LA FASCISTA DI SINISTRA KAMALA E LA MITOPOIESI DEI SUOI STORYTELLER
Kamala l’Idiota è un vero e proprio ectoplasma. Senza il teleprompter e la favola, la falsa mitopoiesi creata dai suoi storyteller, Kamala Iena Pazza sarebbe già fuori dalla contesa elettorale.
LA MITOPOIESI DEI FASCISTI DI SINISTRA
I Völkischer Beobachter del XXI secolo, dal Washington Post e New York Times fino ai giornaletti (ex giornaloni) italioti, tutti cercano di costruire una mitopoiesi accattivante per far eleggere il cadavere politico Kamala-Joker.
Kamala la Fascista di Sinistra oggi tenta di ricostruirsi una verginità nei confronti della Comunità Nera che ella, come Procuratore Distrettuale prima e Procuratore Generale della California dopo, ha vessato enormemente, difendendo i colletti bianchi e facendo finire in galera a migliaia i suoi “Fratelli Neri” anche per reati bagatellari.
Nel video che segue, il media Nazi-Wokista Vox riconosce tali fatti, ma la chiosa finale è che Rimba-Kamala è l’unica speranza «per il Futuro Americano».
UAHAHAHAHAHAH!
Se vince Kamala, è tutto l’Occidente che rischia di non avere alcun Futuro!
In brevis, Kamala-Joker è solo propaganda Woke (CHIACCHIERE) e DISTINTIVO.
Ma come? Fino a un secondo prima del ritiro di Rimbambiden, Kamala era considerata una inutile idiota, un peso morto. Ora è la Prescelta, il Deus ex machina, il super-genio che batterà il super-cattivo Trump-Hitler!
Esulta, o popolo NaziDEM, la tua salvatrice è al fin giunta, tra frizzi, lazzi, cotillon e fuochi d’artificio: Super Kamala!
Grande intervento di Marco Rizzo ( Democrazia Sovrana e Popolare ) su Kamala Harris, covid e guerra.
“Kamala Harris prima veniva considerata un idiota”
“Il covid è scomparso perchè è arrivata la guerra”.
“Hanno sostituito i virologi con gli esperti di geopolitica.”
“I politici… pic.twitter.com/qesUe2a06C— Davide Scifo (@strange_days_82) August 22, 2024
Emblematicamente, tra i plaudatores di Kamala Harris c’era un altro Deus ex machina, uno che, evidentemente, ha già obliato di aver imposto in Italia – assieme ad Undertaker Draghi – un Doppelstaat, per cui, senza il Green Pass, era impossibile esercitare ogni Libertà Costituzionale e obbligando milioni di Italiani a sottoporsi a sieri sperimentali per non perdere il posto di lavoro e che, ormai in modo conclamato, non servivano assolutamente a immunizzare!
Una domanda sorge spintonea e spontanea: quali sono i veri intenti e il vero programma di Rinco Kamala?
Questa è l’unica mitopoiesi che i minus habentens che lavorano come storyteller per Iena Pazza Harris sono riusciti finora a produrre: Fuffa.
In Occidente c’è (forse) solo una mitopiesi e uno storytelling più fallimentari rispetto ai miti ideati dai Kamalians, e sono quelli partoriti dai Melionians, i quali, per giustificare il totale fallimento economico-sociale delle politiche di governo, si aggrappano alla teoria del gomblotto, mentre Giorgia detta Giorgia si comporta come se Palazzo Chigi fosse ormai l’ultima ridotta.
La “Caciottara” della Garbatella però ne ha fatto di strada. Qualche anno fa pronta, da popolana sguaiata, a mettere le pulci all’ ex Premier Conte in merito alle vacanze di fine anno trascorse insieme alla compagna Olivia in un albergo di Cortina, con spese a suo carico e senza auto blu di stato. […]
Nulla di tutto ciò accade oggi, con la “Sorella d’Italia” la ex popolana per antonomasia che insieme ai suoi familiari e alcuni membri dello staff, a spese dei cittadini italiani, sta usufruendo di un breve periodo di vacanze al prezzo di più di 8000€ a notte per sei stanze presso la Masseria Beneficio a Ceglie Messapica, un resort di assoluto livello nelle campagne pugliesi riservato per l’occasione interamente agli “illustri” ospiti.
La “pesciaiola” ora che i pesci hanno abboccato non ha più niente da urlare, se non accuse generiche di complotti da parte dei magistrati trascurando volutamente i tanti conflitti di interessi che investono in pieno il suo governo e i problemi giudiziari che toccano da vicino anche esponenti delle Istituzioni, come il ministro Santanchè. […]
Oggi […] imperversa il liberalismo più bieco, prevale la politica del lasciar fare, le classi imprenditoriali ingrassano traendo vantaggi economici non indifferenti, mentre i cittadini lavoratori e pensionati vengono ancor di più vessati dall’aumento dei prezzi e dall’inflazione che erode i già modesti salari. Il Premierato usato dalla Meloni come merce di scambio con l’approvazione della legge sulla Autonomia differenziata voluta dalla Lega, con l’abolizione dell’abuso d’ufficio, le limitazioni all’uso delle intercettazioni telefoniche e del trojan, il bavaglio agli organi di informazione voluto dal Ministro Nordio mettono in luce quanto questo governo sia un rischio per la democrazia e quanto facile sia il passaggio alla democratura. (Paolo Caruso, enfasi aggiunta, segue link)
Era molto più Sociale il Movimento Sociale Italiano di Almirante (movimento che peraltro io ho sempre aborrito) rispetto a Fratelli d’Italia.
Con Giorgia e Giorgetti, l’Italia è ultra-liberista, ultra-austeritaria, ultra-europeista, ultra-atlantista, ultra-bellicista, ultra-elitista, in una sola parola: antisociale. Allora, tanto valeva tenersi il PD…
FdI e PD sono le due facce della stessa medaglia, entrambi al servizio del Turbocapitalismo e del Washington Consensus, che oggi viene imposto anche ai Paesi “Sviluppati”.
La Buona Notizia è che le Melonians sono in veloce parabola discendente e nel 2025 raggiungeranno il loro Nadir.
A quanto pare i Meloni non sono più freschi e sono già andati…
La Cattiva Notizia è che i Liberali di Destra verranno sostituiti dai Liberali di Sinistra, cioè PD e cespuglietti vari, che io definisco, con maggior pregnanza, i Fascisti di Sinistra.
Un vecchio detto popolare sanciva: «Con Franza o Spagna, basta che se magna». Con FdI e PD non se magna proprio.
