e Gavi, addirittura il fondatore. Insomma i 20 miliardi di euro che l’Ue ha speso in complesso per la lotta globale al Covid, vaccini esclusi, son o andati a finire in qualche modo nelle tasche di Bill. […]
La medesima cosa rischia di ripetersi, anzi si sta ripetendo con il cosiddetto Green Deal per il quale la sventata Uschi vuole spendere un trilione di euro per combattere il presunto cambiamento climatico che in definita non è nemmeno più un’ipotesi scientifica, ma un modello business.
Naturalmente, questo denaro va alle aziende che lo utilizzano per realizzare progetti come turbine eoliche, sistemi solari, stazioni di ricarica per auto elettriche, isolamento degli edifici, efficienza energetica e chi più ne ha più ne metta.
Lo sa anche Bill Gates, motivo per cui nel 2015 insieme ad altri miliardari (tra cui Jeff Bezos, Mike Bloomberg, Richard Branson, George Soros e Mark Zuckerberg) ha fondato il fondo di investimento Breakthrough Energy ll fondo investe in società che guadagneranno un sacco di soldi nella lotta ai cambiamenti climatici se verranno attuati gli ambiziosi programmi dell’UE e degli Stati Uniti: di certo questo insieme di super ricchi ha tutte le risorse mediatiche, politiche e corruttive non solo per incanalare i dolsi nella propria direzione, manche per sostenere la favola del riscaldamento globale catastrofico e tutte le altre stronzate sulla CO2.
Del resto che Bill Gates e i suoi amici abbiano le migliori possibilità di ottenere i 1.000 miliardi dal Green Deal di Uschi von der Leyen non è nemmeno un’ipotesi ragionevole o un’affermazione temeraria: lo dicono con orgoglio la stalla e Bill Gates, annunciando una partnership tra EU e Breakthrough Energy. Qui il video promozionale in cui i due annunciano il ricco matrimonio. […]
Non c’è alcun dubbio che il denaro europeo è nelle migliori mani con Uschi, come ha dimostrato più volte in passato. Ha anche esperienza nell’eliminazione dei messaggi di chat, come dimostra lo scandalo dei consulenti e l’accordo per acquistare i vaccini. E si può star certi che anche nella assurda vicenda del price cap c’è un tentativo di favorire qualcuno: parte del progetto dovrebbe essere che la Commissione europea acquisti il 15% del gas che finisce negli impianti di stoccaggio del gas. Se un progetto che sembra nascere da un delirio viene portato avanti con tanta ostinazione dalla von der Leyen, vuol dire che gatta ci cova. (segue link)
Ringraziamo il Movimento 5 Stelle se questa individua ha potuto arricchire ulteriormente gli psicopatici oligarchi Soroi a spese dei più poveri d’Europa, in particolare i salariati italiani e Greci. Senza i loro voti, la Baronessa Furfantessa non ce l’avrebbe fatta a diventare presidente della Commissione e non avrebbe provocato siffatte devastazioni.
PERCHÈ LO PSEUDOVACCINO È GIUSTAMENTE DEFINITO «VACCINO KILLER»?
Il primo a dirlo, guarda caso, è proprio Tedros Adhanom Ghebreyesus, il capo dell’OMS finanziato lautamente da Bill Gates, nella conferenza stampa del 20 dicembre 2021.
«There is new evidence emerging now of its benefits, especially with elderly groups, senior citizens, especially above 65 and above 60. So, if it’s going to be used, it’s better to focus on those groups who have the risk of severe disease and death, rather than, as we see, some countries are using to give boosters to KILL CHILDREN, which is not right.»
Ricordiamo che l’autorevolissimo Consortium News ha denunciato per diffamazione il Governo USA (e cioè il Presidente-ombra George Soros) e NewsGuard (altra emanazione del Defattualizzatore della Realtà George Soros):
Court Papers: Media ‘Watchdog’ Joined With US Intelligence to S
TORNIAMO AL TRISTO MIETITORE E PROPAGANDISTA DEL VACCINO KILLER, TEDROS
Sul capo di Tedros Adnahom Ghebreyesus finalmente piombano pesanti ed esiziali indagini penali.
Finalmente qualcosa di nuovo: il famigerato direttore generale dell’Oms Tedros Adnahom Ghebreyesus è stato a accusato di attività illegali come membro del governo nel suo paese d’origine, ovvero l’Etiopia. Sulla ambigua figura di Ghebreyesus questo blog – vox clamantis in deserto – ha più volte sottolineato che possiede una laurea in biologia puramente figurativa, acquisita in un istituto fondato dalle suore comboniane, che di fatto non funzionava più; che ha fatto parte di un governo etiope stragista e per giunta ha combinato terribili pasticci da cui lo salvò Bill Gates quando per due anni divenne – sempre rimanendo ministro del governo etiope – presidente del fondo contro l’aids, la malaria e la tubercolosi.
Da allora è diventato proprietà privata di Bill . Adesso è stata avviata, come riferisce Bloomberg, un’indagine penale da parte dell’attuale governo etiope e dal premio Nobel per la pace Abiy Ahmedù che è stato anche primo ministro del Paese.
Non è stata ancora presentata alcuna accusa formale, ma i documenti di cui sono in possesso gli organi di polizia etiope includono estratti conto bancari, dichiarazioni di testimoni scritte a mano e intrecci di mail tra investigatori, testimoni e banche sulle appropriazioni del segretario generale dell’Oms.
