SINISTRA E NAZISMO SONO LA STESSA COSA?
Qualcuno obietterà che è follia mettere nella stessa frase Sinistra e Nazismo. Ma è davvero così?
MA DI QUALE SINISTRA PARLIAMO DAVVERO?
Dopo il crollo del Katechon Sovietico, nel mondo occidentale è diventata egemonica la cosiddetta “Terza Via”, una sedicente posizione intermedia tra Neoliberismo (rectius: Necroliberismo) e Socialdemocrazia.
Araldi di questa posizione i due cabalisti contro-iniziatici Tony Blair e Bill Clinton.
Guarda caso anche nel Fascismo esisteva una Terza Via.
In realtà la Terza Via è l’epigona dei postulati antropologici della Società Fabiana.
Il Fabianesimo è stato, assieme ai Falsi Protocolli dei Savi di Sion, la più grande deception della Storia del XIX-XX secolo.
Apparentemente nato per dare nervo e consistenza ideologica al socialismo riformista, il Fabianesimo ha costituito il perfetto cavallo di troia per indebolire e annacquare la forza del Movimento Operaio e del Marxismo che combattevano per il socialismo rivoluzionario, credendo rettamente che solo mediante la Rivoluzione si potesse instaurare un Sistema politico-economico davvero Socialista.
Ergo, il Fabianesimo fu un inganno perpetrato dal Capitalismo angloamericano per continuare a sopravvivere e perpetuarsi fino al punto in cui siamo giunti oggi: al Capitalismo Totalitario, il cancro in metastasi del mondo occidentale.
Ex plurimis, citiamo tra i fondatori Annie Besant, che era tra l’altro fervente adepta della Teosofia di Helena Blavatsky e Neomalthusiana, e Margaret Sanger, peraltro amante di un altro Fabiano, H.G. Wells.
Proprio qui arriva il primo punto (degli innumerevoli punti) di contatto tra Sinistra Attuale e Nazismo: l’Eugenetica.
SINISTRA ED EUGENETICA
L’Eugenetica nacque in realtà nel Regno Unito diffondendosi poi negli Stati Uniti. Solo successivamente venne presa a fondamento dall’ideologia nazista per statuire il principio della superiorità della “razza” ariana rispetto alle altre razze considerate “inferiori” (untermenschen), a partire dagli Ebrei.
In principio l’eugenetica (o “galtonismo”) venne spesso confusa con lo spencerismo. Il filosofo britannico Herbert Spencer prese a prestito i concetti chiave dell’evoluzionismo darwiniano e li applicò alle scienze sociali, sostenendo l’opportunità e la necessità delle differenze sociali allo scopo di assecondare il naturale processo di selezione dei più adatti.; fu un teorico del darwinismo sociale. (Wikipedia)
L’élite dell’epoca vittoriana, compresi i Fabiani erano preoccupati della crescita tumultuosa del proletariato. Una crescita che andava arrestata con qualsiasi mezzo.
Non obliamo che per gli Spenceristi (Darwinisti Sociali) i Poveri erano considerati esseri inferiori che andavano sacrificati per la sopravvivenza dei Superiori Ricchi Capitalisti.
Guarda caso lo stesso portato ideologico del Great Reset con la Megabufala del Riscaldamento Globale Antropico evacuata dal Nazistico World Economic Forum di Schwab.
MARGARET SANGER E L’ABORTO COME FORMA DI RAZZISMO CONTRO I POVERI.
La Sanger odiava i Poveri tanto da propugnare aborto e brutali forme di castrazione per gli “insani”. Odiava i Neri perché poveri, tanto da collaborare sovente con i razzisti criminali del Ku-Klux-Klan.
Ricordiamo che, sulla scia del darwinismo sociale propugnato da sir Francis Galton, all’inizio del XX secolo guadagnarono molta popolarità le Società di Eugenetica che, negli Stati Uniti così come nel Nord Europa, ben presto saranno le artefici di leggi che imporranno la sterilizzazione obbligatoria per gli “insani”. E sono proprio queste società che porranno le basi culturali – ed economiche – che porteranno agli esperimenti della Germania nazista. […]
In uno dei suoi libri più importanti “The Pivot of Civilization” (1920, Il fulcro della civilizzazione), la Sanger se la prende con i «filantropi», che prestano assistenza gratuita alle donne povere incinte, perché costringono «gli elementi più sani e più normali del mondo a prendersi il peso della fecondità irrazionale e indiscriminata degli altri…». E ancora avverte del pericolo che «gli abitanti dei quartieri poveri, che si moltiplicano come conigli, debordino dai confini dei loro quartieri o dei loro paesi e trasmettano ai migliori elementi della società le loro malattie e i loro geni di qualità inferiore». (Riccardo Cascioli, segue link)
Ergo, i Fabiani Angloamericani come i Nazisti Hitleriani.
TORNIAMO AL DARWINISMO
Come compresero rapidamente Marx ed Engels, il Darwinismo dava una giustificazione “scientifica” al Capitalismo.
In Natura vi è una competizione estrema, con le specie superiori che portano all’estinzione le specie inferiori.
I Capitalisti, in quanto specie vincente, hanno il pieno diritto di sottomettere il proletariato e anche di provocarne l’estinzione di massa.
I Satanici e Satanisti ultramiliardari come Satan Soros e il World Economic Forum vogliono realizzare in toto siffatto proposito.
Almeno cinque miliardi di Poveri devono morire e le Pandemie Programmate con virus sintetici (come il SARS-CoV-2) e il Green New Deal della NaziUE e dei NaziDEM bideniani serviranno allo scopo.
«SIAMO IN TROPPI IN QUESTO PIANETA E MOLTI DI VOI DEVONO MORIRE.»
IL RAZZISMO NAZISTA DELLA SINISTRA WOKE AMERICANA
È l’ideologia Woke, una vera e propria religione post-gnostica professata dalle università e dalle èlite NaziDEM USA, a costituire filosoficamente ed implementare politicamente una vera e propria “decostruzione derridiana” della Democrazia.
Un esempio del dogmatismo integralista e discriminatorio della cultura Woke. viene riportato da Luca Ricolfi nel suo saggio “La mutazione”:
Leggiamo che cosa scrive Ibram Kendi, professore nero della Boston University, direttore del Centro per la ricerca antirazzista della medesima università, incluso dalla rivista «Time» nella lista delle cento persone più influenti del mondo:
«Se la discriminazione crea equità, allora è antirazzista […]. L’unico rimedio alla discriminazione passata è la discriminazione presente. L’unico rimedio alla discriminazione presente è la discriminazione futura.»
Il Maßnahmenstaat nazista applicato contro i maschi bianchi eterosessuali e tradizionalisti perché i fanatici wokisti sono antirazzisti, mentre gli Altri non appecoronati al Pensiero Unico sono sic et simpliciter razzisti, ergo fascisti.
Un caso esemplare promana dall’icona dell’Attivismo del Clima, la Burattina Globale Greta Thunberg, appena rispolverata dai Fascio-Filantrocapitalisti Soroi e utilizzata per contrastare l’attuale governo svedese di destra.
LA SINISTRA NECROLIBERISTA E RADICAL CHIC, IN PIENA ANOSSIA, HA SEMPRE AVUTO UN DISPERATO BISOGNO DEI CULTI MESSIANICI E MEDIATICI COME “GRETA THUNBERG”
La Sinistra Uccidentale sorosiana e globalista ha sempre avuto un disperato bisogno delle Greta Thunberg e del Gretinismo.
Grazie alla Socialdemocrazia Occidentale Neoliberista – il Nazifascismo ipostatizzato nel XXI secolo – siamo tornati al Culto della Personalità: Hitler ieri, Thunberg oggi.
E parliamo sempre e comunque di DEMenti pazzi e isterici…
Greta e i gretini. Ma credete davvero che una ragazzina paffuta di sedici anni [l’articolo è del 2019] abbia mosso il mondo, l’Onu, i governi, i media in questa “storica” giornata di mobilitazione planetaria per salvare la Terra? Ci voleva lei, coi suoi cartelli e slogan, per scoprire quelle emergenze planetarie?
Dai su, non ci vuole molto per capire il marketing politico-mediatico che si è mosso usando l’icona minorenne di Greta, trasformandola in una specie di Bernadette della religione ecologista, con relativo pellegrinaggio alla Lourdes miracolosa di piazza, e il racconto, lo storytelling, ad usum gretini. Il mondo salvato dai ragazzini era un testo poetico di Elsa Morante, uscito – guarda caso – nel ’68; è il titolo più adatto per la manifestazione planetaria che si è svolta ieri in migliaia di piazze di tutto il mondo, da Oriente a Occidente, dal nord Europa al sud Africa.
Una sinistra spompata e smarrita, che non sa più che pesci pigliare, si è tuffata a pesce sul fenomeno Greta e i suoi milioni di sodali, cercando di trarre un populismo buono e giovanile in un rigurgito miracoloso di sessantotto e di appropriarsene. Se leggete i giornali di sinistra, non solo italiani, coi loro titoloni entusiastici, le paginate euforiche, è stata una flebo di vitalità in un corpo smorto, un soccorso da respirazione bocca a bocca.
Perché permette di cavalcare un tema santo e corretto, che permette ancora di spartire il mondo in buoni e cattivi, che poi sarebbero tutti i governi in carica che oggi guarda caso non sono di sinistra, né qui né altrove; un modo per attaccare l’America trumpista e paraggi. (Marcello Veneziani, segue link)
LA SINISTRA OCCIDENTALE È UNA CABALA MAFIOSA
La sinistra è un’associazione di stampo mafioso che detiene stabilmente il potere e lo esercita forzando la sovranità popolare, la realtà della vita e gli interessi della gente. Usa metodi mafiosi per eliminare con la rituale accusa di nazifascismo chiunque si opponga al suo potere. […]
Si serve delle camorre mediatico-giudiziarie e intellettuali per imporre i suoi codici ideologici per far saltare i verdetti elettorali, per forzare il sentire comune e il senso della realtà, per cancellare e togliere di mezzo chi la pensa in modo differente. E si accorda con altri poteri tecnocratici e finanziari, per garantirsi sostegni e accessi in cambio di servitù e cedimenti: Mafia & Capitale. Metodi incruenti, ma di stampo mafioso, e tramite forme paradossali: perché calpesta la democrazia e si definisce democratica, viola le leggi, perfino la Costituzione – sulla tutela della famiglia, sulla difesa dei confini, sul rispetto del popolo sovrano – ma nel nome della legalità e della Costituzione. (Marcello Veneziani, segue link)
La Sinistra impone il Politically Correct e l’ideologia nazista Woke perché odia l’Umanità e la Realtà, come il suo suo Fuhrer Globale, George Soros.
Soros, Fenomenologia del Dittatore Globale nell’Era del Coronavirus
L’INTENTO DELLA SINISTRA RADICAL CHIC E DEGLI SQUADRISTI VERDI E’ QUELLO DI IMPOVERIRE E IMPEDIRE LA SOPRAVVIVENZA DELLA GENTE COMUNE
l’allarmismo sui cambiamenti climatici sta diventando sempre più strano, al confine con il religioso, ossessionato da profezie di sventura. Consideriamo Extinction Rebellion, l’ultima manifestazione di disprezzo della classe medio-alta nei confronti dell’industrializzazione e del progresso.
A volte è indistinguibile dai vecchi movimenti fondamentalisti che mettevano in guardia l’umanità sull’arrivo imminente dell’Apocalisse. Ieri ho seguito la Extinction Rebellion dalla piazza del parlamento fino a Marble Arch e quello che ho visto era un’esposizione pubblica di paure millenarie e depressione borghese. La gente faceva danze della morte e sbandierava cartelli di avvertimento sulla morte per riscaldamento del pianeta. Era profondamente snervante. […]
In armonia con tutti i movimenti millenaristi, il culto verde ossessionato dall’estinzione riserva la sua furia sacerdotale contro la gente comune. Anche quando esercita pressioni sui governi, quello che sta chiedendo davvero è di punire noi. Vuole controlli più stretti sulla guida dell’auto, restrizioni sui voli in aereo, tasse “verdi” sulla carne. Il fatto che queste cose colpirebbero duramente le tasche della gente comune – ma non le profonde tasche di Emma Thompson e degli eco-snob con due cognomi che guidano Extinction Rebellion – è irrilevante per la borghesia arrabbiata.