Chiunque vinca in Italia, il Capitalismo Occidentale esulta: altissimi profitti, salari bassissimi (appena al di sopra del livello di sussistenza) e un numero sempre maggiore di Immigrati, l’Esercito Industriale di Riserva, da poter sfruttare e utilizzare come leva per mantenere infimi i salari degli Italiani e dell’Occidente tutto.
Torniamo adesso nella ex Democrazia Americana, ormai in piena deriva autoritaria e totalitaria, dopo la falsa mitopoiesi di Rimbambiden e ora la Iena Pazza: gli storyteller di Kamala-Joker (esattamente come quelli di Donald Trump, ciò va detto) non propongono un Nuovo e Migliore Futuro: Vendono solo Emozioni!
Nella battaglia per avere attenzione, i modelli narrativi sono maggiormente efficaci degli argomenti. Cosí si fa strada anche il loro uso strumentale sul piano politico. Ancora una volta, non deve essere toccato l’intelletto ma le emozioni. Nel suo essere una tecnica efficace di comunicazione politica, lo storytelling è qualcosa di radicalmente differente da una qualche visione politica che si protende verso il futuro e offre agli esseri umani senso e orientamento. Le prassi narrative politiche aprono una prospettiva per un nuovo ordinamento delle cose, raffigurano mondi possibili.
Quello che ci manca oggi sono proprio le narrazioni che aprono un futuro.(B.C. Han, “La crisi della narrazione”)
L’unica cosa che hegelianamente sappiamo è che Iena Kamala è una fanatica ierofante della Religione del Satanico Wokismo.
Segue un’infinita pletora di idiozie a cui i mentecatti Woke credono ciecamente: per questi deragliati mentali transessualisti è sufficiente che un uomo si percepisca come donna affinché abbia ciclo mestruale e possa partorire bambini (sic!)
Questi pazzi furiosi, ai vecchi tempi, sarebbero finiti – en masse – in ospedali psichiatrici e curati a suon di lobotomia e terapia
.E la Civiltà non ne avrebbe sentito di certo la mancanza.
Ha perfettamente ragione Federico Rampini quando afferma che «la lobby LGBTQ+ è cattivissima e potentissima».
J.K. Rowling ha subito pesanti minacce di morte solo per aver affermato la Verità e che cioè che «esistono nella Biologia Umana solo due generi, maschile e femminile».
Tutte queste Minoranze (Transgender. Transfemministe, Transessualisti, etc.) stanno instaurando una Dittatura delle Minoranze e, come le SS e SA Hitleriane, mostrano la loro violenza e aggressività, sovvertendo la Democrazia:
Democrazia sono i Diritti Sociali, non i Diritti Civili, non la Dittatura delle Minoranze aborrite dal resto della Popolazione, Minoranze asservite al Male, come i Fascio-Filantrocapitalisti Soroi, gli squadristi di Antifa e LGBTQ+.
Gli Stati Uniti d’America sono, probabilmente, la Nazione meno democratica del Mondo.
LA MITOPOIESI DELLA “DEMOCRAZIA” AMERICANA
Il Minculpop della dis-informazione uccidentale da oltre un secolo propaganda la mitopiesi, il falso mito, dell’America unica Vera Democrazia Mondiale e unica Nazione Indispensabile.
Mettere insieme “Democrazia” e “USA” nello stesso periodo è un ossimoro. Stati Uniti e Democrazia sono tra loro antitetici!
Nella letteratura anglosassone, soprattutto americana, ritroviamo spesso la mitizzazione di quella che viene definita la “democrazia” della Repubblica
romana. Un sistema, quello dell’antica Roma, in realtà molto poco democratico. È forse un espediente per legittimare l’attuale modello americano?Se parliamo della cultura anglosassone, inglese e americana, del XX secolo, certamente c’è il sofisma – Aristotele l’avrebbe chiamato “paralogismo” – grazie al quale il sistema misto viene definito del tutto a torto democratico. Quando è stato smascherato questo sofisma? Non appena è crollato l’altro modello, il socialismo reale.
E così la polemica del tempo della guerra fredda, “noi democrazia voi tirannide”, è diventata inutile perché la “tirannide” non c’era più. Adesso è “ritornata” in altre forme. E perciò la polemica manichea è ricominciata, sempre più bolsa.
Quando finalmente si è potuto parlare chiaro, anche i teorici più dediti al culto del mondo occidentale hanno cominciato ad ammettere che la “democrazia occidentale” non poteva che essere un sistema misto. Ma forse era il caso di dirlo prima, adesso è un po’ tardi. Questo per quel che riguarda il periodo della guerra fredda, che a mio modo di vedere non comincia nel 1945-1946, ma già nel ’17 (a fasi intermittenti e con l’interruzione data dalla momentanea alleanza con i sovietici).
Se invece andiamo un po’ indietro nel tempo, soprattutto nella cultura inglese, non c’è affatto simpatia per la democrazia politica. Al tempo dei cartisti di Mazzini e dei movimenti di esuli tedeschi in Inghilterra, il termine democracy era l’analogo di social revolution. Un vocabolo “malvisto” – per citare uno studioso indiano, Raimon Panikkar – fino alla vigilia della prima guerra mondiale.
Dopo diventa una bella e comoda bandiera da sventolare contro il mondo “dispotico e dittatoriale” sorto con la Rivoluzione russa.
Oggi, o meglio ancora ieri, perché oggi non se ne parla neanche più, barattare per democrazia il sistema misto ha un ancoraggio a un valore a suo modo irresistibile, che è la “competenza”. La competenza, infatti, comporta la nascita di un ceto intermedio ben più influente rispetto al passato, e rispetto al quale il principio “un uomo un voto” viene svilito come modo banale e fanciullesco di interpretare la democrazia. Questo è l’espediente. (L. Canfora e A. Di Siena, “Dizionario Politico Minimo”, Fazi Editore, enfasi aggiunta)
Dobbiamo subito sgombrare il campo da un’altra favoletta, da un’altra mitopiesi creata ad hoc: che il Fascismo di Benito Mussolini fosse antitetico al Liberal-Capitalismo!
Checché ne pensino gli scemi del villaggio che hanno nostalgia di busti mussoliniani, saluti romani e Sieg Heil, Benito Mussolini era totalmente funzionale alle esigenze del Capitalismo Globale, un vero e proprio zerbino, al di là di proclami reboanti, (falsi) programmi magniloquenti e della retorica pataccara che imponeva la guerra fascista alle «Plutocrazie»!
