
LO SDOGANAMENTO
SECONDA PARTE
UPDATE 2
Continuiamo con lo sdoganamento. Che più che sdoganamento è lo sputtanamento della Sinistra Neoliberista Uccidentale, serva del Capitalismo Totalitario.
CONTINUA LO SDOGANAMENTO-SPUTTANAMENTO. LA SINISTRA E LO SDOGANAMENTO DI PEDOFILIA E ANTROPOFAGIA
Leggiamo dall’account twitter del segretario dimissionario del PD Enrico Letta, “Viva le Devianze”.
Io trovo agghiacciante siffatta esternazione, #VivaLeDevianze: quali sono?
Icasticamente il presidente della Federazione Russa, V. Putin, sembrerebbe quasi rispondere in maniera indiretta nel discorso del 21 febbraio 2023 tenutosi all’Assemblea Federale nella Gostiny Dvor. Il tweet che segue (di cui abbiamo cancellato per motivi di privacy il nome dell’utente) è davvero emblematico.
Va rilevato dapprima che la Sinistra ultraliberista di “governo” ha abbandonato da decenni la tutela dei lavoratori e dei salari, trincerandosi nella difesa dei diritti “civili”, “umani e “individuali”, fino ad includere anche i desiderata più arditi e pervertiti sulla sessualità.
Il PD in particolare, è diventato un partito radicale di massa (sempre meno di massa), relativista, neoliberista, transumanista, anticristiano e anti-operaista.
Al Nazareno interessano solo i gender fluid, assieme ai ricchi rentiers radical chic annoiati – intenti solo a flatulare sui social con post politically correct mediante i loro iPhone da 2000 euro – e mollemente abbandonati in poltrona Frau a Capalbio o a CityLife e gli imprenditori parassiti che sfruttano i lavoratori precari con salari da fame.
Assieme a Fratelli d’Italia i pidini definiscono gli industriali “creatori di ricchezza” (sic!), ed entrambi avversano ferocemente il reddito di cittadinanza, che per gli industriali «è un pericoloso competitor»
«Un anno di guerra al Reddito di cittadinanza: l’attacco ai poveri da Meloni a Salvini, da Renzi a Schifani. “Soldi rubati da chi non fa una mazza”. Il videoblob – Il Fatto Quotidiano.»
Un anno di guerra al Reddito di cittadinanza: l’attacco ai poveri da Meloni a Salvini, da Renzi a Schifani. “Soldi rubati da chi non fa una mazza”. Il videoblob – Il Fatto Quotidiano
Chiosa Fausto Bertinotti: «dal 1990 al 2020 l’Italia è l’unico paese europeo che registra addirittura un calo dei salari (esso ammonta al 2,9%) mentre nei 36 paesi dell’Ocse i salari aumentano e in maniera significativa del 38,5%».
Si consideri che un salariato tedesco guadagna più del doppio di un pari livello italiano, ma il costo della vita è identico. Anzi, gli affitti in Germania sono nettamente inferiori ai nostri. Di ciò dobbiamo essere riconoscenti al PD che ha governato ininterrottamente dal 2011 fino al 2022 a parte il breve interludio del governo giallo-verde.
Il Partito Democratico italiano è rappresentato iconicamente dall’Alberto Sordi che spernacchia i lavoratori.
LA TANATOCRAZIA DELLA NECROSINISTRA UCCIDENTALE
La Sinistra “Riformista” postmoderna (a cui appartengono i laburisti e i DEM Usa e italiani, oltre a tutta la Socialdemocrazia occidentale) è figlia della Società Fabiana (Fabian Society) i cui fondatori erano legati al Malthusianesimo e ai Luciferianisti della Società Teosofica, di cui fu co-fondatrice Madame Blavatskij. La presidenza della Società Teosofica venne assunta nel 1907 dalla fabiana e malthusiana Annie Besant.
La teosofa Alice Bailey fondò la Lucifer Trust (oggi Lucis Trust) e la World Goodwill che hanno plasmato l’ideologia dell’ONU, assieme ai Fabiani, tra cui spicca il darwinista sociale Julian Huxley, direttore dell’UNESCO e fondatore del WWF.
Lo stemma della Società Teosofica comprende, oltre alla croce ansata, l’ouroboros, la stella di Davide e l’OM, anche la Svastica. La Svastica divenne l’emblema della NSDAP e non è un caso, poiché Hitler era stato iniziato all’Esoterismo e alla Cabala contro-iniziatica (cfr. G. Galli, “Hitler e il Nazismo Magico”).
L’eugenismo, checché ne pensi l’uomo comune, non è un prodotto del Nazismo, ma del Fabianesimo e del Capitalismo angloamericano.
Le teorie e relative applicazioni dell’eugenetica – l’insieme delle credenze e pratiche miranti a migliorare la qualità genetica della popolazione mondiale – hanno svolto un ruolo assai significativo nella storia e nella cultura degli Stati Uniti d’America nel periodo precedente alla sua partecipazione alla seconda guerra mondiale.
L’eugenetica venne praticata molti anni prima dell’istituzione dei programmi dell’eugenetica nazista, che si sono in gran parte ispirati ai lavori americani. L’autore Stefan Kühl ha documentato abbondantemente il consenso alla politica razziale nella Germania nazista e a quelle eugenetiche in altri paesi, inclusi gli USA; egli sottolinea anche il fatto che gli eugenetici compresero molto bene le misure messe in opera dal nazionalsocialismo intendendole come la realizzazione dei loro obiettivi e richieste. […]
Il movimento eugentico americano si radicò nelle idee del determinismo biologico proposte da SirFrancis Galton negli anni 1880. Galton studiò le classi superiori della Gran Bretagna e giunse alla conclusione che le loro posizioni sociali erano dovute essenzialmente ad un corredo cromosomico e ad un genotipo “superiore”.
I primi sostenitori dell’eugenetica credettero che attraverso un tipo di “allevamento selettivo” la specie umana avrebbe potuto dirigere la propria stessa evoluzione. Tentarono di credere nella superiorità genetica della “razza nordica” comprendente i tedeschi e gli anglosassoni; diedero il loro fondamentale contributo al sostegno di rigorose Legislazioni anti-immigrazione e Leggi contro la mescolanza razziale negli Stati Uniti d’America; sostennero la sterilizzazione obbligatoria di tutti coloro che si trovavano in una condizione di povertà, dei disabili e degli “immorali”. (Wikipedia, “Eugenetica negli Stati Uniti d’America”).
Si evince che il Fabianesimo – repetita juvant –, la radice dell’attuale Sinistra “Riformista”, odiava gli immigrati latini (in particolari gli Italiani) e odiava i poveri.
Aberrante l’ideologia razzista della femminista malthusiana e fabiana Margaret Sanger (fu, tra l’altro, l’amante dell’eminente membro della Fabian Society H.G. Wells), tanto che la Planned Parenthood cerca oggi di prendere le distanze dalla sua stessa fondatrice.
Ora la molto progressivamente aggiornata Planned Parenthood annuncia che rimuoverà il nome di Margaret Sanger, fondatrice dell’organizzazione nazionale dalla clinica sanitaria di Manhattan a causa dei suoi «collegamenti deleteri con il movimento eugenetico».
Sono anni che i sostenitori del diritto all’aborto si sperticano nella difesa dalle accuse di razzismo della pioniera del movimento di controllo delle nascite, l’infermiera che sosteneva «la cosa più misericordiosa che una famiglia numerosa possa fare a un suo membro infante è ucciderlo» e mirava a produrre una «razza più propria» eliminando gli «inadeguati». Non fanno eccezione neanche “ora” che il colosso dell’aborto, in piena lotta senza quartiere al “razzismo sistemico”, in ossequio al Black Lives Matter e alla cancel culture, ha deciso di «fare i conti con il nostro retaggio e riconoscere il contributo di Planned Parenthood al danno riproduttivo storico all’interno delle comunità di colore». […]
Ellen Chesler, del Roosevelt Institute, ricorda infatti che Sanger fu una dei tanti liberali che all’epoca aderì al movimento eugenetico, tenendo incontri presso le sezioni femminili del Ku Klux Klan. […]
«Il problema della segregazione e sterilizzazione deve essere affrontato immediatamente. Ogni ragazza o donna affetta da deficienza mentale di tipo ereditario, specialmente se idiota, dovrebbe essere segregata durante il periodo riproduttivo. Altrimenti, quasi certamente genera bambini imbecilli, che a loro volta certamente ne generano altri inferiori – scriveva Sanger nel suo Il cardine della civiltà (1922) – I maschi imperfetti non sono meno pericolosi. La segregazione portata avanti per una o due generazioni dovrebbe darci solo un controllo parziale del problema. D’altra parte, quando ci rendiamo conto che ogni persona debole di mente è un potenziale inizio di un’infinita progenie di imperfezione, preferiamo la politica della sterilizzazione immediata, della sicurezza che la maternità sia assolutamente proibita ai deboli di mente. Questa è una misura di emergenza». (Caterina Giojelli, “Planned Parenthood rinnega la fondatrice ma non l’Eugenetica”, tempi.it)
Ergo, l’attuale Sinistra darwiniana e neoliberista occidentale è l’Avatar – con fattezze solo apparentemente opposte – del Nazionalsocialismo Hitleriano, o anche del Fascismo, visto che il repubblichino Nicola Bombacci si ispirò al Fabianesimo per la socializzazione dell’economia nella RSI.