Sono così convinti della propria bontà, e della nostra malvagità, che pensano sia totalmente accettabile che la burocrazia renda la nostra vita più difficile per imporci di essere più “verdi”. Le persone che si lamentano che Extinction Rebellion ha complicato la vita della gente a Londra nei giorni scorsi non colgono il punto – il fine ultimo del movimento verde è complicare la vita della gente comune, e perfino impoverirla. Tutto nel nome del “salvare il pianeta”. (Brendan O’Neill, segue link)
Nell’articolo che segue si evince quale sia l’interesse reale degli squadristi “Verdi” per l’Ambiente:
Meri DEMenti che marciano col passo dell’oca dietro la Burattina Greta Thunberg, da anni il culto della Sinistra Ecofascista.
IL PROGRAMMA DELLA SINISTRA AMBIENTALISTA (=ECOFASCISTA): IL SUICIDIO D’EUROPA E UN GENOCIDIO MAI VISTO FINORA
Come vedremo in seguito (cfr. infra, Janet Biehl, Peter Staudenmaier), la cosiddetta Sinistra Verde (Verdi-Green-Grünen) Europea non è altro che la tarda epigona dell’Ecofascismo di Hitler, Himmler, Darrè.
Quello che ora i mainstream media di regime definiscono Ambientalismo, Ecologismo, et similia, in passato era definito con un nome univoco e omnicomprensivo: Ecofascismo.
Gli Umani sono troppi, sono un “virus”, che distrugge l’Ambiente e le possibilità di Vita Futura.
Ergo milioni di Umani, anzi miliardi, vanno liquidati al più presto. Ieri se ne occupavano le Schutzstaffeln Totenkopf di Himmler, oggi se ne occupa il Woke Capitalism (se preferite lo Stakeholder Capitalism) con l’appoggio squadristico delle DEMenti Armate della Necro-Sinistra Uccidentale Neoliberista.
Gli Stati Nazionali non potrebbero mai portare a morte milioni dei propri cittadini, invece i sociopatici del WEF (Satan Soros, Gates, Schwab, Fink, Buffett, Bezos, Zuckerberg, et al.) non nutrono – come Hitler – alcuna remora nel farlo (lo stanno già facendo!) e vengono sostenuti dalle Zombie Generations che nulla hanno da invidiare alle SS e SA Hitleriane.
Non per nulla hanno eletto a propria Duce e Messia l‘Eco-Apocalittica isterica Greta Thunberg.
Dobbiamo riconoscere che gli ambientalisti europei, e l’estrema Sinistra in generale, hanno un’invidiabile capacità di comunicazione. Mentre i movimenti conservatori sono ancora troppo spesso rappresentati da quelle che sembrano caricature politiche disumanizzate, gli ambientalisti europei, a parte un’isterica Greta Thunberg, si sono dati volti freschi e simpatici di portavoce che parlano dei peggiori orrori in modo accattivante, pacato ed eloquente.
Prendiamo, ad esempio, la conferenza Beyond Growth 2023 da poco conclusasi a Bruxelles, in Belgio. Beyond Growth è il raduno ideologico annuale degli ambientalisti europei e delle loro innumerevoli staffette nel mondo delle organizzazioni teoricamente “non governative” (ONG), finanziate dal governo. […]
La protagonista dell’ultima conferenza è stata l’attivista belga fiamminga Anuna De Wever, una dei giovani leader ambientalisti. […]
“Tutto questo”, continua la De Wever, ricevendo un grande applauso, “sarà ovviamente possibile solo se distruggiamo (…) la supremazia bianca”.
Embè, certo, secondo gli Ecofascisti di oggi, il problema siamo noi Bianchi Eterosessuali, come per i Nazisti di ieri lo erano gli Ebrei, per cui andràstudiata – magari – una Nuova Endolosung.
Il problema fondamentale di Beyond Growth è che la “decrescita”, ciò che accadrà dopo, non è mai definita. Se i marxisti, e prima di loro i socialisti, tra cui i nazionalsocialisti tedeschi, hanno sempre cercato di definire una teoria economica, progetti concreti e la distruzione di ciò che esiste, gli ambientalisti non si sono mai presi la briga di farlo. […]
Questi sostenitori dell’ambiente rappresentano il 10 per cento dei seggi nell’Europarlamento e sembrano in procinto di essere sradicati in molti Paesi membri dell’UE. Poco importa, perché l’Unione Europea non democratica, non eletta, non trasparente e non responsabile offre loro una risorsa: nelle istituzioni dell’UE, gli ambientalisti sono ovunque. […]
L’UE sognata dagli ambientalisti inizia a somigliare a una versione di Atlas Shrugged (La rivolta di Atlante, N.d.T.): un Paese distopico in cui le imprese private patiscono, sotto leggi, normative e burocrazie sempre più ostiche. Forse i Verdi dovrebbero riflettere sul messaggio del libro: nonostante i tentativi dello Stato di schiavizzare le menti con la forza, le persone emergono vittoriose nel loro impegno a favore della libertà. La mente umana è la forza che muove il mondo, non la coercizione. (Drieu Godefridi, segue link)
Gli Ecofascisti vorrebbero affamare completamente le famiglie povere italiane, col pretesto che percepiscono sussidi ambientalmente dannosi!
Una battaglia portata avanti da qualche tempo dalle associazioni ambientaliste capeggiate da Legambiente, cui ultimamente si sono aggiunti gli adepti di Ultima Generazione seguiti, manco a dirlo, da tutto lo squinternato carrozzone della sinistra Ztl – Pd, +Europa, Verdi & Sinistra, Potere al Popolo e altri gruppuscoli variamente assortiti – è la richiesta di cancellare i cosiddetti “sussidi ambientalmente dannosi” (Sad) perché, a loro detta, contribuirebbero a premiare comportamenti errati che avrebbero impatti disastrosi sui cambiamenti climatici. Di contro, gli stessi soggetti spingono affinché quelle stesse risorse vengano dirottate sui cosiddetti “sussidi ambientalmente favorevoli” (Saf). […]
Nel 2021 i sussidi classificati come ambientalmente dannosi sono ammontati a 22,391 miliardi di euro. E qui, grazie al documento del MASE, siamo in grado di smascherare subito la balla colossale propalata da Legambiente, ripresa successivamente dagli adepti di Ultima Generazione, secondo cui questi sussidi invece ammonterebbero a ben 41,8 miliardi di euro.
Sgombrato il campo dalle balle degli ambientalisti au caviar, andiamo a guardare in dettaglio la classificazione dei sussidi nel catalogo del MASE. Scopriamo così che quelli che sono stati definiti sussidi ambientalmente dannosi sono in larghissima parte costituiti da sgravi fiscali per determinate categorie di lavoratori e per le famiglie indigenti.
In altre parole, sono sussidi introdotti per mitigare i costi di esercizio in diversi campi di attività, la cui abolizione porterebbe come conseguenza un aumento dei prezzi di molti prodotti e servizi fondamentali, tanto per le imprese quanto per i consumatori, oltre che ovviamente accrescere le sofferenze delle fasce più deboli della popolazione. Vincent Vega, segue link)
Da quanto si evince, siamo davvero nel campo di influenza dell’Ecofascismo, con i Poveri – totalmente invisi alla Sinistra Uccidentale Necroliberista – che hanno sostituito gli Ebrei nella loro personale Weltanschauung, tra chi ha il diritto esprimere il proprio pensiero e chi no, tra chi merita di vivere e chi no.
Tanto che taluni di siffatta Sinistra vorrebbero sanzionare penalmente chi si oppone alla Farsa della Crisi Globale da CO2 allestita dai Nazi-Oligarchi del WEF, con l’accusa di “Negazionismo”.
Fingendo di dimenticare che storicamente è Negazionista solo chi nega la Shoah!
Rizzo contro Bonelli. La campagna per il reato di negazionismo climatico è partita. Stessa regia, stessa strategia. pic.twitter.com/t9xA5OpXxo
— Marco Rizzo (@MarcoRizzoPC) July 22, 2023
Dovrebbe invece essere istituito il reato di Allarmismo climatico, per colpire i Terroristi del Clima, a partiere dall’Eco-Apocalittica Thunberg, e le cialtronesche scientitutes che manipolano i dati climatici da anni, come i criminali coinvolti nel climategate.
Più di 1.600 scienziati e professionisti, tra cui due premi Nobel, hanno firmato una dichiarazione in cui si afferma che “l’emergenza climatica non esiste”. Purtroppo, è improbabile che tale documento attiri l’attenzione dei media mainstream, ma è importante che la gente lo sappia: l’isteria climatica di massa e la distruzione dell’economia americana in nome del cambiamento climatico devono finire.
“La scienza del clima dovrebbe essere meno politica, mentre le politiche climatiche dovrebbero essere più scientifiche”, si legge nella dichiarazione firmata da 1.609 scienziati e professionisti, tra cui i premi Nobel per la fisica John F. Clauser (statunitense), e Ivar Giaever (statunitense di origine norvegese).
La dichiarazione aggiunge:
“Gli scienziati dovrebbero affrontare apertamente le incertezze e le esagerazioni nelle loro previsioni sul riscaldamento globale, mentre i politici dovrebbero prendere atto in modo imparziale dei costi reali così come dei presunti benefici delle loro misure politiche…
l professor Steven Koonin, ex sottosegretario alla Scienza presso il Dipartimento statunitense dell’Energia sotto l’amministrazione Obama, attualmente titolare di una cattedra alla New York University e membro della Hoover Institution, è autore del bestseller del 2021, Unsettled: What Climate Science Tells Us, What It Doesn’t, and Why It Matters. In questo libro, Koonin afferma che ciò che dicono i resoconti scientifici, in gran parte illeggibili (per i profani) e complicati, sul cambiamento climatico viene completamente distorto. […]
n una recente intervista, Koonin ha rilevato che i suoi colleghi hanno reagito alla pubblicazione del suo libro affermando che non avrebbe dovuto dire alla gente né ai politici la verità sul cambiamento climatico.
“Mi è stato insegnato che si dice tutta la verità [come scienziato]. E si lascia che siano i politici a esprimere giudizi di valore e sulle scelte economicamente efficaci e così via dicendo”, ha detto Koonin.
Ha sottolineato anche l’immoralità di chiedere al mondo in via di sviluppo di ridurre le emissioni quando tanti non hanno nemmeno accesso all’elettricità, e l’immoralità di spaventare le generazioni più giovani: l’84 per cento degli adolescenti americani riteneva nel gennaio 2022 che, se non si farà fronte al cambiamento climatico, “sarà troppo tardi per le future generazioni, rendendo invisibili alcune parti del pianeta”.
Naturalmente sarebbe utile analizzare cosa si può fare per arginare i problemi causati dall’uomo, come il “buco nello strato di ozono“, che ora si sta chiudendo, ma il cambiamento climatico non è un’emergenza apocalittica e necessita di essere affrontato. senza portare devastazione alle centinaia di milioni di persone già in estrema povertà.
L’amministrazione Biden, tuttavia, non sembra preoccuparsi della povertà dilagante e delle stragi per fame che saranno causate dalla mancata disponibilità di energia affidabile e a basso costo nei Paesi sottosviluppati o dall’inflazione provocata dai prezzi alle stelle che stanno schiacciando gli americani “a malapena in grado di permettersi un pasto al giorno”. (Robert Williams, segue link)
La Sinistra NaziDEM bideno-sorosiana, come tutto il resto della Necro-Sinistra Occidentale sta operando addirittura per favorire la crescita esponenziale della Povertà, e quindi, il correlato aumento delle morti in Occidente.
LA SINISTRA UCCIDENTALE COMBATTE I POVERI, NON LA POVERTA’
La Necrosinistra Uccidentale Neoliberista è aporofobica e (solo apparentemente) ossimorica: odia immensamente i poveri e contemporaneamente fa di tutto per aumentarne il numero, togliendo ai poveri per dare ai ricchi
Iconico in tal senso è la Stato della California.