Difficilmente si ricorda […] che il fascismo è stato anche la riforma, e si badi non la cancellazione, delle libertà economiche: che insomma vi è stato un fascismo economico, in massima parte assente dall’iconografia di quella fase drammatica della storia italiana ed europea.
Ce lo ricorda molto opportunamente Canfora nel momento in cui discute dei “due piani d’azione di Mussolini”: per un verso “una stretta politica in perfetta sintonia con i Savoia e i capitalisti” e per un altro “l’apertura verso le esigenze sociali” .
Manca forse il riconoscimento che anche quest’ultima si è svolta in accordo con i capitalisti o meglio con quanto era indispensabile al fine di rendere il capitalismo storicamente possibile: non solo la repressione del dissenso ma anche forme di inclusione nell’ordine proprietario necessarie e sufficienti a prevenirne l’autofagia, prime fra tutte quelle di carattere redistributivo. Il tutto sulla scia di quanto messo in luce da Karl Polanyi nella sua celebre descrizione del fascismo come soluzione dalla “impasse raggiunta dal capitalismo liberale”, e sullo sfondo di quanto indicato dai padri del neoliberalismo. (Alessandro Somma)
Consiglio vivamente la lettura di un esaustivo saggio di Clara E. Mattei, “Operazione Austerità”, da cui si evince chiaramente che la turpe austerità neoliberista non è stata introdotta per la prima volta dalla Nazi-UE e dagli attuali Liberali di Sinistra, ma dal Fascismo, tanto che persino un ultraliberista come Luigi Einaudi – divenuto successivamente presidente della Repubblica – era un fervente plaudator e collaborazionista della “Filosofia” Economico-Sociale Mussolinana.
Prosegue Somma, in riferimento ad un’affermazione perentoria di Canfora:
Quella secondo cui “quanto alla relazione con la democrazia, il capitalismo è la sua negazione” o “se c’è una antitesi quindi è proprio tra capitalismo e democrazia”
La sintesi esprime una verità incontestabile, e non tanto perché il capitalismo è intrinsecamente antidemocratico: è semplicemente indifferente alle sorti della democrazia, il che forse è peggio perché corrisponde a un atteggiamento più subdolo. È però l’atteggiamento in linea con l’ortodossia neoliberale, secondo cui il punto di riferimento per l’azione dei pubblici poteri è il corretto funzionamento del mercato, per il quale ben si può accettare di sacrificare la democrazia nella misura necessaria e sufficiente a perseguire l’obbiettivo. […]
lo Stato neoliberale è uno “Stato forte”, senza il quale non si realizza una “economia sana”. Ma è allo stesso tempo uno Stato nel quale la scelta politica deve rendersi impermeabile all’esito del conflitto sociale, da reprimere in virtù del menzionato principio secondo cui occorre polverizzare il potere economico: primo fra tutti quello dei lavoratori coalizzati, che isolati di fronte al mercato sono condannati a tenere i soli comportamenti descrivibili in termini di reazioni automatiche ai suoi stimoli. (segue link)
di Alessandro Somma
A proposito del Dizionario politico minimo di Luciano Canfora a cura di Antonio Di Siena*
La politica vive di parole, ma queste possono anche provocarne la morte. Succede quando il discorso pubblico viene schiacciato sul “pensiero unico…
La Mitopoiesi dell’America Unica Democrazia è completamente falsa, esattamente come lo sono i Protocolli dei Savi di Sion o come la Catastrofe Planetaria provocata dalla CO2 di origine umana. Favolette.
Il pennivendolame occidentale ha propalato per decenni la menzogna che il crollo del Katechon sovietico avrebbe incrementato il livello di Democrazia in tutto il Mondo. È avvenuto esattamente il contrario: il Liberal-Capitalismo ha fatto cadere la maschera bonaria che indossava e ha mostrato la sua vera faccia.
Il Capitalismo Liberale angloamericano è un Mostro persino peggiore del Nazifascismo. Capitalismo e Satanismo sono oggi le due facce della stessa medaglia.
Lo showbiz Occidentale è totalmente funzionale ai desiderata dell’attuale Capitalismo-Satanismo:
C’è qualcuno che ricordi l’evocazione di Belzebù a Sanremo 2024? Beh, certo ci si riferiva ad Amadeus, peccato che solo vent’anni fa un fatto del genere avrebbe generato l’immediato ostrakon a Fiorello dalla RAI e, guarda caso, è quasi impossibile trovare su Google il video dell’episodio.
Come abbiamo scritto, il Satanismo è stato completamente sdoganato dal Liberal-Capitalismo.
LA CORROTTA MITOPOIESI DEI PARTITI FASCIO-LIBERALI DI SINISTRA
I propagandisti del Regime Uccidentale hanno creato bias cognitivi, la mitopoiesi per cui ad un (relativo e momentaneo) peggioramento della Giustizia Sociale e della Democrazia avrebbe corrisposto un grandioso aumento delle Libertà Civili, con vantaggio per tutti gli abitanti della Terra
Ma Libertà Civili e Democrazia sono del tutto antitetici, esattamente come sono antitetici Capitalismo e Democrazia.
Anche la «tutela» dei cosiddetti “Diritti Umani” è agli antipodi rispetto alla Vera Democrazia, quando siffatta tutela è funzionale esclusivamente ai desiderata del Capitale Finanziarizzato e Globalizzante (come l’Immigrazione di Massa ingegnerizzata dai Capitalisti Soroi).
I Parassitari Multimiliardari Soroi sono una piccola e psicopatica minoranza, esattamente come lo sono gli squadristi Woke e LGBTQ+, come lo sono gli Eco-allarmisti ecofascisti, come lo sono gli isterici Politically Correct e Cancel Culture.
Spesso la stessa persona è super-ricca, omosessuale e omosessualista, wokista, greenista e politically correct: vedasi Alexander Soros.
Il Capitalismo promuove la propalazione del falso mito delle Minoranze Sottomesse (femministe, omosessuali, transgender, eco-catastrofisti), finanziando copiosamente tali “movimenti” e utilizzandoli in funzione antidemocratica, antisociale e anticristiana.
Dopo tre secoli di Cancro Capitalistico occidentale, la Cabala Mondiale dei Soroi non ha trovato di meglio per sopravvivere dal promuovere l’atomizzazione degli individui e la frammentazioni dei gruppi sociali, inasprendo sempre più il conflitto sociale.