Le accuse, che Ghebreyesus nega con la stessa veemenza con cui uno dei governi di cui ha fatto parte fucilava la gente per strada includono l’acquisto illegale di kit per il test dell’HIV e farmaci per epidemie, l’arricchimento attraverso contratti del Ministero della Sanità e dell’Agenzia per le forniture farmaceutiche, compresa l’accettazione di tangenti. E come ciliegina sulla torta, stupri di donne. Questo è l’uomo attraverso cui la cupola globalista vorrebbe instaurare una sorta di tirannia sanitaria. (segue link)
ANCHE L’ANTIPAPA BERGOGLIO È STATO ASSOLDATO PER PROPAGANDARE IL VACCINO KILLER OLTRE CHE LA FRODE GLOBALE DEL RISCALDAMENTO ANTROPICO
L’evidenza del «problema Bergoglio»
Il moltiplicarsi di dichiarazioni e comportamenti del tutto estranei a ciò che ci si aspetta da un Papa ed anzi in contrasto con la Fede e la Morale di cui il Papato è custode, ha portato molti fedeli e un numero sempre più cospicuo di Vescovi a prendere atto di qualcosa che fino a qualche tempo fa appariva inaudito: il Soglio di Pietro è occupato da un personaggio che abusa del proprio potere per lo scopo opposto a quello per cui Nostro Signore lo ha istituito. […]
Un nemico che, proprio perché occupa il Soglio di Pietro e abusa dell’autorità papale, è in grado di infliggere un colpo terribile e disastroso, quale nessun nemico esterno in tutta la storia della Chiesa ha mai potuto arrecare.
I peggiori persecutori dei Cristiani; i più feroci adepti delle Logge massoniche; i più scatenati eresiarchi non erano riusciti, in così poco tempo e con tale efficacia, a devastare la Vigna del Signore, scandalizzarne i fedeli, disgustarne i Ministri, screditarne dinanzi al mondo l’autorità e l’autorevolezza, demolirne il Magistero, la Fede, la Morale, la Liturgia, la disciplina.[…]
Si rompe il muro del silenzio
Il silenzio dell’Episcopato dinanzi alle enormità bergogliane conferma che l’autoritarismo autoreferenziale del gesuita Bergoglio ha trovato servile obbedienza nella quasi totalità dei Vescovi, terrorizzati dall’idea di essere fatti oggetto delle ritorsioni del vendicativo e dispotico satrapo di Santa Marta. Alcuni Vescovi diocesani iniziano a non sopportare più la sua azione devastatrice, che mina l’autorità e l’autorevolezza della Chiesa intera. […]
Vedere Bergoglio partecipare a un evento della Clinton Foundation, dopo altri non meno scandalosi endorsement dell’élite globalista, conferma il suo ruolo di liquidatore fallimentare della Chiesa, in vista della costituzione di quella Religione dell’Umanità che dovrà servire da ancella della sinarchia del Nuovo Ordine Mondiale.
Ecumenismo, ecologismo, vaccinismo, immigrazionismo, ideologia LGBTQ+, gender e altre istanze della religione globalista sono fatti propri da Bergoglio non solo tramite un’azione di ostentato e orgoglioso sostegno ai fautori dell’Agenda 2030, ma anche con un’opera di sistematica demolizione di tutto ciò che nel Magistero vi si oppone e di spietata persecuzione di chi esprime anche prudenti perplessità. (Carlo Maria Viganò, segue link)
Non è ultroneo menzionare il fatto che Bergoglio si è recato a rendere l’ultimo omaggio al suo confratello massone Giorgio Napolitano – membro della Ur-Lodge Three Eyes oggi capitanata dai due Gran Maestri massoni Kissinger e Soros – evitando di fare il segno della croce e portando, invece, massonicamente la mano sul cuore.
D’altro canto, il servo dell’Antikeimenos Bergoglio è stato scelto dalla Cabala dei Fascio-Filantrocapitalisti Soroi anche per propagandare la Supercazzola del Riscaldamento Globale Antropico che frutterà ai Tanatocapitalisti Globali qualcosa come 4000 trilioni di dollari entro la fine del secolo, mediante la finanziarizzazione dell’Ambiente.
IL VACCINO KILLER MOSTRAVA LA SUA LETALITÀ MA…
Il Vaccino Killer mostrava fin dall’inizio la sua letalità ma Pfizer e Moderna hanno, de facto, impedito la pubblicazione e la diffusione dei relativi dati di tutti gli studi che mettevano in luce siffatta esizialità.
E, ora, a pagarne le spese sono soprattutto i soggetti più giovani.
Il dott. Giuseppe Barbaro è dirigente medico ospedaliero specialista in medicina interna e in cardiologia. È il Responsabile del Servizio di Cardiologia ed Ecocardiografia presso un importante ospedale di Roma. Il dottore è stato intervistato da Il Giornale d’Italia.
Pfizer ha ammesso l’incremento del rischio di miocarditi e pericarditi, in particolare nei ragazzini 12 – 17 anni, qual è la sua opinione in merito?
Nella fascia di età indicata vi è stato un incremento dell’incidenza delle mio-pericarditi di 2-3 volte rispetto ai due anni precedenti. Tale fenomeno, associato al proporzionale incremento delle morti improvvise, ha portato la Pfizer ad aggiornare la scheda tecnica, in cui, peraltro, viene anche indicata la mancanza di studi su pazienti immunocompromessi, nei pazienti con disturbi della coagulazione (precedentemente negati) e la certezza di protezione nei confronti dell’infezione e della sua trasmissione (su cui è stato basato l’obbligo vaccinale).
E’ evidente, in tale contesto, come sia essenziale la selezione dei pazienti da sottoporre a vaccinazione, specialmente in quelli di età inferiore ai 40 anni, in cui la mortalità effettiva per infezione da SARS-COV-2 è inferiore all’1% e in cui i rischi (ampiamente sottostimati in un sistema di farmacovigilanza passiva) possono superare i benefici. La revisione della scheda tecnica da parte di Pfizer dovrebbe essere considerata nella revisione del modulo di consenso (finora non effettuata) in modo tale che tale consenso, oltre che libero, sia realmente informato dei rischi. (segue link)
Barbaro (Cardiologo): “Autopsie obbligatorie per morti improvvise è doverosa, Pd vuole vietare ricerche sulla proteina Spike per salvare Speranza & Co.” – ESCLUSIVA https://t.co/2iGNqQ4kRz
— Il Giornale d’Italia (@Giornaleditalia) September 7, 2023
Si evince che, pur oscurati e derisi dai pennivendoli uccidentali, sono innumerevoli i veri scienziati che hanno puntato il dito contro la pericolosità del vaccino killer, a differenza dei tromboni a libro paga di Big Pharma, sempre tanto idolatrati nei salottini delle TV tossiche del mainstream.