Per PIL sarebbe il Quarto Stato Mondiale, ha la più alta percentuale di multimiliardari rispetto a tutto il resto del Mondo, ma i poveri sono quadruplicati negli ultimi 30 anni. Da sola, la California, conta più di un terzo dei poveri di tutto il resto degli States aggregati insieme.
Ma, al momento, nessuno protesta.
Biden’s America.🇺🇸
A pandemic of mental illness, homelessness, and drug abuse.
These poor people are suffering without getting any help while all the taxmoney is going to Ukraine.🇺🇦
Americans should be protesting in the streets. pic.twitter.com/rn00rBxi5K
— Dr. Anastasia Maria Loupis (@DrLoupis) September 26, 2023
Circola un’ipotesi inquietante: il prossimo candidato per i NaziDEM alla presidenza americana potrebbe essere il governatore della California Gavin Newsom, favorito del Deep State USA (rectius: la Cabala Mondiale dei Soroi) in quanto gran promotore dell’impostura del Clima, sostituendo Joe Rinco Biden.
Questo scenario non è’ per niente certo ma sicuramente è’ molto vicino al modo di pensare della banda di Washington e i money men, i Filantropofagi.
Questo spiegherebbe alcuni recenti sviluppi: il grande (e inatteso, disperato?) raduno dei grandi servi dell’Oligarchia a New York (durante la sessione dell’Assemblea Generale dell’Onu) sotto l’egida inattesa della resurretta Fondazione Clinton. Con grande fanfara e con la partecipazione in primo piano di Bergoglio che ha benedetto il ritorno dei Clinton come capi bastone plenipotenziari in nome dei globalisti. Ai Clinton e’ stato fatto affluire un fiume di soldi ed e’ stata affidata la gravde macchina di riciclaggio conosciuta come l’Ucraina di Zelensky. (Maurizio Blondet, segue link)
GLI STATI AMERICANI DI SINISTRA CHE VIETANO AI POVERI DI VIVERE!
Al primo posto, la California, lo Stato da sempre dominato dalla Sinistra DEM, ergo da sempre simil-nazista:
Già, la Sinistra NaziDEM bideno-sorosiana è la prima a richiedere per gli Homeless Americani la stessa Endlosung che i Nazisti Hitleriani applicarono agli Ebrei!
LA SINISTRA DEGLI ULTRAMILIARDARI GODE PER LA DIFFUSIONE DEL FENTANYL, COME GLI HITLERIANI ERANO ENTUSIASTI DELLO ZYKLON B
Sappiamo che in California c’è la più alta concentrazione di multimiliardari di tutto il resto del mondo, ma esiste la metà dei senzatetto, homeless, di tutto il resto degli Stati Uniti. di cui la Sinistra al potere finge di preoccuparsi, al solo fine di raccogliere più voti.
L’immondo World Economic Forum vagheggia per il 90% della popolazione mondiale – per i più poveri – il Collettivismo Fascio-comunista cinese.
Gli USA, guidati dalla Sinistra dei @TheDemocrats, poco o nulla fanno per impedire l’ingresso nel Paese di migliaia di tonnellate di Fentanyl o fentanili non farmaceutici di produzione cinese.
La Cina continua a eludere qualsiasi regola o norma internazionale che possa ostacolare il suo potere in espansione o i profitti economici. Ha anche utilizzato le sue rotte commerciali per contrabbandare negli Stati Uniti il fentanyl e altri narcotici letali. (J.B. Shark)
Il Fentanyl e i fentanili in genere sono almeno 100 volte più potenti della morfina e 50 volte più potenti dell’eroina, il cui commercio è stato messo in ginocchio dai Talebani, che distruggono (finalmente) tutti le piantagioni di oppiacei in Afghanistan, dopo che gli eroi americani di Biden sono scappati in rotta spagnola dalla nazione asiatica.
Una dose di 2 milligrammi di fentanyl potrebbe essere letale. Il farmaco ha una funzione analgesica e anestetica – uno dei suoi derivati, il carfentanyl avrebbe un effetto analgesico addirittura 10mila volte più potente di quello della morfina – e causa in chi lo assume un senso di rilassamento ed euforia.
Tra gli effetti collaterali sul breve termine, si riscontrano nausea e vomito, costipazione e stordimento. Tra le conseguenze più gravi legate all’abuso di questa sostanza, si contano gli effetti dell’astinenza – come dolori addominali e alle ossa, ansia e sudorazione –, ma anche arresto cardiaco o lo shock anafilattico che possono portare a una morte improvvisa. Si aggiungono anche anemia, depressione respiratoria ed edema periferico. (Chiara Zennaro, segue link)
Il Fentanyl, di cui ricordiamo esser pieno il corpo del criminale Floyd George elevato a eroe della Sinistra e dei Black Lives Matter, viene spesso tagliato con sostanze ancor più esiziali.
Una nuova droga da iniezione sta invadendo il mercato degli stupefacenti. Si chiama xilazina, ed è un anestetico per animali. […]
il pericolo [della xilazina] è subdolo, e per due ragioni.
La prima è che spesso viene utilizzata per tagliare eroina e fentanyl, in modo da ridurre i costi, all’insaputa dei consumatori, che non essendo abituati rischiano di andare in overdose;
la seconda sono i pericolosi effetti collaterali legati all’utilizzo cronico: ulcerazioni, escoriazioni e infezioni della pelle che possono portare all’amputazione di braccia e gambe, tanto orribili da aver meritato alla sostanza il nomignolo di “droga zombie”. (Simone Valesini, segue link)
Il risultato finale è che una dose di Fentanyl o di altri fentanili, tagliata in siffatto modo, costa in strada anche meno di 5 dollari.
Negli States una pinta di birra costa circa 7 dollari. Che non basta certo per avere un effetto “ricreativo”.
Purtroppo, con appena 5 dollari di fentanili tagliati, si ottiene l’effetto di stordirsi e anestetizzarsi al fine di dimenticare la propria drammatica condizione economico-sociale.
Negli USA […] il problema è endemico e riguarda un grandissimo numero di adolescenti, specie nelle zone più povere. Il Fentanyl è economico, specie quello illegale, e non costa più di cinque dollari a dose. Si assume tramite pasticche, aerosol o liquidi, e a parità di dose è cinquanta volte più potente dell’eroina. Non solo: esistono derivati del Fantanyl ancora più forti e letali.
I decessi negli States sono quintuplicati in cinque anni e aumentati in modo incredibile dall’inizio del secolo: tra il 2000 e il 2012 il National Center for Health Statistics di New York calcolava che solo il 2 per cento delle morti da overdose era riconducibile al Fentanyl, mentre ora siamo al 72 per cento. (dolcevitaonline.it)
Presto l’abuso di Fentanyl diverrà la prima causa di morte dei Poveri in tutto l’Occidente.
Un affarone, i fentanili, anche per le Mafie italiane che sappiamo far parte dei bracci armati del Deep State USA (leggi Kissinger e Soros).
Guarda caso, gli epistocrati sociocidi multimiliardari del WEF, “Progressisti di Sinistra”, guardano proprio alla diffusione planetaria di queste sostanze per ridurre di 5-6 miliardi la popolazione attuale…
Il vero obiettivo della Necro-Sinistra Uccidentale Neoliberista – vietando le auto a combustione e sequestrando le case non efficientate energeticamente (arriveremo presto anche a questo) – è impedire la mobilità e il possesso di abitazioni al ceto medio ormai impoverito, ghettizzandolo (le “isolette” di cui vaniloquia la radical chic Diletta Leotta, cfr. infra) e portandolo alla disperazione, per spingerlo, in tal guisa, all’utilizzo di droghe esiziali come il Fentanyl.
“Brave New World” del Fabiano Aldous Huxley è emblematico in tal senso.
La “Ghettizzazione”, Lavoratori Poveri alla periferia estrema e ricchi quanto inutili ceti parassitari nel Centro, sta per essere pienamente realizzata in Italia a Milano, la città dominata dalla Sinistra di Sala, la Milano da bere e che la Sinistra si beve, anche se loro la definiscono, in modo radical chic, “Gentrification”.
Le “smart city” tanto agognate e celebrate dalla Sinistra Occidentale non sono altro che l’implementazione ai tempi odierni delle teorie naziste nell’ambito dell’urbanizzazione del gerarca Albert Speer.
I Poveri (i novelli Untermenschen) ghettizzati in orridi e fatiscenti quartieri periferici, con l’acqua potabile distribuita solo per poche ore della giornata, impossibilitati a muoversi se non per andare a lavorare come neoservi e solo dietro esibizione del Papiere-GreenPass. Come gli Ebrei nel Terzo Reich.
I ricchi tanatocapitalisti parassiti (Übermenschen), di converso, dotati di piena libertà di movimento, anche con aerei privati, alla faccia dei nazistici piani Green New Deal USA-UE e della cazzata sesquipedale conosciuta come “Net Zero”.
D’altro canto gli obiettivi fissati dalla COP26 (che vengono parzialmente rispettati solo dalla NaziUE e dai NaziDEM bideno-sorosiani) sono tanto deliranti, inumani e antidemocratici da poter essere paragonati al folle “Atlantropa, o anche Panropa, un progetto dell’architetto tedesco Herman Sörgel: pianificato nel 1927, ebbe forte risonanza in tutto l’ambiente intellettuale della prima metà del XX secolo. L’idea centrale del progetto era quella di costruire una diga con una centrale idroelettrica sullo stretto di Gibilterra e di abbassare il mar Mediterraneo tra i 100 e i 200 metri”. (Wikipedia)
Nell’ambito del delirio Greenwashing, la Sinistra Milano (nel senso di ostile ai ceti meno abbienti), dominata dalla Sinistra di Sala, è assolutamente iconica in Italia.
La vita nella Milano attuale – forgiata in base alle direttive sempre più cacotopiche della UE e grazie alle servili DestraSinistra italiane totalmente speculari nell’appecoronamento al FascioAtlantismo e al Necroliberismo – è sempre più simile al regime classista e fascista di Snowpiercer.
Una roccaforte di disuguaglianze.
L’ENNESIMO STATO DI ECCEZIONE CREATO AD ARTE DAGLI OLIGARCHI DEL WEF: LA CRISI IDRICA
Oggi i Sociopatici Suidi Soroi del Nuovo Ordine Occidentale stanno allestendo in Occidente-Uccidente l’Ennesima Farsa-Crisi Programmata, quella idrica, visto che le Meta-Menzogne Sataniche che hanno propalato finora tramite i pennivendoli uccidentali non hanno funzionato (Superpandemia, Riscaldamento Antropico con correlata fine della Civiltà, Russia al collasso, et similia).
Se l’Occidente tutto non fosse oppresso da una cappa totalitaria neonazista, il World Economic Forum sarebbe già stato soppresso e i suoi componenti indagati per Crimini contro l’Umanità.
E, comunque, nessuno che menzioni il fatto – se non di sfuggita – che i GAFAM di Sinistra (Google, Apple, Facebook, Amazon, Microsoft) sprecano centinaia di miliardi di litri di acqua dolce ogni anno solo per raffreddare i loro data center e occupano una superficie sempre più estesa e impressionante per costruirli.
I server di proprietà di Google, nei soli Stati Uniti, hanno assorbito 12,7 miliardi di litri per il raffreddamento nel 2021 e circa il 90% era acqua potabile. Per l’addestramento di Gpt-3 bisogna poi aggiungere altri 2,8 milioni di litri dovuti al consumo di elettricità. Quindi, combinato insieme il raffreddamento dei datacenter e l’acqua usata nella produzione di energia per alimentarli, si arriva a 3,5 milioni di litri per gli Stati Uniti o a 4,9 milioni di litri in Asia. (J. D’Alessandro, repubblica.it)
A portare all’estinzione di massa dell’Umanità non sarà certo l’inesistente e gretiniana Supercazzola del Riscaldamento Globale Antropico, ma, probabilmente, la DEMoniaca fame di dati dei nazistici GAFAM.
Uno dei molti fenomeni che smentiscono illusioni […] è la costruzione senza sosta di nuovi data center e server farm per gestire la crescita massiccia della produzione di dati. Queste strutture tentacolari sempre più diffuse richiedono enormi quantità di energia e producono livelli di calore dannosi per i microcircuiti.
