“Pereira pensò: questa città puzza di morte, tutta l’Europa puzza di morte. La Necrocultura della Sinistra Occidentale
LA NECROCULTURA DELLA NECROSINISTRA UCCIDENTALE NECROLIBERISTA
La Sinistra Occidentale è divenuta Necrosinistra una volta che ha abbracciato il Tanatocapitalismo e il Necroliberismo, imponendo la sua Necrocultura.
Una cultura fondata sulla Morte.
Tutto l’Occidente-Uccidente è ormai avvolto da una cappa dall’acre e dolciastro fetore della marcescenza e della morte.
Le società agricole premoderne non avevano speranza di fronte a quello che [Rosa Luxemburg] chiamò in modo memorabile “l’odore di morte che emana dal capitalismo europeo”. Questo produce il collasso dell’intera struttura sociale e “arriva a sciogliere i legami tradizionali e a trasformare la società in una massa di rovine informi”.
Gli sfollati e gli espropriati si trovavano di fronte allo sterminio, alla schiavitù o alle forme più basse di lavoro salariato. Luxemburg osservava acutamente come l’Europa capitalista sia il primo luogo in cui “l’incertezza dell’esistenza sociale” e la precarietà della vita e del lavoro rappresentano un obiettivo sistemico fondamentale, non un sottoprodotto secondario.
La Necrocultura della Necrosinistra conciona di Democrazia, che l’Occidente è l’unico Baluardo della Democrazia in un mare ondoso di Autocrazie.
Ma attualmente l’Occidente è tutto fuorché una Democrazia, dominato e sottomesso com’è da quello che il sociocida Klaus Schwab del World Economic Forum definisce il Capitalismo degli Stakeholder.
L’idea distopica è che proprio i sociopatici Fascio-Filantrocapitalisti Soroi (Soros, Bezos, Gates, Slim, Buffett, et similia), coloro i quali stanno trascinando l’Umanità verso l’estinzione, dovrebbero risolvere i problemi immani da loro stessi generati!
Davos: why stakeholder capitalism is under attack | FT Moral Money
For decades some of the world’s most powerful people have gathered at the Swiss resort Davos for the annual meeting of the World Economic Forum. As FT Moral Money editor Simon Mundy explains, many follow the philosophy of stakeholder capitalism. But is this a vital means of achieving a fairer, more…
The Soros organization appears to want nothing less than the destruction of western civilization
Se tutti gli Stati Occidentali sono dei Maßnahmenstaat simil-nazisti, con le Costituzioni svuotate dall’interno proprio dai burattini delle Necrosinistre Occidentali, lo dobbiamo proprio all’Impero Nazista Americano, ai NaziDEM USA, ai Diarchi Kissinger-Soros.
Il Golpe del Covid ci ha portati di filato in uno Stato di Polizia Globale pervasivo e omnicomprensivo: noi Occidentali puzziamo di morte perché siamo palesemente dei Morituri, come tutta la Necrocultura d’Occidente, fondata com’è sull’omosessualismo, sul genderismo, sull’anticristianesimo, sull’immigrazionismo ingegnerizzato (da George Soros) mediante enormi migrazioni di orde umane che, come i Goti nell’Impero Romano, spazzeranno quanto rimane in vita della cultura greco-romana e giudaico-cristiana.
Imponendo la Necrocultura.
E intanto la gente moriva e la polizia faceva da padrona. Pereira cominciò a sudare, perché pensò di nuovo alla morte. E pensò: questa città puzza di morte, tutta l’Europa puzza di morte. (A. Tabucchi, Sostiene Pereira. Una testimonianza)
Il Tanacapitalismo dei Soroi è il Capitalismo in fase terminale, in mutazione e decomposizione metastatica e putrescente, ove anche la Necrocultura della Sinistra Woke e Politically Correct ha il sapore e il fetore della carna marcia e verminosa, della sarx putrefatta.
L’Odore del Dio della Morte: Satana.
DEMOLITION MAN E LA NECROCULTURA DELLA SINISTRA
Il film “Demolition Man”, uscito esattamente 30 anni fa, descrive esattamente le Smart City vagheggiate dalla Necrosinistra Uccidentale, dominate dal mondo di cartapesta e anomica dei multimiliardari e dello star-system luciferianista.
Quando uscì, l’8 novembre del 1993, il film [Demolition Man] incuriosì la critica, che si divise sulla lettura da dare a questa sorta di action comedy sci-fi. […]
Nessuno pensò per un solo istante che il duello tra John Spartan e Simon Phoenix potesse diventare un’anticipazione di ciò che sarebbe stato il mondo del futuro. […]
Ispirandosi a Il Mondo Nuovo, romanzo distopico di Aldous Huxley, il film parlò di un futuro classista, bigotto e ipocrita. Al netto dell’umorismo demenziale e pecoreccio, degli spari e dei botti, Demolition Man ha indovinato con una precisione chirurgica la realtà del XXI secolo, molto più di tanti altri titoli più celebrati.
Pensate sia un’esagerazione? Andiamo con ordine. In Demolition Man ci trovavamo in un futuristico 2032, dove la violenza è cessata, dove tutto appare perfetto, moderato e tranquillo. Unico problema: ciò viene ottenuto mediante una dittatoriale costrizione, che parte dal linguaggio quotidiano, passa per i prodotti culturali e la struttura sociale, fino a coinvolgere le stesse interazioni e lo stile di vita.
Dietro la patina di perfezione ottenuta dal Governatore, il dottor Raymond Cocteau (Nigel Hawthorne), la realtà a San Angeles [fusione delle due città di San Francisco e Los Angles] è quella di un mondo piramidale, dove masse di disperati sono costretti a trovare rifugio nelle fogne, dove la tecnologia più avanzata è finalizzata al superfluo e non al necessario.[…]
La profezia del film di Brambilla consisteva in auto elettriche, videochiamate, teleconferenze, sistemi di riconoscimento biometrici, l’informatizzazione massiccia, assistenti virtuali identici a Siri o Alexa, sesso virtuale e, cosa più assurda, la carriera politica di Arnold Schwarzenegger. Ma non si tratta di un mero elenco di invenzioni indovinate, quanto dall’aver previsto anche come la tecnologia avrebbe modificato la nostra società. […]
Ci fu anche il primo esempio di embedded marketing, con marchi come Pizza Hut, Taco Bell, Pepsi, MTV che furono coinvolti per mostrare (ma guarda che strano) un futuro dove il monopolio dominava l’economia.
l mondo in cui Demolition Man catapulta John Spartan è comandato da un leader supremo che si vede come un un rivoluzionario, un purificatore. In Cocteau si agita qualcosa di Robespierre e di Hitler certo, ma anticipa in modo perfetto l’era dei guru, del capitalismo che si arma di uno storytelling per dipingere i suoi protagonisti come geni, innovatori visionari, artisti. Da Elon Musk a Bill Gates (che da lì a poco avrebbe aperto il corso della New Economy), fino a Jeff Bezos e Steve Jobs, il nostro XXI secolo è stato guidato da uomini dall’immagine elitaria, irraggiungibile e onnipotente.
E come Cocteau, si autonominano rinnovatori non solo del mondo fisico e tecnologico, ma della morale e della società. Ne consegue che non sono soggetti al giudizio di nessuno, alla morale di nessuno, perché il loro fine giustifica ogni estremismo.
Poi c’è il politically correct. Spartan viene multato per bestemmie o cose di poco conto, ogni pulsione, ogni canzone o film che offenda il pudore è bandito. Il corpo umano è tanto esteticamente perfetto quanto concettualmente impuro. L’omologazione è giustificata al fine di una concordia universale che, di fatto, è una castrazione continua, un distruggere il concetto di diversità e pluralità di idee in nome della protezione di una supposta ipersensibilità. (Giulio Zoppello, “Demolition Man, i 30 anni di un profezia cinematografica”, esquire.com)
Manca solo un particolare che in Demolition Man non era descritto, ma è pregnante nella Necrocultura Occidentale e cioè che tutto lo Star System Occidentale e tutta l’Oligarchia dei Soroi sono simpatizzanti del Nazismo e adorano Satana!
Hollywood garbage standing with GENOCIDE of civilians.
Il problema è che i Poveri vivono già all’inferno!
Nel sottosuolo di New york, come in Demolition Man, decine di migliaia di persone vivono nelle gallerie abbandonate della metropolitana e in fognature in disuso, poichè non possono permettersi i costi esorbitanti delle case, uscendo in superdicie per svolgere lavori a basso reddito.
I sociopatici Soroi, di concerto con la Necrocultura di Sinistra, vogliono che miliardi di persone facciano quella fine, utilizzando per liquidarli varie tecniche di sterminio: diffusione massiccia dei fentanili tra gli homeless, eutanasia, virus progettati come il SARS-CoV-2, vaccini assassini, farina tossica di insetti e abolizione della carne (per i Poveri), e – dulcis in fundo – la Supercazzola del Riscaldamento Globale Antropico.
Anche la distopica direttiva UE sulle “Case Green” fa parte del criminale e clamoroso piano di trasferimento di ogni bene dai più poveri ai ricchissimi e sociopatici Oligarchi Soroi:
La “Direttiva sulla prestazione energetica nell’edilizia” dell’Unione Europea – lo strumento legislativo che detta gli standard di prestazione energetica per gli edifici all’interno dell’UE – sarà utilizzata per realizzare un massiccio schema di trasferimento di ricchezza
Entro il 2030, l’UE dovrà raggiungere una riduzione minima del 55% delle emissioni di gas serra. Entro il 2050, vogliono che ogni edificio – commerciale, pubblico e residenziale – nell’UE soddisfi gli standard a emissioni zero. Per raggiungere questo obiettivo, imporranno una serie di nuovi requisiti energetici di rinnovamento ai proprietari di case
Ad esempio, i sistemi di riscaldamento che utilizzano combustibili fossili dovranno essere completamente eliminati entro il 2035. I proprietari di case saranno tenuti a installare nuovi sistemi di riscaldamento “verdi”, presumibilmente elettrici, e a pagarli di tasca propria. Il costo per questo nuovo fabbisogno energetico è stimato intorno ai 100.000 euro per una casa residenziale
L’obiettivo è costringere le persone a lasciare le proprie case. Se non puoi permetterti gli aggiornamenti richiesti, sarai costretto a vendere la tua casa. Le società di gestione del risparmio poi li acquisteranno e li trasformeranno in affitti
Il 20 settembre 2023, il presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite (UNGA) ha approvato una dichiarazione sulla prevenzione della pandemia, che assegna l’autorità pandemica all’OMS, senza il voto dell’intera assemblea e nonostante le obiezioni di 11 Stati membri. Le obiezioni avrebbero dovuto impedire l’adozione consensuale della dichiarazione, ma le Nazioni Unite stanno aggirando le regole facendo approvare la dichiarazione dal presidente dell’UNGA, anziché dall’Assemblea generale
Nel video qui sopra, Bjorn Andreas Bull-Hansen, uno scrittore norvegese di successo, spiega come la “Direttiva sulla prestazione energetica degli edifici” dell’Unione Europea – lo strumento legislativo che detta gli standard di prestazione energetica per gli edifici all’interno dell’UE – sarà utilizzata per realizzare un massiccio programma di trasferimento di ricchezza. […]
L’obiettivo è davvero che tu non possieda nulla
L’obiettivo, spiega Bull-Hansen, è costringere le persone a lasciare le proprie case. Se non puoi permetterti gli aggiornamenti richiesti, sarai costretto a vendere la tua casa e le società di gestione patrimoniale come BlackRock e Vanguard saranno pronte ad accaparrarsi queste proprietà.
E questo se ti sarà permesso di vendere una casa che non è all’altezza degli standard; il governo potrebbe semplicemente ritenerlo invendibile e sequestrarlo, oppure potresti dover pagare una multa di qualche tipo.
Negli Stati Uniti, BlackRock e Vanguard hanno iniziato seriamente ad acquistare in massa case residenziali all’inizio del 2021, che poi hanno affittato invece di rivendere, erodendo così la proprietà della classe media. Hanno anche aumentato artificialmente i prezzi delle case pagando prezzi superiori a quelli richiesti, spingendo così la proprietà della casa sempre più fuori portata. […]
Il video “8 previsioni per il mondo nel 2030” del WEF, in cui si dichiara allegramente che entro il 2030 “non possederete nulla”, illustra molti degli aspetti di questo piano globale, compreso l’obiettivo di eliminare i diritti di proprietà personale. “Tutti i prodotti diventeranno servizi”, spiega il WEF sul suo sito Questo è ciò a cui si riferisce il “non possiedi nulla”.