Ex plurimis, citiamo Peter McCullough.
«I vaccini Covid-19 sono stati il più grande esperimento umano mai fatto nella storia. E hanno lasciato circa il 15% di coloro che li hanno presi con una qualche forma di problema medico». Così ha detto Peter McCullough, noto cardiologo statunitense, durante il ReAwaken America Tour a Las Vegas, un evento paragonabile all’International Covid Summit che, in Belgio, ha visto la presenza degli italiani Frajese e Stramezzi. Ed ha pubblicato il primo protocollo per espellere la proteina Spike dall’organismo di un soggetto vaccinato, sulla rivista scientifica Journal of American Physicians and Surgeons.
In moltissimi tra coloro che si sono vaccinati contro il Covid hanno ancora in circolo, nel proprio organismo, la proteina Spike: «È nelle loro cellule e nei loro tessuti», ha spiegato ancora McCullough. La Spike si trova naturalmente nel virus Covid-19, indipendentemente dalla variante, ma viene anche prodotta nel corpo quando si riceve il vaccino contro il Covid-19 e la bufala che rimanga nel deltoide a seguito della vaccinazione è stata smentita, tra i primi, anche dallo stesso professor Frajese.
«Il corpo umano non sembra avere enzimi in grado di abbattere questa proteina – spiega ancora McCullough – ed eliminarla. Semplicemente perché tale proteina non è naturale». Anzi, «è stata progettata in un laboratorio di biosicurezza cinese utilizzando progetti provenienti da ricercatori statunitensi completamente finanziati e supportati dal National Institutes of Health e dal National Allergy Immunology branch gestito dal Dr. Anthony Fauci». (segue link)
Un altro scienziato di rilievo, il microbiologo Sucharit Bahkdi fin dal 2020 aveva sollevato il velo di Maya sull’esizialità del vaccino killer.
Ovviamente anch’egli ricoperto di contumelie e fake news propalate dalle presstitutes di regime e dai deunker-defacter-defattualizzatori della realtà.
I BOURLA-CANCEL CHE SI BURLANO DI NOI GRAZIE AI SUPERPROFITTI GENERATI DAL VACCINO KILLER
Politici Kakistocrati di tutto il Mondo hanno permesso che miliardi di cittadini da loro amministrati subissero l’inoculazione di sieri sperimentali genici mRNA pur sapendo che siffatte pozioni non avrebbero mai immunizzato. E ora i vaccini-che-non-vaccinano cominciano a dispiegare il loro effetto diretto: la distruzione del sistema immunitario naturale.
La diffusione del cancro è adesso in crescita esponenziale soprattutto tra i giovani. Ecco il link relativo su SkyTG24:
Financo il Prof. Francesco Schittulli, Presidente della Lega Italiana Lotta ai Tumori, ha dovuto ammettere: «Boom di tumori al seno in donne under 40 (+11mila su 60mila), cancro avanzato e infarti, indagare su correlazione». Correlazione tra Vaccino Killer e Turbocancro!
Già, i turbocancro, una volta rari sono cresciuti esponenzialmente dopo l’assunzione del Vaccino Killer. Un esempio, il rarissimo cancro al seno triplo negativo divenuto ormai diffusissimo.
«Non ho mai visto niente del genere», ha detto il dottor William Makis in un’intervista del 20 ottobre.
«Non ho mai visto tumori al seno al quarto stadio presentarsi in donne ventenni. Non ho mai visto il cancro al colon al quarto stadio presentarsi in uomini e donne tra i venti e i trenta, leucemie che ti uccidono nel giro di pochi giorni o addirittura ore dopo la diagnosi, linfomi che ti uccidono di nuovo nel giro di pochi mesi».
Il CEO di Pfizer Bourla-Burla sogghigna ineffabilmente parlando dei superprofitti dei “vaccini anticancro”, come rideva George Soros nell’intervista resa alla trasmissione “60 Minutes” del 20 dicembre 1998, quando affermava di non provare alcun rimorso per aver collaborato con i Nazisti ai fini della requisizione dei beni dei suoi correligionari magiari.
Bourla-Burla dichiara sfacciatamente e spudoratamente che «da adesso una persona su tre nel mondo produrrà il cancro nel corso della sua vita!».
Il cancro…10 miliardi di rendita! pic.twitter.com/gu7Cb3hGtS
— BlackWitch (@sweetlullaby0) August 5, 2023
Beh, dopo l’inoculazione coartata del vaccino sperimentale anticovid mRNA (rectius: Vaccino Killer), Bourla & Co. hanno ormai la strada spianata…
Ora i miliardi da infilare nelle tasche degli azionisti di Big Pharma proverranno giustappunto dai vaccini anticancro e antitutto prodotti mediante la “rinomata tecnologia” mRNA.
La “tecnologia mRNA” è nata per curare il cancro con risultati assolutamente deludenti se non fallimentari negli ultimi vent’anni. Ora la follia (o, per meglio dire, il criminale calcolo) è stata quella di utilizzare siffatta tecnologia per una malattia infettiva mediante l’inoculo a soggetti sani per “immunizzare” tali soggetti sani.
Gli Italiani, anche nella fobopolitica si sono dimostrati i servi più servi: è stato impedito un dibattito scientifico serio e anche i più importanti filosofi viventi, Cacciari e Agamben, o giuristi di chiara fama come Ugo Mattei, sono stati tacitati sgangheratamente e additati come untori novaxisti da schiccheracarte di infimo genere e da sedicenti “cultori della scienza” tronfi e gonfi solo della loro prosopopea e della loro trippa.