Nel loro DEMoniaco cupio dissolvi, i Cabalisti Soroi non si sono resi conto di aver spostato le linee di faglia dall’esterno all’interno degli Stati.
Tutto ciò rende la guerra civile ineluttabile negli USA, nel Regno Unito e in Francia. È solo una questione di tempo.
L’attuale status quo determinato dal Capitalismo Occidentale ha creato la Dittatura delle Minoranze – tutt’altro che Sottomesse – in realtà Privilegiate,con un netto peggioramento delle condizioni democratiche, economiche e sociali del resto della Popolazione. Il 90% dei cittadini occidentali vive oggi in una situazione di neo-servilismo.
Ad essere realmente sottomessa è solo una categoria: quella dei Lavoratori Salariati, sfruttati ed espropriati, che però è una Maggioranza: Uniti potrebbero sovvertire l’Ordine Fascista del Liberismo Occidentale e liquidare definitivamente il Capitalismo, come avvenne al sistema zarista russo.
C’è un’altra falsa mitopioesi cha va sfatata: che i Super-ricchi Soroi creino ricchezza. È una supercazzola!
Gli Stati che ospitano il maggior numero di parassitari multimiliardari sono gli Stati in cui cresce la povertà e aumentano esponenzialmente gli homeless. Un esempio per tutti, la California del DEM Newsom, che ha un quarto dei Poveri di tutti gli USA.
L’ordine sociale istituzionalizzato vigente in Occidente – dominato dai Signori del Capitalismo – ci sta riportando al Feudalesimo.
Gli USA di Kamala-Joker, di Rimbambiden e del Dittatore Globale Soros sono molto meno Democratici dell’attuale Russia di Putin!
Enunciamo il seguente teorema, dimostrato dalla Realtà Fattuale:
Il livello di Democrazia di un Paese è inversamente proporzionale al Coefficiente di Gini.
Soros, Fenomenologia del Dittatore Globale nell’Era del Coronavirus
LA FALSA MITOPOIESI CHE SPACCIA IL PD QUALE PARTITO DI SINISTRA
Abbiamo visto che il Partito Democratico USA (e i suoi alleati RINO dei Falsi Repubblicani) è un partito ferocemente dogmatico e antidemocratico e che, esattamente come la NSDAP Hitleriana, impone una dogmatica dottrina antikeimenetica, eretica e neognostica: quella del Capitalismo-Nazismo-Satanismo.
Proprio il fatto che la Russia sia l’ultima ridotta del Cristianesimo – dopo che i cabalisti Obama-Clinton-Soros hanno assiso sul soglio petrino l’Antipapa Bergoglio servo dell’Antikeimenos – ha portato l’Occidente (l’Antipolis), ove si è ipostatizzato Baal-Satana, ad assediare la Russia a partire dal golpe neonazista di Euromaidan.
La stessa affermazione sui NaziDEM USA possiamo riferirla a tutti gli altri Partiti della Finta-Sinistra Occidentale (Laburisti, S&D Europei, Greens-Grünen) e i particolare al sedicente Partito Democratico italiano.
Dopo i tre golpe organizzati nel 1992 in Italia dai Presidenti-Ombra del Globalismo Kissinger e Soros (Mani Pulite, MAFIA, attacco alla Lira), e dopo che l’ex PCI è diventato un Partito Liberale di Sinistra – che io definisco con maggior pregnanza Fascio-Liberismo di Sinistra), la Democrazia è scomparsa in Italia.
Il PDS-DS-PD, ormai liberalizzato e riorganizzato in base alle regole dettate dall’Impero Nazista Americano, si è reso correo dell’abbattimento della Democrazia in Italia, avendo aggredito tutti i Diritti Sociali (che sono l’humus della Democrazia, come insegnano Bobbio e Canfora).
Il PD, con tutte le sue emanazioni neognostiche) ha abbattuto la scala mobile, ha svenduto (anzi regalato) ai comparuzzi di Soros TELECOM, ENI, ENEL, Autostrade, et similia, il PD ha governato quasi sempre negli ultimi 32 anni, ma ha permesso che i salariati Italiani (caso unico nell’area OCSE) perdessero il 10% del loro reale potere d’acquisto, il PD ci ha svenduto alla NATO, alla Nazi-UE e al Capitalismo Totalitario dei Soroi.
Il PD si è sempre opposto al Salario minimo, il PD si opponeva al Reddito di Cittadinanza, il PD ha approvato il Jobs Act e la schiforma Fornero, il PD ha appoggiato tutte le guerre di aggressione dei Natofascisti, il PD, violando la Costituzione, approva tuttora l’invio di armi “difensive” a Kiev che il Neonazista tossicomane Zelenskyy sta utilizzando per la criminale aggressione a Kursk e relativa macellazione dei civili russi.
Il PD avalla l’austerità della Nazi-UE, che a sua volta è identica all’austerità Mussoliniana imposta dagli ultraliberisti come Pantaleoni ed Einaudi.
Il PD (divenuto ormai il Partito di Destra dei Soroi) è un partito aporofobico che conculca tutti i Diritti Sociali dei lavoratori salariati e dei pensionati meno ricchi.
Data l’assoluta similitudine delle Politiche sociali di Meloniani e PD, entrambi potrebbero fondersi nel Partito dell’Ultradestra Austeritaria.
LA MITOPOIESI CHE VIENE OBLITERATA: QUELLA DI KAMALA-TORQUEMADA
L’unica veste in cui Iena Kamala si sente completamente a suo agio è quella di Inquisitore. Avrebbe fatto concorrenza financo all’immondo Torquemada!
Si prospetta la nascita di un perfetto Asse del Male con un altro Inquisitore, il Fascio-Laburista Keir Starmer.
Tutti abbracciati (assieme alla Baronessa Furfantessa Ursula von der Hitleren) sotto la garrula bandiera Woke e sotto l’Ecofascismo della Supercazzola del Riscaldamento Antropico.
La Mitopoiesi del Fascista di Sinistra Starmer, analizzata da Jack Watson:
Non è il migliore dei tempi; è il peggiore dei tempi; è l’era della follia; è l’era della stupidità; è l’era della follia; è l’epoca dell’incredulità. Questi sono i tempi bui in cui ci troviamo. […]
l’Inghilterra ha un problema significativo con i tassi di analfabetismo, ma affrontarlo non è la priorità principale del Labour. Bridget Phillipson, la Segretaria all’Istruzione, in risposta alle rivolte della scorsa settimana, ha detto che vuole che le scuole insegnino ai bambini come riconoscere l’estremismo e le fake news online. Questo verrà insegnato nelle materie primarie, insieme a inglese e matematica, per armare gli alunni contro le “teorie del complotto”. I bambini impareranno a riconoscere la disinformazione di “estrema destra”, che, secondo il governo, è stata l’unica causa dei recenti disordini sociali. In effetti, l’estrema sinistra è responsabile di altrettanti disordini sociali, se non di più.