LA NECROSINISTRA UCCIDENTALE È APOLOGETICA DEL…
Oggi la Sinistra Occidentale-Uccidentale è mera apologetica del Turbocapitalismo, assecondando la trasformazione dei desideri più devianti e perversi in diritti umani, al fine di impedire che le masse – ottenebrate dai più bassi piaceri della sarx, della carne – si ribellino alla più feroce e brutale delle Tirannidi Umane: il Capitalismo Totalitario.
E assecondando l’individualismo monadista, anche mediante lo sfruttamento dello Stato di Eccezione Permanente con la fobopolitica da Covid.
Il distanziamento sociale, in particolare, appare come il fulcro della nuova socialità pandemica, vuoi anche come il fondamento della nuova “insocievole socievolezza” di un sistema monadologico di atomi distanziati e senza possibilità alcuna di stringere qualsivoglia forma di “social catena”. Anche sotto questo riguardo, appare adamantina la portata governamentale dell’emergenza epidemica: si compie, nella sua forma più radicale, la tendenza cooriginaria al modo capitalistico della produzione, ossia la neutralizzazione di ogni legame comunitario e la ridefinizione della società in chiave monadologica, come sistema individualizzato di atomi concorrenziali legati unicamente dall’algida geometria del do ut des liberoscambista.
Non deve, allora, sorprendere che, lungi dal configurarsi come un processo naturale e necessario, come il discorso medico-scientifico tende a presentarlo, la gestione dell’emergenza epidemica manifesti tratti immancabilmente di classe, configurandosi come un vero e proprio laboratorio per nuovi assetti sociali, politici ed economici destinati a fare epoca. (Diego Fusaro, “Golpe Globale”, Piemme)
La Sinistra Uccidentale sta veicolando un messaggio fin troppo chiaro: “Abbiamo praticamente sospeso tutti i vostri Diritti Costituzionali e Sociali. Ma in cambio vi permettiamo di realizzare ogni vostro più sfrenato desiderio sessuale”.
Fin quanto sfrenato?
La volontà a-morale an-etica ed egotica degli individui immersi e isolati gli uni dagli altri nell’atomismo della “società liquida moderna” (Z. Bauman), diventa Legge.
Una Legge spaventosamente simile a quella telemica del satanista Aleister Crowley.
La prima legge di Thélema è “Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. L’amore è la legge, amore sotto la volontà.” (DO WHAT THOU WILT)
Fin dove può spingersi la volontà nichilista dell’uomo atomizzato, gender fluid, “monade” al servizio solo dei suoi desideri e del consumo sfrenato di merci, a partire dal sesso?
Anche a ciò che è attualmente inconcepibile? Come Pedofilia o Antropofagia?
Grazie ai mainstream media asserviti al regime nazi-capitalista globale, si giungerà presto anche a questi estremi. Come affermava Milton Friedman, il “politicamente impossibile diventa politicamente inevitabile”.
È lo spostamento della finestra di Overton.
LO SPOSTAMENTO DELLA FINESTRA DI OVERTON
Come introdurre un’idea nella società, secondo Overton. Esempio: il Cannibalismo.
Fase 1 (unthinkable): il cannibalismo è inaccettabile. Non se ne parla e non si ammette in nessun caso.
Fase 2 (Radical): Si comincia a far circolare l’idea che la proibizione del cannibalismo sia un “tabù”. Se ne discute in circoli ristretti dove “scienziati (antropologi, psicologi…) ne discettano. Si organizza qualche convegno. Si costituiscono associazioni più o meno segrete di “cannibali” (ad es. Associazione di Liberi Cannibali).
Fase 3 (Acceptable): Si comincia a parlare del fenomeno nei media, giornali e televisione, maoperando dei “distinguo”. (A questo punto il tabù è già infranto). Si coniano nuovi vocaboli meno urtanti che rendano meno indigesto il concetto: non si parlerà più di cannibalismo o antropofagia ma di “antropofilia”. Si metteranno in evidenza precedenti storici.
Fase 4 (Sensible): qualche studioso lancerà l’ipotesi che il desiderio di mangiare carne eccezionali, come carestie, il nutrirsi di carne umana non sia solo legittimo ma corretto. Si inizierà a dialogare su quali siano le circostanze eccezionali nelle quale sia accettabile nutrirsi di carne umana.
Fase 5 (Popular): l’argomento diventa oggetto di talk show, compare nel cinema, negli spot pubblicitari. A fronte degli “antropofili” si creerà la categoria degli antropofobi. Qualche personaggio famoso farà “coming out”. Il tema conquisterà le prime pagine, se ne discuterà pubblicamente. L’origine dell’“antropofilia” essendo ignota non potrà essere considerata una colpa. Il dibattito acquisterà una dimensione politica.
Fase 6 (Policy): sorgono gruppi di pressione che promuovono il cannibalismo con lo slogan: “non si deve vietare l’antropofilia”. Il cibarsi di carne umana viene “depenalizzato”. Coloro che si oppongono vengono socialmente stigmatizzati accusandoli di “fobia”, di “intolleranza”, di “arretratezza culturale” Nelle scuole si comincia ad insegnare che accanto ai vegetariani, ai vegani, agli onnivori, ci sono, a pieno titolo, anche gli antropofili. Il processo è concluso, l’idea da inaccettabile è entrata nel pensare comune.
Ovviamente il cannibalismo è un caso ipotetico, ma…
molte altre idee contemporanee che sembravano assolutamente inconcepibili solo qualche decina di anni fa sono poi diventate accettabili per la legge e agli occhi della società. (“Manipolazione di massa”)
Quelli prospettati, purtroppo, non sono casi iperbolici.
I PEDOFILI VANNO CAPITI, L’ULTIMA FOLLIA DEI NAZIDEM USA
“Capire i pedofili”: l’ultima follia progressista.
L’ultima deriva del progressismo liberal è quella che chiede a gran voce e senza pudore di “capire i pedofili”. Capire il loro “disturbo”. Comprenderli. Ben più grave, forse, del film Cuties è, in questo senso, il messaggio del documentario di Amazon Prime Video Pedophile: Understanding the Mental Disorder: “I pedofili sono stati a lungo le persone più demonizzate di questa società”, riporta la descrizione del documentario. “Una nuova ricerca sta dimostrando che comprendere la condizione dei pedofili e affrontarla rappresenta un primo passo per ridurre i casi di abuso sessuale su minori”. Nel frattempo nei Paesi Bassi assistiamo in queste settimane alla rinascita del Pnvd, il partito a favore della legalizzazione del possesso di pornografia infantile e dei rapporti sessuali con bambini a partire dai dodici anni, mentre in alcune università progressiste, come in Germania, si descrive la pedofilia non come un crimine ma come “un orientamento sessuale naturale”. Esiste insomma […] una pericolosa tendenza allo sdoganamento della pedofilia. E questa è un’amara realtà con cui fare i conti. (Roberto Vivaldelli, “Amazon e Netflix vogliono davvero sdoganare la pedofilia”, insideover.ilgiornale.it)
Anche in Spagna viene sdoganata – sempre dai Sinistri Ufficiali – la pedofilia.
«I bambini devono avere il diritto di avere relazioni sessuali con chi vogliono, purché siano consenzienti». L’aberrazione della legittimazione della pedofilia è andata in scena al Parlamento spagnolo ed è la prima volta che questo accade. Ma ciò che è ancora più sconcertante è che a pronunciare queste parole sia un ministro del governo in carica: si tratta di Irene Montero, ministra dell’Igualdad del governo guidato dal socialista Sanchez (il nostro ministero delle pari opportunità) formato da Psoe e Podemos. È successo mercoledì nel corso di un’audizione alla Camera durante la discussione sulla legge per i trans e sull’aborto.
Finora, il tema dello sdoganamento della pedofilia a livello politico è sempre stato tabù, eccezion fatta per il partito pedofilo olandese, poi sciolto. Ma le parole della Montero, pasionaria della sinistra più radicale, segnano per così dire uno scatto in avanti verso il baratro della pedofilia di Stato.
Ecco le parole esatte della compagna di Pablo Iglesias, che di Podemos è il fondatore: «Parlare di educazione sessuale è un diritto dei bambini e delle bambine, indipendentemente dalle famiglie, tutti hanno diritto di conoscere il proprio corpo, di sapere che nessun adulto può toccare il loro corpo se loro stessi non vogliono e di sapere che questa è una forma di violenza. I bambini hanno il diritto di conoscere che possono amare o avere relazioni sessuali con chi gli pare e piace, purché basate sul consenso e questi sono diritti che devono essere riconosciuti solo che a voi (riferita al PP e a Vox ndr) non piacciono i diritti: riconoscetelo, a voi piacciono altri modelli di società che non si basano sui diritti».
Si tratta di un passo decisivo verso lo sdoganamento della pederastia. Riconoscere che i bambini abbiano diritto a una sessualità secondo i loro “gusti” significa portare all’estremo quella ipersessualizzazione dei fanciulli incominciata con la rivoluzione sessuale e proseguita con una cultura sessuomaniaca che si è servita di film apparentemente innocui (vedi Little Miss Sunshine) e trasmissioni televisive. (Andrea Zambruno, “Ministra comunista sdogana la pedofilia; «Un diritto»”, lanuovabq.it)
I Repubblicani USA avrebbero trovato il link tra la giudice #KBJ Ketanji Brown Jackson e la pedofilia a causa dell’eccessivo livello di comprensione che ella avrebbe spesso appalesato nelle cause penali riguardanti efferati casi di pedofilia e pedo-pornografia.