Saranno finiti i giorni in cui compravi qualcosa una volta e puoi usarlo indefinitamente perché lo possiedi. Invece, il nuovo sistema verso cui ci stanno spingendo richiederà di affittare tutto: la casa, i trasporti, i mobili, le pentole e tutto il resto. […]
La disobbedienza è la nostra unica via d’uscita
OK, quindi cosa facciamo al riguardo? Appoggio l’appello di Bull-Hansen alla disobbedienza pacifica. “Dobbiamo essere disobbedienti adesso”, dice. L’alternativa è accettare la servitù.
E ancora, l’avvento del sistema schiavista non significa semplicemente rimuovere i diritti umani ed eliminare le libertà di cui abbiamo goduto per tutta la vita – anche cose semplici, come avere la libertà di viaggiare dove vuoi, quando vuoi – ma significa anche spogliarci. della nostra ricchezza ed eliminando la possibilità di accumulare ricchezza in futuro. […]
Negli ultimi anni, negli ultimi tre in particolare, la mafia globale del Deep State è diventata sempre più aperta riguardo ai suoi piani. Detto questo, anche decenni fa, il piano per un “Nuovo Ordine Mondiale”, un “Governo Mondiale Unico”, era sotto gli occhi di chiunque. Ne hanno discusso in white paper e rapporti pubblicati, ne hanno accennato nei film e nell’intrattenimento, lo hanno divulgato in esercizi pratici.
Perché rivelano sempre il loro piano? Non sarebbe più sensato mantenerlo segreto in modo che la gente non sappia cosa sta succedendo e quindi non combatta?
A quanto pare, c’è un metodo per spiegare l’apparente follia, e il video qui sopra, “Rivelare il metodo: simbolismo esoterico come controllo mentale”, lo spiega. In sintesi, l’agenda di un sistema di governance globale utilizza il controllo mentale di massa per condizionare le persone alla perdita del potere personale promuovendo e abituandoci a tre tipi di perdita:
Perdita di memoria (amnesia)
Perdita di volontà o iniziativa (abulia)
Perdita di interesse per ciò che è vitale per la propria salute e il proprio benessere (apatia)
Queste tre condizioni psicologiche sono necessarie affinché la cabala globale possa implementare con successo un governo globale. I metodi di controllo mentale utilizzati dalla cabala per promuovere queste condizioni includono la sovversione del simbolismo e degli archetipi sacri.
Con l’uso di simboli occulti ed esoterici, fanno appello agli istinti inferiori dell’umanità, agli appetiti animaleschi, agli impulsi compulsivi e alle “pulsioni disarmoniche che sono in conflitto con la natura cosciente superiore di un individuo”. L’obiettivo è arrestare lo sviluppo spirituale degli individui e soffocare l’evoluzione dello spirito all’interno della società. (Joseph Mercola, segue link)
Why a Global Government Is the Ultimate Goal of Billionaires. “The Goal Is for You to Own Nothing” - Global Research
The goal is to force people out of their homes. If you cannot afford the required upgrades, you’ll be forced to sell your home. Asset management companies will then buy them and turn them into rentals
L’articolo testé citato esplicita i motivi per cui Satan Soros, Antipapa Bergoglio, NaziUE, Necrocultura della Sinistra Necroliberista Uccidentale non lesinino alcuno sforzo pur di ILOTIZZARE E SCRISTIANIZZARE l’intero Occidente!
Migliaia di miliardi per comprare le case degli italiani. Cosa si nasconde davvero dietro la rivoluzione green dell’Europa
Come conseguenza delle politiche “green” della Ue, il mercato immobiliare è in crisi e i fondi sovrani, per lo più arabi, ne approfitteranno.
Leggi tutto
www.ilparagone.it
Il Walther Funk dei Democrats americani, Jeremy Rifkin, famigerato vessillifero della Supercazzola del Riscaldamento Antropico, nel suo libello “Un Green New Deal Globale” delira sulle case che, senza l’efficientamento energetico sarebbero stranded assets, praticamente spazzatura, e tesse le lodi del nazistico Green New Deal UE, che, per portare a morte il maggior numero di Europei Poveri e del ceto medio-basso, vuol vietare le auto a combustione interna e sequestrare o far svendere le case non-green.
Eleva alti lai, il suddetto corifeo della Necrocultura Nazi-Green, per il fatto che negli Stati Americani non governati dai Nazi-DEM-Woke non prevalga la Cultura della Morte della Sinistra Uccidentale, fondata su Econazismo, Wokismo, Abortismo, Eutanasia, Censura, Immigrazionismo, Anticristianesimo, Satanismo.
Un altro fanaticodellaSharing Economy, finanziato dalle famiglie sioniste Rothschild e Soros, Klaus Schwab (cfr. “La Quarta rivoluzione Industriale”), così delira:
“Uber, la più grande azienda di noleggio auto, non è proprietaria di alcun veicolo. Facebook, il più popolare social media, non crea alcun contenuto. Alibaba, il rivenditore con il più alto valore di mercato, non ha un magazzino. E Airbnb, la più grande piattaforma per la ricerca di un alloggio, non possiede immobili”.
Eppure fanno profitti per miliardi di dollari, come quel negriero di Jeff Bezos, che non ha un solo negozio fisico.
Ancora la Necrocultura del cacotopico Schwab:
Sebbene non sempre presenti in tutte le transazioni che avvengono nel contesto della sharing economy, sono diversi gli ingredienti, le caratteristiche e i tratti distintivi che contraddistinguono questo modello economico: il ricorso alla tecnologia, l’enfasi posta sul concetto di “accesso” a un bene anziché sulla “proprietà” dello stesso.
Anche i DEMoniaci Rockefeller presero sotto la loro ala protettrice il distopico e delirante Klaus Schwab, tramite Henry Bloody Kissinger.
Il Grande Reset, i Rockefeller e il Nuovo Ordine Mondiale: una panoramica della tirannia globale
Renovatio 21 traduce questo articolo di Joseph Mercola ripubblicato da Lifesitenews. Le opinioni degli articoli pubblicati non coincidono necessariamente con quelle di Renovatio 21. Un mantra comune è stato pubblicizzato dai leader mondiali durante la pandemia di COVID-19: è necessario un Grande R…
La NaziUE sottrae la “proprietà” al ceto medio medio (ma di sicuro non agli Oligarchi Soroi del WEF, come gli Elkann-Agnelli, giusto per non obliare che la prefatio dell’opera-rumenta succitata dello Schwab è di John Elkann).
Esattamente come vogliono agire i Nazisti Ecofascisti della Sinistra e dei Green Olandesi (Nazismo e Sinistra, Nazismo e Verdi, sono ormai sinonimi):
Sintomatiche a questo riguardo dichiarazioni come quelle della Van der Wal («Dovranno esserci tagli all’azoto prima che ci sia spazio per nuovi progetti come nuove case e investimenti energetici sostenibili. Questo è il nostro “lockdown” economico. Il mio messaggio non è quello che i contadini vogliono sentire»).
Del leader dei Verdi di sinistra Jesse Klavel, che afferma che riguardo alla destinazione delle superfici bisogna scegliere fra le case e le mucche; del leader di D66 Rob Jetten, ministro senza portafoglio per il Clima e le politiche dell’energia, che sogna la trasformazione dell’Olanda in una “Berlino sul Reno” affollata di gru che costruiscono infrastrutture perfettamente sostenibili dal punto di vista energetico.
Allevatori e contadini dovranno accontentarsi della loro quota del fondo per la transizione ecologica, 480 milioni di euro su un pacchetto di 24,3 miliardi: con quelli si pagheranno le cessioni della terra e delle aziende allo Stato o la riduzione dei capi di bestiame.
L’idea che le loro imprese debbano essere espropriate per fare spazio alla speculazione edilizia o alla costruzione di infrastrutture che avranno comunque un impatto sulle emissioni non va a genio agli agricoltori e a buon parte della popolazione rurale. Dichiarava qualche tempo fa un allevatore olandese al quotidiano francese Le Figaro: «Non capisco come si possa dire che bisogna scegliere fra le vacche e le case. Capisco ancora meno come lo Stato abbia potuto acquistare crediti di azoto per compensare l’ampliamento dell’autostrada A27 e dell’aeroporto di Schiphol per le emissioni degli aerei. Stiamo davvero cercando di ridurre il nostro impatto sul clima?» (Rodolfo Casadei, enfasi aggiunta, segue link).
La clamorosa rivincita dei contadini olandesi sulla borghesia “green”
Il panorama politico del paese sconvolto dal trionfo alle elezioni provinciali del Bbb, partito nato per difendere gli agricoltori dalle pesantissime imposizioni ambientaliste del governo e delle élite urbane
Cari DEMenti che ancora votate PD e Verdi, avete capito finalmente perché la NaziUE ha emanata la direttiva sulle Case Green? Per espropriarvele e regalarle ai Fondi dei Parassiti à la Soros, Fink, Rothschild, e altri succhiasangue.
L’Occidente è de facto la sede conclamata di Satana.
A quanti ancora mantengono la mente aperta alle cose dello Spirito, diciamo pure che una società di cannibali è tra gli ingredienti necessari all’instaurazione del Regno Sociale di Satana, dove l’Imago Dei è umiliata, calpestata, degradata, uccisa e in fine pure consumata. Ecco l’ulteriore vilipendio all’uomo immagine di Dio, in un processo che è, se ci pensate, la solita, meccanica scimmiottatura invertitrice dell’avversario: non più l’uomo che consuma il corpo di Dio come nella Santa Messa, ma l’uomo che, in un modo senza morale e senza Dio, si deve nutrire del corpo dell’uomo stesso.
È sempre lo stesso schema, l’inferno sulla Terra. Ci lavorano in tanti, anche dentro i Sacri Palazzi, lo sapete.
Cannibalismo di ritorno. Leggiamone i segni
Nel 2022 Renovatio 21 aveva notato questa strana, improvvisa, martellante infatuazione della cultura popolare per il cannibalismo. Vari romanzi, un film, articoli. Poi perfino un caso di cronaca, che riguardava una celebrità. Il trend non può arrestarsi, anzi. Del resto, quando l’ordine da seguire…
Il fatto che la Necrocultura di Sinistra derida l’affermazione che Satana esiste e oggi si è ipostatizzato (incarnato) in Occidente-Uccidente, non rende questa affermazione meno vera. Tutt’altro.
Torniamo alle regalie fatte agli Oligarchi Soroi come le Autostrade, che vennero regalate da Sua Santità Mario Draghi ai comparuzzi Benetton, con il placet della Necrosinistra allora al governo (Napolitano, D’Alema, Prodi, et similia).
LA NECROCULTURA DELLA SINISTRA CHE INVOCA A GRAN VOCE SEMPRE PIU’ CENSURA
La Vera Sinistra, quella del PCI, era sempre sulle barricate per difendere Libertà di Pensiero e di Libera Stampa. L’attuale Necrocultura della Necrosinistra Uccidentale Necroliberista vuole, al contrario, più controllo, più censura e sempre minori Libertà Costituzionali.
Marco Travaglio scrive sul Fatto del 7 ottobre 2023:
Lo so che ci sono cose più importanti. Tipo le corbellerie di Mattarella sulla guerra: “Se l’Ucraina cadesse assisteremmo a una deriva di aggressioni ad altri Paesi ai confini con la Russia e questo – come avvenne nel secolo scorso tra il 1938 e il ’39 – condurrebbe a un conflitto generale e devastante” (e quali prove ha che Putin intenda invadere l’Europa come Hitler, visto che ha invaso l’Ucraina per impedirne l’ingresso nella Nato e difendere i russofoni in Donbass bombardati per otto anni da Kiev? E con quali truppe lo farebbe, visto che mantiene appena le posizioni nelle 5 regioni ucraine occupate? E Mattarella è lo stesso vicepremier del governo che bombardò Belgrado?).
Immantinente Travaglio viene attaccato da certo Francesco Damato:
Poiché esiste ancora nel codice penale il reato di oltraggio e vilipendio al capo dello Stato, punibile da uno a cinque anni di carcere applicando l’articolo 278 al termine di un processo cui si può accedere solo con l’autorizzazione del Ministro della Giustizia, Travaglio potrebbe trovarsi nella condizione di doverne rispondere. Ma sconsiglierei Carlo Nordio dal fargli questo regalo pubblicitario semmai un procuratore della Repubblica dovesse chiederglielo. Sarei paradossalmente costretto a difenderlo persino per la libertà di stampa pur così scriteriatamente esercitata.
Cinque anni di carcere, del resto, sarebbero pochi per punire la corbelleria – essa sì – di Travaglio commessa contestando le ottime ragioni politiche e storiche del richiamo di Mattarella alla paragonabilità dell’aggressione russa all’Ucraina alle avventure permesse a Hitler fra il 1938 e il 1939,…
Blablabla. Inutile continuare a citare il Damato.