Prendiamo le nozioni di “anti-gentrificazione” e “anti-repressione” , che vengono utilizzate per giustificare attacchi fisici diretti da parte dell’estrema sinistra contro poliziotti, politici e imprenditori, ad esempio le attività di Just Stop Oil (che di recente ha interrotto il flusso del traffico sulla M25) ed Extinction Rebellion.
Apodittica l’analisi di Piergiorgio Odifreddi e Jeffrey Sachs secondo la quale gli USA e i suoi vassalli (cioè noi) sono la reificazione del Reich Htleriano ai giorni nostri.
Se così non fosse, gli squadristi Woke, gli squadristi LGBTQ+, gli squadristi Ecofascisti di Just Stop Oil, Extinction Rebellion, Ultima Generazione, #FridayForFuture, verrebbero considerati per ciò che realmente sono, Terroristi, e condannati di conseguenza.
Questo è uno degli ultimi atti criminali compiuti da siffatti sedicenti “Attivisti per il Clima”:
Prosegue Jack Watson,
Nella sua definizione di “disinformazione”, il Segretario all’Istruzione non include i volumi di gergo woke rifilati ai bambini di recente. Al contrario, ha messo sotto revisione il divieto proposto per le scuole di insegnare l’ideologia di genere . Starmer non si è opposto a questo divieto e lo ha concordato prima di salire al potere, quindi perché il suo Governo lo sta rivedendo ora? Alla domanda se avrebbe mantenuto il divieto o lo avrebbe abbandonato, la Sig. ra Phillipson ha rifiutato di rispondere direttamente ma ha detto: “Ci sono persone trans nella società e la loro esistenza dovrebbe essere riconosciuta”.
Una cosa su cui sarebbe bene insegnare agli scolari a essere scettici è il fatto che i media dicono loro costantemente che il nostro pianeta è minacciato dal “cambiamento climatico”. In effetti, le temperature sono aumentate solo leggermente negli ultimi 200 anni e si tratta probabilmente di cambiamenti ciclici. Climate: The Movie dovrebbe essere una visione obbligatoria per tutti gli scolari. È anche dubbio che la cattiva gestione della pandemia da parte dell’ultimo governo verrà mai inserita nel curriculum, nonostante gli effetti devastanti dei lockdown sull’istruzione.
Philipson ha anche sospeso l’attuazione della proposta di legge sulla libertà di parola nelle università inglesi ( Higher Education (Freedom of Speech) Act 2023 ). Ciò significa che gli studenti che criticano l’ideologia di genere, ad esempio, potrebbero essere sottoposti a indagine da parte delle autorità universitarie. Limitare la libertà di parola nel campus è un altro esempio dell’autoritarismo strisciante di questo governo.
Sembra che stiamo scivolando in un’epoca in cui gli scolari vengono indottrinati con la propaganda (l’ideologia di genere, il cambiamento climatico e tutti i disordini sociali sono colpa dell’estrema destra) e viene loro insegnato solo ciò che le autorità vogliono che imparino (e questo non include inglese e matematica).
Sembra che stiamo scivolando verso la dittatura. Speriamo che Keir Starmer e Bridget Phillipson incontrino la stessa sorte di altri aspiranti dittatori. (segue link)
Brillante esegesi, che promana da un quindicenne!
Prova che non tutti i minorenni sono Zombie come i Nazi-Woke.
Prova che ci sono ragazzi che sono eticamente superiori e che hanno un Q.I. infinitamente più elevato di uno Starmer, di una Harris o di una von der Leyen.
Una speranza, pur flebile, per il nostro Futuro!
Il Fascio-laburista Starmer, nel suo delirio inquisitore, vuole punire solo i Bianchi Eterosessuali britannici che protestano per gli omicidi brutali e gli efferati delitti commessi dagli Immigrati (ex multis, Southport e Rotherham) e che reagiscono alle provocazioni e alle aggressioni violente della sedicente “Muslim Police” in combutta con gli squadristi di Antifa, aggressioni che rimangono sempre impunite.
Segue un’esegesi condivisibile – incredibile ma vero – del Corriere della Sera su quanto avviene in Gran Bretagna, a firma di Ernesto Galli della Loggia, secondo la quale l’Occidente sta perdendo il senso della realtà:
Ad aggravare le cose capita che una tale interdizione a pensare la realtà abbia ormai trovato la sua sanzione perfino nell’uso delle parole, nel vocabolario. Nella martellante diffusione di termini che servono per l’appunto a stigmatizzare diciamo così preventivamente l’orientamento del pensiero in una certa direzione. Di termini che servono a immunizzare preventivamente la società dal pensare il negativo aiutandola a nasconderlo, a non vederlo. E così, ad esempio, evocare certi aspetti dell’Islam — veri, intendiamoci, non inventati o manipolati ad arte — viene definito sic et simpliciter come islamofobia. […]
Se ad esempio, a proposito delle proteste contro l’immigrazione appena verificatesi in Gran Bretagna sfociate in gravi disordini e violenze con indubbi contenuti razzisti contro persone e istituzioni islamiche, qualcuno ricorda anche, però, l’enorme impressione lasciata in quel Paese dallo scandalo di Rotherham — una cittadina dello Yorkshire dove proprio per paura di essere considerate «islamofobe» polizia e autorità locali si rifiutarono per anni di indagare su centinaia di abusi sessuali commessi da immigrati asiatici di fede musulmana ai danni di giovanissimi bianchi poveri di ambo i sessi, molti dei quali ridotti in schiavitù e avviati alla prostituzione.
Qual è insomma il confine superato il quale finisce la liceità — che si spera che nessuno osi mettere in discussione — dell’analisi e del giudizio, e comincia davvero l’islamofobia? […]
L’uso disinvolto del termine islamofobia da parte del mainstream dell’opinione che conta e di molti media autorevoli, rimanda direttamente all’applicazione sempre più generalizzata del criterio dei due pesi e due misure che da noi come un po’ in tutta Europa e in tutto l’Occidente è ormai la regola. […]
Ma quando in uno dei tanti talk televisivi si depreca la nostra «cultura patriarcale» a quanti dei presenti (a quante soprattutto), viene in mente di osservare che quella che ancora alligna in questa parte del mondo fa semplicemente ridere rispetto a ciò che accade in gran parte dell’Islam?