I’ve been researching the record of Judge Ketanji Brown Jackson, reading her opinions, articles, interviews & speeches. I’ve noticed an alarming pattern when it comes to Judge Jackson’s treatment of sex offenders, especially those preying on children
— Josh Hawley (@HawleyMO) March 16, 2022
Sempre per l’affaire pedofilia, torniamo alla SuperDemocratica California:
Sono le cosiddette èlite tutelate dalla Sinistra Ufficiale a voler sdoganare la pedofilia, Il caso più recente è il Balenciagagate.
IL BALENCIAGAGATE
“Tutto è cominciato con una pubblicità natalizia in cui alcuni bambini tenevano in mano orsacchiotti con particolari fetish, circondati da altri oggetti dell’immaginario bdsm [bondage ndr]”.
“Poi un’altra campagna, stavolta per la primavera 2023, in cui una borsa Hourglass per Adidas era appoggiata su documenti legali della Corte Suprema in cui veniva discusso se il bando della pornografia infantile violasse il Primo Emendamento. Si è poi scoperto che un libro sullo sfondo di una terza campagna celebrava un artista belga, Michael Borremans, autore nel 2017 di una serie di quadri che raffigurano bambini nudi”.
“La maison il 29 novembre si è scusata per la campagna choc, mentre per quella sulla primavera ’23 con i documenti della Corte Suprema ha spiegato che tutti gli oggetti sono stati forniti da parti terze e che sono tutti di natura fittizia”. I suoi dirigenti hanno anche denunciato l’azienda che ha creato la pubblicità su loro commissione […].
Appare davvero strano che i dirigenti della casa di moda siano rimasti all’oscuro di tutto. Possibile che nessuno di loro abbia visionato le campagne pubblicitarie di Natale e primavera, le più importanti della stagione? E dire che la pubblicità, nella moda, ha un ruolo decisivo Loro dicono di no, anzi hanno addirittura fatto causa ai pubblicitari.
Ma se riferiamo questo scandalo, che la scorsa settimana ha scosso il mondo è per aggiungere a quanto già noto un tocco di colore, che forse potrà destare qualche curiosità. Quando Zelensky, all’inizio della guerra, ha creato United24, una piattaforma per raccogliere fondi a beneficio dell’Ucraina, ha nominato il direttore artistico di Balenciaga, Demna Gvasalia, ambasciatore di United24 per i rifugiati […].
Invece, per tornare su United24, di questa piattaforma ci siamo occupati in un’altra nota, nella quale dettagliavamo il ruolo avuto da FTX, il colosso delle criptovalute crollato di recente, cooptato dal governo di Kiev per creare un canale di aiuto all’Ucraina sotto forma di monete virtuali.
FTX non c’entra nulla con Balenciaga, ovviamente, solo desta una certa curiosità come la sfortuna sembra accanirsi contro United24, che in tal modo risulta anch’essa vittima, come Balenciaga, di una cattiva pubblicità.
Nota a margine. Riportiamo da Newsweek: “Mentre gli utenti dei social media continuano a prestare attenzione al marchio di moda di lusso [Balenciaga] e alle sue offerte, recentemente hanno rivolto la loro attenzione anche a una serie di opere d’arte raffiguranti bambini che, tra le altre caratteristiche, hanno genitali al posto del naso e della bocca, opere pubblicate sul sito web di Christie’s, la più importante casa d’asta del mondo”.
“Christie’s è di proprietà di Groupe Artémis, la holding di François-Henri Pinault. Il multimiliardario Pinault, marito della star del cinema Salma Hayek, è anche presidente e amministratore delegato di Kering, la multinazionale che possiede Balenciaga, cosa che ha portato alcuni utenti online a tracciare collegamenti tra queste”.
“Nonostante le critiche online, non ci sono prove che suggeriscano che Pinault abbia dato alcun input sulle opere in questione, o su qualsiasi altra opera d’arte pubblicata sul sito web di Christie’s”.
“I manichini presenti sul sito web di Christie’s sono stati realizzati dagli artisti Jake e Dinos Chapman e mostrano raffigurazioni di bambini nudi, alcuni dei quali sono congiunti. Ci sono anche raffigurazioni di teste mozzate”. Possibile che Christie’s pubblichi e venda roba del genere? Purtroppo sì. Ci sia perdonato il latinismo: mondo di merda. (“Zelensky e la Bufera su Balenciaga”).
Sembra, comunque, essere presente un preciso nexus tra lo sdganamento della pedofilia made in DEM-USA e il Regime Neonazista di Zelensky,
If you thought “Balenciagagate” was over, think again. A company in Ukraine that specializes in alternative photography produces content that glamourizes the sexualization and abuse of children.https://t.co/QuPOO2uPUG
— Evie Magazine (@Evie_Magazine) January 10, 2023
LO SDOGANAMENTO FINALE DELLA PEDOFILIA DA PARTE DELLA NECROSINISTRA OCCIDENTALE
Qui c’è il link di una delle varie (rivoltanti) opere pedofili dei Chapman messe all’asta da Christie’s.
Evidentemente, il direttore creativo di Balenciaga, Gvasalia, era ormai convinto che la finestra di Overton per lo sdoganamento della pedofilia fosse giunta al livello di popolare, quantomeno tra le sedicenti élite, ma la reazione irritata anche di testimonials del brand, come Kim Kardashian (la quale non ha comunque tagliato i ponti con la maison), lo ha costretto ad una frettolosa retromarcia, con tanto di pubbliche scuse:
“Voglio scusarmi personalmente per la scelta artistica sbagliata del concept della campagna di regali con i bambini e mi assumo le mie responsabilità. Non era appropriato che i bambini promuovessero oggetti che non avevano nulla a che fare con loro. Per quanto a volte mi piace provocare un pensiero attraverso il mio lavoro, non avrei MAI avuto intenzione di farlo con un argomento così orribile come l’abuso sui minori che condanno. Punto”.
In realtà Demna Gvsalia non era tanto lontano dal vero, considerato che molti cosiddetti “VIP” radical chic e woke non hanno profferito verbo alcuno sulla questione. E alcuni, come Kendall Jenner addirittura appalesano una sfacciata esibizione del marchio e approvazione delle sue politiche propagandistiche.
È tutta la “cultura di Sinistra” dei Woke and Progressive americani, agglutinata attorno al Democratic Party americano, ad aver completamente sdoganato la pedofilia, come dimostra il tweet che segue. riguardante uno dei totem della Sinistra DEM statunitense, Madonna, che aveva surrealmente promesso un pompino con ingoio a chiunque avesse votato Hillary Clinton.
Madonna is being accused of trafficking and sexually exploiting Malawian children by a charitable organization known as the Ethiopian World Federation – here’s everything you need to know.https://t.co/R7lhHLgz7H
— Evie Magazine (@Evie_Magazine) January 17, 2023
D’altro canto è proprio la sedicente Intelligencija liberal USA dei Sinistri Nazi-DEM e Nazi-Woke ad appalesare non solo assoluta mancanza di etica e la perdita di ogni senso morale, ma anche un progressivo decadimento delle capacità mentali, come si evince da questo breve video dove il radical chic Sean Penn (non per nulla anche ex marito di Madonna) tonitrueggia, con un lento eloquio accidentato e stentato, a favore di un Maßnahmenstaat paranazista – quasi vagheggiando la costruzione di nuovi Konzentrationslager – contro i dissidenti del Pensiero Unico, tra cui svettano i “criminali” resistenti all’inoculazione dello Snake Oil di Albert Bourla et similia.
The illiberal ‘liberal’.pic.twitter.com/zIJ1drKF1r
— James Melville (@JamesMelville) February 20, 2023
LO SDOGANAMENTO DELLA PEDOFILIA È FIGLIO DELLO SDOGANAMENTO DI SATANA
La perversione delle élite USA è resa plasticamente dai videoclip delle cantanti americane come Beyoncé, che in Sorry replica le stesse movenze della danza di Salomè contenuta nel film esoterico Metropolis di Fritz Lang.
La danza dei sette veli si carica di un erotismo macabro e sconvolgente, che suggerisce al pubblico la coincidenza tra veli e peccati e porta Salomè a divenire una figura catartica, l’unica che possa accogliere nel suo ventre sensuale tutte le perversioni dell’umanità mantenendo un’algida bellezza. (Daunia Del Ben)
Ecco il video della Danza di Salomè in Metropolis:
Movenze forsennate, che, mediante la ripetizione ossessiva di passi di danza, inducono al parossismo con la conseguente possessione del corpo umano dall’Entità Demoniaca e la simbologia dell’Occhio Massonico od Occhio degli Illuminati, continuamente ostentato da Beyoncé, Jay-Z, Madonna, Rihanna, Lady Gaga.
La decostruzione della personalità e il disfacimento della coscienza operati dal Capitalismo-Satanismo imperante negli States hanno assonanza in filosofia con la decostruzione derridiana, de facto un virus che distrugge il pensiero razionale e la conoscenza.
Capitalismo e Satanismo sono l’Irrazionalismo e la Volontà di Potenza allo stato dell’arte e hanno bisogno di individui-monadi resi servi, glebalizzati, non più cittadini liberi.