La Democrazia e le Libertà Costituzionale sono state sostituite dalla Propaganda dell’Impero Nazista Americano e della NaziUE, tanto che chi ha il coraggio di esprimere liberamente le proprie opinioni – come il Prof. Alessandro Orsini o l’ex Ambasciatrice Elena Basile o Patrick Zaki – viene sgangheratamente aggredito dallo squadrismo dei cosiddetti giornaloni e dai Cinegiornali Luce.
Siamo abituati, noi europei, a pensarci abitanti di paesi liberi di fare informazione, attribuendo ad altri attitudini fascistoidi di repressione del dissenso. Il nostro sistema informativo ha molte falle, a cominciare dalla concentrazione delle proprietà editoriali, ma fin qui abbiamo vissuto piuttosto tranquilli. […]
Ebbene, forse è il caso di cominciare ad abituarci all’idea che la crisi dell’Occidente porti con sé anche un autoritarismo pericoloso di cui è figlia la gogna mediatica verso personalità fuori dal coro. I casi di Patrick Zaki, Elena Basile, Alessandro Orsini, Moni Ovadia sono un avvertimento che dobbiamo portarci dietro nel discorso pubblico con la consapevolezza che siamo solo agli inizi. Si tratta di persone con diversi curriculum e culture che hanno in comune la ‘spudoratezza’ di avanzare analisi diverse, punti di vista che non piacciono agli opinionisti mainstream.
È bastato che Patrick Zaki dicesse quello che pensa ogni coscienza democratica e cioè che la tragedia in corso in Medio Oriente è la conseguenza delle politiche di Israele, – lo ha spiegato ai microfoni del Tg1 a proposito di alcuni suoi tweet dei giorni scorsi in cui ha definito Netanyahu un “serial killer” – che apriti cielo. Fabio Fazio (il coraggioso) lo ha scaricato, così il Sermig che organizzava la presentazione della sua biografia all’Arsenale della pace di Torino martedì 17 ottobre.
Elena Basile è fatalmente diventata “la nuova Orsini” (espressione uscita dalla penna di un altro coraggioso fantasista di Repubblica, Cappellini, uno che è lì per dire chi è buono e chi è cattivo), declinata da altri, in modo misogino, “una Orsini in gonnella”. Di Orsini hanno detto di tutto, del grande Moni pure, ed altro verrà. Perché se non si sta da una parte da noi funzionerà così. […]
È meglio che ci prepariamo ad affrontare il futuro pensandoci in un tempo nuovo e duro e che l’avvolgente e rassicurante sistema democratico è ormai un ferro vecchio. (Stefania Limiti, segue link)
Blog | Pensati in un paese libero: quando il sistema mediatico fa fuori anche Zaki e Basile - Il Fatto Quotidiano
“Forse è il caso di cominciare ad abituarci all’idea che la crisi dell’Occidente porti con sé anche un autoritarismo pericoloso”
La “Stampa Libera Occidentale” – che è tutto fuorché libera – e i politici marci e corrotti dell’Occidente dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di concionare delle “Democrazie Occidentali”, visto che viviamo all’interno di una soffocante Necrocultura Nazista e foriera di Morte e Caos.
Nel contempo i Veri Giornalisti, che possono fregiarsi di tal titolo a differenza dell’infinita pletora di meri Propagandisti e Pennivendoli della Nazistica Necrocultura Occidentale, vengono aggrediti, come nel video infra, ove un Vero Giornalista viene minacciato da uno squadrista SS del Regime Nazisionista Israeliano.
“We will turn Gaza to dust!”
An Israeli policeman threatens a reporter live on air before turning to face the camera.
Nel dialogo che segue, il propagandista occidentale C. Formigli attacca Hamas senza doverosamente ricordare che è stato in primisil Nazi-Sionista “Bibi” Netanyahu a foraggiare Hamas per anni, proprio al fine di creare il pretesto del genocidio dei Palestinesi di Gaza.
Esattamente come la false-flag di Bucha, organizzata dal Dipartimento di Stato USA, SBU e Battaglione Azov, mediante l’uccisione di cittadini filorussi (avevano la fascia bianca al braccio e razioni alimentari dell’Esercito Russo) spacciati per ucraini, e accusando la Russia dell’eccidio, al fine di far saltare gli accordi di pace appena siglati.
La gente deve sapere
la VERITÀ:
L’Ucraina era pronta a firmare un accordo di pace con la Russia, ma gli Stati Uniti non lo hanno permesso.
Lo ha affermato l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder in un’intervista al Berliner Zeitung.
È emersa una vivida prova documentale che il cosiddetto “massacro di Bucha”, che è stato attribuito all’Esercito russo ed è diventato un motivo per ulteriori sanzioni contro la Federazione Russa, è dall’inizio alla fine un falso propagandistico del… pic.twitter.com/VAD4vM8NdE
Il problema in Occidente è che ci sono decine di migliaia di individui finanziati da CIA o OSF di Soros (il che è la stessa cosa) che navigano notte e giorno sul Web pur di poter trovare e individuare i nemici della Necrocultura Uccidentale, per poterli intimidire, minacciare, o divulgare tutti i dati sui social (foto, indirizzo di casa, amanti, etc.).
Alessandro Orsini, come Elena Basile, come il giornalista Giorgio Bianchi (e tanti, tanti altri) hanno ricevuto centinaia di minacce anche telefoniche da siffatte entità.
Un caso distopico è quello occorso al notissimo account di X, Chance Gardiner, di cui i Disinformatori Professionali della GESTAPINA di Soros hanno fatto il nome. Ma non è lui!
Giuseppe Brindisi e il suo giullare Panassiti divulgarono in “codice” i dati della vittima nel tentativo di INTIMIDIRMI. Via “Serafico” è il palazzo sottostante, l’ex abitazione della vittima. L’università “Sapienza” di Roma è quella che ha frequentato. https://t.co/cb4T1twBuppic.twitter.com/S8vKqJDMIN
Questa storia è penosa, popolata di soggetti penosi che si affannano a cercare di zittire uno dei pochi che porta sempre dati e studi interessanti. Ovviamente i risultati sono tragicomici. https://t.co/V4x2oAb4tr
Tornando a Wikipedia, consigliamo di non donare a Wales & Co. neanche un centesimo. Significa pagare per essere disinformati. E vabbè che c’è pure gente che paga fior di quattrini per essere disinformata dai “Giornaloni” italiani…
Anche Wikipedia – come FAKEbooket similia – è l’emblema della Necrocultura totalitarista occidentale, teleguidata da DEM-On Soros, dai NaziDEM USA e dal DEMoniaco WEF di Schwab.
Lo scopo dell’assalto israeliano è uccidere quanti più palestinesi possibile e rendere Gaza disfunzionale e inabitabile. Il regime di Netanyahu intende cancellare Gaza dalla faccia della terra, un fatto confermato dall’annuncio di giovedì scorso secondo cui Israele chiede che 1,1 milioni di persone che vivono nella parte settentrionale di Gaza evacuino entro 24 ore. In effetti, sta mandando gli abitanti di Gaza in una marcia della morte.
Questo è un progetto genocida. Ci sono 2,2 milioni di persone a Gaza, che ha una delle densità di popolazione più alte al mondo. Metà della popolazione, circa un milione di persone, ha meno di 18 anni. Intrappolati dalla chiusura dei valichi di frontiera con Israele ed Egitto, devono affrontare la fame sistematica, i bombardamenti costanti e la prospettiva di un’invasione imminente.
Da quando hanno lanciato il loro feroce attacco a Gaza sabato, le forze di difesa israeliane hanno sganciato sull’enclave 6.000 bombe del peso di circa 4.000 tonnellate. Secondo le autorità sanitarie palestinesi, sono state uccise 1.417 persone, metà delle quali sono donne e bambini, ma il bilancio delle vittime è senza dubbio molto più alto. L’AP ha pubblicato il video del campo profughi di Jabalia, nel nord di Gaza, con una popolazione di 116.000 abitanti stipati in 1,4 chilometri quadrati. L’AP ha osservato che il campo era stato “raso al suolo” dagli attacchi aerei israeliani.
Il regime di Netanyahu ha tagliato tutte le forniture di elettricità, acqua e carburante a Gaza, un atto di punizione collettiva che costituisce di per sé un crimine di guerra. […]
Per quanto riguarda le potenze statunitensi ed europee, sono allineate con i fascisti in Ucraina, esemplificati nella standing ovation data il mese scorso dal parlamento canadese, insieme ai rappresentanti di tutti i paesi del G7, per Yaroslav Hunka, un veterano delle Waffen-SS ucraine. , responsabile del massacro degli ebrei sotto la direzione della Germania nazista.
L’assalto israeliano a Gaza deve essere visto nel contesto dell’escalation della guerra USA-NATO contro la Russia, la fase iniziale della guerra mondiale. La nuova spartizione imperialista del mondo assumerà la forma non solo di conflitti tra paesi, ma di una guerra sempre più diretta e violenta contro le masse popolari. Le élite dominanti in tutti i paesi capitalisti, inoltre, si trovano ad affrontare una serie intersecata di crisi economiche, sociali e politiche che cercano di deviare attraverso un’esplosione di violenza militare. (segue link)
US, European Powers Fully Implicated in Israeli Mass Murder - Global Research
All Global Research articles can be read in 51 languages by activating the Translate Website button below the author’s name. To receive Global Research’s Daily Newsletter (selected articles), click here. Click the share button above to email/forward this article to your friends and colleagues. Follo…
This is what Israel’s “democracy” is really all about.
War. Destruction. Genocide. Ethnic cleansing. Palestinians are the primary target but certainly not the only.
Israel is an extension of the Euro-American project of imperialism. Standing with Israel means you stand against… pic.twitter.com/jK6Yhzg1kI
Il genocida “Bibi” e le sue SS-Totenkopfverbände sioniste definiscono i Palestinesi – come i suoi referenti hitleriani definivano gli Ebrei – “animali umani”, untermenschen, e sta attuando contro Gaza lo stesso modus operandi degli Hitleriani con il Ghetto di Varsavia, il tutto con il placet di Impero Americano e UE!
Ci sono delle scene agghiaccianti, divulgate dagli stessi Nazisionisti, che mostrano come uno dei “divertimenti” preferiti dai cecchini criminali di Israele sia uccidere bambini come la SS-Hauptsturmführer Amon Göth faceva in “Schindler’s list”!
Schindler’s List, Palestine Version
Watch Israeli snipers randomly shoot unarmed Palestinian kids far away and laughing about it.
No US media/politician cries about murder, ethnic cleansing, genocide, or war crimes. No charges brought in ICC.
Ma di siffatte atrocità la Necrocultura del Mainstream occidentale si guarda bene dal parlarne.
IMinions Dis-Informativi italici si guardano bene dal riportare che Hitler “Bibi” Netanyahucontrolla Hamas, come fa invece una delle poche “voci libere”, Franco Fracassi:
Ascoltate Franco Fracassi.
Ascoltatelo con molta attenzione.
Aveva ragione Alessandro Orsini, replicando ai Völkischer Beobachter italioti all’accusa di essere un Putiniano, che lui non percepiva un centesimo da Putin, mentre non pochi giornalisti occidentali percepiscono de facto finanziamenti dall’Amministrazione USA e da George Soros (che poi è la stessa cosa), o addirittura si fregiano di onorificenze conferite loro dal pornoguitto tossicomane Zelenskyy.
Contro le totalitariste pulsioni censorie della Necrocultura Necroliberista e Neocon Occidentale sia di Sinistra che di Destra – capitanate dal più grande criminale vivente, George Soros – si leva “La Dichiarazione di Westminster”.
THE WESTMINSTER DECLARATION
Scriviamo in qualità di giornalisti, artisti, scrittori, attivisti, tecnologi e accademici per denunciare la censura crescente a livello internazionale che minaccia di erodere norme democratiche secolari.
Pur provenendo da sinistra, da destra e dal centro, siamo uniti dal nostro impegno per i diritti umani universali e la libertà di parola, e siamo tutti profondamente preoccupati dai tentativi di bollare il libero discorso come “disinformazione” o con altre vaghe definizioni.
L’abuso di questi termini ha portato alla censura di persone comuni, giornalisti e dissidenti in tutti i paesi del mondo.
Questa ingerenza nel diritto alla libertà di parola sopprime discussioni in atto su questioni di stringente interesse pubblico e mina i principi fondamentali della democrazia rappresentativa.