In quasi tutto l’Islam con rarissime eccezioni, ai cristiani non solo è ufficialmente vietato l’esercizio del loro culto (in barba a non so quante dichiarazioni dell’Onu sui diritti umani: qualcuno ha mai protestato?), ma in alcune sue parti — nell’Africa subsahariana per citarne una — i cristiani sono costantemente in pericolo di vita a motivo unicamente della loro fede. Negli ultimi anni, in quei luoghi, i cristiani arsi vivi, seviziati, massacrati, si contano a decine e decine.
Ebbene, che cosa si direbbe in Europa se qualcosa di pur pallidamente simile succedesse da noi? Altro che islamofobia! E invece forse ricordo male ma non mi sembra di aver mai visto o sentito a proposito dei crimini di cui sopra usare il termine quanto mai appropriato di cristianofobia. Mai. E allora bisogna una buona volta chiedersi: Perché? Perché non siamo più capaci di guardare in faccia la realtà, di dare il loro nome alle cose? Di che cosa abbiamo paura? E magari cercare di darsi una risposta.
Il Cancelliere Starmer, ad appena un mese dall’insediamento, è sempre più simile al Dittatore Fascista Adam Sutler tratteggiato nel film “V for Vendetta”.
Un’esegesi calzante sul Dittatore britannico Starmer-Sutler:
Starmer, come ogni buon autoritario liberale, non ama la democrazia. Non gli piace nel senso stretto di persone che votano per cose che il governo mette in atto (i lettori stranieri potrebbero non sapere che è stato uno dei più valorosi sostenitori del tentativo di ribaltare il risultato del referendum UE del 2016), e non gli piace nel senso più ampio di partecipazione pubblica alla politica.
Ciò che gli piace è la prepotenza operazionalizzata, e questo è davvero il mestiere della pratica autoritaria liberale a livello di base: una richiesta altezzosa di partecipazione al progetto liberale che infonde sempre nel soggetto un vago senso di vergogna per non essere riuscito a realizzare in anticipo ciò che ci si aspettava da lui. (segue link)
Non è ultroneo rammentare che la GESTAPO del Führer Starmer arresta anche chi posta su X-Twitter video delle violenze della polizia nei confronti dei manifestanti anti-immigrazione, colpevoli solo di essere Bianchi e Neri autoctoni e soggetti a crescenti violenze e aggressioni ferali da parte di gruppi e movimenti sempre più violenti, ma tutelati nelle loro azioni dall’esecutivo laburista.
È un deliberato attacco alla Libertà di Pensiero, Opinione, Espressione, che il Dittatore Fascista Starmer-Sutler ha intenzione di sferrare in tutto il Regno Unito per arrestare chiunque manifesti un pensiero critico nei confronti dei Satanici dogmi dei Nazi-Wokisti su immigrazione, gender e clima.
Molti britannici, colpevoli solo di aver postato video su X-Twitter, hanno denunciato di essere stati prelevati a forza in ore antelucane dalle SS di Starmer-Sutler, come Buttle nei film “Brazil” di Gilliam!
Il Regno Unito, grazie allo psicopatico Starmer, sta avviandosi verso la Guerra Civile.
Lo psicosi dittatoriale dei Laburisti si estende anche ai media appecoronati al Fascismo di Sinistra, come The Guardian, che auspica ed agogna che anche Elon Musk, proprietario del social X, possa essere portato in tribunale per rispondere dei disordini in Gran Bretagna (sic!)
Ecco cosa scrive uno dei novelli Völkischer Beobachet inglesi, certo Truthout,
Verso la fine della scorsa settimana, Jonathan Freedland, uno dei principali commentatori politici del Regno Unito, ha scritto un articolo sul The Guardian in cui accusava il miliardario Elon Musk di essere un sostenitore delle rivolte anti-immigrazione simili a pogrom che stavano dilagando nel paese. “È sicuramente la figura più significativa dell’estrema destra globale”, ha scritto Freedland di Musk, “e detiene il megafono più grande del mondo. Come ha detto lui, una battaglia per sconfiggerlo è ormai inevitabile, e deve essere vinta”.
Pochi giorni dopo, Bruce Daisley, ex vicepresidente di Twitter per l’Europa, ha chiesto che Musk venisse incriminato per istigazione. […]
L’ondata di appelli per affrontare il ruolo smisurato e distruttivo di Musk nel plasmare il discorso popolare è stata innescata dalla diffusione incessante di disinformazione da parte del magnate degli affari in seguito all’orribile omicidio di tre giovani ragazze nella città inglese settentrionale di Southport due settimane fa.
Al di là della motivata uggia che io stesso nutro per i Multimiliardari come Elon Musk, questa affermazione è davvero ridicola: un diciassettenne figlio di immigrati ruandesi, tale Axel Muganwa Rudakubana, accoltella tre bambine e ferisce gravemente altre 10 persone, ma la colpa è di Elon Musk!
Che il governo del Regno Unito scelga o meno di perseguire Musk, sembra che la scorsa settimana sia stato attraversato un Rubicone. Uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo ha usato la sua portata sui social media per esacerbare il caos in un paese martoriato da giorni di violenza di estrema destra. Freedland ha ragione: è giunto il momento di affrontare Musk e il suo orribile genere di politica. (sic!)
Ovviamente uno dei principali Media del Fascismo Liberale di Sinistra, la CNN, ha anch’essa elevato alti lai di protesta, declinando la propria anomia folle e distopica:
«Non c’è nessun rischio di guerra civile, ma se scoppiasse, sarebbe solo colpa di Elon Musk!»
Beh, che dire, Elon Musk ha evidentemente ha preso il posto di Zar Putin come super-villain agli occhi dei Media Fascisti come CNN. Davvero cialtronesco.
La colpa non è di chi ha importato per decenni milioni e milioni di Immigrati da utilizzare come schiavi al posto dei più costosi lavoratori europei e creando i presupposti di un feroce conflitto inter-etnico. “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.”
È per siffatti motivi che io definisco il Liberismo di Sinistra come il Fascismo del XXI secolo: «chi non le pensa come noi è un criminale ipso facto e deve finire al confino o in Campi di Concentramento. In ogni caso va immediatamente silenziato».
Notate una qualsivoglia differenza con il Nazifascismo del XX secolo? IO NO!