Sgombriamo il campo da alcune supercazzole di regime.
Ancor oggi pennivendolame genuflesso e fact-checker-defacter-defattualizzatori concionano arrampicandosi sugli specchi che i sieri genici mRNA non fossero sperimentali.
FALSO: invece Kathrin Jansen, responsabile della ricerca e sviluppo dei vaccini presso Pfizer ha affermato che «abbiamo pilotato l’aereo mentre lo stavamo ancora costruendo».
Laide presstitutes, assieme a Viro-Cazzari, hanno sempre propalato la Megabufala che «l’RNA messaggero del Vaccino non si tramuta in DNA».
FALSO: invece il mRNA si converte in DNA.
La nostra pubblicazione è il primo studio in vitro sulla conversione del vaccino a mRNA in DNA, all’interno di cellule di origine umana. Dimostriamo che il vaccino entra nelle cellule del fegato già sei ore dopo la somministrazione del vaccino. Abbiamo visto che c’era del DNA convertito dall’mRNA del vaccino nelle cellule ospiti che abbiamo studiato. (Yang de Marinis)
Ergo, il vaccino produce effetti mutageni con alta probabilità di indurre neoplasie.
🇮🇹 Miliardi di copie di #DNA residuo in una singola dose di vaccino #mRNA anti-COVID-19.
Un nuovo studio preprint per la revisione paritaria trova miliardi di frammenti residui di DNA nelle fiale del vaccino mRNA COVID-19.
“”Il documento di ricerca ha inoltre suggerito che le…
— 🐎 Squid #NoSpikeInside 🐎 (@Giancky26) November 15, 2023
C’è di più: la proteina Spike artificiale è più tossica di quella naturale.
In linea generale all’industria farmaceutica frutta di più un farmaco anticancro oppure un vaccino a mRNA?
“Se lei pensa che per definizione un vaccino dovrebbe essere somministrato a persone sane ed un farmaco solo a chi è ammalato, capisce bene che il bacino di popolazione è molto più ampio nel primo caso. Penso tuttavia che l’interesse di Big Pharma sia su entrambi i fronti e se poi il “vaccino” indebolisce il sistema immunitario e quindi rende più fragile e ammalata la popolazione direi che il cerchio si chiude!
Creda non sto esagerando, purtroppo la Medicina ha preso da decenni una china molto pericolosa ed invece di investire sul mantenimento della salute preservando innanzi tutto la qualità dell’ambiente e le risorse personali (pensiamo ad esempio all’importanza del microbiota nel preservare il nostro stato fisico e psichico) assistiamo al fenomeno del “disease mongering”, ovvero “fabbricare malattie”. Nel 1976 Henry Gadsden, presidente di un gruppo farmaceutico americano, dichiarò che la nuova frontiera del suo settore industriale sarebbe stata “produrre farmaci per persone sane, perché questo ci permetterà di vendere a chiunque, così come si vendono chewing gum”. Direi che l’obiettivo lo stanno purtroppo raggiungendo alla grande”.
Numerosi studi sostengono la tossicità della proteina Spike, prodotta anche dai vaccini: c’è differenza tra la Spike vaccinale e quella del virus?
“Direi che non vi è alcun dubbio che anche la proteina Spike prodotta dai vaccini sia tossica ed anzi lo è –come vedremo- ancor più di quella naturale, da cui differisce per la presenza di un aminoacido ripetuto due volte in successione (doppia Prolina o P-P) e che determina quella che in gergo si chiama una “sequenza cerniera”, rappresentata da un dodecapeptide (12 aminoacidi, tra cui la doppia Prolina).
Questa sequenza particolare non esiste in natura e rende la Spike vaccinale più persistente ed aggressiva rispetto a quella naturale, è una specie di “marchio di fabbrica” che permette di distinguere le due Spike; di questi aspetti si è occupato in particolare il dott. Mauro Mantovani di Milano (cfr. infra) che con una strumentazione di spettroscopia di massa può identificarle e distinguerle”.
In quali organi si deposita la Spike vaccinale e per quanto tempo? Il sistema immunitario è in grado di contrastarla e neutralizzarla?
“La Spike vaccinale è stata ritrovata, variamente espressa, nelle biopsie del miocardio di 15 soggetti con ridotta funzionalità cardiaca e sospetta miocardite dopo vaccinazione. Da pochi giorni sulla prestigiosa rivista Circulation è stato pubblicato un lavoro che per la prima volta ha trovato la proteina Spike prodotta dal vaccino nel sangue di adolescenti colpiti da miocardite.
La proteina Spike è presente nel sangue, con frequenza molto più alta che nei soggetti inoculati ma senza miocardite, fino ad almeno tre settimane dopo l’inoculo delle particelle con mRNA. Nei pochissimi studi condotti su animali per valutare la distribuzione della Spike vaccinale è emerso che si distribuisce in tutti i distretti dell’organismo: dal fegato all’encefalo, dalla milza alle ghiandole surrenali, nonché alle gonadi (testicolo/ovaio) e i disturbi mestruali che così frequentemente insorgono dopo gli inoculi potrebbero trovare in questo una ragionevole spiegazione. Certamente ancora molto resta da capire e molto si dovrebbe indagare come ben ricordato in questo articolo del Prof. Cosentino”. […]
Negli ultimi tre anni ricercatori e medici “dissidenti” sono stati attaccati aspramente, spesso censurati e condannati: come spiega il divieto di affrontare certe tematiche sul piano scientifico?
Un’ultima considerazione che vorrei fare a questo proposito ed è forse l’aspetto più inquietante, è che tale atteggiamento di chiusura e censura non si è registrato solo nel nostro Paese, ma a livello planetario per cui decine e decine di medici e ricercatori, ai vertici della ricerca scientifica sono stati silenziati ed ostacolati in tutti i modi, finanche danneggiati nella loro carriera scientifica.