In tutto il mondo, attori governativi, piattaforme online, università e ONG sono sempre più impegnati a monitorare i cittadini e a privarli della loro voce. Questi sforzi coordinati su larga scala prendono anche il nome di “complesso censorio-industriale”. […]
Ma il complesso censorio-industriale opera anche con metodi più sottili. Questi includono: filtrare la visibilità, affibbiare etichette negative e manipolare i risultati dei motori di ricerca. Attraverso la rimozione di contenuti dal web e la loro segnalazione, i censori dei social media hanno già messo a tacere opinioni lecite su argomenti di importanza nazionale e geopolitica. Lo hanno fatto con il pieno sostegno degli “esperti di disinformazione” e dei “fact-checkers” dei media tradizionali, che hanno abbandonato i valori giornalistici del dibattito e dell’indagine intellettuale.
Ricordiamo che tra i FactChecker-Defacter, i Defattualizzatori della Realtà, che sostituiscono in modo totale e continuo la Realtà Fattuale con le Menzogne di Regime, i più solerti e attivi in Italia sono gli Sceriffini Censorini del Web di “Open” della “Mitraglietta” Mentana.
Everything You Always Wanted to Know About Pfizer, DLA Piper and Italian “Fact-Checking” for Facebook (But Were Afraid to Ask)
Come hanno rivelato i Twitter Files, la censura sulle piattaforme digitale spesso prende la forma di una “moderazione dei contenuti” in coordinamento con le agenzie governative e la società civile. Presto, la legge sui servizi digitali dell’Unione europea (Digital Services Act) formalizzerà questo rapporto passando i dati delle piattaforme a “ricercatori verificati” da ONG e università, rimettendo il nostro diritto di parola alla discrezione di queste entità non elette e non tenute a rendere conto del proprio operato.
Alcuni politici e certe ONG puntano persino a colpire le app di messaggistica che si avvalgono della crittografia “end-to-end”, come WhatsApp, Signal e Telegram. Se la crittografia “end-to-end” verrà infranta, non ci resterà alcuna possibilità di effettuare conversazioni autenticamente private nella sfera digitale.[…]
Con il pretesto di prevenire i danni e proteggere la verità, la libera espressione viene sempre più trattata come una concessione piuttosto che come un diritto inalienabile.
Non vogliamo che i nostri figli crescano in un mondo in cui vivono nella paura di esprimere la propria opinione. Vogliamo che crescano in un mondo in cui le loro idee possano essere espresse, esplorate e dibattute apertamente – un mondo che i fondatori delle nostre democrazie avevano immaginato quando hanno sancito la libertà di parola nelle nostre leggi e costituzioni.[…]
Come chiarito dall’articolo 19, il corollario del diritto alla libertà di parola è il diritto all’informazione. In una democrazia nessuno ha il monopolio su ciò che è considerato vero. Piuttosto, la verità deve essere scoperta attraverso il dialogo e il dibattito – e non possiamo scoprire la verità senza ammettere la possibilità di poter sbagliare.
Chiediamo ai governi e alle organizzazioni internazionali di adempiere alle proprie responsabilità nei confronti dei popoli e di sostenere l’articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani.
Chiediamo alle piattaforme digitali di impegnarsi a proteggere la piazza pubblica digitale come definito nell’articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani e ad astenersi dalla censura politicamente motivata delle voci dissenzienti e delle opinioni politiche.
Infine, invitiamo i cittadini ad unirsi a noi nella lotta per preservare i diritti democratici delle persone. I cambiamenti legislativi non sono sufficienti. Dobbiamo anche costruire un’atmosfera di libertà di parola dal basso, rifiutando il clima di intolleranza che incoraggia l’autocensura e che crea per molti inutili conflitti personali. Invece della paura e del dogmatismo, dobbiamo abbracciare l’indagine e il dibattito.[…]
Questa dichiarazione è il risultato di un primo incontro tra sostenitori della libertà di parola provenienti da tutto il mondo avvenuto a Westminster, Londra, alla fine di giugno 2023.Tra noi firmatari esistono disaccordi politici e ideologici fondamentali. Tuttavia, riteniamo che solo unendo le forze possiamo sconfiggere le forze della censura e preservare la capacità di discutere e di confrontarci apertamente. È nello spirito della differenza e del dibattito che firmiamo la Dichiarazione di Westminster.
Innumerevoli sono i firmatari, tra cui citiamo Assange, Snowden, Žižek, Taibbi, Robbins, Stone, Santoro, Zhok, e tanti, tanti altri.
Vi consigliamo l’integrale lettura di questo importantissimo appello, perché presto in Occidente vivremo sotto una Dittatura Distopica à laGrande Fratello di Orwell e sottomessi ad una Necrocultura Nazista se non addirittura DEMoniaca (negli USA, come nella UE, già iniziamo a vivere sotto questa cappa soffocante da Totaler Staat).
Italiano — The Westminster Declaration
Leggi tutto
westminsterdeclaration.org
LA PROPAGANDA NELLA NECROCULTURA OCCIDENTALE DEL XXI SECOLO
L’informazione del Mainstream occidentale è mera propaganda, al pari di quella imposta dal Propagandaministerium di J. Goebbels.
A dirigere oggi la grancassa della Propaganda Occidentale è George Soros il Defattualizzatore – il più grande criminale vivente assieme all’altro Boss del Deep State USA, Henry Kissinger.
Come opera la Propaganda dell’Occidente ormai nazificato?
A due livelli.
Il primo livello della Propaganda Occidentale è quella dei Mainstream Media.
Diffondono le NOTIZIE FALSE DEL REGIME NAZI-CAPITALISTA UCCIDENTALE su ordine dei loro Padrini-Padroni, come gli schiccheracarte di Corriere-LaStampa-Repubblica.
Il secondo livello è quello dei Defattualizzatori-FintiDebunker nominati da IFCN-Poynter del criminale golpista George Soros.
Censurano le NOTIZIE VERE CHE CREANO PROBLEMI AL REGIME, come i Censorini di “Open” di Enrico Mitraglietta Mentana che – addirittura pagati! – asfaltano tutta la Verità sul Facebook del Reichsführer Globale Mark Zuckerberg.
LA NECROCULTURA DELLA SINISTRA UCCIDENTALE CHE CI VUOLE TUTTI FROCI O MIGNOTTE
Il “Politically Correct” Fascistadella Necrocultura Woke-DEM pretende che i froci vengano definiti gay, gender fluid, et similia.
Da Antifascista Ruspante (ergo, Anti-americanista) definirò la Necrocultura Gay, col suo nome corretto, non certo Genderismo, ma Frocismo od Omosessualismo.
Il Frocismo della Necrosinistra idolatra i dis-valori dei Servi dell’Antikeimenos: Soros, Bergoglio, Schwab, Gates, etc etc.
Per siffatte entità, le Donne devono vestire e comportarsi come troie e gli Uomini come froci.
Soros, Bergoglio, Schwab, la Necrosinistra Uccidentale Neoliberista, sono tutti raggrumati contro il Cristianesimo e contro Gesù Cristo, dopo che Satana si è ipostatizzato (incarnato) negli Stati Uniti D’America a guida NaziDEM.
Questo filmato è girato a Manchester, ma in tutto l’Occidente le ragazze – condizionate e manipolate dallo Showbiz Satanico Hollywoodiano – vestono come puttane d’angiporto. È giusto e doveroso esibire la propria sessualità in modo sfacciato e disinibito. O proclamarsi «puttane» come la radical chic di sinistra Elodie.
Sanremo 2023, Elodie: “Voglio essere put*ana dall’inizio alla fine”
L’artista, alla vigilia del Festival di Sanremo, racconta in un’intervista la riscoperta di una “femminilità arrogante” attraverso…
Beh, certo. Le «persone decise»,nell’Occidente-Uccidente occupato manu militari dai Soroi, sarebbero «puttane».
Ha ragione da vendere il cantautore Gino Paoli quando afferma che oggi «emergono solo le cantanti brave a mostrare il culo».
Gabriele Amore
·
Oltre Annalisa anche Emma Marrone si mostra in giarrettiera. Il messaggio della donna “moderna” ormai è solo quello di apparire come una di “facili costumi”.
Smettetela di romperci l’anima con la storia del patriarcatohh. Tutto quello che veicolate alla fine è… pic.twitter.com/UcQhCRIq7T
Sta prendendo piede in Occidente il concetto di Hoeflation:
Perché perdere tempo e (tanto) denaro in relazioni con ipersessualizzate ragazzine occidentali femministe, Woke, NaziDEM, Buone a nulla, della Generazione Zeta (rectius: la Generazione Zombie), che peraltro non valgono neanche l’unghia del mignolo delle loro nonne?
Has Feminism And ‘Hoeflation’ Destroyed Dating In The West?
In other words, women of the past used to have something to offer beyond sexual companionship…
IL CAPITALISMO CANNIBALE
Il Capitalismo “Cannibale” è, come afferma Nancy Fraser, un ordine sociale istituzionalizzato antidemocratico e decostruente.
Impone comportamenti inaccettabili che vengono pedissequamente seguiti ed eseguiti come fossero norme assolute, il Verbo Capitalista.
D’altro canto, un altro capitalista di sinistra, Fedez sfornava nel 2010 queste agghiaccianti “metriche”:
Baby, vai, vai, faccio muovere le teste
Dove cazzo vai? Qui non entrano le cesse
Vedo il via vai, qui si muovono le tette
Come con il Tesmed, come con il Tesmed
Siete troie, troie, non fate le modeste
Guarda come cazzo sono vestite queste
Si muovono le teste, si muovono le tette
Riconosco una bitcha già da come si veste.
Duecento troie si presentano
Ma dopo due minuti i nomi me li dimentico
Non sanno mai in che letto si addormentano
E non è certo colpa della gente che frequentano
‘Sti genitori si lamentano
La mandi in giro vestita da troia poi piangi se la violentano
Ma i genitori certe cose non le sentono
Sono troie e se non lo sono poi lo diventano
Io non parlo con ‘ste babbe. […]
Ma tu sei viziosa e fai la zarra, preferisco scoparmi il muro
Perché? Almeno il muro non parla
Non ti celare, sei già stata smascherata
Continua a succhiare, è la tua professione innata
E dopo coi tacchi devi restare sollevata
Non ho fatto il tuo nome nemmeno in questa puntata.
Tutto questo è icastico di come la Necrocultura della Sinistra radical chic e Woke stia modificando-deformando in modo drammatico i parametri linguistico-cognitivi delle Ultime Generazioni, peraltro afflitte dall’Effetto Flynn inverso: le Generazioni Zombie!
Abbiamo già visto come lo Star-System angloamericano – dominato dalla turpe e DEMoniaca ideologia NaziWoke –abbia sdoganato antropofagia, pedofilia, satanismo e prostituzione!
Per la Necrocultura Satanista Occidentale, una Donna non è una Vera Donna se non si prostituisce, dal vendersi su OnlyFans a far sesso col proprio bavoso proprietario di casa, come sembra stia diventando di moda nelle città universitarie italiane per ridurre il peso dell’affitto!
«Ehi ragazza, sei seduta su una montagna di soldi, approfittane», è il mantra della Necrocultura Uccidentale.
La Necrocultura occidentale è fondata appunto sulla decostruzione totale e continua della significazione dei termini utilizzati, come dei comportamenti, tanto che per la CEDU europea è legittimo oggi mostrarsi per protesta a seno nudo e pisciare nell’altare Cristiano, come fatto da un’attivista Femen. Non obliamo che il movimento Femen è finanziato, ça va sans dire, da George Soros.
Denudarsi in chiesa e pisciare sull’altare non è reato ma libertà di espressione: Corte Europea sul caso Femen
Non è possibile punire chi va in chiesa per denudarsi ed orinare sull’altare: lo stabilisce la Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU). In una scioccante sentenza che ci ricorda in che epoca di abisso dobbiamo sopravvivere, la CEDU ha stabilito che il gesto sacrilego di una attivista delle fami…
Anche la Necrocultura del Terzo Reich aveva reso legittimo l’uso di certi termini e censurato altri. E reso legittimo l’odio razziale come nei confronti degli Ebrei!
Diventa palese come ormai l’attuale NaziUE, guidata dalla Baronessa von der Leyen,stia replicando ed implementando pedissequamente tutti i dogmi previsti dalla satanica Religione post-gnostica del Nazismo propalata dall’Antiprofeta del Male Adolf Hitler, in primis la Scristianizzazione d’Europa, affiancata dal Servo dell’Antikeimenos J.M. Bergoglio.
Hitler cattolico? La tattica nazista per scristianizzare la società
Profondamente anticristiano, Adolf Hitler evitò di attaccare frontalmente le confessioni religiose per opportunismo politico ma avviò un piano per scristianizzare lentamente la società. Ecco cosa fecero i nazisti.
