A coprire la depravazione satanica di Sean Combs “Diddy” è sempre stato il Democratic Party Usa, oggi capitanato da Satanic Kamala Harris.
PROLEGOMENO: TUTTI I SATANISTI DELLO STAR SYSTEM USA SOSTENGONO SATANIC KAMALA
La Sacerdotessa del Male Beyoncé e il marito Gran Ierofante Jay-Z hanno come succubo Puff Daddy-Puff Diddy-Diddy e finanziano a suon di bigliettoni (montagne di milioni di dollari) l’Alcolica Kamala assieme a tutto il turpe Star System USA.
Citiamo noi stessi:
La perversione delle élite USA è resa plasticamente dai videoclip delle cantanti americane come Beyoncé, che in Sorry replica le stesse movenze della danza di Salomè contenuta nel film esoterico Metropolis di Fritz Lang.
La danza dei sette veli si carica di un erotismo macabro e sconvolgente, che suggerisce al pubblico la coincidenza tra veli e peccati e porta Salomè a divenire una figura catartica, l’unica che possa accogliere nel suo ventre sensuale tutte le perversioni dell’umanità mantenendo un’algida bellezza. (Daunia Del Ben)
Ecco il video della Danza di Salomè in Metropolis:
Movenze forsennate, che, mediante la ripetizione ossessiva di passi di danza, inducono al parossismo con la conseguente possessione del corpo umano dall’Entità Demoniaca e la simbologia dell’Occhio Massonico od Occhio degli Illuminati, continuamente ostentato da Beyoncé, Jay-Z, Diddy, Madonna, Rihanna, Lady Gaga.
Capitalismo e Satanismo sono l’Irrazionalismo e la Volontà di Potenza allo stato dell’arte e hanno bisogno di individui-monadi resi servi, glebalizzati, non più cittadini liberi.
Irrazionalismo e Volontà di Potenza sono stati paradigmatici nella nascita ed evoluzione del Nazifascismo.
D’altronde sono ben note le componenti esoteriche e sataniche del Nazismo hitleriano.
Gli individui decostruiti, immersi nella Modernità Liquida, sono Sonnambuli che non dormono mai veramente, sempre connessi al web e sempre più inconsapevoli della realtà, programmati e resi incapaci di opporsi al dominio satanico del Capitalismo Totalitario. Resilienti e non Resistenti. Conformisti e mai Rivoluzionari.
La psicopolitica neoliberale è la tecnica di dominio che, per mezzo della programmazione e del controllo psicologico, stabilizza e perpetua il sistema dominante. L’arte di vivere come prassi della libertà deve assumere, perciò, la forma di una de-psicologizzazione. Essa disarma la psicopolitica come medium della sottomissione. Il soggetto viene de-psicologizzato (entpsychologisiert), anzi svuotato (entleet), cosí da renderlo libero per una nuova forma di vita, che non ha ancora un nome. (Byung-Chul Han, “Psicopolitica”, Nottetempo)
Tecniche di decostruzione mutuate dallo psicologo sociopatico Donald Ewen Cameron, un vero e proprio Mengele post litteram, nel contesto del Progetto MKULTRA.
Cameron aveva pionierizzato la guida psichica – basata sull’esposizione ripetuta e prolungata di un soggetto ad un audiomessaggio preregistrato – per curare la schizofrenia, ma la CIA intravide in quel metodo del potenziale per sviluppare nuovi metodi di interrogatorio persuasivo e per investigare il funzionamento della mente e del comportamento.
Lo Human Ecology Fund contattò Cameron nel 1957, offrendogli del denaro – circa 70mila dollari dell’epoca – per avviare le sperimentazioni presso l’Allan Memorial Institute, sede di lavoro dello psichiatra. Entro il 1964, il capitale messo a disposizione dalla CIA avrebbe toccato quota 500mila dollari.
Nelle stanze dell’Allan Memorial Institute, per sette anni, Cameron si sarebbe – letteralmente – sbizzarrito, sperimentando le terapie più aberranti su un numero imprecisato di pazienti inconsapevoli, quando raccolti nell’ospedale psichiatrico e quando giunti da lui dall’esterno alla ricerca di una cura ai propri problemi. Una delle più gravi violazioni del Codice di Norimberga di sempre. […]
Nel 1968, un anno dopo la morte di Cameron – stroncato da un arresto cardiaco nel 1967 –, lo spettro del candidato manciuriano sarebbe calato sugli Stati Uniti, con l’omicidio del carismatico Robert Kennedy da parte di un giovane rispondente al nome di Sirhan Sirhan. Impossibile appurare il movente, poi trovato dagli inquirenti nella questione palestinese, perché Sirhan ha sempre dichiarato di non ricordare nulla. Amnesia totale. Un black out mentale durato il tempo dell’omicidio. (Emanuel Pietrobon, “La storia dimenticata degli esperimenti di Montreal”, insideover.ilgiornale.it)
Un apporto sullo psicopatico e satanico Cameron viene del filosofo Byung-Chul Han, col saggio “Psicopolitica”:
Il primo protagonista del libro di Naomi Klein ispirato alle teorie della cospirazione, Shock Economy. L’ascesa del capitalismo dei disastri, si chiama “dottor Shock”, nome con il quale l’autrice si riferisce allo psichiatra di Montreal Ewen Cameron. Egli credeva di poter estirpare e cancellare ciò che di negativo c’è nel cervello umano sottoponendo i pazienti a degli elettroshock, per poi costruire, su questa tabula rasa, delle nuove personalità. Con l’elettroshock riduceva i pazienti in uno stato caotico, che doveva costituire il fondamento per la loro rinascita come sani cittadini-modello; cosí, egli concepiva quegli atti di distruzione come una sorta di creazione. L’anima era consegnata a un violento “disfacimento” e “rifacimento”: veniva, per cosí dire, riformattata e sovrascritta.
Cameron predispose un panottico dotato di celle d’isolamento, nel quale conduceva terrificanti esperimenti sugli esseri umani: le celle assomigliavano a stanze di tortura. I pazienti venivano dapprima trattati per un mese con forti elettroshock, in conseguenza dei quali la loro memoria veniva azzerata. Contemporaneamente, venivano loro somministrate droghe per alterarne la coscienza: le mani e le braccia venivano infilate in tubi di cartone, per impedire che si toccassero il corpo e si preoccupassero cosí dell’immagine di sé.