Questo argomento è stato oggetto di un recente lavoro il cui scopo è stato esplorare le esperienze e le risposte di medici e ricercatori altamente qualificati provenienti da diversi Paesi che sono stati bersaglio di soppressione e/o censura in seguito alle loro pubblicazioni e dichiarazioni in relazione a COVID-19, sfidando le opinioni ufficiali. Dallo studio è emerso il ruolo centrale svolto dai media e, in particolare, dalle società di tecnologia dell’informazione nel soffocare il dibattito sulla politica e le misure adottate contro COVID-19.
Nel tentativo di mettere a tacere le voci alternative è stato fatto ampio uso non solo della censura, ma di tattiche di repressione che hanno danneggiato la reputazione e le carriere di medici e scienziati dissenzienti, indipendentemente dal loro status accademico o medico e indipendentemente dalla loro statura prima di esprimere una posizione contraria. […] (Francesco Servadio intervista l’oncologa Patrizia Gentilini, segue link)
La proteina spike artificiale abbatte progressivamente – fino ad annullarle – le difese immunitarie.
Un’analisi stocastica sempre più avvalorata permette di prevedere che almeno un terzo dei soggetti che hanno subito l’inoculo dei “vaccini” con più dosi (in particolare con il “booster”), entro il 2030 saranno morti per miocarditi, pericarditi, ictus, MCI, collassi cardiocircolatori, ischemie, trombosi, e soprattutto saranno gravemente malati (o morti) di cancro.
Un media mainstream come National Geographic è stato recentemente costretto ad ammettere che le persone più giovani hanno aumentato drammaticamente la propensione ad essere vittime di attacchi di cuore:
L’arresto cardiaco, di cui è stato vittima anche Bronny James, si verifica quando il cuore smette improvvisamente di battere, a causa di un malfunzionamento elettrico. È diverso dall’attacco cardiaco, che si verifica invece quando l’afflusso di sangue al cuore è parzialmente o completamente bloccato.
Poiché l’arresto cardiaco può essere causato da diverse condizioni, come la cardiomiopatia (ispessimento del muscolo cardiaco), l’insufficienza cardiaca, l’aritmia (irregolarità del battito cardiaco) e, appunto, l’infarto, è difficile per i medici valutare e determinare se l’incidenza stia effettivamente aumentando tra i giovani adulti.
Tuttavia, la ricerca mostra che gli attacchi di cuore (chiamati anche infarti del miocardio) sono in aumento tra i giovani. I sintomi più comuni sono dolore o fastidio al petto, dolore che si irradia alla mascella, al collo, alla schiena o alle braccia, respiro affannoso, sensazione di debolezza o svenimento.
Ovviamente viene pretestuosamente accusata la proteina spike prodotta dal virus SARS-CoV-2,
Il COVID innesca reazioni infiammatorie nell’organismo e rende il sangue più spesso e denso, afferma Yang, e questo può rendere le persone infette più esposte alla formazione di coaguli di sangue che possono ostruire le arterie e provocare l’infarto. Tuttavia, non è ancora chiaro il motivo per cui sembra che siano gli adulti più giovani i soggetti più vulnerabili alle complicazioni cardiovascolari del COVID.
Invece il motivo è facilmente comprensibile. A provocare danni non è la proteina spike naturale, ma quella artificiale del vaccino che – come abbiamo visto – è infinitamente più tossica e, soprattutto, non si degrada rapidamente come vaniloquiavano le “autorità” farmaceutiche, ma in 9-10 mesi!
È il mistero della spike che sopravvive a sé stessa. Dietro la gran parte dei danneggiati da Covid potrebbe esserci un evento avverso non previsto dalla campagna vaccinale di massa: perché se la spike del vaccino sopravvive in maniera anomala anche 9 o 10 mesi significa che l’Rna messaggero sta sopravvivendo in maniera anomala e soprattutto contro le previsioni di chi ha prodotto questo nuovo meccanismo vaccinale che ipotizzavano appena 4 o al massimo 9 giorni.
Ma guarda caso, tutti coloro nel cui circolo ematico la spike permane per molto tempo, stanno male. Perché? È questa la domanda centrale che sta alla base della scoperta e del lavoro di Mauro Mantovani e della sua equipe. […]
La vaccinazione induce le nostre cellule a produrre una proteina che è la più immunogena nel senso che tra quelle virali è quella che più “induce” attività da parte del nostro sistema immunitario, anche perché è quella che effettivamente si “lega” ad alcuni recettori cellulari, producendo alcuni effetti tra cui l’entrata dell’agente infettivo intracellulare e vari effetti “clinici”.
La spike.
Appunto. Anzi, la glicoproteina spike, che però è sensibilmente, ma sostanzialmente diversa da quella virale che definiamo wild type. […]Che cosa succede se invece la proteina spike non viene eliminata?
E qui “casca l’asino”. La proteina da vaccino è più resistente di quella naturale. È stata studiata apposta, per permettere al sistema immunitario di riconoscerla e agganciarla e quindi di conferire maggiore affinità. Questa maggiore affinità potrebbe a lungo creare dei problemi, specialmente se le immunizzazioni suppletive sono molto ravvicinate tra di loro.Ma non era previsto che sopravvivesse così a lungo?
I produttori dei vaccini a mRNA ci dicono che la l’mRNA del costrutto dovrebbe durare dai cinque ai nove giorni e poi viene demolito per varie ragioni anche molto complesse nei Suoi meccanismi, perdendo la sua efficacia e la capacità quindi di indurre il nostro sistema ribosomiale e di traduzione nell’assemblaggio della proteina S.E invece?
Bisognerebbe capire come è possibile che dopo nove e dieci mesi anche con un inoculo solo, vi sia ancora la spike nel circolo ematico. Le spiegazioni potrebbero essere tante. […]Ma, in definitiva: perché la spike è un problema?