Famiglia è un termine arcaico e fascista per le Zombie Generations. Allo stesso modo puttana ha ampiamente superato nelle Neolingua delle Zombie-Gen il già volgarissimo lemma stronza.
Attenzione però, se per le Donne l’imperativo della Necrocultura vigente è di essere puttane, per gli Uomini vale esattamente il contrario: se non sono froci e osano esibire la propria sessualità mascolina sono TOSSICI, ergo FASCISTI!
Siffatta conditio, per la Necrocultura di sinistra, vale comunque solo per i Bianchi (anzi bianchi con la lettera minuscola come impone la Nazi-Woke Associated Press). I Neri, soprattutto se Mussulmani, hanno il pieno diritto di esibire la propria sessualità mascolina e, per taluni giudici, financo il diritto di molestare sessualmente le donne occidentali, poiché «farebbe parte della loro cultura».
Ancora oggi si è abituati a parlare di moda femminile e maschile, operando un distinguo fra abiti, scarpe e accessori destinati alle donne e quelli rivolti invece a un target più maschile. Ma, già da diversi anni, c’è chi si sta rendendo conto che queste etichette sono superate, o meglio, che forse può avere più senso pensare alla forma dei corpi in quanto tali, al di là del sesso biologico, e che un tailleur composto da gonna corta, giacca e blusa nei toni del fucsia o del lilla può diventare la nuova tendenza uomo per la Primavera Estate 2024, come ci ha dimostrato – fra le altre – la sfilata di Valentino alla Milano Fashion Week.
Sì, perché colori, tessuti, tagli e perfino veri e propri capi di abbigliamento, che a lungo erano sembrati appannaggio esclusivo di “lui” o di “lei”, ormai si sono lasciati alle spalle certi pregiudizi e sono pronti a entrare nei nostri guardaroba in maniera più svincolata, più genderless. […]
Per non parlare, appunto, di orologi, bracciali e perfino collier e anelli, citando i quali viene subito in mente il look di Manu Rios al Festival di Cannes 2023, in occasione della presentazione del nuovo western di Pedro Almodóvar dal titolo Strange Way of Life. Al photocall, infatti, il giovane attore spagnolo ha indossato un anello della collezione Love di Cartier del 2015 e un altro anello in pendant con una collana in oro bianco e diamanti della collezione Panthère di Cartier del 1998, che si intravedeva sotto la camicia bianca aperta sul petto nudo.
Questo perché, dopo le proposte pioneristiche di Billy Porter agli Oscar del 2019 – ai quali si era presentato con un outfit per metà tuxedo e per metà vestito da ballo, creato per lui da Christian Siriano – o di Harry Styles, che dalle pellicce rosa al tutù è arrivato a portare l’anno scorso l’iconico Strawberry Dress firmato Lirika Maroshi, rispettare ai canoni così rigidi del menstyle di una volta sembra un atteggiamento sempre più sorpassato. […]
Per un uomo vestire come una pacchiana e volgarissima Drag Queen o peggio, come un puttanone, è davvero un’evoluzione, a sentire la Necrosinistra Uccidentale NaziWOKE.
Quindi indossare un completo scuro giacca e pantaloni rende l’uomo sorpassato, tossico, ergo fascista. Figuriamoci chi veste come i coatti interpretati da Carlo Verdone!
E che raffinatezza il termine genderless, sentite come scivola bene in bocca, con quale morbidezza – anzi “morbidess” – viene arrotolato dalla lingua, a differenza dei brutali e fascistici lemmi maschio o femmina dalle immonde caratteristiche binarie.
Termini Sorpassati.
Poi, frocio, che volgarità. “Morbidess” la parola “Gay”, invece, che riporta alla mente anche Gaio Giulio Cesare, il Pre-Nazista Dittatore Omosessuale.
A questo punto, davvero, con lo stomaco completamente rivoltato, come si può non desiderare di vivere in Russia, fondata sul Cristianesimo e su sacri Valori, invece che nella Necrocultura Uccidentale Nazi-Capitalista, ove Cristianità, Rettitudine, Ethos e Cristo Logos sono disvalori?
Disvalorianche per l’Antipapa servo del Male,J.M. Bergoglio.
E dove i poveri vengono condannati alla damnatiomemoriae e persino all’Eutanasia, come in Canada?
Dedicato a tutti i trolloni del:
Visto che ti piace tanto, perchè non vai a vivere in Russia ?
LA NECROCULTURA FASCISTA OCCIDENTALE CHE DIFENDE I NAZISTI DI ISRAELE
Lo Stato Sionista Israeliano è – sic et simpliciter – assieme all’Impero Nazista Americano a guida NaziDEM e alla NaziUE, l’ipostasi del Terzo Reich nel XXI secolo.
Questi filmati su X lo dimostrano.
🇮🇱Israele bombarda l’ospedale pediatrico con bombe al fosforo bianco
Il presentatore televisivo di AlGhadtv è crollato in diretta dopo aver visto i massacri
Lampante dimostrazione che Nazismo e Sionismo sono due facce della stessa medaglia.
La lotta reciproca è fondata solo sul fatto che sia i Sionisti che gli Hitleriani ritenevano (e ritengono) solo il proprio come Unico Popolo Eletto da Dio! Allucinante!
L’Agenzia Ebraica Mondiale infarcita di sionisti impedì VOLONTARIAMENTE l’immigrazione in Palestina delle famiglie povere ebree, lasciandole nelle fauci della barbarie nazifascista.
Pur sapendo quanto sarebbe loro successo.
Al solo fine di creare un senso di colpa collettivo che avrebbe portato – com’è accaduto di fatto – al riconoscimento dello Stato di Israele a scapito dei Palestinesi, a cui vennero sottratti terre e beni.
Non obliamo che Jackson Hinkle è stato censurato dai goebbelsini di YouTube e costretto a rimuovere tutti i video sul canale “The Dive” da lui creato.
Eppure monetizzava 50.000 dollari al mese.
Su direttive della Casa Bianca del NaziDEM Biden e della CIA di Soros, da un giorno all’altro è stato cancellato.
Prova provata che i cosiddetti Giganti dell’IT (GAFAM) sono tenuti per le palle dal Deep State USA (Soros-Kissinger) e che, come scrive Jonathan Crary in Terra Bruciata,
“Un fatto è indiscutibile: nei Social Media non esiste alcun soggetto rivoluzionario.”
Quei pochi che ci sono vengono immediatamente censurati a seguito dei diktat di Soros-Biden-NaziUE-CIA-FBI-DHS et al. (cfr. Twitter Files, Facebook Files, Wikipedia (gestita da CIA-FBI fin dal 2007).
Unico territorio rimasto oggi libero è X-Twitter, dopo che Elon Musk l’ha disinfestato dai ratti DEM-WOKE di George Soros!
Quando altri decidono
se e quando potrai uscire, avere acqua , cibo o energia, sei in prigione.
Gaza é da anni la piú grande prigione del mondo.
Prigione per due milioni di persone mai processate.
Fine pena prevista?
Mai.
GAZA è il più grande Vernichtungslager Nazista a cielo aperto ove i Nazisionisti israeliani vogliono compiere il più grande Genocidio della Storia, con il placet della NaziUE e dell’ImperoNazistaAmerikano.
I Nazisionisti di Bibhitler Natanyahu sapevano perfettamente dell’operazione “Diluvio di Al Aqsa”,: non l’hanno impedita per avere il pretesto di uccidere oltre due milione di Palestinesi, di cui la metà sono BAMBINI!
Solo una Necrocultura come quella Nazisionista di Bibhitler Netanyahu può voler uccidere un milione di bambini.
L’attacco a Israele del 7 ottobre 2023 (operazione “Diluvio di Al Aqsa”) non è stato sferrato unicamente da Hamas. È stato deciso da un nucleo operativo unitario delle forze della Resistenza palestinese. Hamas, la formazione di gran lunga più rilevante, ha fornito la parte essenziale delle truppe, ma vi hanno partecipato altri tre gruppi: • la Jihad islamica (sunnita e khomeinista); • il Fronte popolare di liberazione della Palestina (marxista); • il Fronte popolare di liberazione della Palestina-Comando generale (FPLP-CG).
La stampa occidentale ha dato conto dei barbari crimini commessi da alcuni assalitori, ma non del rispetto di altri. La verifica ha dimostrato che le accuse di stupri e di decapitazione di neonatisono propaganda di guerra. Un giornalismo miope e bugiardo che non deve più stupirci. […]
Lo scopo dell’operazione non era “uccidere gli ebrei”, sebbene alcuni jihadisti di Hamas lo abbiano fatto (gli israeliani contano 2.700 morti), ma fare prigionieri, civili e militari, per scambiarli con i detenuti arabi delle prigioni di massima sicurezza israeliane. Non sono solo combattenti, ma anche in alcuni casi civili. I prigionieri sono stati portati via senza lasciar loro il tempo di cambiarsi, giusto per ricordare il modo in cui l’esercito israeliano trattò i prigionieri egiziani alla fine della guerra dei Sei giorni. […]
Contrariamente a quanto ha affermato il governo di coalizione di Netanyahu, il “Diluvio di Al Aqsa” non ha colto di sorpresa Israele. L’attacco è stato pianificato dopo gli scontri di maggio 2021.
• Secondo la CNN, per compiere l’operazione Hamas ha formato i propri uomini per un anno e mezzo [4]. Ha costruito sei campi di addestramento a Gaza girandovi anche filmati propagandistici. Video degli addestramenti sono stati pubblicati settimane prima dell’attacco.
Il 30 settembre il ministro dell’intelligence egiziana, Kamel Abbas, ha telefonato al primo ministro israeliano per avvertirlo dell’imminenza di un’importante operazione di Hamas contro Israele. L’Egitto, che combatte i Fratelli Mussulmani, temeva che Israele consentisse a tale Fratellanza di svilupparsi ulteriormente.
• Il 5 ottobre la Cia ha avvertito il Mossad dell’imminenza di un’importante operazione della Resistenza palestinese unita. Gli Stati Uniti erano preoccupati della sua portata. Tuttavia, secondo il New York Times, i rapporti della Cia del 28 settembre e del 5 ottobre, tuttora classificati, non menzionavano l’uso di nuove tecniche di combattimento da parte della Resistenza palestinese. I servizi d’intelligence israeliana si sono riuniti per valutare la minaccia. Vi hanno partecipato lo Shin Bet (controspionaggio) e Amman (intelligence militare). […]
Perché Israele ha consentito l’uccisione di propri connazionali?
Netanyahu, riprendendo l’ideologia del padre Benzion e del suo mentore, l’ucraino Vladimir Jabotinsky, vuole eliminare la presenza palestinese sia a Gaza sia in Cisgiordania. Era Jabotinsky che descriveva la Palestina geografica «una terra senza popolo per un popolo senza terra».
• Netanyahu, riprendendo un vecchio progetto, desiderava creare un pretesto per giustificare una guerra contro l’Iran ed estendere l’influenza d’Israele in Medio Oriente.
• I discepoli statunitensi del fascista tedesco Leo Strauss, proseguendo quanto fatto in Ucraina, desideravano creare un pretesto per giustificare un allargamento della guerra contro la Russia. […]
Il parallelismo con l’11 Settembre
Il parallelismo non regge: è impossibile che gli attentati dell’11 Settembre siano stati perpetrati da Al Qaeda. Gli statunitensi non sono mai stati in grado di rispondere alle mie obiezioni alla loro versione [7]. Inoltre sono in seguito emersi nuovi elementi che contraddicono la versione dell’amministrazione del presidente George W. Bush. Oggi il 54% degli statunitensi non credono alla versione della Commissione d’inchiesta della presidenza.
Tuttavia, sebbene s’ignori ancora chi abbia esattamente organizzato gli attentati dell’11 Settembre, è stato individuato un gruppo che vi è implicato: il Progetto per un nuovo secolo americano. Uno dei suoi più eminenti membri, Elliott Abrams, è il regista del cambiamento di regime operato in Israele da Netanyahu, definito dai suoi oppositori «colpo di Stato».
Ebbene, Abrams ha pesanti trascorsi criminali (in particolare è implicato nel genocidio dei Maya per opera del terrorista Yitzhak Shamir e del generale guatemalteco Efrain Rios Montt. È stato condannato negli Stati Uniti per aver mentito e per il ruolo svolto nell’affare Iran-Contras) ed è ragionevole chiedersi se possa aver avuto un ruolo nella passività di Israele di fronte alla preparazione dell’attacco di Hamas.