Quindi, Cameron inibiva nei suoi pazienti le impressioni sensoriali, facendoli sprofondare con l’aiuto dei medicinali in un lungo sonno artificiale, dal quale venivano svegliati soltanto per mangiare e defecare. I pazienti erano tenuti in questo stato per trenta giorni: il personale dell’ospedale aveva istruzioni di impedire ai pazienti di parlare. L’ospedale di Cameron era un panottico ben più tremendo di quello benthamiano.
La decostruzione della personalità (loro l’appellano la “vendita dell’Anima al Diavolo”, come Katy Perry) degli “artisti” del Jet set per i fini ignobili del Capitalismo Totalitario è funzionale allo sdoganamento di Satana e del Satanismo tra le masse, ultimo prodromo per l’instaurazione del Regno del Male sulla Terra.
Una canzone del rapper cristiano Bizzle disvela il lato occulto di Jay-Z, marito di Beyoncé e Gran Ierofante di Satana, che indossa sovente felpe e T-Shirt con impresso il motto di Aleister Crowley, “DO WHAT THOU WILT”.
Come si evince dal video, Jay-Z sdogana platealmente uno dei principali simboli del Satanismo, il Triangolo degli Illuminati (o Triangolo di Baphomet detto anche il Triangolo del Male).
Non va obliato che il triangolo degli Illuminati di A. Weishaupt, con all’interno l’Occhio-che-tutto-vede, è sempre stato presente nella banconota da un dollaro americano.
Nel video successivo, anche Shakira espone il Triangolo degli Illuminati.
Il lemma Occidente deriva dal latino Occidere, Uccidere, poiché è il Luogo dove “viene ucciso” il Sole che sorge ad Oriente e tramonta in Occidente. Non è ultroneo ricordare che la Festa del Deus Sol Invictus (Dies Natalis Solis Invicti) avveniva in corrispondenza del Natale, la Festività del Figlio dell’Unico Dio Vivente: Gesù Cristo.
È significativo che la Grande Terra d’Occidente è rappresentata plasticamente dagli Stati Uniti d’America, dove il Capitalismo-Satanismo ha “ucciso” la Religione Trascendentale del Cristo per imporre la sua empia e immonda immanenza fatta di merci e di Uomini mercificati, sdoganando pedofilia e satanismo.
Lo Star System Americano è dominato dai due Ierofanti di Satana, Beyoncé e Jay-Z: Diddy è soltanto il loro immondo chierico, quello che gli alchimisti avrebbero definito “homunculus”.
Ma, grazie a Diddy, essi hanno controllato e ricattato per decenni tutto il Jet set Hollywoodiano e quasi tutto il Partito Democratico Usa. Compresa, probabilmente, Kamala Harris.
Perché tutti ringraziano la Gran Sacerdotessa Beyoncé?
Beyoncé, in questi giorni, è al centro dell’attenzione e no, non per le sue performance. La bufera del caso P. Diddy, accusato di pesanti crimini, ha travolto anche i suoi amici e colleghi, tra loro spuntano i nomi di Beyoncé e Jay Z, innegabilmente molto legati al producer.
C’è chi, sul web, ritiene la coppia complice del misfatto e chi scagiona i due da un probabile coinvolgimento in quei freak offs ma li ritiene comunque responsabili per essere stati testimoni silenti: davvero non si erano accorti di nulla di strano in tutti questi anni? (link infra)
Ordinano e ottengono le uccisioni dei personaggi a loro scomodi, come si evince dalla..,.
morte della cantante Aaliyah, avvenuta nel 2001, a soli 22 anni, in un incidente aereo dalle circostanze ancora un po’ avvolte nel mistero. Aaliyah stava diventando molto famosa, una concorrenza spietata per queen B che avrebbe attuato un piano malefico con Diddy per eliminarla.
(link infra)
Financo il Capitan Fracassa Kanye West ha il terrore di morire per mano della satanica coppia.
Sulla scia di questo trend, impossibile non citare l’indimenticabile scena in cui Kanye West strappava di mano il microfono a Taylor Swift mentre era intenta a ringraziare per il premio ricevuto perché, secondo il rapper, Beyoncé era più meritevole di vincerlo. C’è chi sostiene che, forse, l’intento di Kanye non era quello di umiliare Taylor ma di salvarla. Certo, sarebbe uno dei plot twist più intricati e sorprendenti della pop culture ma… come si spiegherebbe, allora, la faida tra Ye e Miss Americana negli anni successivi?
(segue link)
Beyoncé: perché ringraziarla è diventato un tormentone sul web
C’entra il presunto coinvolgimento della popstar e del marito Jay Z nel caso P.Diddy: i social rispondono con teorie del complotto, ironia e meme
Come obliare che anche K. West e T. Swift hanno donato milioni di dollari a Satan-Kamala? E perché non citare il predatore delle bambine di Epstein, Bill Gates, che di milioni ne ha scuciti ben cinquanta?
KAMALA, OLTRE CHE PROBABILE UBRIACONA È ANCHE SATANICA E NAZISTA. PERCHÉ?
La frasi che nella campagna elettorale vengono profferite da Alcoholic Kamala hanno valenze pressoché esoteriche, se non addirittura sataniche.
Ce lo spiega l’opinionista James Lindsay:
Parliamo di @KamalaHarris che dice “vedere cosa può essere, senza il peso di ciò che è stato”. Questa frase, che ripete di continuo, non è misteriosa. È esoterica. Cioè, è occulta. È un incantesimo marxista e luciferino, e questo è facilmente visibile.
Ciò che “esoterico” significa qui è che ha un significato nascosto. Sembra e suona come una sciocchezza sciocca, ma non lo è. Le persone che sanno, sanno. Cioè, è codificato e gnostico nella sua formulazione e il principio che sta articolando è in definitiva luciferino/ermetico, alla Marx.
Sappiamo perfettamente che una lacchè del Capitalismo Totalitario Finanziarizzato e Globalizzante quale Satan-Kamala è antitetica e antinomica rispetto al Socialismo e al Marxismo.
Ma sappiamo soprattutto che l’attuale Capitalismo dei Soroi, imperante nel milieu anglofono ha ucciso Dio, imponendo ideologie nichiliste post-nicciane legate a doppio filo al nazismo esoterico.
La propaganda nazista veniva definita – con immensa pregnanza – dalla Grande filosofa Ebrea Hannah Arendt come defattualizzazione della realtà, cioè la sostituzione totale e continua della realtà con le menzogne e la propaganda di regime.