Perché la sua presenza è come se costringesse il nostro corpo a produrre anticorpi continuamente. Ma se la spike rimane si tratta di anticorpi non neutralizzanti o per lo meno che sono neutralizzanti solo nella prima fase. Alcuni studi appena usciti indicano come a mano a mano che ci si allontana dalla vaccinazione vi sia una comparsa di sottoclassi di anticorpi che “impediscono” di fatto l’immunogenicità neutralizzante. Questo si è visto anche in altre tipologie vaccinali simili. (Andrea Zambruno intervista l’immunologo Mauro Mantovani, segue link)
In brevis, i vaccini sperimentali mRNA, inoculati inutilmente anche a soggetti giovani che non avrebbero mai sviluppato forme gravi di Covid, ha trasformato milioni di soggetti sani in soggetti malati con il sistema immunitario gravemente debilitato.
E agli stessi soggetti verranno propinati i “vaccini anticancro mRNA” che distruggeranno definitivamente le difese immunitarie naturali dell’organismo, incrementando esponenzialmente i morti e, per i sopravvissuti, la dipendenza al farmaco-droga.
Un modo per rendere gli Umani perennemente malati, poiché i cosiddetti “rimedi” – abbattendo completamente il sistema immunitario – li renderanno perpetuamente abbisognevoli di cure mediche, “liberando” contestualmente il Pianeta dai “mangiatori inutili”, troppo vecchi per produrre incessantemente e consumare compulsivamente come fanno le Generazioni X, Y, Z.
La prova provata che il siero sperimentale mRNA è solo un mezzo programmato per produrre nel lungo periodo il più vasto genocidio di massa e il più grande numero di malati della Storia dell’Umanità è la dichiarazione di Melissa J. Moore (Chief Scientific Officer di Moderna) secondo la quale cui è bastata solo un’ora (sic!) per produrre il loro “vaccino anticovid”.
ATTENZIONE: la Moore afferma che erano d’accordo con «i loro collaboratori del NIH (di Fauci)». Ergo è Big Pharma a controllare il NIH, non il contrario!
Andare al Minuto 13,00 per ascoltare le cacotopiche affermazioni.
Eppure Big Pharma sapeva già da anni che la tecnologia mRNA era utile solo a far diventare malati miliardi di esseri umani sani!
Adesso è saltato fuori quasi per caso che fin dal 2016 si sapeva che dosi ripetute di mRna causano danni significativi e permanenti al sistema immunitario, provocando una serie di effetti deleteri che vanno dalla tolleranza al virus fino al cancro.
Questi effetti del trattamento con mRna sono già stati evidenziati nel 2016 e nel 2017 da articoli pubblicati sulla principale rivista medica statunitense Statnews, ma sembra che a nessuno sia importato nulla quando si è deciso di varare il grande affare dei vaccini. Né si può dire che questi articoli siano sfuggiti all’attenzione dei ricercatori delle multinazionali dei sieri genici visto che essi derivavano dagli esperimenti che Moderna e BioNTech avevano condotto nella speranza di mettere a punto attraverso la tecniche a mRna un trattamento contro il cancro.
E la rivista Statnews si è più volte confrontata con Moderna che è stata descritta come un’azienda dai prodotti discutibili e con atteggiamenti da Rambo: due articoli affrontavano anche i pericoli della tecnologia e la sua tossicità in caso di uso ripetuto perché gli effetti collaterali diventano più frequenti e pericolosi, con ogni dose. In un articolo del 13 settembre 2016 Statnews delineava lo stile di gestione dell’ Ad, Stéphane Bancel, come suggerisce già il titolo: ” Ego, ambizione, confusione: dentro una delle startup più misteriose della biotecnologia”. Nel testo si dice chiaramente ciò che ancora oggi si tende a nascondere, ovvero un avvertimento sui pericoli derivanti dall’uso ripetuto di mRna:
” I trattamenti più rivoluzionari che potrebbero sfidare il mercato multimiliardario delle terapie proteiche comporterebbero dosi ripetute di mRna per molti anni in modo che il corpo del paziente continui a produrre proteine per tenere sotto controllo la malattia.”
” La consegna, ossia portare l’RNA nelle cellule, è da tempo un problema nel settore. Da sole, le molecole di RNA hanno difficoltà a raggiungere i loro obiettivi. Funzionano meglio se avvolti in un meccanismo di trasporto, ad esempio in nanoparticelle di lipidi. Tuttavia, queste nanoparticelle possono portare a pericolosi effetti collaterali, soprattutto se un paziente deve assumere dosi ripetute per mesi o anni.
Novartis ha abbandonato l’area correlata all’interferenza dell’RNA per motivi di tossicità, così come hanno fatto Merck e Roche”.
Dunque i problemi nell’uso di questa tecnologia erano noti tanto che alcune aziende farmaceutiche avevano abbandonato l’impresa, anche per i deludenti risultati nella cura dei tumori. […]
Insomma per farla breve i difetti, le difficoltà e i pericoli insiti in questa tecnologia erano già conosciuti quando si è deciso di formulare con questa tecnica vaccini da imporre a tutta la popolazione. Rimane da comprendere perché questo sia potuto accadere, quanto si debba alla confusione menale, quanto all’arroganza di un sistema aziendale che ormai ha sostituito i poteri pubblici, quanto a un disegno perverso. Questo sarà l’interrogativo anche politico del prossimo decennio. (segue link, enfasi aggiunta)
Novartis, Merck e Roche, aziende, a quanto si evince, ben più serie e corrette di Pfizer e Moderna, hanno abbandonato la tecnologia mRNA.
Gli altri, invece, hanno proseguito nella loro criminale strada.
GRAZIE AL VACCINO KILLER MUOIONO I GIOVANI E SI AMMALANO GLI ATLETI DI RARE ARITMIE E RARISSIMI TUMORI
Medico legale: “La morte per trombosi di Camilla Canepa è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso al VACClNO.”