A luglio scorso il presidente Joe Biden ha nominato questa controversa figura del Partito repubblicano membro della Commissione consultiva bipartisan sulla diplomazia pubblica statunitense, ossia sull’efficacia della propaganda Usa nel mondo. (Thierry Meissan, segue link)
La censura militare israeliana vi nasconde la verità, di Thierry Meyssan
Era l’informazione più importante dell’operazione “Diluvio di Al Aqsa”, eppure ci è sfuggita. L’attacco a Israele non è stato sferrato dagli jihadisti di Hamas, ma da quattro formazioni armate. È la prima volta dopo cinquant’anni che i palestinesi di Gaza si uniscono. Lo si voglia o no, i lunghi ann…
Un esempio della Necrocultura dello Stato Nazista d’Israele capitanato dal Führer Genocida e Pazzo Netanyahu:
La Necrocultura della Necrosinistra Neonazista Occidentale accorre armi e bagagli a sostenere il Nazista Netanyahu – che sì è macchiato del sangue di migliaia di Ebrei uccisi a causa della “Direttiva Annibale” e ora vuol macchiarsi del genocidio di milioni di Palestinesi –, e non obliamo che la stessa Necrosinistra Uccidentale ha sostenuto finora il nazigolpista tossicodipendente Zelenskyy, il principale responsabile della morte e delle gravi amputazioni occorse a oltre 500.000 soldati Ucraini.
STATO DI ISRAELE REVIVISCENZA DEL TERZO REICH
La Necrocultura dello Stato Nazisionista d’Israele è storia ormai vecchia.
In Israele vige un Maßnahmenstaat Nazista in cui i Palestinesi, come abbiamo visto, venga considerati e trattati come“bestie”.
Ovviamente qui ONU o NATO non intervengono, eppure con prove del tutto pretestuose e, comunque, di minor gravità –artamente create dalla CIA di Soros– la Serbia di Milosevic venne bombardata, con la morte di migliaia di donne e bambini serbi.
Anche la Necrosinistra italiana appoggiò entusiasticamente i bombardamenti criminali della NATO del 1999, con partenza da Aviano e a cui parteciparono anche nostri aerei!
Presidente del Consiglio era, al tempo, “Baffetto” D’Alema.
Che differenza con lo statista Aldo Moro che impedì all’Impero Americano di utilizzare le basi italiane nella Guerra dello Yom Kippur del 1973.
Il Padrino del Deep State USA, il nazisionista Henry Kissinger, se la legò al dito e fece rapire e uccidere Moro dalle Brigare Rosse – infiltrate da CIA e MOSSAD – il 16 marzo 1978, proprio il giorno in cui avvenne il giuramento del primo governo DC con appoggio esterno del PCI.
Torniamo ad Israele, che i cazzari della Necrocultura Occidentale definiscono “l’unica Democrazia in Medio Oriente” (sic!)
Nell’attuale scenario, le due potenze Fasciste, Israele e USA governati dai NaziDEM, viaggiano a braccetto.
E’ davvero difficile immaginare che l’attacco di Hamas al muro eretto dagli israeliani lungo il confine con la Striscia di Gaza, possa essere avvenuto senza che nessuno si sia accorto di nulla, che avamposti militari abbiano potuto essere conquistati quasi senza colpo ferire, che addirittura un rave party a un passo dal confine con la Striscia e quindi a tiro di razzi, sia stato consentito, senza oltretutto un minimo di sorveglianza.
E’ anche più difficile credere che un simile colpo non sia stato rilevato neanche per una minima parte dai servizi di intelligenza tanto israeliani quanto statunitensi.
Come è stato detto da qualcuno, a mio avviso correttamente, tutto questo puzza tanto di 11 settembre 2001.
La mia idea è che questo attacco da parte di Hamas sia stato un “invito” da parte israeliana e statunitense.
Infatti, se ciò che credo risultasse anche vero, sarebbe stato impossibile per Israele contare su un così tempestivo sostegno a stelle e strisce senza che vi fosse stato un pieno accordo tra le due parti. […]
L’opinione pubblica israeliana ne è rimasta profondamente scioccata e intimorita. Al posto di una molto probabilmente auspicata e prevista, sollevazione interna anti-palestinese, sembra emergere piuttosto un certo disorientamento e una crescente critica verso l’incapacità del governo Netanyahu nel non aver saputo prevenire un simile colpo. Da qui la necessità di questo stesso governo, di agire in fretta, senza la necessaria ponderazione. Il pesantissimo attacco aereo contro la Striscia di Gaza, va configurandosi sempre di più come un vero e proprio crimine di guerra.[…]
In tutto ciò, il pagliaccio di Kiev, come un vecchio saltimbanco sul viale del tramonto, riceve l’ennesimo schiaffo in faccia proprio dagli stessi israeliani che giudicano “non opportuna” la sua richiesta di visita “di solidarietà”.
Un pagliaccio che purtroppo è costato e costerà ancora centinaia di migliaia di morti tra il suo stesso popolo e al quale la promessa di un esilio dorato in Canada per “servizi resi” potrebbe alla fin fine, non essere mantenuta. (Roberto Di Giuseppe, segue link)
Roberto Di Giuseppe: I calcoli (sbagliati) di Israele e Stati Uniti
E’ davvero difficile immaginare che l’attacco di Hamas al muro eretto dagli israeliani lungo il confine con la Striscia di Gaza, possa essere avvenuto senza che nessuno si sia accorto di nulla, che avamposti militari abbiano potuto essere conquistati quasi senza colpo ferire, che addirittura un rave…
Citiamo un articolo di Tomaso Montanari sul Fatto Quotidiano:
Siamo sempre qua: al razzismo della pelle bianca. Gli atroci crimini di guerra di Hamas sono definiti opera di non-umani, di animali (sappiamo invece quanto banale sia il male umano). Invece, i simmetrici crimini di guerra (che mentre scrivo si avviano a diventare crimini contro l’umanità) di Israele, quelli no: sono legittima difesa. Perché? Perché loro sono loro, e noi siamo noi. Il discorso dei valori occidentali è una falsa moneta: quei valori siamo disposti a calpestarli ogni momento, se possiamo farlo a nostro vantaggio.
Allora, l’unica posizione che non ceda a questo «inconscio hitlerismo» è il rifiuto di schierarsi con uno dei due governi-apparati militari, schierandosi invece con entrambi i popoli: con gli israeliani e i palestinesi, che vengono traditi e abbandonati alla morte dai rispettivi vertici politico-militari. Con i feriti, con le famiglie israeliane che hanno un figlio preso in ostaggio, con le famiglie palestinesi che aspettano la rappresaglia che le cancellerà. Con chi non ha mai deciso nulla, e ora perde tutto.
Ignobilmente, uno degli innumeri propagandisti dell’Occidente-Uccidente, Paolo Mieli, ha definito l’articolo “ignobile”,
Questo articolo è comparso sul Fatto Quotidiano di lunedì 16 ottobre. Quella mattina, commentandolo alla rassegna stampa di Radio 24, Paolo Mieli lo ha definito «ignobile». Ignobile sarebbe, secondo l’ex aderente a Potere Operaio ed ex capo di RCS, l’accostamento dei crimini di Israele a quelli del nazismo: la sinistra si prepara, ha detto, a usare questa chiave di lettura per un attacco frontale allo Stato ebraico. Ora, non saprei da dove cominciare a rispondere a tanta disonestà intellettuale. E allora proverò a essere didascalico, non polemico.[…]
La reazione scomposta e indegna di Mieli, e di tanti altri eterni corifei del potere stabilito, mostra che la direzione è quella giusta: se il mondo ci fa orrore, iniziamo a guardarci allo specchio. E apriamo bene gli occhi. (Tomaso Montanari, segue link)
Tomaso Montanari: Israele, la Palestina e il razzismo della pelle bianca
Sotto un bombardamento nazista, Virginia Woolf annotava (la traduzione è di Nadia Fusini): «il giovane aviatore su in cielo non è guidato solo dalle voci degli altoparlanti e dei politici; è guidato da voci che ha dentro di sé, istinti incoraggiati e nutriti dall’educazione e dalla tradizione. Dobbi…
La prostituzione intellettuale delle presstitutes e della Necrocultura vigente nelle “Democrazie” de noantri si evince nel momento in cui siffatti cialtroni (da CNN e New York Times a scendere) intingono la loro penne nella bava e nelle finte lacrime, fingendo di dimenticare che, a partire dalla Dichiarazione del nazisionista Balfour ad oggi, gli occupanti illegittimi della Palestina, i sionisti, hanno sulla coscienza (direttamente e indirettamente) milioni di morti arabi, soprattutto bambini!
Ancora più ridicola la Necrocultura dei pennivendoli che concionano di sostituzione etnica da parte delle Armi di Migrazione di Massa (cfr. K.M. Greenhill) Africane ingegnerizzate da Soros-Bergoglio contro di noi e poi vanno in armi e penna a difendere i Nazisionisti d’Israele!
Fingono, i suddetti Leccons, di non rendersi conto del fatto che le enormi Masse Migranti Africane le quali – come i barbari gotici – stanno invadendo l’Europa, sono invasori come lo sono stati e come lo sono tuttora i nazisionisti Israeliani, che non rispettano da 50 anni la Risoluzione 242 dell’ONU!
E ora i gerarchi fascisti dello Stato Nazista d’Israele affermano che il criminale di guerra Bibhitler Netanyahu sta valutando l’utilizzo di armi nucleari su Gaza, come fecero gli Stati Uniti Fascisti d’America con Hiroshima e Nagasaki!
Breaking:
Dropping an atomic bomb on Gaza.
Israel’s Jerusalem Affairs and Heritage Minister Amichai Eliyahu, on Sunday morning, on Israeli national radio, announced – that he would not rule out the possibility of dropping an atomic bomb on the Gaza Strip.
È una replica, con una leggera patina di pseudo-democrazia, dell’Europäische Wirtschaftsgemeinschaft di Hitler-Funk-Hunke.
Ha adottato un sistema di governo direttoriale, ove il Direttorio (Commissione UE), pur essendo nominato dal Parlamento (Europarlamento) ha immensi poteri e non può praticamente essere sfiduciato – successivamente – dallo stesso parlamento.
Viene violata, nella NaziUE, la divisione dei poteri montesqueiana, in quanto non esiste una vera Magistratura Costituzionale che possa contrastare le direttive della Commissione Europea e la Magistratura esistente è debole e controllata dall’esecutivo.
Prova ne sia che siamo passati da un Presidente della Commissione UE (Juncker) corrotto e ubriacone ad una presidente (von der Leyen) ancora più corrotta, tanto che sono anni che la Corte dei Conti UE e l’Ombudsman europeo Emily O’Reilly chiedono che la Baronessa Furfantessa (come viene satiricamente definita) risponda sugli opacissimi contratti ultramiliardari per la fornitura del Vaccino Assassino da parte degli Snake Oil Salesmen Pfizer e Moderna, ma ella se ne frega.
La funzione precipua della UE è quella di favorire il Capitalismo Totalitario dei Soroi e di favorire la progressiva spoliazione e ilotizzazione dei Cittadini Europei a esclusivo vantaggio dei sociocidi genocidi ultramiliardari del WEF.
Il mezzo attualmente scelto per produrre il maggior numero di vittime tra gli Europei, dopo il Golpe del Covid, è il Green New Deal, fondato sulla pseudoscienza del Riscaldamento Antropico propalata dai politici dell’IPCC, dalle scientitutes coinvolte nel climategate, dai burattini ecofascisti DEMenti come G. Thunberg.
La Necrocultura UE è inoltre vitale per supportare le maligne Legioni dell’Esercito di Sauron – NATO, i gruppi fascisti Gladio- StayBehind e i regimi paranazisti come quelli Ucraino e Israeliano (quelli che “difendono i nostri valori”).
Dulcis in fundo, la Necrocultura della Dittatura UE è essenziale anche per imporre una Censura Europea a livello del Propagandaministerium di Goebbels o dell’Ucronico Miniver Orwelliano.
Sono anni che il Reichsmarschall d’Europa George Soros, l’onnipotente Richelieu del XXI secolo, impone una soffocante e tirannica censura in tutta l’Eurozona, col pretesto della “lotta alle Fake News”. Con il plauso e l’approvazione bulgara di tutta la Necrosinistra Uccidentale.
Le ultime derive autoritarie e antidemocratiche della UE in questi giorni:
Il commissario UE Thierry Breton in una lettera aperta, pubblicata su X, ha affermato istericamente che,
“In seguito agli attacchi terroristici compiuti da Hamas contro Israele, abbiamo indicazioni che la vostra piattaforma viene utilizzata per diffondere contenuti illegali e disinformazione nell’UE” (sic!)
Breton ha dato a Musk un termine di 24 ore per rispondere.
Sembra che per le Dittature, come quella Nazisionista, il tempo limite sia sempre quello.