Per questo hanno bisogno di raffreddare ogni unità utilizzando milioni di litri d’acqua al giorno. Agli attuali tassi esponenziali di crescita dei dati, il numero richiesto di server farm nei prossimi cinquant’anni finirebbe per coprire una superficie di territorio vasta quanto gli interi Stati Uniti sommati ad altre regioni. (Jonathan Crary, “Terra Bruciata”, Meltemi)
LA SINISTRA NAZISTA IN CANADA: JUSTIN TRUDEAU
Justin Trudeau è un’entità oscura, anomica, inumana, allo stesso livello degli Anomoi @georgesoros @BillGates @JeffBezos et similia.
Umano?
Solo da un DEMone poteva scaturire la proclamazione a Eroe di Guerra di un criminale genocida come Yaroslav Hunka, che ha sulla coscienza migliaia e migliaia di Polacchi.
Ovviamente, al fianco del filonazista Trudeau compariva il suo camerata ucraino, il pippaiolo e pornoguitto @ZelenskyyUa.
Canadian PM Justin Trudeau knew that 98-year-old Yaroslav Hunka, who received a standing ovation in the Canadian parliament, was a Nazi war criminal who allegedly killed children, according to bombshell evidence. https://t.co/cGjJF0x9H6
— Dr. Anastasia Maria Loupis (@DrLoupis) September 29, 2023
Chrystia Freeland, vice premier del Canada, a domanda precisa sulla porcata nazista perpetrata dal suo Führer Trudeau, va nel panico, rispondendo con parole da vuoto metafisico:
Why can’t Chrystia Freeland give a straight answer to a question about how many Nazi veterans currently reside in Canada?
This is the slowest, most uncomfortable non-response ever. pic.twitter.com/EIku15raFW https://t.co/mDRddl0nWP
— Max Blumenthal (@MaxBlumenthal) September 28, 2023
Il Pensatore Indipendente Jackson Hinkle, continuamente bannato dalla Sinistra Nazista di Youtube, twitta al riguardo,
🇷🇺🇨🇦 Russia’s ambassador to Canada has stated: “Russia is reviewing the story of Yaroslav Hunka. We may open a criminal case and subsequent extradition request for the Waffen SS veteran.” pic.twitter.com/v4xqTJf0th
— Jackson Hinkle 🇺🇸 (@jacksonhinklle) September 28, 2023
LA SINISTRA OCCIDENTALE CHE VA DENAZIFICATA
Non è soltanto l’Ucraina dei nazigolpisti di Kiev che va denazificata. Bisogna denazificare soprattutto la Sinistra Canadese di Trudeau e gli Sinistra USA dei NaziDEM bideno-sorosiani.
🇨🇦 Canada must be de-Nazified pic.twitter.com/a4XerYZDkp
— Jackson Hinkle 🇺🇸 (@jacksonhinklle) September 27, 2023
Ma i criminali della Sinistra Nazista Canadese, ancor oggi, rifiutano di scusarsi per aver osannato un criminale genocida nazista.
Poi in Canada certe cose sono effettivamente normali, dato che l’attuale vice primo ministro, e anche ministro delle Finanze, Chrystia Freeland, è nipote di un collaboratore degli occupanti nazisti. Nessuno può scegliersi i genitori ed i nonni, ma nel 2017, quando la Freeland era ministro degli Esteri, la notizia era ancora considerata imbarazzante e veniva liquidata come propaganda russa.
Oggi invece si comincia a prendere atto con disinvoltura che la Freeland fa parte di una potente lobby di immigrati nazi-ucraini e ciò spiegherebbe parecchi risvolti della sua luminosa carriera. Dall’anno scorso la stessa Freeland ha smesso di negare o minimizzare i suoi legami con i nazi-banderisti ucraini e si è fatta persino fotografare in pubblico in loro compagnia, esibendo i simboli di quell’ideologia.
Non c’è quindi da sorprendersi del fatto che la Freeland ha dimostrato una notevole dimestichezza con la biopolitica nazista. Due anni fa infatti la Freeland era già ministro delle Finanze ed era venuta agli onori delle cronache e al plauso dei politicorretti poiché, insieme con il primo ministro Trudeau, aveva bloccato i conti correnti sia dei camionisti che lottavano contro il Green Pass, sia di quelli che sostenevano la loro lotta.
La costrizione a vaccinarsi accettando il rischio dei danni collaterali, col Green Pass a rinforzo del ricatto, sono tutti espedienti tipici del politicamente corretto; ma anche questa nozione non è affatto estranea alla propaganda nazista. Pare anzi che sia stata inventata in quell’ambito.
Nel 1941 il ministro Goebbels patrocinò e finanziò la produzione di un film che doveva promuovere la biopolitica tramite il ricatto dei buoni sentimenti:”Ich klage an” (“Io accuso”). Era la storia strappalacrime di un medico di successo che era costretto, per amore, a praticare l’eutanasia alla moglie malata di sclerosi multipla. Anche in quel caso si trattava di abituarsi un po’ alla volta: si partiva dall’idea di far cessare le terribili sofferenze dell’adorata moglie, per veicolare così lo sterminio dei malati di mente, dei disabili e delle etnie malsane. […]
La presenza in Canada di un considerevole numero di reduci nazisti era nota da tempo e c’erano varie ricerche a riguardo da oltre mezzo secolo. Uno dei testi più approfonditi sull’argomento è di Howard Margolian ed è stato pubblicato dall’Università di Toronto nel 2000. L’immigrazione nazista in Canada è stata particolarmente massiccia dal 1945 al 1956, ed è avvenuta con le più “insospettabili” (?) coperture. Sicuramente era implicato anche il Regno Unito e tutto veniva giustificato in funzione delle esigenze della guerra fredda.
Nel 1998 un testo di Kevin Ruffner si dedicava invece all’immigrazione nazista negli USA e al ruolo svolto dalle agenzie governative nell’operazione di riciclaggio del personale del Terzo Reich in funzione della guerra fredda. Ripubblicato nel 2019, il testo di Ruffner si dimostrava di attualità, poiché illustrava diffusamente i pluridecennali rapporti tra la CIA e i “nazionalisti” (alias nazisti) ucraini.
Paesi “democraticamente corretti” come Stati Uniti e Canada hanno rappresentato l’asilo più sicuro e confortevole per i reduci nazisti, e sull’argomento non sono mai mancate ricerche e documentazioni pubblicate in contesti accademici; quindi si sapeva tutto e con dovizia di particolari. Eppure per anni i media ci hanno fatto credere che l’immigrazione nazista fosse un problema dei paesi paria dell’America Latina. La mistificazione è stata realizzata attraverso il metodo di Goebbels, cioè con la ripetizione della menzogna finché non diventa la verità. (comidad, segue link)
La Sinistra Anticristiana e DEMoniaca di Trudeau sta promuovendo l’eutanasia soprattutto tra i poveri:
Un’idea di quello che potrebbe succedere nel nostro paese qualora venisse approvata per la prima volta una legge che permetta la morte medicalmente assistita ce la fornisce un ricercatore di Oxford, Yuan Yi Zhu, in un articolo pubblicato il 30 aprile sul settimanale inglese Spectator. “Perché il Canada sta eutanasizzando i poveri” potrebbe essere la traduzione del titolo del lavoro, minuziosamente documentato da link che permettono di approfondire ogni affermazione dell’autore con i documenti citati.
A dispetto di chi continua a ripetere che il temuto “piano inclinato” (slippery slope) verso derive inquietanti è puro effetto della fantasia di fanatici conservatori, il percorso legislativo del Canada mostra esattamente il contrario. Sono numerosi i casi di pazienti non più in grado di sopperire alle crescenti spese mediche che, con vari pretesti, sono stati spinti dai loro “curanti” a “farsi da parte”. […]
Con la legge attuale, il Bill C-14, già si risparmiano 86,9 milioni di dollari canadesi all’anno grazie alla morte prematura mediante suicidio assistito di chi invece avrebbe dovuto essere curato, magari a lungo, a carico dello stato. Ma il vero “salto di qualità” si farà nel 2023 con il Bill C-7: vi sarà un ulteriore risparmio di 62 milioni di dollari all’anno. E grazie a che cosa? Grazie al fatto che anche chi sarà affetto da una malattia psichiatrica potrà chiedere di essere aiutato a morire piuttosto che di essere ulteriormente curato. (Ferdinando Cancelli, segue link)
Grazie al Nazi-Sinistro Trudeau, oggi l’eutanasia è la quarta causa di morte in Canada.
Il Canada è attualmente l’alambicco sociale che i Satanici Oligarchi Soroi stanno utilizzando per sperimentare il più vasto genocidio della Storia.
Cinque-Sei miliardi di persone a cui verranno tolti il lavoro, le auto a combustione interna e le case (col pretesto dell’inefficienza energetica) per gettare tutti in mezzo alla strada, fornendo loro o le economicissime droghe fentaniloidi (e morire presto), oppure l’eutanasia gratuita (e morire subito), tanto, per la Satanica Sinistra Uccidentale (DEM USA e confratelli italiani ed europei), “se sei povero, sei inutile”
De facto, la Necro-Sinistra Occidentale ha definitivamente rispolverato e ri-sdoganato l’Eugenetica Nazista, per la quale i “mangiatori inutili” e gli “improduttivi” andavano soppressi.
Grazie al C-7, dunque, oggi in Canada può accedere al Maid anche chi non è prossimo a morire. La legge autorizza medici o infermieri a procedere con l’iniezione letale anche nei confronti di chi non è più in grado di intendere e di volere, qualora ne avesse fatto precedentemente richiesta. Cancella il periodo di attesa di dieci giorni: basta una giornata “no” per poter chiedere e ottenere di morire il giorno stesso, […]
Non solo, un comitato del governo sta lavorando anche all’estensione per includere i minori. Il caso della mamma di un bimbo disabile di 4 anni che chiede che suo figlio, affetto dalla sindrome di Mednik, possa ricevere l’iniezione letale in caso le sue condizioni peggiorassero, non è nuovo: la campagna per dare l’eutanasia ai bambini è iniziata nel 2018. (Caterina Giojelli, segue link)
Beh, almeno la Nazi-Sinistra di oggi sono più “civili” dei loro omologhi del Terzo Reich: quelli per far morire i disabili e gli improduttivi li facevano girare in furgoni totalmente chiusi ove il monossido di carbonio prodotto dal tubo di scappamento veniva introdotto all’interno. Al termine del “processo”, i cadaveri degli sfortunati assumevano un orripilante colore rosa e un odore raccapricciante.
Questi assassinii sono il risultato di una pianificazione su larga scala che riguardò complessivamente 200.000 persone tedesche nell’intera Germania, allora in guerra; furono decisi da Adolf Hitler che rese nota la sua decisione di procedere ad una «eutanasia di massa». […]
Sono la «zavorra inutile per la collettività» che la Germania deve eliminare, nella piena collaborazione fra apparati di sicurezza e medici e infermieri che operavano negli istituti di ricovero, borgomastri delle città in cui lo sterminio avveniva, alti magistrati: l’eliminazione è decisa per risparmiare i mezzi e gli uomini dedicati ai pazienti. (Paola Perrone, segue link)
Agghiacciante il fatto che dopo un secolo, ad applicare ed implementare le immonde politiche e il modus operandi del regime hitleriano sia proprio la Sinistra Occidentale di oggi.
A provare che il Sinistro premier Trudeau ipostatizza il Nazismo nel Canada del XXI secolo, spunta la notizia che il Führerino Justin intende controllare tutto lo streaming del WEB canadese.
Dimostrazione ennesima che Nazismo e l’attuale Sinistra Occidentale hanno le stesse mostruose fondamenta ideologiche!
Ça va sans dire, la Nazistica UE della Baronessa Ursula von der Leyen segue a ruota la Fascio-Sinistra di Trudeau.
SINISTRA WOKE E NAZISMO HITLERIANO? STESSA COSA
Adolf Hitler utilizzava nella sua propaganda politica lo slogan “Deutschland Erwache”, Germania Svegliati. La stessa propaganda oggi utilizzata dalla Sinistra Woke, “Be Woke”, “Stay Woke”, Sii Sveglio.