Quando i Wokisti NaziDEM di Rimbambiden e Kamala l’Ubriacona affermano che non esistono solo due generi nella biologia umana, maschile e femminile, stanno decostruendo la realtà, imponendo un’ideologia satanica, controfattuale e antiscientifica, e cioè che chiunque può diventare ciò che crede erroneamente di essere, conculcando la realtà.
L’Ideologia LGBTQ+ promanante dai Liberali di Sinistra Uccidentali è un afflato mefitico satanico, nazista e neognostico. L’immantizzazione dell’eschaton cristiano.
Concetti chiariti dall’epistemologo Eric Voegelin:
L’opera di Vegelin è volta a recuperare il senso di ‘apertura’ alla trascendenza da parte dell’uomo, senso che, vivido nella tradizione greca e in quella cristiana, si sarebbe perduto nel pensiero politico moderno e contemporaneo. Su tale recupero, e sull’affermazione dei principi di giustizia a esso connessi, V. ha cercato di elaborare una rinnovata concezione antropologica e politica in grado di opporsi alle ideologie e alle società totalitarie del Novecento, che sarebbero l’esito di una «mentalità gnostica», ovvero di una teologia secolarizzata mirante a conseguire la salvezza dell’uomo nel mondo terreno.
Alla base dello gnosticismo moderno vi sarebbe secondo V. un impulso a creare o a estendere un ordine politico che concretizzi la speculazione e che instauri una forma di «paradiso terrestre» nella storia, inteso come un «paradiso senza Dio», dato che secondo i fondamenti gnostici è affidata allo spirito umano l’instaurazione di tale «paradiso». Si ha qui quella che V. definisce «immanentizzazione dell’“eschaton”», ossia la chiusura della direzionalità escatologica all’interno dell’orizzonte intramondano, immanente e cosmologico.
I totalitarismi del 20° sec. sarebbero per V. espressione dello gnosticismo in quanto tentativi di trasformare il mondo attraverso la politica, che assume pertanto un carattere mistico o cosmopoietico. Tale è inoltre, secondo V., l’unico vero senso del termine «totalitarismo», che appunto si distingue dalla mera «tirannia» in quanto quest’ultima è solo un regime politico della forza o della violenza, mentre l’altro è una sorta di teocrazia ove il Dio trascendente è stato, invece, immanentizzato nell’uomo o in alcuni uomini, e che per questo motivo è particolarmente avverso a ogni religione rivelata. (Voce “Voegelin”, treccani.it)
È per siffatti motivo che i massoni satanisti e neognostici Obama-Clinton-Soros hanno organizzato la “Primavera Vaticana”, al fine appunto di sostituire il Vero Papa Ratzinger con l’Antipapa Servo dell’Antikeimenos, Bergoglio.
Un massone contro-iniziatico, Bergoglio, che ha completato la sua missione: in Occidente Dio è stato ucciso anche grazie a lui.
L’Occidente, grazie al Neoliberismo, è ormai un cancro metastatizzato, come ha spiegato l’epistemologo Emmanuel Todd.
E la prima a morirne sarà la UE di Ursula Pfizer von der Hitleren.
L’Europa l’accetterà oppure si troverà in una situazione in cui l’Ucraina verrà distrutta come entità statuale, con metà del territorio preso dalla Russia e l’altra metà trasformato in un regime fantoccio? L’Europa si lascerà trascinare ancora di più in questa spirale? Conosciamo già quale sarà il prossimo passo. La fornitura di missili a lungo raggio da lanciare in modo massivo sui territori russi, che equivarrebbe a una dichiarazione di guerra a Mosca. Ciò che colpisce nell’atteggiamento europeo, nelle ultime parole di Ursula von der Leyen citate ad esempio, è la totale assenza di contatto con la realtà. […]
Dirigenti che non sono nemmeno in grado di fornire le armi di cui l’Ucraina ha bisogno, e che parlano di continuare i loro sforzi. Vogliono solo continuare nella loro irrealtà.
(link infra)
La negazione della Realtà è la cifra che caratterizza compiutamente le corrotte classi dirigenti europee, ancora appecoronate, come gli Ultimi Giapponesi, alle direttive distopiche e antinomiche del declinante Impero del Male Americano.
Quando si parla di classe dirigente europea, mi concentro in particolare sulla Germania. Il vero obiettivo per gli Stati Uniti nel provocare questa guerra era quello di rompere la collaborazione tra Germania e Russia, che, alla fine, avrebbe portato all’uscita degli Usa dall’Europa. Lo choc della guerra per procura in Ucraina ha paralizzato la Germania e permesso agli strateghi statunitensi di distruggere il gasdotto Nordstream, simbolo dell’intesa economica tra Germania e Russia. Ma sono convinto che quando la sconfitta dell’Occidente si sarà palesata Mosca e Berlino torneranno ad incontrarsi naturalmente. E’ fisiologico.
(link infra)
Il nichilismo angloamericano ha corrotto l’Intera Europa mediante il Satanico Cavallo di Troia conosciuto prima come CEE e ora come UE.
Il Trattato di Maastricht e poi l’euro hanno prodotto effetti completamente diversi da quelli attesi. Oggi abbiamo un’Europa che non funziona, si sono accentuati gli squilibri e distrutti i sistemi industriali. Allora, mi sono chiesto: perché hanno avuto questa idea? Da dove nasce questa concezione così palesemente fuorviante e dall’esito palese?
Da quel momento ho iniziato a riflettere molto sulle scelte dei burocrati di Bruxelles e ho introdotto il concetto di nichilismo. Perché in realtà il vero obiettivo era quello distruggere le diverse nazionalità. Vede, per rispondere alla sua domanda vorrei portare un esempio pratico. Una delle cose che mi colpisce è che ci sono atti così palesemente assurdi ideati da questi signori di Bruxelles che non ci può essere altra interpretazione se non la volontà di distruggere i vecchi schemi della convivenza sociale.
(segue link)
Emmanuel Todd: Ucraina, media, euro e nichilismo: le ragioni della sconfitta dell’occidente
Ucraina, media, euro e nichilismo: le ragioni della sconfitta dell’occidente
Alessandro Bianchi intervista Emmanuel Todd
Incontriamo Emmanuel Todd nella sede romana di Fazi, l’editore che ha pubblicato la versione italiana del suo bestseller “La sconfitta dell’Occidente”. Storico, sociologo e an…
Sempre il visionario e lungimirante Todd, in un’altra intervista.
Sarebbe folle negare le conquiste occidentali in fatto di emancipazione, diritti, integrazione sociale. Gli uomini non sono più cattivi che in altre epoche. Nel complesso sono più civili.