Irrazionalismo e Volontà di Potenza sono stati paradigmatici nella nascita ed evoluzione del Nazifascismo.
D’altronde sono ben note le componenti esoteriche e sataniche del Nazismo hitleriano.
Gli individui decostruiti, immersi nella Modernità Liquida, sono Sonnambuli che non dormono mai veramente, sempre connessi al web e sempre più inconsapevoli della realtà, programmati e resi incapaci di opporsi al dominio satanico del Capitalismo Totalitario. Resilienti e non Resistenti. Conformisti e mai Rivoluzionari.
La psicopolitica neoliberale è la tecnica di dominio che, per mezzo della programmazione e del controllo psicologico, stabilizza e perpetua il sistema dominante. L’arte di vivere come prassi della libertà deve assumere, perciò, la forma di una de-psicologizzazione.
Essa disarma la psicopolitica come medium della sottomissione. Il soggetto viene de-psicologizzato (entpsychologisiert), anzi svuotato (entleet), cosí da renderlo libero per una nuova forma di vita, che non ha ancora un nome. (Byung-Chul Han, “Psicopolitica”, Nottetempo)
Tecniche di decostruzione mutuate dallo psicologo sociopatico Donald Ewen Cameron, un vero e proprio Mengele post litteram, nel contesto del Progetto MKULTRA.
Cameron aveva pionierizzato la guida psichica – basata sull’esposizione ripetuta e prolungata di un soggetto ad un audiomessaggio preregistrato – per curare la schizofrenia, ma la CIA intravide in quel metodo del potenziale per sviluppare nuovi metodi di interrogatorio persuasivo e per investigare il funzionamento della mente e del comportamento.
Lo Human Ecology Fund contattò Cameron nel 1957, offrendogli del denaro – circa 70mila dollari dell’epoca – per avviare le sperimentazioni presso l’Allan Memorial Institute, sede di lavoro dello psichiatra. Entro il 1964, il capitale messo a disposizione dalla CIA avrebbe toccato quota 500mila dollari.
Nelle stanze dell’Allan Memorial Institute, per sette anni, Cameron si sarebbe – letteralmente – sbizzarrito, sperimentando le terapie più aberranti su un numero imprecisato di pazienti inconsapevoli, quando raccolti nell’ospedale psichiatrico e quando giunti da lui dall’esterno alla ricerca di una cura ai propri problemi. Una delle più gravi violazioni del Codice di Norimberga di sempre. […]
Nel 1968, un anno dopo la morte di Cameron – stroncato da un arresto cardiaco nel 1967 –, lo spettro del candidato manciuriano sarebbe calato sugli Stati Uniti, con l’omicidio del carismatico Robert Kennedy da parte di un giovane rispondente al nome di Sirhan Sirhan. Impossibile appurare il movente, poi trovato dagli inquirenti nella questione palestinese, perché Sirhan ha sempre dichiarato di non ricordare nulla. Amnesia totale. Un black out mentale durato il tempo dell’omicidio. (Emanuel Pietrobon, “La storia dimenticata degli esperimenti di Montreal”, insideover.ilgiornale.it)
DONALD EWAN CAMERON
Un apporto sullo psicopatico Cameron viene del filosofo Byung-Chul Han, col saggio “Psicopolitica”:
Il primo protagonista del libro di Naomi Klein ispirato alle teorie della cospirazione, Shock Economy. L’ascesa del capitalismo dei disastri, si chiama “dottor Shock”, nome con il quale l’autrice si riferisce allo psichiatra di Montreal Ewen Cameron. Egli credeva di poter estirpare e cancellare ciò che di negativo c’è nel cervello umano sottoponendo i pazienti a degli elettroshock, per poi costruire, su questa tabula rasa, delle nuove personalità. Con l’elettroshock riduceva i pazienti in uno stato caotico, che doveva costituire il fondamento per la loro rinascita come sani cittadini-modello; cosí, egli concepiva quegli atti di distruzione come una sorta di creazione. L’anima era consegnata a un violento “disfacimento” e “rifacimento”: veniva, per cosí dire, riformattata e sovrascritta.
Cameron predispose un panottico dotato di celle d’isolamento, nel quale conduceva terrificanti esperimenti sugli esseri umani: le celle assomigliavano a stanze di tortura. I pazienti venivano dapprima trattati per un mese con forti elettroshock, in conseguenza dei quali la loro memoria veniva azzerata. Contemporaneamente, venivano loro somministrate droghe per alterarne la coscienza: le mani e le braccia venivano infilate in tubi di cartone, per impedire che si toccassero il corpo e si preoccupassero cosí dell’immagine di sé.
Quindi, Cameron inibiva nei suoi pazienti le impressioni sensoriali, facendoli sprofondare con l’aiuto dei medicinali in un lungo sonno artificiale, dal quale venivano svegliati soltanto per mangiare e defecare. I pazienti erano tenuti in questo stato per trenta giorni: il personale dell’ospedale aveva istruzioni di impedire ai pazienti di parlare. L’ospedale di Cameron era un panottico ben più tremendo di quello benthamiano.
La decostruzione della personalità (loro l’appellano la “vendita dell’Anima al Diavolo”, come Katy Perry) degli “artisti” del Jet set per i fini ignobili del Capitalismo Totalitario è funzionale allo sdoganamento di Satana e del Satanismo tra le masse, ultimo prodromo per l’instaurazione del Regno del Male sulla Terra.
Una canzone del rapper cristiano Bizzle disvela il lato occulto di Jay-Z, marito di Beyoncé e Gran Ierofante di Satana, che indossa sovente felpe e T-Shirt con impresso il motto di Aleister Crowley, “DO WHAT THOU WILT”.
Come si evince dal video, Jay-Z sdogana platealmente iuno dei principali simboli del Satanismo, il Triangolo degli Illuminati (o Triangolo di Baphomet detto anche il Triangolo del Male).
Non va obliato che il triangolo degli Illuminati di A. Weishaupt, con all’interno l’Occhio-che-tutto-vede, è sempre stato presente nella banconota da un dollaro americano.
Nel video successivo, anche Shakira espone il Triangolo degli Illuminati.
IL LEMMA OCCIDENTE
Il lemma Occidente deriva dal latino Occidere, Uccidere, poiché è il Luogo dove “viene ucciso” il Sole che sorge ad Oriente e tramonta in Occidente. Non è ultroneo ricordare che la Festa del Deus Sol Invictus (Dies Natalis Solis Invicti) avveniva in corrispondenza del Natale, la Festività del Figlio dell’Unico Dio Vivente: Gesù Cristo.
È significativo che la Grande Terra d’Occidente è rappresentata plasticamente dagli Stati Uniti d’America, dove il Capitalismo-Satanismo ha “ucciso” la Religione Trascendentale del Cristo per imporre la sua empia e immonda immanenza fatta di merci e di Uomini mercificati.
Tanto da elevare peana e plauso a chi diventa “imprenditore o imprenditrice digitale di sé stesso/stessa”, magari aprendo un canale hot su OnlyFans.
Davvero triste che i giovani attuali accettino – resilientemente – i salari proposti loro dai negrieri-imprendtori oppure debbano vendere i propri corpi sul web e sul mercato capitalistico del sesso.
È negli USA che si è incarnato l’antikeimenos, l’anticristo, dopo che il gesuita Bergoglio ha cessato di eseguire il Katechon.
Nella seconda lettera ai Tessalonicesi S. Paolo dice chiaramente, rimproverando i suoi discepoli che ritenevano imminente il ritorno di Cristo, che prima della Parusia, prima cioè della seconda e ultima venuta di Cristo, nella chiesa dovrà accadere l’apostasia e si dovrà manifestare l’”uomo iniquo”, il “figlio della perdizione”, colui che verrà poi identificato con l’Anticristo. I numeri 675-677 del Catechismo precisano il quadro parlando di un’ultima prova che “scuoterà la fede di molti credenti”, e che la persecuzione che la Chiesa dovrà patire “svelerà il «mistero di iniquità» sotto forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente dei loro problemi, al prezzo dell’apostasia della verità. La massima impostura religiosa è quella dell’Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l’uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne”.
Tornando a S. Paolo, più interessante ancora è la menzione che l’Apostolo fa di un’altra figura […], il cui compito è quello di “trattenere” l’iniquità, cioè di ritardare il manifestarsi dell’empietà. A complicare le cose, il fatto che una prima volta Paolo parla di “ciò che trattiene” (to katechon) mentre poco dopo parla di “chi trattiene” (ho katechon), con ciò intendendo una persona.(Luca del Pozzo, “Il ‘katechon’ dei nostri tempi (e forse l’ultimo)”, tempi.it)
IL TRIANGOLO DEL MALE
Il Triangolo del Male ha oggi la seguente ipostasi:
Impero Globale del Deep State USA → Capitalismo → Satanismo.
Paradigmatica la consegna del Triangolo, contenente la bandiera americana, al banderista V. Zelens’kyj effettuata dalla DEM Nancy Pelosi.

Un simbolo, il Triangolo di Baphomet, ossessivamente e subliminalmente ripetuto nel video Umbrella di Rihanna, prodotto – guarda caso – con la collaborazione del DEMoniaco Jay-Z.
Rihanna deve il suo nome al padre, per metà irlandese. Rhiannon è una divinità psicopompa celtica, onnipresente raffigurazione in tutti i riti pagani della Grande Madre.