Molti storici ha presentato la crescita esponenziale del nazifascismo in Europa come frutto della crisi delle Democrazie Liberali e come portato della “vittoria mutilata” o dei Novemberverbrecher, i “Criminali di Novembre”.
Secondo la mentalità della destra tedesca, «solo l’unità dimostrata nell’agosto 1914 poteva essere la risposta a un disastro come quello del novembre 1918. La forma più estrema di questa idea è quella espressa nel concetto nazista di Volksgemeinschaft, comunità di popolo», che si propone come la reincarnazione dello spirito del 1914.
Del resto anche in Italia, che pure era dalla parte dei vincenti, il mito della «vittoria mutilata» lanciato da D’Annunzio più o meno negli stessi giorni, seduce le masse frustrate dei reduci e prepara il terreno a Mussolini e a una rivoluzione fascista propagandata come unica via al riscatto della Nazione. (linkiesta)
In realtà il nazifascismo è espressione diretta del Capitalismo occidentale. I capitalisti totalitari avevano il terrore che la Rivoluzione d’ottobre del 1917 si diffondesse in tutt’Europa.
Ergo, finanziarono abbondantemente sia Mussolini quanto Hitler. Le sovvenzioni di Ford, IBM, DuPont et al. cessarono solo alla fine della Seconda Guerra.
Senza siffatte erogazioni, Adolf Hitler sarebbe rimasto per sempre un piccolo agitatore da birreria, fino alla morte in qualche scontro con le milizie comuniste.
La fine della Seconda Guerra Mondiale portò il Capitalismo, ormai ipostatizzati nell’Impero Americano, ad una difficile scelta:
Da un lato una progressiva nazificazione degli USA, mediante l’importazione (“paperclip”) di migliaia di tecnici e scienziati nazisti, grazie a Henry Kissinger, uno dei due Padrini del Deep State USA e superconsulente delle agenzie americane (National Security Council, Council on Foreign Relations, RAND Corporation, Arms Control and Disarmament Agency, Department of State);
Dall’altro la necessità di venire a patti con il movimento operaio in Europa, al fine di impedire moti rivoluzionari.
È questo il periodo dell’esplosione del Welfare State Europeo, della piena occupazione e di salari decenti.
Tutto ciò fini con il Crollo del Muro di Berlino e il Collasso del Katechon Sovietico.
I Capitalisti Totalitari, consapevoli ormai che una Rivoluzione Comunista era divenuta impossibile, tirarono le redini alla crescita salariale e addirittura cooptarono financo gli Apolegeti indiretti come quelli della Sinistra del PDS-DS-PD, ormai convertiti al Necroliberismo dell’Area Migliorista di Giorgio Napolitano.
Un’ultima caratteristica dell’irrazionalismo, molto cara a Lukács, è l’idea di apologetica indiretta: essa “mette in rilievo senza riguardo i lati cattivi e gli orrori del capitalismo, ma afferma che essi non sono proprietà specifiche del capitalismo, ma della vita umana, dell’esistenza in generale”. (Wikipedia)
L’irrazionalismo dell’ideologia Nazista si è pertanto trasferito nell’Irrazionalismo della Sinistra Occidentale Neoliberista.
Il vento era ormai cambiato e la mazzata più feroce l’hanno subita dal 1992 i salariati italiani.
I salari italiani sono fra gli ultimi in Europa e non solo sono fermi ma anzi, sono diminuiti negli ultimi 30 anni. Sono più bassi del 12% rispetto al 2008 in termini reali: è quanto emerge dal Global Wage Report 2022-2023 presentato oggi dall’Ilo, Organizzazione internazionale del Lavoro.
La retribuzione media, a parità di potere d’acquisto tra tutti i Paesi del mondo, da noi è poco superiore alla soglia dei 35mila euro. La media Ocse è però superiore ai 46mila euro. (Conflavoro)
Per ottenere questo risultato e per appropriarsi dei beni pubblici italiani – mediante il Quisling Mario Draghi con le “Privatizzazioni” Svendite –, il Deep State USA ha organizzato tre Golpe: quello giudiziario di Mani Pulite; quello Mafioso (stragi di Capaci, Via D’Amelio); quello Finanziario con l’attacco di Soros alla Lira.
Sfruttando l’appoggio della Sinistra Italiota convertitasi al Necroliberismo e al Tanatocapitalismo.
Tanto che la Sinistra elitista dell’ex PCI, capitanata dal massone peggiorista Giorgio Napolitano, si rese serva dell’eliminazione politica di Bettino Craxi, eseguendo gli ordini del Satanico Deep State USA dei due Padrini-Padroni Kissinger-Soros.
Non è ultroneo rammentare che è proprio grazie ai due Terminator Hayekiani d’Italia (Monti-Draghi) e a PDS-DS-PD se oggi i salariati italiani sono l’unico Paese dell’area OCSE aver visto il proprio salario sgretolato in termine reali dal 1992 ad oggi.
Infatti, dal 1992 ad oggi, la Sinistra attualmente agglutinata attorno al PD, pur perdendo le elezioni, è sempre stata al governo – a parte Berlusconi, il governo giallo-verde e la Meloni – ed è stato il PD a dare la mazzata finale al Salario con il Jobs Act, che malgrado sia stato criticato aspramente da Maurizio Landini, è stato da questi sfruttato per licenziare il portavoce quarantennale della CGIL, Gibelli, al fine di favorire il contratto milionario con un suo compagnuccio d’infanzia, certo Prandi!
LA NAZISTICA SINISTRA EUROPEA CHE VUOL RINCHIUDERE I POVERI NEI GHETTI
Incredibili le dissennatezze esternate dalla Gretinista Radical Chic Diletta Leotta, la quale vorrebbe rinchiudere i poveri in «isolette» senza macchine.
rectius: GHETTI NAZISTI!
E pensare che la Leotta – come Chiara Ferragni – solo per fare pochi kilometri pretende sempre l’aereo privato!
Per la Sinistra Nazista Occidentale è ormai acclarato che gli untermenschen sono i Poveri, ma almeno gli Hitleriani le loro “isolette” le chiamavano per ciò che realmente esse erano: Lager.
Per i NON NATI IERI , secondo voi @DilettaLeotta ha casualmente imitato l’agenda 2030 portata avanti dal @wef , oppure è stata indotta da qualcuno per aprire la finestra di overton (Come hanno fatto coi sieri velenosi e tanto altro) ? cc @Radio105 siete di Mediaset vero ? pic.twitter.com/ny2KNGLgcL
— עִמָּנוּאֵל (@El1_Elyon) September 29, 2023
Con la gentrificazione si intende il fenomeno attraverso il quale con l’aumento dei costi della vita si allontanano appunto le classi meno agiate dai centri città e dalle città in particolare.
Altro che città in 15 minuti. Rinchiudere la popolazione in quartieri ghetto dove mancano tutti o quasi i servizi essenziali è evidentemente una forma di lotta di classe dall’alto verso il basso.
Lo spiega perfettamente David Harvey – professore di antropologia al Graduate Center of the City University of New York che si occupa di economia politica e geopolitica – nel suo libro “Il capitalismo contro il diritto alla città”.
«Gli effetti della crescente polarizzazione della distribuzione della ricchezza e del potere sono indelebilmente impressi nelle forme spaziali delle nostre città, costituite sempre più da luoghi fortificati, da comunità chiuse e da spazi pubblici privatizzati tenuti sotto continua sorveglianza. […]
In particolare nel mondo in via di sviluppo, la città si sta dividendo in parti distinte, con l’apparente formazione di molti ‘micro-stati’.
Le “isolette” di cui vaneggia la Leotta…
Quartieri agiati provvisti di ogni tipo di servizi, come scuole esclusive, campi da golf e da tennis, polizia privata di pattuglia 24 ore su 24, sono a stretto contatto con insediamenti illegali dove l’acqua è disponibile solo presso le fontane pubbliche, dove non esiste un servizio igienico-sanitario, l’elettricità è ottenuta illegalmente solo da pochi privilegiati, le strade diventano fiumi di fango ogni volta che piove e coabitare è la norma.
Ogni frammento sembra vivere e funzionare autonomamente, tenendosi stretto quanto è riuscito ad afferrare nella lotta quotidiana per la sopravvivenza. In queste condizioni, gli ideali di identità, di cittadinanza, di appartenenza e di una politica urbana coerente, già minacciati dal diffondersi epidemico dell’etica individualista, diventano molto più difficili da sostenere». (Gilberto Trombetta, segue link, enfasi aggiunta)
LA UE HA COME PADRE HITLER, MA LA NAZISTICA SINISTRA EUROPEA LA DIFENDE A SPADA TRATTA
La Necrosinistra d’Europa tutela la UE che ha PADRI NAZISTI!
Boris Johnson, ex Premier britannico affermò:
«L’Italia, grande potenza manifatturiera, è stata del tutto distrutta dall’euro, così come voleva la Germania». Winston Churchill ha salvato l’Europa sconfiggendo i nazisti. Boris Johnson, suo biografo, spiega: «Aveva una visione della Gran Bretagna inconciliabile con la sottomissione a un Super-Stato europeo». In queste parole risuona anche la lezione di Margaret Thatcher.
L’Europa, per i nostri media, è sacra per motivi a dire il vero oscuri ai cittadini. Johnson, quindi, è stato descritto come un demagogo, uno che gioca sporco e raschia il barile della propaganda.
Scriveva Riccardo Chiaberle,
«Capovolgendo uno dei luoghi comuni più tenaci della vulgata federalista, [lo storico inglese John] Laughland cerca di dimostrare che il progetto di un’Europa unificata non è figlio del pensiero liberale, ma delle ideologie totalitarie, naziste e fasciste, nelle loro molteplici varianti. E che lungi dal rappresentare una conquista di libertà, il superamento della sovranità nazionale mina alla base lo Stato di diritto e le garanzie fondamentali del cittadino». Insomma, secondo [Laughland], i «padri» dell’Europa unita sono Hitler e Mussolini.[…]
Lo storico, a suffragio delle proprie tesi, porta un’ampia documentazione. Ecco qualche esempio. Joseph Goebbels, ministro della Propaganda del Terzo Reich: «La tecnologia dei trasporti e delle telecomunicazioni sta accorciando le distanze tra i popoli e questo condurrà inevitabilmente all’integrazione europea». Goebbels bis: «Tempo cinquant’anni e la gente non penserà più in termini di nazione». (Alessandro Gnocchi, segue link)
LE RADICI NAZISTE DELLA UE
Di enorme rilievo questo post,
Secondo Christopher Story, i nazisti fondarono il Centro geopolitico tedesco nel 1942 come think tank per produrre una strategia a lungo termine per conquistare l’Europa nel caso in cui avessero perso la guerra, e le loro idee furono esposte nell’Europaische Wirtschaftsgemeinschaft, ovvero Comunità economica europea (CEE), pubblicata nel 1942, durante una conferenza all’Università di Berlino.
Non so se è chiaro; i Nazisti più lungimiranti avevano capito che il Terzo Reich era destinato alla sconfitta, ma fecero di tutto affinché la sua immonda ideologia totalitaria rimanesse in vita. Così è stato con la CEE prima e la UE oggi.
Indipendentemente dal fatto che l’UE sia una creazione diretta dei nazisti, ci sono sicuramente alcuni collegamenti nazisti con l’UE. Walter Hallstein, il primo presidente della Commissione europea, era stato membro sia del Bund Nationalsozialistischer Deutscher Juristen (Associazione degli avvocati nazionalsocialisti tedeschi) che dell’Organizzazione nazista Rechtswahrer.
Paul Henri-Spaak, uno dei fondatori della CEE, si definì apertamente un nazionalsocialista e considerò i risultati di Hitler “magnifici”.