Elon Musk gli ha risposto gelidamente che «i suoi uomini lo avrebbero contattato».
Il Breton ha snocciolato la sua solita distopica retorica da Propagandaministerium, secondo cui il distopico DSA servirebbe a proteggere Libertà e Democrazia…BlaBlaBla.
Mai quanto oggi, con la UE guidata dalla sociopatica Leyen (grazie, M5S), siamo di fronte alla reviviscenza del Terzo Reich hitleriano.
The #DSA is here to protect both freedom of expression & our democracies — including in times of crisis.
We have sent @X a formal request for information, a first step in our investigation to determine compliance with the DSA.https://t.co/59ZX51aDVG
“Breton è un politico, desideroso di restare nel ciclo della stampa il più a lungo possibile nel periodo che precede le elezioni”, dice una fonte autorevole a Bruxelles, che chiede di rimanere anonima perché lavora a stretto contatto con il team di Breton .
Questa è “esattamente la cosa che temevamo potesse accadere se assegnassimo poteri esecutivi a una commissione politica: usare la minaccia dei poteri di cui dispone per far sì che le piattaforme facciano cose che non sono effettivamente obbligate a fare”, afferma Jan Penfrat, consigliere politico senior presso il gruppo per i diritti digitali EDRi con sede a Bruxelles. […]
Penfrat è preoccupato per un’estensione politica: concorda sul fatto che la disinformazione su X sia un problema. Non esiste alcun obbligo legale per le piattaforme di rispondere entro 24 ore, afferma riferendosi alla lettera di Breton. “Non limitarti a lanciare minacce vuote su un sito di social media. Non è così che funziona l’applicazione della legge”, afferma Penfrat. “Qui sta rispettando le regole di Elon Musk, invece di usare quelle che gli sono state date dalla legge.”
La lettera di Breton fa riferimento anche alle “misure anticrisi”. Ci sono norme aggiuntive sulla “crisi” contenute nel Digital Services Act, progettate per essere utilizzate in tempo di guerra. “Tuttavia, nessuno dei requisiti affinché questo meccanismo possa essere attuato è stato avviato o soddisfatto, indicando ulteriormente un superamento da parte della commissione”, afferma Asha Allen, direttrice dell’advocacy per l’Europa, presso il Center for Democracy and Technology (CDT), una ONG nonprofit.
Allen afferma di essere anche preoccupata che la lettera di Breton sembri confondere contenuti illegali e disinformazione. Creare una falsa equivalenza tra i due è preoccupante per la libertà di espressione, afferma. “È per questi motivi che i DSA trattano questi tipi di contenuti in modo diverso; da un lato, contiene obblighi obbligatori per contrastare i contenuti illegali e, dall’altro, aumenta la due diligence per affrontare i contenuti dannosi ma legali”.
Il CDT sta cercando chiarimenti sulla lettera di Breton, dice Allen. “Definiremmo la lettera come un passo falso” (wired.com)
Tra Hitler, Himmler, Goebbels e siffatti gerarchetti io vedo ben poche differenze.
Ecco quanto scrive un tipico media allineato al regime:
Secondo gli esperti, quello che sta accadendo è il risultato dei cambiamenti che Musk ha apportato alla piattaforma [X], inclusa la decisione di licenziare la maggior parte delle persone responsabili della lotta alla disinformazione.
FALSO: Musk ha disinfestato X-Twitter dai blattoidei doppiogiochisti che lavoravano per i NaziDEM bideno-sorosiani e per le Agenzie USA controllate dal Deep State.
«Le modifiche di Elon Musk alla piattaforma funzionano interamente a vantaggio dei terroristi e dei propagandisti di guerra», ha detto a Wired Emerson Brooking, ricercatore presso l’Atlantic Council Digital Forensics Research Lab.
FALSO: I Propagandisti di Guerra sono oggi gli USA a guida Neocon, la UE e Israele a guida Nazisionista.
«I cambiamenti nella struttura dei profitti e degli incentivi significano che c’è molta più tendenza da parte delle persone a condividere grandi volumi di informazioni che potrebbero non essere vere perché stanno cercando di massimizzare il numero di visualizzazioni. Chiunque può acquistare una di quelle piccole spunte blu e cambiare la propria immagine del profilo in qualcosa che sembri uno sbocco mediatico. Ci vuole un bel po’ di lavoro per verificare chi sta dicendo la verità e chi no».
Il 10 ottobre, l’Unione europea ha lanciato un avvertimento al Ceo di X: se non vuole rischiare una multa pari al 6% dei suoi ricavi dalla piattaforma o un blackout totale nell’Ue deve rispettare le regole del Digital Services Act, le nuove leggi che regolano i contenuti sui social media nell’Ue. (lasvolta.it)
Uno come Musk, che scuce 44 miliardi per un social che vale poco più di un terzo, se ne frega della necrocultura e dei diktat della UE.
Il problema è nostro, di noi Cittadini Europei, subordinati, sottomessi, ilotizzati, neoschiavi della Necrocultura dell’Unione Europa.
LA NECROCULTURA DELLA DESTRA POSTFASCISTA ITALIANA SPECULARE ALLA NECROSINISTRA UCCIDENTALE
La Destra Ultra Reazionaria capitanata da Giorgia Meloni l’anno scorso ha vinto le elezioni con una netta maggioranza di elettori che non si è presentata alle urne, disgustata dai Quisling nostrani.
Con appena il 17% dei voti espressi, i Meloniani si sono portati a casa Palazzo Chigi.
Ma quella che appariva un’avanzata francese travolgente e inarrestabile, si è presto trasformata in una disordinata rotta spagnola, soprattutto a causa dell’insipienza governativa di Giorgia Meloni e dei Ministri prescelti.
In appena un anno è riuscita, la premier, a rivoltare come un calzino TUTTE le promesse elettorali, portando l’Italia ad un’autentica Caporetto economico-sociale.
Nel 2019 la Meloni prometteva l’abbattimento delle accise sulla benzina, le ha aumentate;
Meloni criticava ferocemente la NATO (cfr. ex plurimis, “Scemi di guerra” di M. Travaglio), ora è ultra-atlantista, tanto da supportare ancor oggi il pornoguitto nazigolpista Zelenskyy;
Meloni criticava ferocemente i NaziDEM di Joe Capone Biden, ora va mano nella mano con il politico occidentale più corrotto della Storia Americana, il Biden, appunto.
Meloni criticavala Supercazzola del Riscaldamento Antropicao e ora è tra le fan della burattina di Soros-Blackrock-Vanguard-GoldmanSachs-JPMorganChase-AlGore-etc., Greta Thunberg!
Meloni faceva la sovranista e criticava ferocemente la NaziUE, ora telefona alla Baronessa Leyen per mettersi armocromicamente d’accordo, al fine di indossare abiti degli stessi colori e nominando addirittura ministro MEF Giorgetti, notorio valletto di Undertaker Draghi, a sua volta notorio valletto del sorosiano Deep State USA e del nazistico WEF.
Meloni prometteva di fermare i “clandestini” e nell’ultimo anno è entrato il doppio delle Armate di Migrazione di Massa ingegnerizzate da Soros rispetto a quando c’era la Necrosinistra PD al governo. George Soros starà meditando di farla entrare nel board di Open Society Foundations…
Grazie a Giorgia Meloni, che è andata spedita seguendo il trend antisociale impostato dalla Necrosinistra Aporafobica PD al fine di pauperizzare gli Italiani – con il placet di The Undertaker Draghi – sono quadruplicati i poveri e il 63% della famiglie italiane non arriva LETTERALMENTE a fine mese.
Arriva, financo, la Meloni, ad abbracciare la causa del macellaio Bibhitler Netanyahu!
Invece quest’ultimo è stato un anno disastroso per le famiglie italiane, che rischiano addirittura di vedere peggiorare le proprie condizioni economiche grazie alla volontà criminale della UE di portare a morte il maggior numero possibile di cittadini Europei, in particolar modo quelli Italiani.
La follia satanica della transizione ecologica, unita alla retorica stucchevole della diminuzione del debito pubblico, non potranno che far esplodere un’enorme bomba sociale.
La UE è come il Vaccino Assassino: perfettamente inutile, a parte la crescita iperbolica di morti dovuti agli effetti avversi.
Anche la destra ha abbracciato la follia distopica dell’austerity in pieno tracollo congiunturale.
Quasi 3/4 delle famiglie italiane sono alla canna del gas, messe alle strette da una politica salariale genocida, mentre i parassiti rentiers e i negrieri imprenditoriali esultano avendo aumentato i loro profitti, comprimendo ulteriormente i salari.
Grazie al tanto osannato M’illumino d’incenso Draghi, dal 1992 ad oggi siamo l’unico Paese OCSE che ha visto ridurre drammaticamente i salari reali.
A questo aggiungiamo la politica suicida di aver rinunziato all’economicissimo gas russo, il che ha fatto esplodere l’inflazione nell’ultimo anno.
Ringraziamo, infine, i sindacati confederali tanto vili quanto inutili: in Germania, a seguito dell’inflazione i contratti sono aumentati da 300 a 600 euro netti al mese, con l’aggiunta di un importo una tantum da 3000 euro! Da noi solo qualche spicciolo.
Continuando su questa strada cacotopica, tra un anno avremo rivolte per il pane, con qualche Bava Beccaris disposto a bombardare la folla.
La necrocultura della transizione ecologica e il necroliberismo hanno svuotato ormai la Democrazia in Occidente e si apprestano ora a far morire centinaia di milioni di Occidentali, in primis Italiani, Rumeni, Bulgari, Greci, procurando loro fame e stenti.
Famiglie nei guai
Oltre il 62,5% delle famiglie italiane ha delle difficoltà per arrivare a fine mese, cioè ha difficoltà ad affrontare le spese che normalmente deve affrontare nel corso della normale vita. Questo valore è molto superiore alla media europea del 45,5%. Siamo per oltre il 17% al di sopra. […]
L’Italia non brilla neanche per reddito disponibile, cioè per quello che rimane da spendere dopo tasse e le contribuzioni obbligatorie.
Il reddito disponibile per i cittadini europei espresso sulla base del PPS (Purchase power standard), cioè del potere di acquisto standard parificato, in modo da eliminare l’effetto portato sui redditi dal diverso livello dei prezzi. L’Italia è al di sotto della media europea di 18.706 euro. Redditi disponibili più bassi significa avere più difficoltà ad arrivare a fine mese.
Pericolo povertà sopra la media
Anche il numero di famiglie italiane a rischio di povertà e di esclusione sociale è superiore alla media UE.
Le nostre famiglie sono più fragili rispetto alla media UE, a significare che le difficoltà economiche si affiancano a reti di tutela sociale non sufficienti. I tre paesi con minore rischio di povertà sono Polonia, Slovacchia e Cechia e di questi tre due non hanno l’Euro. […]
Ci sarebbe molto da fare, ma l’ambiente normativo è contrario, anzi ci sono ottime possibilità che, per volontà superiori, la posizione sociale ed economica delle famiglie italiane venga a peggiorare ulteriormente. (Leoniero Dertona, segue link)
La NaziUE, la megatruffa del riscaldamento antropico, la Necrocultura Occidentale, il Necroliberismo, il Tanatocapitalismo dei Soroi, insignificanti politici come Conte, Draghi, Meloni (non si possono non rimpiangere Giganti come Moro, Berlinguer, Craxi…), stanno portando all’aumento esplosivo della povertà e della mortalità tra gli Italiani.
Oltre il 62% delle famiglie italiane fa fatica ad arrivare a fine mese. Anche il pericolo di povertà sopra la media UE. Obiettivi di Bruxelles quasi raggiunti
Eurostat pubblica il proprio report con i dati base sulla situazione delle famiglie europee, mettendo in luce un paio di dati che gli italiani sentono già molto bene sulla propria pelle. Vi presentiamo qualche informazione estratta da questa relazione mettendo in luce quante cose ci sarebbero da far…
Leggi tutto
scenarieconomici.it
Altro che Cancel Culture, qui è in azione la Cancel Economy, con la cancellazione di milioni e milioni di famiglie Italiane!
Grazie non solo alla Necrocultura del PD, ma anche a quella di Fratelli d’Italia.
Un passo avanti e due indietro, il governo Meloni ce la sta mettendo tutta per passare alla storia come il più confuso e bugiardo di sempre. Mentre fatichiamo a contare tutte le promesse tradite nella prossima Manovra finanziaria, domani sarà il turno del Mes, cioè il meccanismo di stabilità europeo che per la premier equivale ad un macigno sul Paese, o perlomeno questo strillava quando in Parlamento accusava l’allora presidente del Consiglio Conte di averlo approvato di nascosto, col favore delle tenebre.