Non è ultroneo evidenziare come il Capitalismo-Satanismo Totalitario nella fase attuale di Cancro Terminale, propaganda sempre più la donna come merce in vendita, la puttana-stronza-fino in fondo (Bad Bitch).
Le stesse parole usate da Elodie, una “coatta de noantri”, che tenta di emulare la trasgressione e l’eccesso individualistico del Capitalismo made in USA.
Forse ella non si rende conto (almeno lo spero per lei) di quale sia l’occulto messaggio satanico realmente veicolato dalle “Star” americane con la propalazione di siffatto cliché.
Quello del male, dice san Paolo, è un grandissimo mistero; e misteriosa è anche la forza che, storicamente, lo trattiene. Ad un certo punto, però, quella forza – che sembra essere personale, perché l’Apostolo dice: colui che lo trattiene, come se parlasse d’una persona precisa – verrà tolta di mezzo, cioè verrà ritirata dal teatro della storia umana; e Satana, in quel momento, sarà lasciato libero di scatenarsi liberamente, come una tigre o un altro animale feroce che era stato a lungo tenuto alla catena, e non aveva potuto avventarsi sugli uomini, ma solo minacciarli e spaventarli coi suoi ruggiti e con le sue zampate, non oltre però il raggio d’azione concessogli dalla catena stessa.
Ciò significa che Satana, fino a quel momento, non ha potuto nuocere se non in piccola parte delle sue possibilità, e più precisamente se non a coloro che sono stati così pazzi, imprudenti o perversi da avvicinarsi volontariamente ed entrare in quel raggio d’azione, consentendo alla belva di straziarli, in un modo che ella non avrebbe mai potuto fare, se costoro se ne fossero rimasti a debita distanza.
Giungiamo perciò ad una importante conclusione: il potere che ha Satana di nuocere all’uomo è legato, nella maggior parte dei casi (non sempre, come c’insegna, fra l’altro, il Libro di Giobbe) ad un invito che gli è stato fatto, esplicito o implicito, da parte delle sue future vittime. Ci sono varie maniere d’invitare Satana ad entrare nella propria vita: lo spiritismo, la magia, il satanismo, sono quelle più esplicite, anche se non sempre del tutto consapevoli. Per quanto riguarda il satanismo, è ormai cosa nota che tutto e o quasi tutto l’establishment di Hollywood, tutto o quasi tutto lo star-system, tutto o quasi tutto il mondo dello spettacolo, anche dalle nostre parti e non solo negli Stati Uniti d’America, ha sottoscritto un patto col demonio in cambio di denaro, successo e potere.
Il cantautore Bob Dylan, nel corso di una imbarazzante e imbarazzatissima intervista (https://www.youtube.com/watch?v=7y0YsPDCs6E), lo ha confessato apertamente; altri, come la modella e cantante Rihanna, lo dichiarano apertamente, lo ostentano coi gesti e il linguaggio del corpo, e se ne gloriano (https://www.dailymotion.com/video/x1cr22); altri ancora lo mettono in musica e lo cantano. Per chi avesse la memoria debole, ricordiamo che Raffaella Carrà, oggi beatificata quale eroina dello spettacolo nostrano, si è esibita in diretta televisiva, nello spettacolo Carramba che fortuna (2008), in una canzone intitolata Satana, nella quale fra le altre cose invitava il Signore del male a venire a prendersela, perché lei lo stava aspettando e gli si offriva con trasporto (https://www.youtube.com/watch?v=JL-HqH1GuYs).
Ricordiamo anche che la comica Virginia Raffaele, sempre in diretta televisiva, nel corso di uno sketch si è messa ad invocare ripetutamente, e senza alcuna ragione apparente, il nome di Satana, in una parodia che a dire il vero non aveva propria nulla di divertente (https://www.youtube.com/watch?v=cV59kAaQvgA). E che dire del seguitissimo rapper Fedez (e della sua bionda e raffinata compagna, non meno celebre di lui), il quale si vanta di calzare scarpe con del sangue umano nella suola, ed esibisce generosamente tatuaggi di soggetto diabolico su quasi tutto il corpo (https://www.zazoom.it/2021-05-04/fedez-e-il-satanismo-del-ddl-zan/8642308/)?
Ora noi siamo ben convinti che simili cose non sono innocenti scherzetti, né si fanno alla leggera; che chi le fa, le fa a ragion veduta e per una ragione precisa; e cioè sono il segno esteriore di un’adesione a quel potere infernale che promette successo e denaro a chi vi aderisce, e serve a diffondere nelle menti, e soprattutto nell’inconscio collettivo, le parole d’ordine che annunciano l’avvento di quella che già la beata Katharina Emmerich, due secoli e mezzo fa, e poi anche altre mistiche in tempi più recenti, come Maria Valtorta, chiamavano l’era del Diavolo. Vale a dire, se la cosa non fosse abbastanza chiara ed evidente, la nostra.
Se poi si aggiunge che una bella fetta della politica mondiale è formata da uomini e donne, come Bill e Hillary Clinton, Barack Obama e Joe Biden, i quali hanno fatto le medesime scelte, e che in Europa e in Italia la situazione non è in effetti molto diversa, anche se i nostri discretissimi mass-media si guardano bene dal parlarne, e che lo stesso si può dire per il Vaticano e le alte sfere della gerarchia ecclesiastica, non ci si stupirà vedendo quanto in basso stiano cadendo sia la politica che la vita religiosa, con tanto di leggi ultra-abortiste e pro-gender che misteriosamente spuntano fuori nei parlamenti e si avviano alla loro trionfale approvazione, con l’assenso di una non trascurabile componente del mondo “cattolico”. E ciò anche se le convinzioni della maggior parte delle persone comuni sono, per fortuna, di natura ben diversa. (Francesco Lamendola, “Perché Satana è scatenato?”)
IL SATANISMO CHE PERMEA COMPLETAMENTE GLI STATI UNITI
Il folle Panteismo della Società Liquida Americana ha celebrato la Gran Sacerdotessa Madonna in occasione della più importante Festa Pagana USA, la Finale FNL, nel Superbowl XLVI Halftime Show.
La “possessione” isterica della folla ci chiarisce che siamo di fronte alla rappresentazione di un rito orfico.
Di rilievo il trono di Madonna, una trasposizione simbolica del Luciferianesimo. Il triangolo rivolto verso il basso rappresenta la caduta di Lucifero sulla Terra. È l’immanentizzazione che si contrappone alla Trascendenza verso Dio dell’Uomo (Triangolo rivolto verso l’Alto).

Il Capitalismo Totalitario avversa tutte le Religioni Rivelate e in particolare il Cristianesimo.
I totalitarismi del 20° sec. sarebbero per E.H.W. Voegelin espressione dello gnosticismo in quanto tentativi di trasformare il mondo attraverso la politica, che assume pertanto un carattere mistico o cosmopoietico. Tale è inoltre, secondo Voegelin, l’unico vero senso del termine «totalitarismo», che appunto si distingue dalla mera «tirannia» in quanto quest’ultima è solo un regime politico della forza o della violenza, mentre l’altro è una sorta di teocrazia ove il Dio trascendente è stato, invece, immanentizzato nell’uomo o in alcuni uomini, e che per questo motivo è particolarmente avverso a ogni religione rivelata.
La popstar Ciccone si autoreferenzia come l’ipostasi postmoderna di Ecate.
Ècate (in greco antico: Ἑκάτη, Hekátē) o Hekate o Hekat (in latino: Hecata o Hecate) conosciuta anche come Zea (con questo nome fu venerata particolarmente ad Atene) è un personaggio di origine pre-indoeuropea che fu ripreso nella mitologia greca e romana e trasportato poi nella religione greca e romana.
Ecate era la dea della magia e degli incroci ed era la potente signora dell’oscurità, regnava sui demoni malvagi, sulla notte, la luna, i fantasmi, i morti. Era invocata da chi praticava la magia nera e la necromanzia. (Wikipedia)
Ecate è una divinità polimorfa e fluida, autentica patrona del Genderismo Fluido capitalistico.
L’Ecate Chiaramonti funse da modello per la Statua della Libertà del massone contro-iniziatico Bartholdi. Archetipicamente essa è rivolta verso Est, in opposizione alla Vera Divinità che sorge, appunto, in Oriente; il primo simbolo della “Terra Promessa” che si appalesava agli immigrati che giungevano colmi di speranze dall’Europa era appunto Libertas – promettente loro ricchezze e piaceri materiali – ma chissà quali oscuri pensieri muoveva nel loro animo siffatta vista.
Segue la ierofania DEMoniaca di Madonna ai Grammy Awards 2015: “Living for Love”. Nella parte finale del video Madonna simula l’arco isterico, simbolo della possessione satanica.
Anche questa è rappresentazione di un rito misterico. Louise Veronica Ciccone si presenta con le vesti di matador, dominante dapprincipio rispetto alla potenze infere, spogliandosi poi della chaquetilla e venendo alfine dominata dal Dio Occulto.
Ducis in fundo, Sam Smith e Kim Petras rendono gloria a Baphomet-Satana ai Grammy Awards 2023 con “Unholy”.
Simbologie, riti esoterici e segni occulti che richiamano il culto di Baphomet, la divinità androgina della Massoneria Contro-Iniziatica.