Documenti trapelati dalla conferenza Bilderberg del 1955 in Germania rivelano che i delegati stavano progettando di creare un’Unione Europea con una moneta unica. Uno dei fondatori del gruppo Bilderberg fu il principe Bernardo dei Paesi Bassi, un ex ufficiale delle SS naziste. (seguono link)
LE RADICI NAZISTE DELLA UE – 2
Sono innumerevoli gli studi che provano le radici nazisti della CEE ora UE, ma limitati quasi esclusivamente alla Gran Bretagna. In Europa vige un Maßnahmenstaat simil-nazista per cui chiunque non diffonda la propaganda di regime instillata da Les Chiens da garde controllati dal Defattualizzatore Globale Soros si vede arrivare spaventose randellate mediatiche (ex plurimis citiamo il Prof. Alessandro Orsini).
Un piano per una Comunità economica europea fu proposto per la prima volta nel 1942. [in quell’anno si tenne] una conferenza presso la Berlin School of Economics, parte dell’Università di Berlino – sul tema della creazione di una “Comunità economica europea”. Tra i relatori figuravano accademici, ministri del governo e professionisti del settore. È stato pubblicato un volume del convegno Europäische Wirtschaftsgemeinschaft (EWG), successivamente tradotto in inglese.
Ciò che è particolarmente interessante è che lo stesso termine “Comunità economica europea” (CEE) è stata adottata dai principali padri fondatori dell’Unione Europea, Jean Monnet e Robert Schuman. […]
Esistono numerose somiglianze sorprendenti tra il Piano del 1942 e la Comunità Economica Europea introdotta il 25 marzo 1957:
- L’istituzione di un sistema amministrativo centralizzato e altamente burocratico nella forma della Commissione Europea.
- L’esercizio della leadership economica e politica attraverso le “Direttive” – lo stesso termine utilizzato [a suo tempo dal nazista Heinrich] Hunke – dalla Commissione per massimizzare lo “sforzo economico comunitario”.
Da allora sono state emanate più di 80.000 direttive, compresi “regolamenti e decisioni”.
Solo negli ultimi 25 anni ce ne sono stati più di 50.000, provenienti da più di 150 gruppi di lavoro e comitati specializzati, noti come “Corpi Preparatori del Consiglio”. […]Proprio come Walther Funk amava dire “Abbiamo tutto a portata di mano attraverso i mezzi autoritari dello Stato per riportare queste cose tempestivamente all’ordine”, anche Juncker ripeteva: “Non può esserci alcuna scelta democratica contro i Trattati europei”. (Prof. David Blake, Università di Londra).
Apoditticamente noi Europei siamo prigionieri della NaziUE.
E giusto per fare presente il livello ossessivo di controllo distopico e isterico dei burocrati della NaziUE, essi sono arrivati a stabilire quale debba essere la lunghezza delle vongole!
Seguono i link:
The Society of Berlin Industry and Commerce and the Berlin School of Economics
LA UE È DE FACTO LA NAZI-UE
In re ipsa, la UE è La NaziUE.
Di seguito l’apporto dell’inclito Avv. Marco Mori, facendo riferimento al successo del Grande Movimento Democratico conosciuto come Brexit, che ha permesso alla Gran Bretagna di affrancarsi dalla cappa totalitaria dell’Unione Europea, dominata dal Reichsführer George Soros:
Lo storico voto del brexit ha avuto un altro vantaggio. L’UE ha definitivamente mostrato la sua natura, assimilabile solo ad un altro totalitarismo ben conosciuto: il nazismo. L’UE oggi è un ordinamento di carattere spiccatamente imperialista che punta a sottomettere chiunque non si pieghi al proprio volere, che poi non è altro che quello della grande finanza. In sostanza, come ho riferito al Parlamento Europeo davanti al gruppo EFDD, l’UE è il primo totalitarismo finanziario della storia.
Proprio su questo punto si nota la differenza principale tra il nazismo “storico” e questo nuovo modello. Mentre il nazismo nasceva come risposta al neoliberismo, questa nuova dittatura è propriamente l’essenza del neoliberismo e punta a distruggere ogni altro Stato nazionale che osi rifiutare il mantra del mercato “uber alles” (sopra tutto!).[…]
Il kapò Martin Schulz [della SPD, cfr. infra] parimenti, già prima del referendum, aveva criticato il referendum “Cameron scandaloso, tiene in ostaggio un intero continente”. Strano, stranissimo concetto di democrazia. Le opinioni, peraltro assolutamente legittime della maggioranza, secondo questi soggetti non dovrebbero contare più. […]
Non sono poi mancate le classiche dichiarazioni contrarie alla decenza di Mario Monti (cosa faccia costui ancora a piede libero è un mistero…), che ha precisato che il referendum é stato un uso irresponsabile delle democrazia. Che vi deve dire ancora questo soggetto inqualificabile per farvi capire che desidera e vuole imporre definitivamente una dittatura nel continente?[…]
A proposito di nullità nostrane, come non rimarcare Giorgio Napolitano, che ha definito il naturale corso della democrazia “una scelta sciagurata”. Non avevamo dubbi su cosa pensasse chi ha dedicato la vita a leccare il culo al potere in ogni sua forma. Siccome oggi il potere è quello della finanza internazionale, Napolitano ha subito deciso dove ricollocare la sua lingua felpata. […]
Dire che la democrazia è un male da estirpare oggi è diventato di moda in questa Europa nazista. E paradossalmente per i media gli estremisti sono coloro che, come me, denunciano duramente questo stato di cose.
Tra gli esponenti più squallidi del giornalismo italiano, oltre Gianni Riotta, che ha avuto l’indecenza di rimarcare che la povera Jo Cox è morta invano, anche questa Nathania Zevi merita menzione. Ci ha infatti deliziato così:
Si è poi affrettata a dire che era una provocazione, certo che lo era! Era una provocazione all’intelligenza!
Merita lo screenshot anche il tweet di Alan Friedman, altro autentico spirito liberale:
Insomma si rispetta la democrazia, ma chi ha votato come non la pensa lui è un cretino. […]Gli euro-nazisti vanno fermati, il tempo è sempre meno e la loro pericolosità per la pace mondiale aumenta di giorno in giorno. (Marco Mori, segue link)
In siffatta disamina ci sono due punti che suscitano rabbia in un Vero Democratico come me.
Il primo è dedicato all’individuo che è quasi riuscito a Terminare l’Italia nel 2011-2012, Terminator Monti, a cui viene sempre permesso di attaccare la Democrazia e la Libertà Non è ultroneo rammentare l’episodio di quando affermò che «Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell’informazione», con gli yes-men di Sinistra in studio che non battevano ciglio di fronte all’oscenità costituzionale di siffatte esternazioni in un regime democratico qual è (almeno) formalmente il nostro – ancor più gravi perché provenienti da un senatore a vita! –, non elevando il pur minimo laio di protesta.
Il secondo, conseguenza del primo e in relazione alle sgangherate dichiarazioni post-Brexit, è legato alla qualità della cosiddetta “stampa libera” italiana che è sempre meno libera e sempre più asservita e funzionale agli interessi e alle esigenze dei Potentati del Capitalismo Totalitario Angloamericano.
Siamo passati dai Watchdog della Democrazia a Les chiens da garde (cfr. Nizan) del regime Tanatocratico Uccidentale Necroliberista.
E sembra sempre che tra i più scodinzolanti ci sia sempre l’Informazione Dis-informativa di Sinistra.
Ma l’Unione Europea non è solo la reviviscenza dell’Europäische Wirtschaftsgemeinschaft di Hitler, Funk e Hunke. È qualcosa di più e qualcosa di peggio.
È la commistione tra Nazismo Hitleriano e Neofeudalesimo! Lasciamo la parola a Paolo Barnard:
Lo Stato non dovrà MAI PIU’ garantire alle masse i “falsi diritti” del welfare, della democrazia, del benessere in crescita (non vi dice già qualcosa….?). In questo i Tradizionalisti Neofeudali odierni derivano la loro ideologia non solo dai personaggi sopraccitati, ma anche da Heidegger, Hitler, Goebbels, Funk e Schacht, tutti autori di scritti e noti discorsi contro la ‘perversione’ del New Deal di Roosevelt, cioè del modello di Stato interventista nel sociale, e a favore invece della supremazia delle elite su Stati imbelli.
Ma la derivano soprattutto (Monti fra i primi) da colui che si contende il titolo di ‘Il più sociopatico economista mai vissuto’ con Robert Malthus, cioè Friedrich Von Hayek, della cosiddetta scuola austriaca, un vero razzista di proporzioni epiche, l’uomo che scrisse di poter tollerare un minimo di Stato Sociale ma solo “per impedire ai poveri di esasperarsi al punto da divenire un pericolo fisico per le classi dominanti” (sic). E’ l’uomo che dopo il francese Perroux si batté per impedire l’accesso delle “masse ignoranti” all’istruzione pubblica, considerata pericolosa perché avrebbe fatto comprendere alle masse l’economia. (Paolo Barnard, segue link)
CHIAMA EUROZONA. E’ UN MOSTRO. STORIA, NOMI, FATTI.
«IL NAZISMO È DI SINISTRA»
Il capogruppo dei Conservatori, il britannico Syed Kamall, intervenendo durante il dibattito in Aula sui risultati (o per meglio dire l’assenza di risultati) dell’ultimo consiglio europeo, rivolgendosi al capogruppo dei Socialisti e Democratici, il socialdemocratico tedesco Udo Bullmann, ha affermato: “Quando si parla di estremisti di destra, dobbiamo ricordare che i nazisti erano nazionalsocialisti, ovvero un ceppo (‘strain’, ndr) del socialismo, un’ideologia di sinistra. Vogliono le stesse cose che volete voi, siamo chiari. Dico che è un’ideologia di sinistra. Non mentiamo”.
I Socialisti & Democratici europei hanno inveito brutalmente contro Kamall, in particolare quelli della SPD tedesca, dimenticando o fingendo di dimenticare che la SPD collaborò attivamente con le forze fasciste tedesche.
I Freikorps erano Corpi paramilitari di estrema destra che
ricevettero considerevole supporto da Gustav Noske, esponente di spicco del Partito Socialdemocratico di Germania e ministro della difesa tedesco, che li usò nella guerra civile dalla quale sarebbe scaturita la Repubblica di Weimar, per schiacciare la Lega Spartachista con la violenza, non senza ricorrere all’omicidio, come nel caso di Karl Liebknecht e Rosa Luxemburg. […]
Alcuni capi del Partito Nazista militarono nei Freikorps; tra gli altri Ernst Röhm, capo delle Sturmabteilungen (SA), Martin Bormann, capo della cancelleria dello NSDAP, il generale delle SS Leonardo Conti, il generale delle Waffen-SS Ernst Rode, il comandante della Ordnungspolizei Kurt Daluege, lo stesso Rudolf Höß, Kommandant del campo di concentramento di Auschwitz, il generale Wilhelm Keitel, così come aristocratici come Filippo d’Assia, nipote dell’imperatore Federico III. (Wikipedia)
Chapeau, SPD.
LA COMMISSIONE EUROPEA COSTITUISCE UN NUOVO PROPAGANDAMINISTERIUM E I REPUBBLICHINI DELLA SINISTRA EUROPEA APPLAUDONO FRENETICAMENTE
Il Digital Services Act recentemente approvato, con tutta la burocrazia correlata, è l’istituzone di una sorta di Miniver Orwelliano o di Propagandaministerium nazista che contrastano radicalmente con l’Art. 21 della Costituzione Italiana e con la Libertà di Pensiero, Opinione, Espressione (POE).