Non va obliato che l’ex inquisitore Fascio-Liberale di Sinistra e ora cancelliere Starmer – che oggi declina tutta la sua azione di governo in base alla più spietata lotta al crimine anti-immigrazionista, manco fosse il Batman della Follia – ha protetto per decenni le immonde malefatte del pedofilo Jimmy Savile che stuprò nella sua DEMoniaca vita migliaia di donne e financo bambine morte da poco!
Nell’ottobre 2012 , un documentario ha rivelato come il veterano personaggio dei media britannico Jimmy Savile abbia abusato sessualmente di ragazze minorenni vulnerabili per tutta la sua vita. Ciò ha portato a un’eruzione di segnalazioni di abusi, che abbracciano decenni, e a inchieste ufficiali su molteplici istituzioni a cui Savile era collegato. Oggi, la piena portata dei suoi crimini e il numero totale delle sue vittime sono sconosciuti. È stato tuttavia confermato che la BBC, l’NHS, la polizia britannica e molti giornalisti erano pienamente a conoscenza delle sue perversioni pedofile e necrofile ben prima della sua morte.
I dettagli su come l’indagine [su Savile] è stata silurata non sono emersi fino a molto tempo dopo, implicando sia gli ufficiali inquirenti che il Crown Prosecution Service (CPS).
Il CPS era a quel tempo guidato da Keir Starmer, ora Primo Ministro di Sua Maestà. Come precedentemente documentato da The Grayzone, il nuovo premier britannico ha un profondo e duraturo rapporto con l’establishment della sicurezza nazionale di Londra e con l’apparato di sicurezza e intelligence, così come con l’élite della Commissione Trilaterale. Ha guidato il CPS quando il Servizio proteggeva le spie dell’MI5 e dell’MI6 dall’accusa di tortura e ha cospirato per sostenere un falso caso di stupro contro Julian Assange. […]
Non bisogna dimenticare che, come ha rivelato The Grayzone, la seconda politica referendaria ha avuto origine da un partito politico poco conosciuto, Renew, fondato da individui legati alla divisione stratcom della NATO, all’MI6 e all’unità di guerra psicologica dell’esercito britannico, la 77a Brigata. Durante la campagna elettorale contemporanea, Starmer ha ammesso di sapere che il Labour avrebbe perso nel 2019. Che questa fosse o meno la sua missione esplicita, ha spianato la strada alla sua carica di primo ministro e ha rafforzato i suoi complici all’interno dei servizi di sicurezza e di intelligence britannici. (segue link)
L’esecutivo laburista ha affermato di voler far uscire dalle prigioni inglesi e gallesi oltre 5.500 detenuti, molti dei quali assassini e stupratori pericolosi e violenti.
L’Intento di Starmer-Sutler è palese: vuole avere posto per incarcerare tutti coloro i quali dissentono dalla sua linea politica sfascista e fascista.
The British government is releasing 5,500 criminals (some violent) to make room for citizens who speak out online and whose who protest and march in the street about immigrant crime. pic.twitter.com/K1XCfpju7N
— @amuse (@amuse) August 19, 2024
I Fascio-Liberisti di Sinistra odiano chiunque osi criticare il Pensiero Unico Wokista, com’è capitato a Matt Taibbi, aggredito e minacciato da Debbie Wasserman Schultz e da altri del Partito NaziDEM USA.
Taibbi si è imbattuto in una sorta di killeraggio organizzato. I membri democratici della commissione hanno raramente lasciato parlare Taibbi. Hanno lanciato attacchi feroci e insultanti. Ecco uno spezzone della deputata democratica Debbie Wasserman Schultz, insieme a Sam Seder e ad altri ospiti di The Majority Report, che attaccano Taibbi.
“Mi aspettavo che ci fosse ostilità nelle domande, ma quello che è successo in quell’udienza è stato sorprendente, anche ad essere coinvolti come spettatori”, ha detto. “Piuttosto che confrontarsi con il materiale dei Twitter Files, anche se in modo critico, si è invece trattato di un’aggressione pura e semplice.
Il membro della commissione ci ha definito una minaccia diretta per le persone che si oppongono a noi. Eravamo “cosiddetti giornalisti”. Eravamo i cagnolini e gli scrivani di Elon Musk. Non credevamo alle interferenze russe. Non rispettavamo l’autorità. Avevo un cappello di carta stagnola che un membro mi ha detto di togliere. Un membro dopo l’altro creava spezzoni di video che venivano riproposti su MSNBC e CNN la sera stessa. È così che la gente ha saputo dell’udienza”.
“Siamo cresciuti in un’atmosfera in cui i democratici sono sempre stati i campioni della libertà di parola, più dei repubblicani”, mi ha detto Taibbi. “Negli anni ’70, ’80, ’90 e anche nei primi anni 2000. Improvvisamente, su questo tema, c’è stata un’ostilità da muro a muro. Non c’era un Dennis Kucinich o un Bernie Sanders che si distinguesse dalla massa. Non ci sono più dissidenti nei ranghi di questo partito”. (segue link)
La Mitopiesi del Partito Democratico Americano difensore di Democrazia e Libertà di Pensiero-Parola-Espressione, è evaporata, si è squagliata come ghiaccio al sole.
Ormai i Democrats americani sono solo i fiancheggiatori della Totalitarizzazione dell’Occidente. ingegnerizzata dal Capitale Finanziarizzato e Globalizzante dei Soroi.
In Occidente Democrazia e Libertà di Parola sono a grave rischio, stante appunto la costante e inesausta opera di manipolazione del pensiero e repressione del dissenso operata dal Capitalismo Totalitario dei Soroi e dai suoi Media.
🚨 FREE SPEECH is under attack:
❌ Scott Ritter raided by the FBI
❌ Gonzalo Lira killed by Ukraine
❌ Dimitri Simes raided by the FBI
❌ Candace Owens hit with FBI filing
❌ Kim Dotcom US extradition approved
❌ Richard Medhurst arrested under UK Terrorism Act pic.twitter.com/ThAWRtiva0— Jackson Hinkle 🇺🇸 (@jacksonhinklle) August 20, 2024
Keir Starmer – come Kamala Harris – è l’iconico rappresenta della satanica Mitopoiesi Nazi-Woke Occidentale.
🇬🇧 The day that David Spring (61) got sentenced to 18 months in jail, was the day UK citizens lost their freedom.
The message their government is sending is clear: “You don’t get to disagree with us. And if you do, we send you straight to jail.”