AFFAIRE EPSTEIN: CONTINUA LO SDOGANAMENTO DELLA PEDOFILIA
Non obliamo l’Affaire Epstein…
Anche se il mainstream USA cerca di metterci sopra una elefantiaca pietra tombale, lo scandalo Epstein dell’Isola delle Lolitas continua a tener banco: il Lolita-Express trasportava continuamente VIP, soprattutto di area DEM, affamati di rapporti sessuali pedofili.
Tra i più assidui frequentatori vanno annoverati Bill Clinton e l’Eugenetista Bill Gates. Quest’ultimo pare abbia collezionato ben 36 sbarchi a Little Saint James.
How many times did Bill Gates go to Epstein island pic.twitter.com/ZsICNfwKb7
— Zeno Calhoun (@zenoc_oshits) January 13, 2023
JPMorgan – la merchant bank controllata dalla famiglia dei cabalisti Rockefellers e guidata dal CEO Jamie Dimon (Dimon-DEMon, nomen omen) – ha coperto per oltre un decennio il traffico di esseri umani perpetrato dal pedofilo Jeffrey Epstein.
La Procuratrice Generale delle Isole Vergini Americane, Denise George, ha intentato una causa penale contro JPMorgan Chase & Co:
Per più di un decennio, JPMorgan (JPM) sapeva chiaramente che non stava rispettando le normative federali in merito agli account relativi a Epstein, come evidenziato dai suoi sforzi risibili e tardivi dopo che Epstein è stato arrestato con l’accusa federale di traffico sessuale e poco dopo la sua morte, quando JPMorgan (JPM) ha tardivamente ottemperato alla legge federale”, afferma la denuncia presentata dal procuratore generale delle Isole Vergini americane Denise George.
“La tratta di esseri umani era l’attività principale dei conti che Epstein manteneva presso JPMorgan”, afferma la causa. (CNN)
Ovviamente la cosa è durata meno di un battito di ciglia. Impossibile toccare la famiglia Rockefeller che domina ex plurimis, assieme a Kissinger e Soros, la turpe Ur-Lodge Three Eyes e il sodalizio paramassonico Council on Foreign Relations.
Su ordine di Joe Biden detto il DEMente, il lacchè DEM Albert Bryan Jr. ha immediatamente licenziato la coraggiosa Procuratrice George.
C’è un filo rosso che lega i principali notabili DEM USA e il traffico pedofilo di minorenni di entrambi i sessi.
Dopo la morte di Epstein, un altro sviluppo solleva lo scetticismo riguardo al ruolo del partito democratico in questo caso. Come l’anno scorso a novembre, il giudice Alison Nathan, che ha supervisionato il processo a Ghislaine Maxwell, l’ex socialite caduta in disgrazia che ha procurato ragazze minorenni per Epstein, è stato nominato da Joe Biden alla corte d’appello federale.
Infatti, prima di essere nominato giudice distrettuale da Barack Obama, ha lavorato come suo consigliere alla Casa Bianca.
In tale contesto, nel dicembre dello scorso anno, Biden si è recato in vacanza con la sua famiglia nelle Isole Vergini americane. Tuttavia, sembra che il vero scopo della sua visita fosse proteggere gli interessi dei leader del suo partito che erano vicini a Epstein.
Sfortunatamente, Biden ha avuto successo nella sua impresa poiché è riuscito a convincere il governatore delle Isole Vergini americane a licenziare il procuratore generale che stava combattendo molte cause legali contro Jeffrey Epstein e i suoi soci. […]
Questa è un’altra cospirazione di Biden, Clinton, Kerry e Schumer per cancellare ogni traccia di relazione tra loro e Jeffrey Epstein. Ciò ha recentemente spinto Elon Musk a chiedere al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti perché non ha rivelato l’elenco dei clienti del vergognoso trafficante di sesso. La risposta è semplice, perché contiene molte personalità politiche di spicco. Di volta in volta, qualsiasi appello alla trasparenza in questo caso è stato respinto dal Partito Democratico che ha usato la sua influenza per mettere a tacere qualsiasi voce della giustizia. Purtroppo, qui la strada per la giustizia sembra evanescente. (Pallak Kashyap, “Biden’s Virgin Islands visit was to erase all ‘evidence’ of Epstein-Democrat nexus”)
Il Nuovo Ordine Mondiale, raggrumato nel WEF di Schwab e Soros, sdogana qualsiasi forma di perversione sessuale e di ipersessualizzazione dei minori che spaccia per Transumanesimo, in realtà un DEMoniaco Dis-Umanesimo.


LO SDOGANAMENTO DEL GENDER FLUID PRODROMICO ALLO SDOGANAMENTO DELLA PEDOFILIA
La Modernità Fluida è un concetto elaborato dal filosofo Z. Bauman. Il Capitalismo Totalitario ha decretato la “Fine della Storia” (l’espressione è del cabalista F. Fukuyama), quindi viviamo in un Perenne Presente, simile all’eternità dell’Inferno, in un Ipertempo dove imperano «la tirannia del presente e il tecnocapitalismo» (P. Chabot)
La sua particolarità è l’abbandono definitivo della pretesa che il corso del tempo sia legato a una qualsiasi iniziativa a lungo termine, anche all’illusione stessa di «progresso» o di sviluppo. Un mondo illuminato 24 /7 senza ombre è il miraggio capitalistico finale della post-storia, l’esorcismo dell’alterità, che sarebbe il vero motore del cambiamento storico.
Il 24 /7 rappresenta il tempo dell’indifferenziato, davanti al quale la fragilità della vita umana non ha difese e in cui il sonno non ha una propria necessità o inevitabilità. Per quanto riguarda il lavoro, diventa plausibile – se non normale – l’idea di un impegno ininterrotto, al di là di ogni limite. L’espressione si adatta a qualcosa che è senza vita, totalmente inerte, immune da ogni processo di invecchiamento. (Jonathan Crary, “24/7 – Il Capitalismo all’assalto del sonno”, LDB)
Come avevano profeticamente postulato Adorno-Horkheimer nella Dialettica dell’Illumininismo,
«L’illuminismo, nel senso più ampio di pensiero in continuo progresso, ha perseguito da sempre l’obiettivo di togliere agli uomini la paura e di renderli padroni. Ma la terra interamente illuminata splende all’insegna di trionfale sventura».
L’appena defunto papa Benedetto XVI – che era stato costretto a rinunciare al ministerium (ma non rinunciò mai al munus) dai DEMoniaci Soros-Obama-Clinton in quella che è stata definita Catholic Spring – criticava, come i due citati filosofi della Scuola di Francoforte, il pensiero illuminista e capitalista in quanto essi propongono un modello di felicità da ricercarsi solo nella realtà immanente, l’immanentizzazione dell’eschaton (εσχάτων) ossia la chiusura della direzionalità escatologica all’interno dell’orizzonte intramondano, immanente e cosmologico.
Il Capitalismo Totalitario, in quanto Totalitarismo, è una teocrazia ove il Dio trascendente è stato immanentizzato nella merce e nella mercificazione di ogni oggetto. Anche l’uomo e il suo corpo sono oggetti degni di valutazione commerciale. È in questo passaggio che avviene lo sdoganamento del Satanismo da parte del Capitalismo, poiché Baphomet-Satana è l’indiscusso Dio della materia, della corrotta sarx.
Il “Gender Fluid” che fa rima con la Modernità Fluida, tanto osannato dalla Cabala Mondiale di Soros e Schwab, è funzionale ai desiderata del Capital-Satanismo.
La crescente comunità occidentale LGBTQ etc. etc. è ancor più manipolabile degli individui-resilienti e neoservi.
È evidente, infatti, come ci si muova nella direzione di un sempre maggiore controllo dei pensieri e delle opinioni delle persone da parte degli algoritmi, tanto che Yuval Noah Harari – anche lui membro del WEF – ha dichiarato che «entro 10, 20 o 30 anni tali algoritmi potrebbero anche dirti cosa studiare al college e dove lavorare, chi sposare e persino per chi votare». […]
Si tratta, dunque, di raccogliere informazioni al di fuori dei canali social da milioni di utenti, monitorando costantemente le persone e le idee, eliminando quindi quelle ritenute non in linea con gli standard delle piattaforme prima ancora che approdino su queste ultime.
È evidente che dietro questa frenetica corsa all’individuazione di sistemi sempre più sofisticati di monitoraggio e rimozione dei contenuti digitali vi sia non tanto la volontà di proteggere gli utenti, quanto l’incapacità da parte delle istituzioni di arginare un dissenso sempre più debordante, inasprito dagli ultimi avvenimenti politici e sociali che hanno alimentato il malcontento generale e la sfiducia negli organi rappresentativi istituzionali. E poiché – come sostiene anche l’eminente studioso Noam Chomsky – la società “liberal- democratica” si fonda sul consenso, nella fattispecie un consenso artificiale costruito attraverso tecniche ingegneria sociale, ciò non può essere tollerato. Di qui, il rischio che si vada nella direzione di un controllo tecnologico sulla mente, sui comportamenti e sulle opinioni sempre più avanzato e opprimente, ma allo stesso tempo anche abilmente dissimulato. (Giorgia Audiello, “Il WEF propone nuovi modelli di censura basati sul potenziamento dell’IA”, lindipendente.online)
Non obliamo che Harari, il principale consigliere di Klaus Schwab, è un notorio omosessuale, come lo è Alexander Soros, figlio del noto golpista globale George.