La mia constatazione è un’altra, riguarda le classi dirigenti dell’Occidente egemone, principalmente angloamericano. Le nostre democrazie liberali stanno diventando oligarchie liberali, sistemi governati da élite irresponsabili che, a riflesso delle società individualistiche, funzionano come aggregati atomizzati, autoreferenziali, contrassegnati da un pericoloso vuoto di pensiero, di idee, di prospettive che non siano quelle della semplice riproduzione del potere e del denaro».
Per riassumere questo vuoto lei recupera la nozione di nichilismo. Ammesso che si sia mai fatto da parte, come lo vede rifiorire nel XXI secolo? «Essenzialmente sotto forma di negazione della realtà e di pulsione distruttiva».
(link infra)
Ribadito il nostro concetto: in Occidente – e in particolare nella sua nazione egemone, gli Stati Uniti – vige ormai un nichilistico Maßnahmenstaat simil-nazista che nega la Realtà.
Che cosa sta distruggendo [l’Occidente nichilista]? «I servizi pubblici, le classi medie, l’industria: smantellata, delocalizzata. In fondo, la globalizzazione all’americana ha minato l’egemonia economica dell’America stessa. Intendiamoci, gli Stati Uniti hanno raggiunto l’autonomia energetica e sono il secondo esportatore mondiale di gas dopo la Russia.
La Silicon Valley e le cosiddette Gafam – Google, Apple, Facebook, Amazon, Microsoft – hanno capitanato la rivoluzione digitale. Eppure quella della superpotenza americana è oggi un’economia in gran parte fittizia, largamente dipendente dal resto del mondo, con un deficit commerciale che continua ad aggravarsi. Nel 1928, la produzione industriale statunitense rappresentava il 44, 8 per cento di quella mondiale. Nel 2019, era scesa al 19, 8 per cento. A chi mi accusa di antiamericanismo rispondo con qualche domanda d’allarme: come si può restare i padroni del mondo senza un apparato industriale?
(link infra)
E riguardo al fatto che i satanici movimenti Woke Harris-Sorosiani siano figli, de facto, di un’ideologia neognostica e neonazista…
I movimenti “woke” hanno qualche rapporto con questa crisi? «Sono un prodotto del nichilismo. Il dibattito sui costumi è diventato materia di politica internazionale. L’Occidente ritiene arretrati tutti i Paesi ostili all’ideologia Lgbtq+. La questione dei diritti non c’entra. Che l’uguaglianza di genere sia una rivendicazione sacrosanta mi sembra un’ovvietà. Ma l’idea di riorganizzare l’intera vita sociale sulla base delle scelte sessuali è follia».
Nella questione transgender lei vede una negazione della realtà. «Gli individui possono fare dei loro corpi ciò che vogliono. Ma che non si possa trasformare un uomo in una donna o viceversa è una realtà genetica. Sostenere il contrario significa affermare il falso. E intellettualmente il nichilismo opera una dissoluzione del concetto stesso di verità. […]
Che cosa dobbiamo aspettarci dall’esito delle elezioni statunitensi? «Credo che Putin se ne infischi di chi vincerà le presidenziali americane. Di Trump già sappiamo tutto, quanto a Kamala Harris mi pare in perfetta continuità con l’amministrazione Biden, con la sua debolezza, la sua mancanza di prospettive, il suo bellicismo».
(segue link)
Emmanuel Todd: “Ecco perché l’Occidente sta perdendo”
Aveva previsto crollo dell’Urss e primavere arabe. Ora, con un ultimo provocatorio saggio, lo storico francese si spinge oltre. Partendo dalla «fallimentare» d…
Nello Stato totalitario, che è costruito su una totale menzogna, dire la verità è un atto rivoluzionario. Il coraggio della verità è il segno distintivo del parresiasta.
Nella società dell’informazione postfattuale, invece, il pathos della verità non porta assolutamente a nulla. Si perde nel rumore delle informazioni. La verità si disintegra in polvere di informazioni, spazzata via dal vento digitale. Sarà stata un breve episodio.
(B.C. Han, “Infocrazia”)
Nello Stato Totalitario del XXI secolo par excellence, gli Imperiali Stati Uniti d’America, la Verità e la Realtà sono ostracizzate e neglette, come nei Paesi Vassalli dell’Impero, come in Italia, ove Giorgia Meloni che, dal Sovranismo antiliberista, è passata al Vassallaggio Austeritario Euroatlantista.
Con il rischio di tediare i nostri venticinque (e anche meno) lettori, continueremo con il rivoluzionario saggio “La sconfitta dell’Occidente” di E. Todd.
Il conflitto ucraino, inizialmente provocato dagli USA, e quello a Gaza e in Medio Oriente, dimostrano, secondo Todd, la crescente impotenza di Washington, trascinata da alleati radicalizzati (Ucraina e Israele) che avrebbe in realtà dovuto controllare – una tesi che si applica maggiormente al caso israeliano che non a quello ucraino, dove le sorti del presidente Volodymyr Zelensky restano tuttora incerte. […]
Egli descrive l’Unione Europea come totalmente assoggettata, e la NATO come strumento di asservimento del vecchio continente agli USA.
L’Europa va tuttavia incontro a una crisi crescente che deriva dal suo distacco dalla Russia, ed in particolare dalla sua rinuncia alle fonti energetiche russe a basso costo.
In tre paesi chiave dell’UE (Italia, Germania e Francia), ci troviamo in una crescente dinamica di popoli contrapposti ai governi: le oligarchie europee hanno perciò poco tempo per trascinare le loro popolazioni in una guerra a oltranza con la Russia.
Todd enumera le sorprese prodotte dal conflitto ucraino. Fra esse spiccano la resilienza economica russa, l’evanescenza europea, il bellicismo antirusso dei paesi scandinavi, l’insufficienza militare dell’industria bellica USA, la solitudine ideologica dell’Occidente (abbandonato dal Sud globale) e, in conseguenza di tutto ciò, l’imminente sconfitta occidentale.
Ma la sorpresa maggiore, che include le altre fin qui enumerate, non è la ritrovata assertività della Russia (un paese che, con una popolazione in calo e un territorio addirittura troppo esteso per essa, non minaccia nessuno), ma il fatto che a mettere a rischio l’equilibrio del pianeta è la crisi occidentale, e “più precisamente, la crisi terminale degli Stati Uniti”.
(link infra)
Natura abhorret a vacuo.Il vuoto è stato creato artatamente dalla satanica religione neognostica del Neoliberismo.