Le destre che hanno difeso in ogni modo la prescrizione e il ricorso alle pene alternative alla prigione, da quando sono al potere si inventano un reato al giorno, aumentando le condanne sull’onda emotiva del momento: l’ergastolo o quasi dopo un grave incidente stradale, sei anni di cella per chi balla ai rave party, la castrazione chimica ogni volta che avviene uno stupro e adesso l’ordine di andare in galera senza passare dal via per chi cede anche pochi grammi di droga.
Una prova di machismo giuridico da far invidia all’ex di Giorgia, Giambruno. Con tanti saluti al principio della proporzionalità delle pene. Mettere sullo stesso piano chi vende un po’ di fumo e il mito dei narcotrafficanti Pablo Escobar non porta però lontano. (Gaetano Pedullà, segue link)
In galera! | LA NOTIZIA
Il governo Meloni ce la sta mettendo tutta per passare alla storia come il più confuso e bugiardo di sempre.
Destra e Sinistra in Italia, pari sono.
Addirittura la Meloni, quella che A PAROLE avrebbe affossato la nazistica riforma Fornero – prepotentemente voluta dal Macellatore sociale Monti, ora si genuflette ulteriormente alla NaziUE pretendendo ai suoi stessi coetanei di lavorare fino a 71 anni!
Pensioni, per i Millennials effetto manovra: orizzonte 71 anni e cifre ridotte
Solamente i più ricchi potranno aspirare ad “uscire” a 64 anni, dopo 20 anni di stipendi ad almeno 2.400 euro al mese.
E mentre la Casta ripristina per sé vitalizi e pensioni pantagrueliche, Meloni & Co. vogliono ridurre le pensioni agli over-60 ancora costretti a lavorare:
Intanto se il governo Meloni con una mano ridà, con l’altra continua a togliere, come nel caso del taglio alle pensioni di maestri, medici, infermieri, dipendenti comunali e ufficiali giudiziari che hanno iniziato a lavorare prima del 1996. Si tratta di circa 300 mila lavoratori sul milione totale di iscritti alle relative casse che dal prossimo anno si vedranno ridimensionare le future pensioni fino a 7 mila euro, secondo la Confsal-Unsa, pari a un risparmio di 1 miliardo.
A prevederlo è l’articolo 33 della nuova bozza della manovra. Ipotizzando uno stipendio di 1.800 euro, se si hanno 10 anni di lavoro prima del 1995 la pensione si abbasserebbe di circa 100 euro, mentre se gli anni sono solo 5 la pensione rischia di essere tagliata anche di 200 euro. Ad esempio, per 10 anni di lavoro si scende dal 31% al 25%, mentre per 5 anni si passa dal 27% al 12%.
Una mattanza che si sta per abbattere su chi è quasi vicino alla pensione (chi ha iniziato a lavorare dagli inizi degli anni 80) o a chi mancano meno di una decina di anni al buen retiro. Già lo scorso anno si era palesata la possibilità di introdurre il taglio, ma poi non se ne fece più nulla. Ora sembrerebbe che a spingere per la sua introduzione sia la Ragioneria generale dello Stato.
Se la norma non cambierà nelle prossime bozze, si annunciano proteste. Ieri l’Anaao ha attaccato il governo: “Via le mani dalle tasche dei medici e dirigenti sanitari. Si stimano perdite tra il 5 e il 25% di tutto l’assegno pensionistico. Così si faranno scappare i pochi colleghi rimasti in corsia”. E pensare che per gli ex senatori si è ripristinato il vitalizio tagliato perché è un “diritto acquisito”. Mentre non ci sono ostacoli a tagliare le future pensioni degli altri. (DI PATRIZIA DE RUBERTIS E ROBERTO ROTUNNO – ilfattoquotidiano.it)
Per mantenere la Necrocultura della NaziUE al governo, tanto valeva tenersi Hindenburg Draghi, il più sopravvalutato politico della Storia Mondiale, più tronfio e gonfio di sé del dirigibile esploso!
GiorgioBianchi: la maggioranza dei lettori de La Verità non sono tipi che puoi menare per il naso come i lettori di Repubblica. Sta perdendo abbonati, i lettori son informati. Ma è un giornale Meloniano, destra liberale, è quindi costretto a sostenere la posizione del governo
2/3 pic.twitter.com/Sg1fhlL7AD
ABBATTIAMO LA NECROCULTURA DI WOKE CAPITALISM E STAKEHOLDER CAPITALISM
I Fascio-Filantrocapitalisti Soroi e le Marcescenti Dittature (ex Democrazie) Occidentali – in primis quella degli USA brutalizzati dai NaziDEM di DEMentiaJoe Biden – sono la cartina al tornasole che dimostra inoppugnabilmente che la ex Cultura Superiore Occidentale è diventata solo NECROCULTURA.
Una Cultura di Morte e di Zombie, Zombie come i Gretinetti che seguono la burattina Ecofascista Thunberg, Zombie come i DEMenti satanisti che firmano petizioni e manifestano a favore dei Nazisionisti di Bibhitler Netanyahu e contro il Popolo Palestinese, martirizzato da oltre cent’anni, a partire dalla Dichiarazione Balfour.
Biden mette l’ultimo chiodo sulla bara dell’America | il Simplicissimus
Il livello di menzogna, ipocrisia e confusione nel discorso di Biden alla nazione di ieri suona come quello del martello che mette l’ultimo chiodo alla bara dell’America, tanto più che l’appello alla nazione non è il parto di un uomo corrotto e da sempre dedito alla violenza, ma che oggi non è in g…
Leggi tutto
ilsimplicissimus2.com
Dopo aver provocato danni immensi, ora il Capitalismo Totalitario dei Soroi chiede che lasciamo tutti i nostri poteri politici, sociali, costituzionali, decisionali ed economici agli stessi individui, ai sociopatici sociocidi ultramiliardari, che ci hanno portati ad un passo dall’estinzione.
Sentiamo le aberranti affermazioni del criminale e delirante Klaus Schwab:
Consideriamo innanzitutto la crisi ambientale. Molte città dei mercati emergenti sono tra quelle che sperimentano gli effetti peggiori del degrado ambientale, dell’inquinamento e del cambiamento climatico. Oltre il 90% della popolazione mondiale respira l’aria che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ritiene non sicura, ha affermato l’organizzazione nel 2016.
Beh, detto dall’organizzazione che ha permesso la più grande sperimentazione di massa, quella dei Vaccini-Killer…
La questione della disuguaglianza rappresenta una sfida importante anche per la Cina e per altre economie asiatiche. La disuguaglianza in Cina è aumentata quasi continuamente dall’inizio delle riforme di Deng Xiaoping fino al 2010 circa. Le politiche perseguite, ha scritto il World Inequality Lab, hanno causato “aumenti senza precedenti del reddito nazionale” ma anche “cambiamenti significativi nella distribuzione del reddito del paese”
Mentre le due superpotenze globali gareggiano per la superiorità economica e politica, ci si può chiedere quale dei loro sistemi economici sia la ricetta migliore per costruire società prospere e stabili. Ma si tratta di una falsa dicotomia: né il capitalismo azionario né quello di stato funzionano per tutte le persone e per il pianeta. […]
Il capitalismo degli stakeholder si adatterebbe bene a molte società occidentali, dati i danni arrecati concentrandosi solo sui profitti a breve termine, non sulla sostenibilità e sull’equità a lungo termine. Ma ciò andrebbe a vantaggio anche della Cina e delle economie asiatiche emergenti, date le carenze del capitalismo di Stato. È giunto il momento che i politici e i leader aziendali di tutto il mondo prendano in considerazione la sua attuazione.
Klaus Schwab Reveals That By 2030 You Will No Longer Own A Private Car and Highways Will Be Turned Into Parks, Which Means You Will Only Be Able To Use Government Controled Self Driving Car Tunnels ⚠️ pic.twitter.com/HMqbNm7Tbj
Ve l’immaginate? Un Olimpo di genocidi sociopatici (Soros, Gates, Buffett, Bezos, et similia) che si riunisce ogni mese per decidere a quanti milioni di Umani bisogna togliere ogni volta acqua e cibo, lasciando loro come unica alternativa l’eutanasia!
Dobbiamo dare la spallata finale agli Stakeholder Capitalists (o Woke Capitalists come siffatti neonazisti genocidi amano anche definirsi).
Se non ci opponiamo alla più Grande Menzogna della Storia, il Riscaldamento Antropico, l’Umanità non vedrà la fine del Secolo!
O, nella migliore delle ipotesi, finirà che meno di un miliardi di Eletti vivranno in Superficie, mentre costringeranno noi a Vivere nelle Fogne come Ratti delle Chiaviche. Come in Demolition Man. È questo che volete per voi, i vostri figli e i vostri nipoti?
Come Cristiani e come Democratici abbiamo l’obbligo di opporci al Disegno di Satana, perpetrato attraverso Satan Soros, Antipapa Bergoglio, WEF.
Il futuro ci disegna scenari cupi, se non catastrofici, quali crisi economica in Europa, con riduzione del potere di acquisto dei salari e arretramento del livello di vita della classe media e nessuna speranza di miglioramento della classe povera. […]
Non solo le classi medie e la piccola borghesia, ma anche le stesse classi popolari – che pure negli anni ’70 erano vicine ai movimenti ecologisti quando questi si opponevano agli interessi della classe capitalistica – oggi non possono permettersi di appoggiare quelle trasformazioni tecnico-produttive contro il riscaldamento globale che vedono protagonista una classe dirigente legata agli interessi dei grandi capitali transnazionali finanziari e industriali, la quale farà senza dubbio pagare ai lavoratori e alle classi popolari, oltre che alla classe media, il costo, enorme, di tali trasformazioni. […]
Il sistema capitalistico, che si basa sull’aumento di consumi e sprechi, e che è responsabile dei danni all’ecosistema, in definitiva non sembra strutturato per impegni così vasti, profondi e a lungo termine, che dovrebbero snaturarne i principi, mettendo al primo posto gli interessi collettivi e la cooperazione umana, anziché la concorrenza e la massimizzazione del profitto privato.
Per tentare, oltre che un chiarimento, una via di uscita da questo cul de sac, bisognerebbe riprendere l’insegnamento di Marx che ci mostra come la sovrastruttura scaturisca, in ultima istanza, pur in maniera dialettica e non rigidamente determinata, dalla struttura. Infatti, questa mancanza di speranza in un futuro positivo, con le discusse conseguenze ideologiche individualiste e conservatrici, dipende proprio dalla evidenza indubbia che il sistema economico capitalistico effettivamente non produce più progresso per l’umanità.
Proprio da questa consapevolezza dovrà pur partire, primo o poi, se non sarà troppo tardi (incombe il rischio di una guerra nucleare che chiuderebbe ogni discorso progettuale), un nuovo internazionalismo dei lavoratori che indichi che “il sol dell’avvenire” per l’umanità tutta è imprescindibile dall’abbattimento del capitalismo quale modo di produzione nel nostro pianeta. (Paolo Masucci, segue link)
Paolo Massucci: Considerazioni epocali
Oggi il panorama dei partiti politici europei si divide tra un polo di centro-sinistra progressista e un polo conservatore di centro-destra. Dal punto di vista della filosofia politica, il primo si può definire neoliberista e semilibertario. Nello specifico, libertario sulle questioni morali, sessua…
Un’ultima chiosa contro la Necrocultura del Fascio-Capitalismo WOKE dei Soroi la lasciamo a Carl Rhodes:
In netta contraddizione con [i] valori democratici, l’ordine economico neoliberista ha prodotto disuguaglianze di ricchezza e di reddito via via più ampie, sfociate quindi in un capitalismo woke che perpetua l’esercizio del potere nell’interesse di una minoranza benestante. Ci ritroviamo pure con un sistema industriale che sta distruggendo l’ambiente, rendendo il mondo sempre meno vivibile per le future generazioni.
Malgrado le sue pretese, il capitalismo woke non affronterà questi problemi. Anzi, li sta aggravando mentre cerca di nasconderli. È il momento di essere woke nei confronti del capitalismo woke.
È tempo di essere consapevoli delle sue peculiarità e dei suoi effetti politici. Ed è anche ora di intervenire per condurre il mondo sulla strada dell’uguaglianza e della giustizia per tutti. (Carl Rhodes, “Capitalismo Woke”, Fazi Editore)
Come Cristiani e come Democratici abbiamo il dovere civico, etico, politico e morale di abbattere il Capitalismo dei Soroi e tutti i sistemi politici suoi vassalli.
Altrimenti la Satanica Poltiglia Marcescente conosciuta come Capitalismo porterà all’estinzione l’Umanità tutta.