L’OMOSESSUALISMO È PRODROMICO ALLO SDOGANAMENTO DELLA PEDOFILIA
Il genderismo è, comunque, solo prodromico allo sdoganamento della pedofilia.
Ecco cosa scriveva più di 50 anni fa un’icona del movimento omosessuale italiano, Mario Mieli (tratto da Wikipedia):
«Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica. La società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l’introduzione mortifera all’ergastolo di una «vita» latente. La pederastia, invece, «è una freccia di libidine scagliata verso il feto» (Francesco Ascoli)»(Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
Nella nota 88 si legge:
«Per pederastia intendo il desiderio erotico degli adulti per i bambini (di entrambi i sessi) e i rapporti sessuali tra adulti e bambini. Pederastia (in senso proprio) e pedofilia vengono comunemente usati come sinonimi»
(Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
Il Capitalistico Nuovo Ordine Mondiale ha necessità di individui che non esprimano mai dissenso, ma solo consenso. Lo shock, come abbiamo visto, decostruisce la personalità e rende gli individui plasmabili, manipolabili.
Il peggior shock che un bambino possa subire è il rapporto sessuale con un adulto; la sua personalità ne sarà per sempre minata, rendendolo un conformista totalmente prono rispetto all’Autorità. Un esempio eclatante di personalità decostruita è Emmanuel Macron che ebbe, da quindicenne, rapporti sessuali con la sua attuale moglie di quasi quarant’anni. Macron, al momento è anche “gender fluid”.
IL CAPITALISMO SATANISMO UCCIDENTALE HA…
Il Capital-Satanismo Occidentale ha comunque gioco facile nel reprimere il dissenso.
La liberazione è una benedizione o una maledizione? Una maledizione mascherata da benedizione o una benedizione temuta come una maledizione? Tali domande avrebbero ossessionato i pensatori per gran parte dell’era moderna e che mise la «liberazione» al primo posto nell’agenda della riforma politica, e la «libertà» in cima al suo elenco di valori-, una volta diventato abbondantemente chiaro che la libertà tardava a giungere e che i suoi destinatari erano ben lungi dall’attenderla a braccia aperte.
Vennero forniti due tipi di risposte. La prima gettava dei dubbi sul fatto che la «gente comune» fosse pronta per la libertà. Come ha sostenuto lo scrittore americano Herbert Sebastian Agar (in A Time for Greatness, 1942), «La verità che permette agli uomini di essere liberi è in buona misura una verità che gli uomini preferiscono non sentire». (Zygmunt Bauman,“Modernità Liquida”)
Il Nostro Motto, mutuato da Gesù Cristo, è «la Verità di renderà libero». Ma se l’Homo Oeconomicus Occidentale preferisce oggidì farsi assorbire dal panottico digitale e manipolare dal Capitalismo Totalitario, se preferisce essere “resiliente” e neoservo della gleba, se adora i ceppi che porta, non seguirà la Verità. Anzi, non vorrà nemmeno mai ascoltarla.
La Libertà comporta Responsabilità e l’Uomo Postmoderno Occidentale non desidera nemmanco la responsabilità di Pensare.
GLI USA, LA PORNO-NAZIONE CHE GUIDA L’OCCIDENTE-PORNO
Alison Phillips, giornalista dell’Irish Mirror ha scritto: “Una volta il porno lo compravano solo i vecchi sporcaccioni con l’impermeabile, Ma adesso lo stanno sospingendo verso quelli che hanno sette anni. E vende pure. Quello che una volta era esposto sulle mensole alte delle edicole, adesso lo si può vedere nei video musicali o in TV in salotto, sui computer o sugli smartphone, da mane a sera, ogni santo giorno in maniera deprimente. I bambini che si tuffano nei loro Coco Pops possono essere accompagnati da Miley Cyrus che simula il sesso orale. Ragazzini che stanno imparando il triangolo isoscele lo possono fare con un sottofondo di Rihanna nuda. Ah beh, si sente anche un pò di musica. Ma, come giustamente Sinead O’Connor ed Annie Lennox hanno sottolineato, la musica è diventata secondaria al “lavoro” di Miley Cyrus, Rihanna, Britney e le altre.
Usa – La “Pornificazione” di una Nazione Smarrita, priva di valori veri
Conta solo il video. Anzi, conta solo il sesso – ha dichiarato inoltre Alison Phillips – (…) Non manca molto tempo prima che mia figlia, che ha sei anni, si metta a posare come una stella del porno pensando che sia il modo giusto per aver successo o essere ammirata come donna. Negli ultimi anni si è parlato molto della pornificazione della nostra nazione. Ma siamo già oltre: siamo già pornificati. Sono i video musicali che hanno portato i contenuti estremi nel cuore delle nostre famiglie e delle nostre case. E siamo praticamente senza alcun potere per fermare questa cosa. Sinead O’Connor ed Annie Lennox hanno intrapreso un forte passo per far capire quali siano le ansietà dei genitori. Dobbiamo unirci a loro per far capire ai boss della musica che siamo stufi del loro sporco commercio sessuale. E dobbiamo farlo presto, prima che rendano i nostri figli dei divi del porno”. (Emanuele Fardella cita Alison Smith)
L’Impero Americano, L’Impero di Sauron, non ha alcun valore né etico, né morale, a parte la dura legge del Profitto imposta dal Capitalismo Totalitario.
Tutto è merce per la Cabala Mondiale dei Soroi, anche l’Ambiente, anche la Tratta degli Esseri Umani definita ipocritamente come Migrazioni anche il corpo umano, anche l’ipersessualizzazione dei bambini.
Il Regno della Sarx è il Regno di Satana, ma il Regno di Satana non può che essere altro che il Regno del Capitalismo e il Regno del Capitalismo è l’America di oggi.
La religione del Capitalismo Totalitario e la religione di Satana si fondono insieme nella Società Liquida Postmoderna.
Il Capitalismo non va solo all’assalto del sonno, come scrive J. Crary, ma va soprattutto all’Assalto dell’Uomo.
Il Capitalismo vuole l’homo oeconomicus atomizzato, monadico, indebolito nel suo Egoismo Egotico; il capitalismo scioglie e dissolve (cupio dissolvi) tutti i legami che rendono l’Uomo più forte, come Dio, la Famiglia, la Comunità (comprese le Comunità Statuali).
Il Capitalismo – come il Satanismo – aborre l’Amore tra Uomo e Donna. Sdogana l’omosessualità, il Poliamore, il gender fluid, e reprime l’Amore Eterosessuale, perché l’Uomo senza il vero Amore è Nudo ed Indifeso.
Per il Capitalismo non deve sussistere Amore tra Uomo e Donna e anche il Sesso Eteresessuale deve essere Pornificato, Mercificato.
Il messaggio che veicola il Capitalismo Totalitario tramite lo showbiz è agghiacciante: anche per una donna ricca il sesso familiare è stucchevole: molto meglio prostituirsi. È molto meglio, per una donna, essere puttana.
Segue il video di Beyoncè, Partition,
Pare che un’artista da festival di Sanremo (sì, lo so che insieme “artista” e “Sanremo” è un ossimoro) se ne sia uscita dicendo di voler “essere putt*na dall’inizio alla fine” specificando che con ciò “intendo una persona decisa, che sa quello che vuole”.
Credo che questa precisazione semantica della signora sia un interessante indice culturale. Noi potremmo essere tentati di emendarla, di condurla di fronte ad un vocabolario e farla ricredere sui suoi usi verbali, ma si tratterebbe di un fraintendimento.
La suddetta non ha inteso male; ha semplicemente usato quella parola in modo coerente con i modelli culturali e cinematografici a disposizione (e ricordiamo che l’uso delle parole è la matrice del loro significato).
Dopo tutto come si presenta la “putt*na” in una grandissima parte della cultura e della cinematografia pop contemporanea?
Una putt*na è una soggettività lavorativamente esemplare, “scevra da superflui moralismi”, che si vende in modo altamente flessibile al miglior offerente.In certo modo si tratta di una rappresentazione esemplare dell'”imprenditore di sé stesso”, qualcuno che non solo investe senza remore il proprio “capitale umano”, ma ottiene un vantaggio proprio grazie alla capacità (rispetto a chi soffrisse ancora di qualche ritrosia) di “fregarsene di quello che pensano gli altri”.
Per tutte queste ragioni siamo anche di fronte a soggettività che possono gabellarsi come forme di “femminilità altamente emancipata”, autoassertiva.
Lasciamo da parte la questione, ovvia, della trasfigurazione che avviene sempre nella cinematografia (le putt*ne da film non hanno se non trascurabili similitudini con quelle reali, e il tasso di “glamour” di queste ultime è tipicamente deplorevole).
Il punto centrale è che la rivalutazione concettuale della prostituzione è in effetti perfettamente coerente con tutti i messaggi di fondo della società contemporanea, e dunque non è la nostra “artista” ad aver frainteso, ma siamo noi a fraintendere la nostra società, se pensiamo che abbia inteso male le parole.
Parlare di una putt*na come di una “persona decisa, che sa quello che vuole” non è scorretto, ma semplicemente dà per scontata la società contemporanea e le sue linee valoriali di fondo. Infatti in questa cornice essere “decisi” significa “non farsi scrupoli per ottenere quel che si vuole”, e “sapere quel che si vuole” significa “concentrarsi autoreferenzialmente sugli ‘affari propri'”, che si risolvono in ‘ottenimento di premio monetario’.