Tutto bene dunque? Nuovi diritti per i cittadini? Non proprio. Alla base vi sono questioni di difficile soluzione, che concernono la natura giuridica dei soggetti coinvolti dalle istituzioni pubbliche. In primo luogo, che cosa sono le grandi piattaforme del web: poteri privati o soggetti che esercitano una funzione pubblica? […] E inoltre. Se la premessa è l’eccesso di potere dei baroni del digitale, i c.d. Gafam (Google, Amazon, Facebook, Apple, Microsoft), siamo sicuri che coinvolgerli direttamente nella vigilanza del discorso pubblico costituisca davvero un limite a tale potere e non equivalga invece ad accrescerlo? […]
Il punto, però, è che il DSA si occupa anche di tutti quei contenuti che costituiscono la mera espressione del proprio pensiero, cioè di una delle libertà costituzionali fondanti dall’Illuminismo in poi l’identità della società civile europea e non solo. […]
Chiaramente tutto nel nome del progressismo. Applausi dalla sinistra liberale. Quella “radicale” non pervenuta: disinteresse per le libertà borghesi? Impegnati nella lotta al fascismo? O sarà in corso la gloriosa “analisi di classe”? (Carlo Magnani, segue link)
Ad ogni riduzione della Libertà e della Democrazia, la Sinistra dei Servi e dei Turiferari applaude istericamente.
di Carlo Magnani
Il 25 agosto è entrato in vigore il Digital Services Act, per ora per le piattaforme online più grandi (quelle con più di 45 milioni di utenti), sino a che sarà applicabile a tutti gli operatori di servizi online a p…
LA NAZI-UE, COME GLI OCCUPANTI NAZISTI DI KESSERLING, IMPONE BLOCCHI E SEQUESTRI DI AUTO E CASE
Come sappiamo si è evitato per poco il rischio che la giunta della “destra” ultraliberista del Piemonte bloccasse la circolazione di auto a gasolio EURO-5 già da settembre 2023, impedendo la libertà di movimento – sancita costituzionalmente – a milioni di Piemontesi.
E il tutto per obbedire, battendo i tacchi, a una delle innumeri direttive distopiche della Tirannide UE, che usa a pretesto la Supercazzola Antiscientifica dell’Ebollizione Globale (sic!)
Nel gennaio 2020, poco prima della catastrofe umanitaria Covid, scrivevo: “L’allarmismo creato sul cambiamento climatico è il fenomeno più inquietante di questi ultimi anni e rappresenta una seria minaccia per la libertà… Gli attivisti del clima stanno diffondendo panico tra le popolazioni con la minaccia della sua imminenza per sollecitare i leader mondiali a dichiarare lo stato di emergenza come se fossimo in guerra. E cosa si fa nell’emergenza? Si sospendono le libertà civili e democratiche”. […]
La “pandemia” era stata voluta e orchestrata per fornire il meccanismo di controllo sociale sulla popolazione in modo da forzare l’Agenda 2030, il grande progetto travestito da movimento per la salvezza del pianeta ma concepito per perseguire la governance globale e ridisegnare il sistema economico e monetario mondiale.
Jamie Dimon, ceo di Jp Morgan Chase, una delle maggiori banche mondiali e finanziatrice del World Economic Forum, ritiene che, per combattere il cambiamento climatico i governi dovrebbero sequestrare la proprietà privata. Nella sua lettera annuale agli azionisti, Dimon ha affermato che “i governi, le imprese e le organizzazioni non governative” potrebbero aver bisogno di invocare l’esproprio per ottenere “investimenti adeguati abbastanza velocemente per iniziative di rete, solare, eolica e gasdotti”. La lotta al cambiamento è dunque il modo più rapido per raggiungere l’obiettivo del Wef: non possiederai nulla e sarai felice. (Gerardo Coco, segue link)
L’ECOLOGIA È UNA CREAZIONE DELLA SINISTRA VERDE-GREEN-GRÜNE – FALSO!
Sgombriamo il campo da una delle tante menzogne propalate dalla Sinistra Occidentale Necroliberista:
Nel 1867, lo zoologo tedesco Ernst Haeckel coniò il termine “ecologia” e iniziò ad istituirlo come disciplina scientifica dedicata allo studio delle interazioni fra organismo e ambiente. Nei paesi di lingua tedesca, Haeckel fu inoltre il principale divulgatore di Darwin e della teoria dell’evoluzione e sviluppò una particolare versione filosofica del darwinismo sociale, che chiamo’ “monismo”. Fondò la Lega Monista Tedesca, che univa un olismo ecologico basato sulla scienza agli orientamenti sociali völkisch.
Haeckel credeva nella superiorità razziale nordica, era strenuamente contrario alla mescolanza delle razze ed un entusiasta sostenitore dell’eugenetica razzista. Il suo fervente nazionalismo giunse al fanatismo all’inizio della Prima Guerra Mondiale e condannò in toni antisemiti la repubblica consiliare di Baviera del dopoguerra. In questo modo, “Haeckel contribuì a quella peculiare corrente del pensiero tedesco che fu seminale per il nazionalsocialismo. In Germania, divenne uno dei principali ideologi del razzismo, del nazionalismo e dell’imperialismo.” Verso la fine della sua vita, aderì alla società Thule, “un’organizzazione segreta della destra radicale che ebbe un ruolo chiave nell’istituzione del movimento nazista.”
Non si trattò di meri orientamenti personali. Il pioniere dell’ecologia scientifica, con i suoi discepoli Willibald Hentschel, Wilhelm Bölsche e Bruno Wille, influenzò profondamente il pensiero delle generazioni di ecologisti successive, inserendo la tutela del mondo naturale in una fitta rete di temi sociali regressivi. Fin dai suoi albori, quindi, l’ecologia fu connessa ad una struttura politica intensamente reazionaria. […]
Il biologo Raoul Francé, membro fondatore della Lega Monista, elaborò le cosiddette “Lebensgesetze” (“leggi della vita”) attraverso cui l’ordine naturale determinerebbe l’ordine sociale. Si oppose alla mescolanza razziale, ad esempio, in quanto “artificiale.” Francé è stimato dagli eco-fascisti contemporanei, che lo considerano un “pioniere del movimento ecologista.”(Janet Biehl, Peter Staudenmaier “Eco-Fascism. Lessons of the German Experience” enfasi aggiunta)
Nei passi citati si evincono i collegamenti, a volte sotterranei, tra i Fabiani affiliati all’Hermetic Order of the Golden Dawn, Darwinismo Sociale, Monismo, Ideologia Nazista, Nazismo Esoterico.
LA CURA DELL’AMBIENTE È COSA NOSTRA, AFFERMA LA SINISTRA – FALSO!
Chi ha fatto questa affermazione?
“Riconosciamo che separare l’umanità dalla natura, dalla globalità della vita, porta il genere umano all’autodistruzione e alla morte delle nazioni. Soltanto reintegrando l’umanità nella totalità della natura si può rendere più forte la nostra gente. Questa è la meta fondamentale del progetto biologico della nostra epoca. L’umanità da sola non e’ più il fulcro del pensiero, lo è invece la vita nel suo insieme… Questo aspirare alla connessione con la totalità della vita, con la natura stessa, con una natura in cui siamo nati: questo è il significato più profondo, la vera essenza della… [omissis]“.
Immagino che i Gretini Gretinisti di Sinistra, in particolare gli Z-Gen – che io definisco rettamente gli Zombie Gen, considerato che, a causa dell’Effetto Flynn inverso, hanno circa 15 punti di QI in meno rispetto ai loro nonni – si leveranno in piedi come un sol uomo affermando “HA STATA la Messia dell’Ambiente Greta Thunberg!“
E invece no, la fine della citazione è la “vera essenza del pensiero nazionalsocialista”. L’autore è il nazista Ernst Lehmann.
Domandina ancor più facile. Di chi è, invece, questa affermazione?
“Stiamo entrando in una nuova epoca e partendo per un nuovo viaggio. Davanti a noi, adesso, c’è l’Età della resilienza. A decidere del nostro futuro destino come specie sarà il modo in cui ci adatteremo alla nuova realtà planetaria. Ci stiamo velocemente avvicinando a una coscienza biosferica”.
Gli Z-Gen scatteranno in piedi urlando, “Non ci prendi più per il culo. HA STATO Hitler o qualcuno come lui!”
Invece no. È la chiosa finale di un delirante libello di un vessillifero del Wokismo DEM bideno-sorosiano, Jeremy Rifkin (“Un Green New Deal Globale”).
Dimostrazione di quanto il “Woke Capitalism”, lo “Stakeholder Capitalism”, il “Great Reset” del WEF e il loro braccio politico, la Sinistra Occidentale Neoliberista, abbiano concrete e sempre più pesanti somiglianze con i Totalitarismi del secolo scorso come Il Nazionalsocialismo Hitleriano e lo Stalinismo.
Il World Economic Forum ha questa spinta per sostituire il capitalismo degli azionisti con il capitalismo degli stakeholder – e questo è un modo elegante e mascherato per dire che il World Economic Forum sta rapidamente spingendo per sostituire il capitalismo con il comunismo. […]
Nell’ambito di un sistema di stakeholder immaginato dal WEF , le banche non concederebbero prestiti alle imprese che non rispettano, ad esempio, le politiche sul cambiamento climatico o, ad esempio, gli obblighi di vaccinazione. Gli investitori non investirebbero se il WEF non approvasse. Gli assicuratori non assicurerebbero – i governi non lo permetterebbero – gli sviluppatori non svilupperebbero – i costruttori non costruirebbero – e così via. Il governo, attraverso partner e amici nel mondo degli affari, sarebbe il tiratore dei fili dietro le quinte. Ed è meglio crederci: le uniche imprese che si adatterebbero a questo nuovo sistema gestito dal governo sarebbero quelle di sinistra. (Cheryl Chumley, segue link)
Altro che CO2: ciò che impregna sempre più l’aria di tutto l’Occidente è il mefitico tanfo di zolfo prodotto da Satana e dai suoi Servi.
LA SINISTRA DIFENDE LO SQUADRISMO DI ULTIMA GENERAZIONE, EXTINCTION REBELLION, ET SIMILIA
La Sinistra Neocon e Tanatocapitalista fa da scudo ai riprovevoli atti squadristici compiuti dai Terroristi Radicali del Clima come Ultima Generazione, Extinction Rebellion, Friday For Future et al.
I pennivendoli del mainstream della Sinistra Egemonica dipingono siffatti squadristi come eco-eroi, non rendendosi neanche conto che tali “eroi” sono fautori dell’Ecofascismo come Ludwig Klages.
Il filosofo Ludwig Klages influenzò profondamente il movimento della gioventù, formandone, in particolare, la coscienza ecologista. Scrisse un saggio tremendamente importante, intitolato “L’uomo e la terra” per il leggendario raduno dei Wandervögel a Meissner, nel 1913. Questo testo straordinariamente caustico – il più noto tra tutti i lavori di Klages – non è soltanto “uno dei più grandi manifesti del movimento radicale eco-pacifista in Germania”, ma anche un classico esempio della seducente terminologia dell’ecologia reazionaria. “L’uomo e la terra” anticipava quasi tutte le tematiche dell’attuale movimento ecologista. Criticava l’accelerazione delle estinzioni delle specie, la rottura dell’equilibrio dell’ecosistema globale. […] Nel 1980, “L’uomo e la terra” è stato ri-pubblicato, come stimato e seminale trattato, per accompagnare la nascita dei Verdi tedeschi.
Un altro filosofo critico dell’Illuminismo che contribuì’ a coniugare il fascismo con l’ambientalismo è Martin Heidegger. Pensatore molto più famoso di Klages, Heidegger predicava l’”essere autentico” e criticava ferocemente la tecnologia moderna e quindi viene spesso celebrato come un precursore del pensiero ecologista. In base alla sua critica della tecnologia ed al suo rifiuto dell’umanesimo, l’Ecologia Profonda contemporanea ha elevato Heidegger nel suo pantheon di eco-eroi. (Janet Biehl, Peter Staudenmaier, cit. supra, enfasi aggiunta)
E’ la stessa retorica dell’Eco-Allarmista Greta Thunberg e delle altre Isteriche Green che ululano apocalitticamente che «non abbiamo più tempo».
La stessa retorica eco-ansiosa dell’altro burattino globale, Antonio Guterres segretario dell’ONU, il cui cervello sembra esser evaporato ancor prima della Terra, visto che la supercazzola del riscaldamento antropico la ripete come un pappagallo da anni:
L’ATTUALE SINISTRA OCCIDENTALE È DAVVERO L’IPOSTASI DEL NAZISMO
Il Wokismo dei NaziDEM USA, l’omosessualismo, l’Ecofascismo thunberghiano, l’Aggressione dell’Impero Nazista Americano alla Russia tramite il proxy ucraino, l’intersezionalità, etc., ci vengono venduti dai Mainstream Media Uccidentali come Icone della Superiorità culturale della Sinistra Egemonica finto-progressista, ma sono solo la replica distopica dell’irrazionalismo isterico che caratterizzava la Fenomenologia del Nazismo.