“Fact-checker” 🤡: Possiamo dichiarare con certezza che la VACClNAZlONE ha causato la morte? Quel “ragionevolmente” non mi fornisce una certezza al 100%. 🤣 pic.twitter.com/yHnZrFtN9s
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) November 15, 2023
Bill Gates è di fatto il proprietario dell’OMS di cui è il 2° finanziatore. Bill Gates investe nei VACClNl. L’OMS fa regole che permettono ai produttori di VACClNl di saltare e aggirare gli studi sulla sicurezza per genotossicità e cancerogenicità. pic.twitter.com/ihLJyGLQQV
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) November 14, 2023
1. La storia di Lisa Shaw della BBC uccisa a 44 anni da AstraZeneca:
Il 29 aprile 2021 fa AstraZeneca. Il 16 maggio è ricoverata con coaguli di sangue. Ha difficoltà a parlare: un’emorragia al cervello. Parte del suo cranio è stata rimossa per alleviare la pressione.
Thread pic.twitter.com/0cTsGiQKmF
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) November 13, 2023
Il famoso calciatore Sergio #Agüero ha promosso i vaccini COVID per i bambini dai 12 anni solo pochi mesi fa. È crollato in campo qualche settimana fa durante una partita a Barcellona. Ora è costretto ritirarsi a causa di problemi cardiaci dovuti a.. nessuna correlazione. Spiaze. pic.twitter.com/QOstMckrs6
— Scenarieconomici (@scenarieconomic) December 15, 2021
Sud Africa 16 novembre 2023:
Lutto nel calcio africano. All’età di 32 anni è morto George Chigova, portiere dello Zimbabwe, con il quale aveva totalizzato otto presenze. Il giocatore avrebbe avuto un malore, fatale, https://t.co/4yooGLw9Te pic.twitter.com/KsRbEQ66k0— Adriano Valente (@Adriano72197026) November 16, 2023
ANCHE IL CREATORE DELLA TECNOLOGIA MRNA, ROBERT MALONE, CONTRO IL VACCINO KILLER DI PFIZER
Il creatore della tecnologia mRNA aveva criticato il “vaccino” di Pfizer in quanto inutile e dannoso. Fece un video intitolato “The Pfizer Inoculations For COVID-19 – More Harm Than Good – VIDEO”, con la seguente presentazione,
«Dati Pfizer a 6 mesi che mostrano che le vaccinazioni COVID-19 di Pfizer causano più malattie di quante ne prevengono. Inoltre, una panoramica dei difetti dello studio Pfizer sia nella progettazione che nell’esecuzione.»
Come scrive il Fatto Quotidiano:
Robert Malone sostiene che la proteina Spike del vaccino circoli nell’organismo dei vaccinati (biodistribuzione), e non si fermi nei pressi del sito di inoculazione (linfonodi regionali, ascella), come invece ritenuto finora. Questa eventualità porrebbe a cascata altre domande sui meccanismi di azione della Spike. […]
A sostegno della tesi di Robert Malone c’è lo studio pubblicato su Clinical Infetcious Diseases (Oxford Academic), in questo lavoro i dati mostrano che la produzione di antigene S1 (Spike) dopo la vaccinazione iniziale può essere rilevata entro il primo giorno ed è presente al di là del sito di iniezione e dei linfonodi regionali associati. Nei fatti, che vi sia tale mobilità della è confermato anche dal Report-EMA sull’ mRNA di Moderna a pagina 47 “le concentrazioni di mRNA-1647 erano [..] Oltre al sito di iniezione [muscolo] e ai linfonodi [prossimale e distale], maggiori concentrazioni di mRNA (rispetto ai livelli del plasma) sono state trovate nella milza e nell’occhio.
Le Scientitutes a libro paga di Big Pharma affermano che la (tossica) proteina Spike prodotta dal Vaccino Killer rimanga nelle sede dell’innoculo per pochi giorni per poi sparire quasi immediatamente.
FALSO: invece la proteina Spike artificiale si diffonde in tutto l’organismo, accumulandosi nel cuore, polmoni, cervello e altri organi interni e rimane presente fino 10 mesi dall’inoculo!
Su ordine della Casa Bianca e di Anthony Fauci (repetita juvant: il creatore e diffusore assieme a Gates e Daszak del SARS-CoV-2), Malone venne bannato da Linkedin, Twitter e YouTube. Solo a seguito dall’acquisizione da parte di Musk di Twitter e la conseguente disinfestazione dai parassiti NaziDEM Bideno-Sorosiani, Malone è potuto tornare sulla piattaforma ora conosciuta come X.
I Mengele politici come Joe Biden non vogliono che il pubblico venga a conoscenza che essi hanno dato il placet al più grande Crimine della Storia contro l’Umanità.
Bourla-Bancel andrebbero inquisiti con l’accusa di Crimini contro l’Umanità, ma finchè il governo degli USA verrà detenuto dalla Mafia del Military-Industrial Complex, il cui Boss è George Soros, e, in qualità di referenti politici, i NAZI-DEM-RINO-NEOCON, tali individui non verranno mai inquisiti. Anzi.
Se poi i NaziDEM USA dovessero rivincere le elezioni presidenziali nel 2024, grazie alla frode del voto postale e alla censura nazistica di Meta-Google-Wikipedia, da Washington schioccheranno le dita e a Roma batteranno i tacchi, liquidando in un amen la Commissione d’inchiesta sul Covid.
Una Commissione d’inchiesta, peraltro già fortemente depotenziata dai diktat degli Alti Colli, per cui
Non dovrà “valutare la legittimità della dichiarazione dello stato di emergenza e delle relative proroghe nonché dell’utilizzo dello strumento della decretazione d’urgenza”.
Stato di emergenza, Dpcm e restrizioni presi di mira ripetutamente dalle attuali forze di maggioranza nel corso degli ultimi anni non saranno quindi più oggetto d’indagine.
Checché ne dica Claudio Borghi, non credo proprio che vedremo mai Roberto Speranza alla sbarra. E, comunque, continuerà a non rispondere, come ha fatto per tre anni.