E qui esistono nella nostra società due gruppi di atteggiamenti di fondo: uno che da questo quadro trae la conclusione che viviamo in un mondo che dev’essere azzerato e ricostruito; ed un altro che pensa che assistiamo ad un altro rinvigorente progresso verso la “caduta delle maschere” e la “liberazione dai retaggi”.
Purtroppo sono due mondi che non possono più comunicare e che convivono nella nostra società come forme di esistenza incompatibili, in guerra terminale, finché una non sradicherà l’altra. (Andrea Zhok, “Elodie e l’uso delle parole come matrice del loro significato”, L’AntiDiplomatico)
Proprio nelle scorse ore Elodie ha parlato con la stampa rilasciando alcune dichiarazioni che vanno nella direzione di rimarcare quell’elemento identitario che ha a che fare con la libertà di espressione attraverso il proprio corpo in una maniera impudente e spavalda. In un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it ha ripreso una dichiarazione contenuta nel documentario che la racconterà, in uscita su Prime Video il 20 febbraio, in cui rimarca la volontà di “essere puttana”. Una parola che lei intende in un’accezione positiva, come spiega: “Io anche coatto lo uso nello stesso termine. Puttana intendo stronza, ossia decisa, che sa quello che vuole. Do una accezione positiva alla parola puttana”. E aggiunge: “Vengo dalla strada e nella strada si usa. Ci sono dei termini molto volgari per intendere delle cose molte belle, per me”.
Chapeau.
Gli Stati Uniti d’America «sono la sola Nazione Indispensabile del Mondo» a detta del DEM Bill Clinton. Essi sono in realtà l’Unica Nazione Indispensabile ai dis-valori disumanizzanti e disumani del Capitalismo attuale. Capitalismo che non è più un’ideologia economica ma una religione necessaria, inemendabile e inevitabile. Una religione speculare e complementare del Satanismo. Una religione per cui non esiste altro che Sarx e Denaro. Tutto è lecito pur di fare denaro e anche il Sangue e la Morte, anche pedofilia e antropofagia sono merci lecite.
LO SDOGANAMENTO DELLA TRASGRESSIONE DEI SOCIOCIDI DEMONIACI OLIGARCHI SOROI
È lo sdoganamento della trasgressione che raggiunge vertici ipertrofici e spande sempre più l’acre odore sulfureo del DEMonio. Capitalismo e Satanismo sono due facce della stessa medaglia.
È siffatta la modernità liquida tanto apprezzata dai sicofanti che, con tanto di peana, definiscono «imprenditrice digitale» una qualsiasi Ferragni.
Non sorprende, dunque, che allorché le vecchie paure vennero espunte dalla pubblica ribalta e nuove paure, del tutto diverse dagli orrori dell’imminente Gleichschaltung e perdita di libertà, vennero alla luce e si imposero al pubblico dibattito, parecchi osservatori non ci pensarono due volte a proclamare la «fine della modernità» (o finanche, dando mostra di audacia ancora maggiore, la fine della
storia stessa, sostenendo che questa avesse già raggiunto il proprio telos allorché rese la libertà, o quanto meno il tipo di libertà esemplificato dal libero mercato e dal consumismo, immune da ulteriori minacce). […]La società appena entrata nel ventunesimo secolo non è meno «moderna» di quella che entrò nel ventesimo […].
Essere moderni significa essere perpetuamente in testa rispetto a se stessi, in uno stato di costante trasgressione (secondo la terminologia di Nietzsche, non si può essere Mensch senza essere, o quanto meno sforzarsi di essere, éberrnensch). (Zygmunt Bauman, “Modernità liquida”, Laterza)
Segue un video della Papessa Nera, Rihanna, Fin dal titolo – Bitch better have my money – un Inno alle Puttane, al Denaro, alla Cocaina, all’Alcool, alla Violenza, al Capitalismo DEMoniaco Moderno.
Il Mondo Unipolare del Capitalismo Assoluto-Totalitario non può che essere incarnato dagli Stati Uniti d’America. È per tale motivo che gli USA vanno all’assalto militare del Resto del Mondo Non-Uccidentale, come Russia, Cina, Iran, nazioni icone del Multilaterismo.
Dulcis in fundo, un tweet emblematico italiano:
ARRIVIAMO AL CANNIBALISMO UMANO O ANTROPOFAGIA
Un gruppo di ricercatori nordamericani avrebbe recentemente sperimentato una tecnologia che permette la coltivazione di carne partendo da piccoli campioni di tessuto umano. L’utilizzo del metodo supera l’obiezione vegana al consumo della carne in quanto non comporta la morte e la macellazione di animali. Secondo i tre studiosi che hanno sviluppato la nuova bistecca umana – i ricercatori Andrew Pelling, Orkan Telhan e l’industrial designer Grace Knight – il consumo «tecnicamente» non rappresenterebbe un atto di cannibalismo… Il progetto, denominato Ouroboros Steak, recentemente presentato al Design Museum di Londra, non avrebbe finalità commerciali e sarebbe inteso principalmente come una sorta di commento ai problemi etici, (ItaliaOggi)
[Orkan] Telhan è stato subissato di messaggi di odio e anche di vere e proprie minacce. Alcuni lo hanno accusato di cannibalismo, visto anche il progetto usa come logo l’Ouroboros, simbolo antico di un serpente che di morde la coda. Ma c’è anche chi ha contatto l’artista per sapere se era possibile acquistare kit di carne prodotta da cellule umane. E persino alcuni fondi di investimento si sono interessati a questa tecnologia. (agrifoodtoday.it)
Non è un caso che la più importante piattaforma streaming mondiale, Disney+, stia sdoganando platealmente il Male e il cannibalismo umano.
Siamo tutti d’accordo che oggi, e non solo in Italia, c’è un problema educativo grave, che comporta un vero e proprio crollo della formazione umana e psicologica, ed un parallelo innalzamento della fragilità di bambini e ragazzi. I motivi sono tanti, e tra essi spiccano la disunione familiare, la sessualizzazione precoce e il tristissimo vuoto valoriale.
La Disney però sembra ignorare il problema ed anzi pare cavalcare l’onda delle mode pseudo-trasgressive, per ottenere successi facili e discutibili, e al contempo battere cassa.
Ed ecco che l’ultima – discutibilissima – uscita è quella della serie tv animata “Little Demon”, disponibile anche in Italia su Disney+ e creazione degli sceneggiatori Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla […].
È triste associare la figura del male a rappresentazioni tipicamente fruite dai bambini, come lo sono da sempre i cartoni animati. Repubblica aggiunge che tra le guest star ci sono anche Arnold Schwarzenegger, Patrick Wilson, Dave Bautista, Mark Ruffalo e Mel Brooks. (Fabrizio Cannone, “Anche in Italia arriva il cartone animato satanista”)
I film antropofagisti presenti al momento in Italia sulla piattaforma sono Fresh…
…il secondo è The Menu con Ralph Fiennes, il film è stato accolto positivamente dalla critica specializzata. Secondo l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, ha ottenuto un indice di apprezzamento dell’89% e un voto di 7,60 su 10 sulla base di 206 recensioni. Il consenso critico del sito recita: «Mentre la sua critica sociale si basa su ingredienti basilari, The Menu propone una comicità nera molto saporita». Su Metacritic, il film ha ottenuto un voto di 71 su 100 sulla base di 44 recensioni, indicando valutazioni «generalmente favorevoli». (Wikipedia)
The Hollywood Reporter ha contattato il professore emerito di biologia della Long Island University Bill Schutt, autore dell’acclamato libro “Cannibalism: A Perfectly Natural History” e di “Dark Banquet: Blood and the Curious Lives of Blood-Feeding Creature”. Schutt ha condiviso il suo punto di vista sul tema del cannibalismo e ciò che lo rende il più grande tabù occidentale così allettante.
“È stata una sorpresa quando ho iniziato a scrivere un libro sul cannibalismo, che era così diffuso in natura. Sto parlando di centinaia e migliaia di specie, dagli invertebrati alle scimmie, che consumano i loro piccoli per motivi di cui fino a poco tempo fa non sapevamo nulla”, ha raccontato Schutt.
Il professore prosegue poi spiegando la ragione per cui a suo avviso il cannibalismo è diventato uno dei più grandi tabù della storia occidentale: “Nella cultura occidentale – dai tempi dei greci, poi dei romani e a tutti gli altri – c’era questa idea che il cannibalismo fosse la cosa peggiore che si potesse fare”. (ciakmagazine.it)
“FORSE non è la cosa peggiore?” Il cannibalismo è la cosa peggiore, e questo spiega perché la barbarica e DEMoniaca “cultura” Woke degli Anglosassoni vuole cassare la Superiore Cultura Greco-Romana e il Cristianesimo.
Per completare lo sdoganamento cannibalesco ecco che lo showbiz estrae dal cappello persino Katy Perry, la beniamina delle teenagers di tutto il mondo.
Tutto il mondo dello spettacolo nordamericano propala e propaganda oscuri esoterismi e culti occulti.
Prima stesura in data 7 febbraio 2023
Aggiornato in data 21 febbraio 2023
(Fine Seconda Parte – Segue)
© 2023 – 2024, Seyan. All rights reserved.
Sono colpito, come sempre.
Mi complimento con l’inclita Seyan.
Saluti.