Nella sua opera L’etica protestante e lo spirito del capitalismo, Weber poneva la religione di Lutero e di Calvino all’origine della cosiddetta “superiorità occidentale”.
Ma, se il protestantesimo è stato davvero alla base del decollo dell’Occidente, scrive lo storico francese, è la sua morte oggi a causarne la dissoluzione.
Per affrontare questo discorso, Todd identifica due Occidenti, uno ristretto, emerso dalla rivoluzione liberale, e composto da Inghilterra, Stati Uniti e Francia.
Esso si fonda su tre eventi fondamentali: la “Gloriosa rivoluzione” inglese del 1688, la Dichiarazione d’indipendenza americana del 1776, e la Rivoluzione francese del 1789.
La seconda definizione, più ampia, di Occidente è quella che coincide essenzialmente con il sistema di potere statunitense. In questo Occidente, così definito, il decollo dello sviluppo economico rispetto al resto del mondo è stato determinato da due rivoluzioni culturali: il Rinascimento italiano e la Riforma protestante tedesca. […]
Altro elemento chiave del protestantesimo, a livello sociale, è il seguente: esso ha ereditato dalla dottrina della predestinazione l’idea “secondo cui alcuni sono eletti e altri dannati, per cui gli uomini non sono tutti uguali”.
Perciò non sorprende, scrive l’autore, che le due forme più potenti e durevoli di razzismo siano emerse nei paesi protestanti: il nazismo e la discriminazione americana nei confronti dei neri.
A ciò, bisogna dire, si potrebbe aggiungere il radicato razzismo che tutte le potenze coloniali europee, pressoché indistintamente, hanno manifestato nei confronti delle popolazioni colonizzate.
Non vanno poi dimenticate, aggiunge Todd, l’eugenetica e le sterilizzazioni forzate, nella Germania nazista, ma anche in Svezia e negli Stati Uniti, che furono conseguenza di una prospettiva protestante la quale non riconosceva tutti i diritti fondamentali a ogni individuo.
(segue link)
Roberto Iannuzzi: La sconfitta dell’Occidente – l’irrinunciabile analisi di Emmanuel Todd
La sconfitta dell’Occidente – l’irrinunciabile analisi di Emmanuel Todd
di Roberto Iannuzzi
Todd ha il grande merito di aver aperto un dibattito troppo a lungo rifiutato dall’ipocrisia delle élite occidentali, tracciando un quadro realistico delle ragioni del declino dell’Occidente
A più d…
Non è un caso, ergo, se stiamo precipitando verso la Terza Guerra Mondiale, i cui responsabili sono gli Stati Neonazisti e razzisti del XXI secolo, epigoni ed eredi del Terzo Reich Hitleriano, quali gli USA a guida DEM-NEOCON, l’Ucraina e lo stato genocida e sionista di Israele
If you want to avoid nuclear war, I strongly urge you to vote for Donald Trump. In fact, I would go so far as to say that a vote for Kamala Harris is a vote for nuclear war. pic.twitter.com/HC4smGEgZ7
Attenzione perché anche la Finta Sovranista Giorgia Meloni funge da Cavallo di Troia per realizzare i desiderata del Capitalismo Cannibale e Totalitario della Finanza Globale
Due anni fa, una neofascista ha preso il potere a Roma. Questa, almeno, è l’impressione che avreste avuto dal parossismo di sdegno dell’establishment occidentale per l’ascesa di Giorgia Meloni. […]
Quei giorni sono ormai lontani. Dal suo trionfo nel 2022, e come alcuni di noi avevano previsto, Meloni si è adattata con calma al consenso euro-atlantico. Adottando un atteggiamento conciliatorio nei confronti dell’UE, ha anche garantito la piena conformità dell’Italia al quadro economico guidato dall’austerità del blocco.
(link infra)
Già, Giorgia detta Giorgia, è ormai indistinguibile dalla Finta Sinistra del PD, a parte l’ostracismo nei confronti dei movimenti LGBTQ+, condividendo integralmente l’aporofobia dei radical chic.
Nel frattempo, il premier italiano è diventato anche un sostenitore esplicito della politica aggressiva della Nato in Ucraina, costruendo forti legami con Joe Biden.
Nel complesso, quindi, si ha la sensazione che Meloni abbia scommesso sulla sua sopravvivenza politica abbandonando la sua immagine populista e precipitandosi nella direzione opposta, diventando più filo-europea e più filo-americana del tipico centrista europeo. […]
A giugno, il governo italiano ha approvato un nuovo quadro normativo che concede alle società spaziali straniere il permesso di operare nel Paese. Non è un segreto che, in questo contesto, Musk mira a rendere Starlink il principale fornitore di Internet “in area bianca” del Paese, in altre parole per i luoghi non coperti da alternative cablate o mobili. […]
La società sta rafforzando la sua presenza italiana anche altrove. All’inizio di quest’anno, ad esempio, Meloni ha supervisionato la vendita dell’intera rete fissa di Tim a KKR, un fondo statunitense che vanta BlackRock tra i suoi principali investitori istituzionali.
Oltre al fatto che la rete rappresenta un asset nazionale strategico, con i suoi dati sensibili degli utenti ora effettivamente sotto controllo straniero, queste mosse variegate rappresentano il culmine di una lunga sequenza di privatizzazioni e svendite di asset pubblici e privati italiani a partire dagli anni Novanta.
Che questo accada sotto un primo ministro nominalmente “sovranista” è già abbastanza notevole, ma ciò che conta davvero è il modo in cui gli investitori statunitensi, in particolare BlackRock, stanno usando l’Italia come cavallo di Troia per espandere la loro influenza in tutta Europa.
“L’Europa”, ha detto [Musk], “ha bisogno di un sistema di mercati dei capitali più forte e di un sistema bancario più unificato”.
(segue link)
L’America sta preparando Meloni. L’Italia è usata come cavallo di Troia – ACrO-Pólis
Due anni fa, una neofascista ha preso il potere a Roma. Questa, almeno, è l’impressione che avreste avuto dal parossismo di sdegno dell’establishment occidentale per l’ascesa di Giorgia Meloni. Dai suoi elogi di un tempo a Mussolini al suo feroce euroscetticismo, Meloni è stata dichiarata leader del governo italiano “più di destra” dai tempi di Mussolini, mentre Bruxelles, Berlino e i loro vari lacchè dei media si preoccupavano della direzione che avrebbe potuto prendere la penisola.