The UK is no longer a democracy. pic.twitter.com/ugbJ6ookh1
— Eva Vlaardingerbroek (@EvaVlaar) August 18, 2024
La Gran Bretagna – esattamente come gli USA – non è oggi una Democrazia, ma un Regime Totalitario Parafascista!
Sull’orlo della guerra civile.
LA MITOPOIESI DELL’OCCIDENTE CULLA DELLA DEMOCRAZIA È SOLO UNA SUPERCAZZOLA
La Mitopoiesi dell’Occidente “Democratico” è una supercazzola, allo stesso livello di Protocolli dei Savi di Sion e della Crisi Climatica di Origine Antropica.
In Occidente non c’è ormai alcuno Stato che possa essere considerato Democratico.
L’ennesima prova della mia analisi è l’arresto del fondatore di Telegram, Pavel Durov, operato dal Napoleone Fascista Macron su ordine del criminale Sicherheitsdienst Americano conosciuto come CIA.
Hanno un disperato bisogno che le notizie non si diffondano e non siamo come isole in mezzo alla corrente di vacua idiozia prodotta dalla “voce del padrone”: più tutta l’impalcatura diventa pericolante, più hanno bisogno di censura. E in Paesi dove lo stato di diritto è diventato poco meno che una farsa non è difficile esercitarla, basta la cattiva coscienza di magistrati inquirenti legati allo Stato e funzionari senza troppi scrupoli. Così Pavel Durov fondatore e amministratore delegato dell’app di messaggistica crittografata Telegram, è stato arrestato sabato sera all’aeroporto Le Bourget di Parigi sotto il peso di accuse sostanzialmente inconsistenti, ma che rivelano appieno il sistema di pre tirannia nel quale viviamo. […]
Tutto rimane molto vago affinché non sfugga il nodo centrale, ovvero che allo Stato francese divenuto peraltro criminale con i suoi trasferimenti di armi ad Ucraina e Israele, dei crimini non interessa proprio nulla, ma è interessato al fatto che le persone non abbiano una piattaforma sulla quale discutere e decostruire le parole d’ordine del potere. Siccome il capo di Telegram si è rifiutato di censurare i contenuti ecco che sono arrivate le manette. […]
Lo stesso Durov in una recente intervista aveva rivelato che l’Fbi ha tentato invano di corromperlo per poter accedere ai contenuti di Telegram, tramite una “porta di servizio”, altrimenti detta backdoor, richiesta che a quanto sappiamo è stata fatta (e probabilmente esaudita) anche ad altri sistemi di messaggistica, Ma quella di Telegram è una criptografia di alto livello, per nulla facile da penetrare per gli spioni della tecnocrazia occidentale e superiore a quella di altri concorrenti peraltro assai più disponibili ad aprire le porte agli occhi del potere, oltre ad offrire un sistema di traduzione più avanzato di quello di Google. (ilsimplicissimus, segue link)
Temiamo che Telegram sia ormai a rischio.
Infatti i fascisti Francesi, assieme ai loro colleghi Americani, tortureranno Durov finché non spalancherà la sua messaggistica ai criminali di CIA-FBI.
Oppure morirà in carcere per un improvviso malore.
Come tanti giornalisti d’inchiesta e figure legate ai Sinistri Democrats Americani incidenti, poiché invisi e pericolosi agli occhi della NSDAP-Democrats.
Un esempio per tutti, Seth Rich, ucciso dai Black Ops delle agenzie americane per aver divulgato a Wikileaks migliaia di mail della campagna elettorale relative alla NaziDEM Khillary Clinton.
Scrive Wired,
La morte di Rich è avvenuta poco prima di un momento particolarmente delicato per il DNC. Wikileaks ha pubblicato migliaia di e-mail e documenti della DNC il 22 luglio, portando alle dimissioni della presidente del DNC Debbie Wasserman Schultz, poco prima della Democratic National Convention del 2016.
Per la cronaca, Debbie Wasserman Schultz è la congressista bideno-sorosiana che voleva condannare a 5 anni di reclusione il giornalista Matt Taibbi poiché quest’ultimo aveva dimostrato che il Russiagate era un mero frutto della manipolazione dis-informativa orchestrata dalle agenzie di intelligence americane su specifico ordine dei corrotti DEM USA.
In questa immagine satirica, la bellicista Iena Pazza Kamala riceve l’esultanza di tutti i Minions dei Partiti Fascio-Liberali d’Occidente dopo la sua nomination presidenziale alla DNC di Chicago.
Il mistero più grande rimane il motivo per cui Iena Pazza Kamala ieri era considerata dal pennivendolame uccidentale un’inutile idiota, mentre oggi è la Salvatrice dell’Universo (sic!)
MARCO RIZZO
“Se vince Kamala Harris si va sempre più verso la terza guerra mondiale”.“Dalla mattina alla sera era considerata praticamente un’idiota da tutti ora è diventata la più brava”
“Se devo scegliere fra la guerra mondiale e Trump è molto meglio che vinca Trump”… pic.twitter.com/IMHHC0wLM6
— Virna (@Virna25marzo) August 24, 2024
L’Unico e Ultimo Vero Democratico Americano, Robert Fitzgerald Kennedy Jr., ha affermato che suo padre e suo zio si sarebbe vergognati del marciume e della corruzione che alligna oggidì nel Democratic Party Americano e, proprio per siffatti motivi e a causa della brutale censura subita dai Media di “Sinistra” – tutti controllati dai Fascio-Filantrocapitalisti Soroi – ha deciso che ora appoggerà Donald Trump.
Sicuramente Trump è infinitamente meno esiziale e meno pericoloso di Iena Pazza Kamala!
Iconic https://t.co/fgr6b8jkAx
— Elon Musk (@elonmusk) August 24, 2024
Il trailer che segue è ciò che tutti coloro i quali pregano per il Ritorno della Democrazia in Occidente sperano e agognano che accada all’interno del Barbarico Impero del Male USA: la II Guerra Civile Americana.
A seguire, la chiosa illuminata di Zach DeGregorio di Wolves And Finance.
Se Starmer porterà inevitabilmente la Gran Bretagna alla guerra civile, Mad Kamala e i suoi fan DEMenti porteranno l’Umanità all’estinzione, o quantomeno, verrà annichilito tutto l’Occidente.
Probabilmente Mad Kamala riderà a crepapelle quando i missili ipersonici strategici russi cominceranno a colpire Europa e Stati Uniti, proprio a causa della sua follia bellicista.
L’ultima risata.
Ultima Modifica:26/8/2024
© 2024, Seyan. All rights reserved.