E in questa situazione, con un’umanità con le spalle al muro, a essere sacrificato è l’esercizio della ragione, la capacità di interrogarsi su ciò che ci viene propinato o imposto, guardare alla realtà per quello che è. È così che davanti a una adolescente affetta da sindrome di Asperger, che parla come un libro stampato pur non avendo alcuna cognizione scientifica seria, invece di invocare l’intervento degli assistenti sociali […] per strapparla a quanti la stanno usando per scopi ideologici e commerciali, la si fa diventare una specie di sacerdotessa che officia in tutte le sedi internazionali e davanti alla quale si inginocchiano tutti i grandi della Terra […]. Una situazione ridicola, senza precedenti, di cui non ci si rende neanche conto.
Ma appunto, come si diceva, anni di propaganda martellante hanno prodotto uno stordimento, una grave distorsione nella comprensione della realtà, dai meccanismi della natura al rapporto tra sviluppo e ambiente, dalle conoscenze sul clima al ruolo delle attività umane. Per questo abbiamo pensato di dedicare, a partire da oggi, alcune puntate volte ad affrontare singoli aspetti falsificati da questa isteria collettiva.
L’ambientalismo oggi dominante ha le radici lontane nel tempo, radici che arrivano fino alle Società Eugenetiche che fiorirono soprattutto nel mondo anglosassone tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento e derivano dal Darwinismo sociale. Dalle stesse Società Eugenetiche nascono anche il movimento per il controllo delle nascite e il femminismo radicale. Individualismo estremo e la visione di un mondo solo per i sani ed efficienti sono due caratteristiche che accomunano tutti questi movimenti.
Così l’ambientalismo è fin dalle origini conservazione della natura e tentativo di contenere la presenza umana. Il mito della sovrappopolazione precede nel tempo quello del riscaldamento globale, ma il modus operandi è lo stesso e anche l’obiettivo. Tanto è vero che negli anni ’70 del XX secolo il rapporto tra ambientalismo e movimento per il controllo delle nascite si salda al grido di “la popolazione inquina”. Anche la promozione dell’omosessualità deve molto al movimento per il controllo delle nascite, e il motivo è evidente: la coppia omosessuale è per sua natura sterile e, quindi, quanti più omosessuali ci sono tanto è più facile ottenere il calo della fertilità.
La causa dei cambiamenti climatici, con tutte le paure ad essa collegate, va nella stessa direzione, tanto è vero che c’è un rilevante movimento d’opinione che si impegna ad avere un numero minimo di figli o addirittura niente per salvare il pianeta. (Riccardo Cascioli, segue link)
PER LA NECROCULTURA DELLA SINISTRA UCCIDENTALE, «L’UOMO È UN VIRUS»: LE STESSE PAROLE DI HITLER!
Ecco l’agghiacciante propaganda della Necrosinistra Uccidentale:
E se l’uomo fosse davvero un virus della Terra? Se fosse il parassita più insidioso di Gaia, il pianeta vivente?
Quei video apparsi sui social che raccontano di una natura spaventata dall’uomo, manifesta un grido silenzioso e inaudibile dall’essere umano che, preso dalla sua frenesia iperconsumista, non ha tempo né orecchie per capire che il pianeta è malato a causa sua ma che, allo stesso tempo, se l’uomo si ferma la natura si riprende i suoi spazi.Perché non ci curiamo della vita degli orsi polari, della morìa delle api e delle specie che popolano le nostre foreste? Della riduzione della biodiversità a causa dell’agricoltura e degli allevamenti intesivi? Delle aziende che inquinano estraendo e bruciando gas, petrolio e carbone?
Anche l’ex ministro di fede Draghista, Cingolani affermava che
«Non ci sono abbastanza acqua né spazio per tutti per sempre… Diciamolo brutalmente: l’ecosistema si regge sulla morte».
Al Cingolani, come ai sociocidi del WEF, poco importa se metà della popolazione occidentale è stata impoverita, prima dal Golpe del Covid, poi dalla crisi del gas e dall’inflazione che ha colpito esclusivamente i ceti salariati.
D’altro canto gli epistocrati di Davos hanno usato per recarsi al Forum nel 2022 ben 1040 aerei privati, mentre contemporaneamente si pretende, in modo del tutto arbitrario, che i ceti poveri rinuncino alla mobilità, essendo impossibile che tutte le auto a combustione interna vengano sostituite dalle inefficienti, pesanti, pericolose e costosissime auto elettriche, le cui vendite segnano il passo anche in Germania e senza incentivi statali si sarebbe verificato un pesantissimo crollo.
Cotale è l’ambientalismo della Immonda Sinistra Radical Chic:
A true climate crusader. pic.twitter.com/Om5QRzJv8z
— Dr. Anastasia Maria Loupis (@DrLoupis) September 27, 2023
A noi vogliono sequestrare financo le case non rispondenti ai parametri distopici della nazistica direttiva Ue sulle “case green” e loro inquinano in una sola botta quanto una cittadina occidentale in un anno intero.
Detto trivialmente, gli Oligarchi Occidentali “fanno i froci col culo degli altri”.
«NOI SIAMO IL VIRUS». LA NAZISTICA E AGGHIACCIANTE PROPAGANDA DELLA SINISTRA “AMBIENTALISTA”
Con l’arrivo della pandemia si è tornato a parlare di ecofascismo. Durante i primi lockdown totali, sui social sono diventati virali foto e video (a volte artefatti) della natura che guariva e si riprendeva il pianeta, acque dei fiumi che tornavano limpide e animali che popolavano le strade deserte mentre buona parte degli esseri umani era confinata in casa. “Noi siamo il virus”, era la didascalia di queste foto, un meme diventato quasi subito parodia di sé stesso. Eppure, nonostante fosse nato con intenzioni completamente diverse, in molti hanno notato che, a volerlo prendere sul serio, non esiste slogan migliore di “Noi siamo il virus” per riassumere la violenza dell’ecofascismo e la sua misantropia. […]
Come ha scritto Grist, importante rivista statunitense di orientamento ambientalista: “la verità più insidiosa (e scomoda) è che inquietanti filosofie sull’umanità sono sempre coesistite col pensiero ambientalista”. (Iltascabile.com, “ecofascismo”)
LA SINISTRA DELLA SHARING ECONOMY E DEL GREAT RESET
La Sinistra Uccidentale Necroliberista pretende a gran voce la diffusione della Sharing Economy.
Queste la cacotopiche affermazioni del vate della gig economy, il radical chic Jeremy Rifkin:
“La risposta ai cambiamenti climatici, all’ecosistema in difficoltà, alla distribuzione della ricchezza a dir poco squilibrata, a una crisi economica che non ha dato tregua per anni, è la sharing economy, l’economia a costo marginale zero. È un’economia basata sull’internet delle cose, l’unica soluzione che può, in breve tempo, salvare una specie, quella umana, che altrimenti potrebbe non vedere la fine del secolo”.
The realization that such an image is now collectively processed/understood as an impressive example of “#sustainability“, amongst many who consider themselves ecologically aware, or even “left”, is both terrifying & revealing at once. #Conditioning
The erasure of nature. pic.twitter.com/csYwpM3RHi
— Cory Morningstar (@elleprovocateur) November 10, 2022
Per chi non la conoscesse Cory Morningstar è la whisteblower che ha svelato come, dietro al burattino Greta Thunberg e l’“Eco-Ansia” , ci fosse la manipolazione globale delle grandi Corporation finanziarie, bancarie, telematiche angloamericane e del WEF.
In brevis, il blablabla della pupazza Greta Thunberg è funzionale alla finanziarizazzione dell’ambiente, che frutterà ai sociopatici sociocidi del WEF 4000 trilioni di dollari entro la fine del secolo! Soldi e Libertà che usciranno dalle nostre tasche e dal nostro Patrimonio Sociale.
Lynn Fries intervista John Bellamy Foster
John Bellamy Foster spiega la “soluzione” ideata dalla finanza globale per risolvere l’imminente crisi ambientale: creare un patrimonio del valore di un multi…
Questo è il Grande Reset tanto propagandato dai miliardari sociopatici del World Economic Forum.
Ecco quindi l’Ecofascismo teleguidato di #UltimaGenerazione, all’opera qui in Italia:
#ultimagenerazione all’opera…cioè si incazzano pure se viene ristabilita la normalità
pic.twitter.com/aPbTZjFMXK— Fabio Dragoni (@fdragoni) September 20, 2023
Non obliamo che siffatti Ecoterroristi, facenti parte del Gruppo A22, sono finanziati – ça va sans dire – dal Fanatico Führer Globale George Soros e dai suoi satanici comparuzzi, come il fruitore delle bambine di Epstein, Bill Gates.
Piccolo ed utile ripasso sul sistema che finanzia gli attivisti climatici. Un’inchiesta di @madforfree di qualche mese fa su @LaVeritaWeb.
Da Soros a Bill Gates ai Kennedy. Ecco chi finanza i teppisti verdi di #UltimaGenerazione https://t.co/RvukZ1khfg— Fabio Dragoni (@fdragoni) May 20, 2023
Nel frattempo sei squadristi ecofascisti – supportati occultamente dall’Anomos George Soros – querelano 32 Paesi Europei sulla base della Truffa Globale del Riscaldamento Globale Antropico.
L’ANIMALISMO ANTIUMANISTA DEI CRIPTONAZISTI DI “SINISTRA”
Adolf Hitler era veganista e animalista, tanto da aver vietato la vivisezione degli animali.
Esattamente come l’attuale Sinistra Occidentale Aprofabica ed Elitista, il Nazismo non era altrettanto amante dell’Umanità, visto che a Mengele e ad altri macellai era permessa la vivisezione e la sperimentazione sugli Ebrei e sui prigionieri di guerra polacchi e russi.
L’animalismo incarna perfettamente il dogma della dittatura delle minoranze secondo cui l’umanità non gode di uno statuto gerarchicamente prevalente nella natura e nell’ambiente, ma, al contrario, la civilizzazione rappresenta in primo luogo una “colpa” e una minaccia per l’equilibrio ambientale, da “espiare” attraverso la riduzione dell’impronta umana sulla Terra. […]
Per Hitler e per molti gerarchi nazisti in verità l’uomo non solo non è superiore, come nella stolta visione biblica, ebraica e cristiana, ma è addirittura inferiore agli altri animali: «L’uomo è indubbiamente il microbo più pericoloso che si possa immaginare». [guarda caso le stesse parole usate dai distopici “ambientalisti” di Sinistra…]
Come Hitler anche il terribile Himmler, capo delle SS, che autorizzò sempre gli esperimenti sui prigionieri vivi, si professava adoratore della natura e ripudiava non solo la caccia degli animali per mangiare, ma, richiamandosi agli antichi popoli indogermanici e ai monaci buddisti, condannava persino l’uccisione, involontaria, di lumache e vermi schiacciati per errore dai piedi dei viandanti. Il partito nazista promosse frutta cruda e semi come dieta ideale, proprio come i vegani più scrupolosi oggi. (Francesco Mangiacapra, enfasi aggiunta)
IL VERO VIRUS SIETE VOI DELLA NECROSINISTRA TANATOCAPITALISTA WOKISTA E SOROSIANA.
Il Vero Virus dell’Umanità siete voi di “Sinistra”, voi Radical Chic, voi WOKE, Voi Gretinisti, Voi Eco-Allarmisti, Voi “Ambientalisti” Voi DEM – dai NaziDEM USA all’ineffabile PD armocromato, passando per i S&D Europei (Qatargate docet).
Voi della Sinistra Necroliberista siete i Servi dei Sociocicidi e Sociopatici Soroi:
Il Vero Virus dell’Umanità.
Do you agree? pic.twitter.com/jBcd2vxtJ1
— Dr. Anastasia Maria Loupis (@DrLoupis) September 24, 2023
Ultima modifica: 6 ottobre 2023
© 2023 – 2024, Seyan. All rights reserved.
Sorprendente.
Incredibile.
Brutto futuro.