È arrivato il momento di capire come far morire di fame la bestia e porre fine al capitalismo cannibale una volta per tutte. (Nancy Fraser, “Cannibalismo Cannibale”)
Certo, per Totalitaristi Psicopatici Cannibali come Musk e Thiel, esattamente come per tutti gli altri Parassitari e Psicopatici Soroi, i diritti sociali e la Democrazia (che poi sono sempre i diritti sociali) vanno cannibalizzati a tutto vantaggio delle Sataniche Multinazionali Americane.
Austerità (solo per i Poveri mai per i Ricchi Parassiti), stipendi sempre più bassi, auto a combustione interna e case non eco-sostenibili (che supercazzola degna della NaziEU…) sottratte ai ceti medio-bassi.
Destra e Sinistra Liberali Europee sono speculari nel loro nichilismo suicidario, al prono servizio dell’Impero del Male Americano.
L’Unione Imperiale Satanica Americana, a differenza dell’Impero Romano, e a similitudine del Reich Satanico Nazista di Hitler, lascerà solo macerie e Fanatismo Ideologico Greenista e Naziwokista.
Ovviamente per i Liberalfascisti di Sinistra quali i Democrats USA (o i Fascio-Laburisti di Sutler-Starmer, per sottacere dei lacchè europei di S&D e i PDioti Fascistioti), i politici e i giornalisti onesti e in buona fede – a differenza dei politici corrotti e del pennivendolame fascioatlantista – che vogliono arrivare alla inevitabile pace con la Russia di Putin, sono tacciati di essere traditori e Putiniani.
“Superstar populista”: così l’Economist definisce Sahra Wagenknecht. Pur essendo una “vecchia conoscenza” della politica tedesca, Wagenknecht si è rilanciata negli ultimi anni sotto la bandiera dell’“Alleanza di Sahra Wagenknecht”, un partito interamente incentrato sulla sua personalità, come suggerisce il nome, e alimentato dall’opposizione al sostegno occidentale all’Ucraina, dalla linea dura sull’immigrazione, dall’opposizione alla NATO e dalle aperture verso Vladimir Putin e la Russia. […]
Sahra Wagenknecht denuncia il governo tedesco come “il più sciocco d’Europa” per aver imposto sanzioni sull’ energia russa a causa della guerra in Ucraina. Ha definito il cancelliere tedesco Olaf Scholz “sottomesso” all’America e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky troppo “intransigente”. Condanna l’invasione russa dell’Ucraina, ma la giustifica anche sostenendo che è stata provocata da “legittime preoccupazioni russe” sull’espansione della NATO.
Quando il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato al Bundestag lo scorso giugno, coloro che hanno boicottato il suo discorso sono stati i membri dell’AfD di estrema destra… ma anche i membri del partito Wackenknecht.
Germania: Sahra Wagenknecht (BSW) vuole la pace con Putin – ACrO-Pólis
C’è una Vera Sinistra Occidentale che vuole la Pace con la Russia e c’è una Satanica “Sinistra” Neonazista Occidentale formata da individui folli e (spesso) drogati e alcolizzati – come i Democrats Usa diKamala-Joker – che vogliono portarci alla Terza Guerra Mondiale.
Diciamolo a chiare lettere: se l’Oca Satanista e Ubriacona Kamala Harris – magari grazie all’ennesima frode elettorale dei NaziDEM – diventasse presidente degli United States of America, almeno cinque miliardi di Esseri Umani non festeggeranno il Capodanno 2026!
L’INGLESE È UNA LINGUA BARBARICA, COLONIALISTA, SATANICA E ANTINOMICA
L’Inglese, in particolare la declinazione Americana, è una lingua barbarica, distonica e distopica, funzionale alla destrutturazione mentale degli sfortunati abitanti delle sue Colonie, tra cui, grazie a Gioggia Meloni e ai suoi Fratelli di Biden (ops,Fratelli d’Italia), c’è anche l’Italia.
Tal fatto è comunque collegato alla pochezza mentale della maggior parte degli Esseri Umani, legati ad uno storytelling semplice, piatto e lineare.
Un genio come Platone fu costretto a far riferimento al Mito della Caverna nel tentativo di far comprendere alcuni aspetti della realtà al suo uditorio stolido.
Altrettanto fu costretto a fare Gesù Cristo, obbligato ad immiserire concetti teleologici complessi tramite le parabole, al fine di permetterne il comprendimento ai suoi ben poco dotati seguaci.
Ma le attuali lingue, in primis il basic English, sono funzionali alle esigenze di sottomissione e manipolazione dei Popoli imposte dal Capitalismo Totalitario e Finanziarizzato Angloamericano.
Oggidì abbiamo raggiunto l’Event Horizon, il punto di non ritorno, in Occidente.
Che ne è oggi dei popoli europei? Ciò che non possiamo oggi non vedere è lo spettacolo del loro perdersi e smemorarsi nella lingua in cui si erano un tempo trovati.
Le modalità di questo smarrimento variano per ogni popolo: gli anglosassoni hanno già compiuto l’intero cammino verso un linguaggio puramente strumentale e obiettivante – il basic English, in cui ci si possono solo scambiare messaggi sempre più simili ad algoritmi – e i tedeschi sembrano avviati per la stessa via; i francesi, malgrado il loro culto della lingua nazionale e forse anzi per questo, perduti nel rapporto quasi normativo fra il parlante e la grammatica; gli italiani, furbescamente insediati in quel bilinguismo che era la loro ricchezza e che si trasforma ovunque in un gergo insensato.
E, se gli ebrei sono o almeno erano parte della cultura europea, è bene ricordare le parole di Scholem di fronte alla secolarizzazione operata dal sionismo di una lingua sacra in una lingua nazionale: «Noi viviamo nella nostra lingua come dei ciechi che camminano sull’orlo di un abisso… Questa lingua è gravida di catastrofi… verrà il giorno in cui essa si rivolterà contro coloro che la parlano». […]
Dal momento che il linguaggio è la forma stessa dell’antropogenesi, del diventare umano del vivente homo, è la stessa umanità dell’uomo che appare oggi minacciata.
Decisivo è però che quanto più un popolo si smarrisce nella sua lingua, che gli diviene in qualche modo estranea o troppo familiare, tanto meno è possibile pensare in quella lingua. Per questo vediamo oggi i governi dei popoli europei, divenuti incapaci di pensare, imprigionarsi in una menzogna di cui non riescono a venire a capo. (Giorgio Agamben,enfasi aggiunta)
L’Occidente è, de facto, la sede del Male e della Menzogna, l’ipostasi di Satana. La propaganda e le menzogne, come le promesse elettorali, dai NaziDEM Usa fino alla NaziUE della Leyen, producono solo decezione e defattualizzazione della realtà.