Il mio intervento oggi per istituzione di una commissione d’inchiesta sul covid. https://t.co/eMdqtOeDJj
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) November 8, 2023
Oggi il funzionamento del meccanismo di gestione della pandemia in Italia viene messo nero su bianco, e non dall’apposita Commissione parlamentare, ma dalla documentazione raccolta dalla magistratura. Non è precisamente una novità, nel 2020 Miozzo, inventore dell’inutilissima mascherina di comunità che comunque doveva essere usata, aveva già spiegato come andavano le cose (https://ilchimicoscettico.blogspot.com/2020/09/come-si-gestisce-la-sanita-pubblica-col.html).
Quindi più di uno aveva capito di che ragia si trattasse, ai tempi, e già un annetto fare si potevano tirare le conclusioni (https://ilchimicoscettico.blogspot.com/2022/12/yes-it-was-yes-it-is.html). L’agenda politica fatta di stronzate era percepibile fin da prima dalla dell’autocelebrativo libro di Speranza Perché guariremo, velocemente pubblicato e poi ritirato nell’autunno del 2020, in cui il ministro raccontava del suo sforzo eroico per far sdoganare quelle mascherine farlocche. […]
“Non disturbate il guidatore”, dicevano. Ma al volante c’era un incapace con evidenti manie di grandezza e gonfio di vuote parole.
Verrebbe da commentare che no, l’Italia oggi non è un grande paese e quindi si merita ducetti come lui e come quelli che a lui sono seguiti. Un tribunale politico? Ma magari! Pronto a scommettere sulla completa inutilità e inefficacia della commissione parlamentare. Però un po’ di annali sarebbe bene iniziare a scriverli giusti. Tante volte uno storico volesse pubblicare un libro sulla pandemia in Italia, chissà. […]
Quindi sì, è bene ripeterlo: erano le stronzate dell’agenda politica di qualcuno.
https://sinistrainrete.info/articoli-brevi/25134-michele-manfrin-si-pensava-fosse-scienza-invece-era-speranza.html
DAL VACCINO KILLER AL FARMACO PSEUDOANTICANCRO
Se vinceranno i DEMoniaci USA, Satana avrà vinto definitivamente e l’Umanità intiera, o almeno la parte più sana di essa, sarà condannata ad una rapida estinzione.
I nostri impavidi leader amano la guerra. Amano parlarne. Amano giocare ai giochi di guerra. Amano combattere in guerre vere. Questo perché ne traggono sempre vantaggio, in qualsiasi tipo di guerra.
“Combatteremo e vinceremo”, dicono.
“In questo siamo dentro tutti insieme”, dicono.
Solo che, qualunque sia “questo”, ciò che intendono veramente è che voi la combatterete e perderete le vostre vite, i vostri risparmi, le vostre case, la vostra terra, la vostra salute. Nel frattempo, loro vinceranno tutto ciò che avrete perso e si daranno medaglie al valore e premi per la pace per celebrare la loro vittoria. Dopo di che, ricominceranno da capo. La loro avidità e il loro desiderio di potere sono insaziabili.
È ora di dire BASTA al loro grido di guerra. […]
Nel 2018, poco prima che la Covid-19 irrompesse sulla scena, Bill Gates aveva avvertito che il mondo doveva “prepararsi alle pandemie nello stesso modo serio in cui ci si prepara alla guerra”.
Prenderei “sul serio” il consiglio del caro Bill se il modo in cui ci siamo preparati alla guerra avesse mai portato ad una diminuzione delle guerre. Ma non è così. I nostri metodi non funzionano. Anzi, ora ci troviamo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale. Questo ci dice due cose:
1. Dovremmo cambiare drasticamente il nostro approccio alla guerra, non ripetere strategie che hanno solo peggiorato le cose (non è questa la definizione di follia?).
2. I nostri leader mentono quando dicono di voler fermare le guerre. Ogni guerra li rende più ricchi e potenti, mentre i comuni cittadini diventano più deboli e dipendenti.
Albert Bourla sta ora usando lo stesso cliché di guerra per commercializzare il suo nuovo farmaco contro il cancro. […]
I nostri leader affermano di volerci al sicuro e in salute. In realtà vogliono dire:
“Vi faremo ammalare, vi terremo ammalati e vi daremo farmaci che vi faranno ammalare ancora di più e ci ringrazierete per questo privilegio. Non parleremo mai della radice del problema, di come stiamo distruggendo di proposito l’ordine naturale della creazione divina e il vostro prezioso sistema immunitario.
Noi odiamo Dio. Odiamo l’umanità. Odiamo la natura. Vogliamo creare un nuovo ordine. Una nuova religione. Vogliamo che l’IA sia la nuova divinità da adorare e a cui inchinarsi. Divinità che possiamo manipolare dietro le quinte. Quindi state zitti, prendete le vostre medicine e lasciateci fare i nostri esperimenti su voi, deplorevoli umani, in modo da poterci elevare a nuove altezze e trascendere l’umanità”.[…]
Se continuiamo su questa strada, il sistema immunitario di miliardi di persone sarà completamente distrutto, vivranno esistenze orribili, totalmente dipendenti da criminali come Bourla per la loro prossima dose. (Karen Hunt, off-guardian.org, tradotta da comedonchisciotte. Segue link, enfasi aggiunta)
Articolo collegato:
UPDATE: Pfizer, Ue e OMS sono stati denunciati alla Corte internazionale di giustizia dell’AIA dalla Gemeinwohl-Lobby, una associazione di cittadini tedeschi senza indirizzo politico, e dall’organizzazione per i diritti umani United for freedom. L’accusa sarebbe quella di avere commesso “numerose violazioni del Codice di Norimberga” con “crimini contro l’umanità, crimini di guerra e genocidio”. L’indiscrezione arriva da La Verità. (segue link)
© 2023 – 2024, Seyan. All rights reserved.