THE UNITED STATES OF SATAN
L’Impero del Male USA guidato dai Satanisti Democrats e Neocon sta imponendo la nazistica ideologia della Cancel Culture, del Politically Correct e del Wokismo, impedendo la fluidità del pensiero libero e critico tramite la cancellazione della Storia e l’imposizione della satanica schwa, che tanto veniva celebrata dalla defunta Murgia e da tante transfemministe.
Leggiamo alcune agghiaccianti considerazioni al riguardo della DEMoniaca e decettiva schwa,
Si scrive “ə” e si chiama Schwa la lettera che sempre più spesso vediamo chiudere articoli e pronomi nel linguaggio italiano. Ma cos’è esattamente e perché si usa?
Lo Schwa simboleggia il linguaggio inclusivo e viene utilizzato per riferirsi a un gruppo misto di persone, senza etichettarle in un determinato genere o una categoria. […]
Siamo all’inizio di un cambiamento linguistico radicale, impegniamoci a introdurlo nel nostro quotidiano, al fine di un linguaggio sempre più rispettoso ed equo.
I cambiamenti linguistici radicali erano legati a doppio filo ai Totalitarismi Nazifascisti e oggi sono legati all’Impero Nazista Americano.
Il tutto per impedire di sviluppare la fluidità del logos razionalista hegeliano.
Credo che la maggior parte dei lettori di Zdanov. Sul politicamente corretto [di Alberto Giovanni Biuso], e non soltanto chi sta scrivendo, si accosterà a questo libro da neofita. In esso si fanno i conti con un presente silenzioso che scorre al fondo degli eventi ma che viene mascherato e obliato dentro una narrazione certamente più semplice ma assai più fittizia, dentro una favola forse a lieto fine ma assai lontana rispetto ai fatti della storia che realmente accadono. […]
La cancel culture [del nuovo Nazismo imperante, quello Angloamericano, Nota di Seyan] ostracizza la letteratura, la storia, la filosofia, la scienza; mortifica la grammatica italiana con l’acquisizione di nuovi simboli che non possono essere nemmeno pronunciati; impone un linguaggio asettico, neutro, standardizzato che nel tentativo di non creare discriminazioni rende di fatto ridicolo colui che lo parla. Il tutto è chiesto, inseguito e difeso per garantire la libertà di espressione ed eliminare qualsiasi discriminazione ma di fatto si risolve nella censura e nell’esclusione di coloro che dissentono, criticano e non si adeguano a simili misure; nella difesa, è vero, della «libertà di parola [ma] per le parole con le quali concordiamo» (p. 132).
Ciò spiega l’urgenza di intervenire sulle parole introducendo un genere neutro preferibile al maschile e al femminile [la satanica schwa, nota di Seyan], di preferirne alcune e di evitarne altre; agire su di esse significa infatti agire anche sul pensiero. Cancellare la pluralità linguistica e favorire allo stesso tempo un’unica lingua di comunicazione significa veicolare il pensiero, garantire uniformità e conformismo; promuovere inclusione, accoglienza, integrazione, universalismo, globalizzazione, il che equivale alla «costruzione di un Corpo sociale incompetente, ignorante, passivo. E dunque più facilmente manipolabile» (p. 90). […]
E invece è proprio la conoscenza che secondo Biuso affranca da tutto questo: «Bisogna ribadire con chiarezza che senza una conoscenza diffusa e condivisa della stratificazione culturale europea non è possibile diventare cittadini liberi e persone consapevoli. La conoscenza di tale stratificazione ridimensiona ogni pretesa esaustiva e definitiva del presente. Senza la conoscenza storica il presente viene idolatrato e questa è la forma più insidiosa di conservatorismo. […]
Rispetto alle dinamiche descritte credo possano valere le parole di Machiavelli secondo il quale «sono tanto semplici gli uomini e tanto ubbidiscono alla necessità presenti, che colui che inganna troverrà sempre chi si lascerà ingannare» (N. Machiavelli, Il Principe, Feltrinelli, Milano 2019, cap. XVIII, pp. 177-178). Che sia la vicenda del Covid o l’ampio, variegato e pervasivo fenomeno del politicamente corretto, a me pare che alla fine la faccenda consista proprio nel fatto che chi inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare.
Parlare di Politically Correct, Gender Theory, cancel culture e Woke, in un periodo storico in cui il problema è ancora morale e poco politico, avendo come unica musa la filosofia rende questo libro una guida assai utile per il presente, per farsi un’idea del proprio tempo apprendendolo però con il pensiero e non davanti al televisore. (segue link)
168. Recensione a: Alberto Giovanni Biuso, Zdanov. Sul politicamente corretto, Algra Editore, Viagrande-Catania 2024, pp. 157. (Sarah Dierna) | Discipline Filosofiche
Con un incipit che ha del céliniano Alberto Giovanni Biuso si ritrova a parlare ancora del presente e a farlo in modo inedito.
L’Inglese Wokizzato, esattamente come la Neolinguaorwelliana, ha la funzione di plasmare e manipolare le menti al fine di imporre, grazie ai Neonazisti Democrats e Neocon, il Totalitarismo del Capitalismo Satanico dei Soroi.
Sembra impossibile non vedere l’uso puramente strumentale dell’ideologismo woke che fa pienamente parte del globalismo e della sua macchina di consenso. Se, ad esempio, il fatto che alcuni Paesi non proteggano sufficientemente le persone Lgbt eccetera eccetera o almeno alcune di esse, viene usato in maniera spuria per fermare i rimpatri dei clandestini, allo stesso tempo viene usato per denigrare la causa di Hamas e Hezbollah dai più terrificanti e stupidi sostenitori del sionismo e della superiorità di Israele.
(link infra)
Lo stato distopico in cui versa l’Occidente guidato da Satana, si evidenzia in pochi ma drammatici momenti.
Ciò può essere illustrato con esempi inquietanti, ma niente affatto isolati, dello stato di cose emergente nei Paesi dell’Occidente e tanto per citare uno dei casi più clamorosi vale la pena ricordare l’incarcerazione illegale in Germania dell’avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich, colpevole agli occhi dell’oligarchia di aver fondato nel 2020, il Comitato di ricerca sulla pandemia di Covid, proprio mentre questo esperimento di controllo bio – sociale stava guadagnando slancio. L’obiettivo finale, forse temerario, concepito da Fuellmich di una Norimberga per assicurare alla giustizia i colpevoli è stato ostacolato in ogni modo possibile, ma ha fatto infuriare i mandanti del virus che hanno rischiato di essere colti con le dita nella marmellata. Così l’avvocato è stato falsamente accusato da una ex collega. […]
E che dire del veterano dell’esercito britannico Adam Smith-Connor recentemente dichiarato colpevole di aver pregato in silenzio per il figlio abortito all’interno di una zona cuscinetto di una clinica per l’interruzione di gravidanza. Si tratta di un vero e proprio “reato di pensiero” che presto sarà esteso a tutto il regno di re Tampax Terzo e per il quale è stato condannato a due anni di carcere e 9000 sterline di multa.
Le tenebre avanzano ed è per questo che comincia a brillare sempre di più il faro di Kazan dove i Brics si apprestano a proporre una nuova concezione degli scambi internazionali e della convivenza. Il vertice si annuncia con una notizia che certamente dispiacerà ai nostri potenziali carcerieri: il Pil della Russia, nonostante le sanzioni, aumenterà quest’anno del 3,8 per cento, più di quello Usa e infinitamente superiore a qualsiasi performance dell’Europa suicida.
(segue link)
Il fantasma della libertà e il “reato di pensiero” | il Simplicissimus
Sembra impossibile non vedere l’uso puramente strumentale dell’ideologismo woke che fa pienamente parte del globalismo e della sua macchina di consenso. Se, ad esempio, il fatto che alcuni Paesi non proteggano sufficientemente le persone Lgbt eccetera eccetera o almeno alcune di esse, viene usato in maniera spuria per fermare i rimpatri dei clandestini, allo stesso […]
Le Tenebre aumentano nell’Occidente occupato, manu militari, da Satana-Baphomet.
Ma a volte un barlume di coscienza si dischiude e anche tra i radical chic il Nazi-Wokismo di Satanic Kamala è davvero troppo.
Troppo Woke stroppia (e scoppia).
Il troppo (woke) stroppia. A forza di premere sul tasto del politicamente corretto, Disney ha finito per allontanare una grande fetta del suo pubblico: ad ammetterlo è stato nientemeno che l’amministratore delegato del colosso dell’intrattenimento, Bob Iger, durante un recente evento organizzato dal New York Times. “I nostri creatori hanno perso di vista quello che dovrebbe essere il loro obiettivo numero uno. Dobbiamo concentrarci sull’intrattenimento, non sui messaggi”, ha dichiarato il CEO 72enne, tra i principali fautori della svolta iper-progressista di Disney. (segue link)
Il troppo (woke) stroppia. Disney paga il prezzo del politicamente corretto e il CEO fa mea culpa (di. A. Marrocco)
Bob Iger ha detto che i creatori del colosso “hanno perso di vista quello che dovrebbe essere il loro obiettivo numero uno: l’intrattenimento”. L’esp…
Il fanatismo Woke cha caratterizza Disney (e tutto il satanico e corrotto mondo dell’intrattenimento USA, da Hollywood a P. Diddy) è arrivato al punto di progettare intere comunità cacotopiche, alla Brave New World, ove vige la massima inclusività, purché si sia milionari e aporofobici: i Poveri non meritano di vivere!
A Cotino ci saranno 2000 case a tema, con un prezzo che partirà da circa 1 milione di dollari, e saranno disposte intorno a un lago turchese di quasi 10 ettari, che manterrà tutto l’anno una tonalità blu-Avatar, grazie alla tecnologia brevettata Crystal Lagoons. Inoltre, ci sarà un club ispirato alla villa degli Incredibili 2, che ospiterà lezioni d’arte a tema e cene ispirate ai film Disney. Cotino promette che tutto sarà infuso dalla speciale magia dell’azienda, con uno staff di addetti e creativi dedicato, che fa pensare a un racconto di George Saunders. (Lucia Brandoli)
Spazzatura irrazionalista che fa sperare che quando cominceranno a cadere le testate nucleari sugli USA (Usurocratici Stati d’America) uno dei primi siti ad essere colpito possa essere proprio questo.
E la guerra nucleare è inevitabile in caso di vittoria di Kamala Harris…
Il primo fan del Wokismo è Satana-Baphomet – notoriamente un entità bisessuale che protegge il transessualismo e l’omosessualismo –, attualmente ipostatizzato negli United States of Satan.
Quando avranno completamente svilito e reso inerme “l’uomo bianco”.
Quando avranno devastato del tutto le nostre economie.
Quando ci avranno tolto l’ultimo pezzo di sovranità.
È assolutamente contronatura e cacotopico voler imporre brutalmente, come stanno facendo i naziwokisti DEM, una linea di pensiero per cui i maschi eterosessuali sarebbero tossici.
“La cancel culture ha avuto un certo impatto, ad esempio con la revisione di fiabe come Biancaneve. Tuttavia, per i bambini è importante offrire una versione del mondo che rappresenti la diversità reale. Non capisco perché includere persone LGBTQ, ad esempio, venga considerato “ideologico”. Piuttosto, è ideologico rimuovere sistematicamente queste storie. Certo, ci sono casi in cui la cancel culture può diventare troppo radicale, ma nella narrazione per bambini è essenziale adattare i contenuti per riflettere le sensibilità contemporanee. (Francesca Cavallo intervistata da Huffington Post).
Ora anche Re Artù viene presentato dai Nazi-Woke come un frocio…
Secondo la “cultura Woke” tanto propagandata da Satanic Kamala, se sei maschio e non sei transessualista, quasi sicuramente diverrai violentatore e stupratore.
Peccato che uno che sembra appalesarsi come uno dei più grandi Stupratori della Storia dell’Umanità, Diddy, era anche Omosessuale…
È, infatti, emblematico proprio il caso del satanico e satanista P. Diddy, che ha stuprato chiunque e per decenni senza che venisse avviata una sola indagine in California, evidentemente coperto da buona parte della Polizia di Los Angeles e dai Procuratori Distrettuali e Generali della California, e non va obliato che la Sghignazzante Kamala è stata, appunto, anche Procuratore Generale per diversi anni.
Former Rep. George Santos stirred controversy by suggesting Vice President Kamala Harris attended rapper Sean “Diddy” Combs’ infamous parties.
Il rapper P. Diddy, ora ingabbiato, è stato protetto per oltre 30 anni soprattutto dai politici del Democratic Party, controllati da Puff Daddy-Diddy e ricattati assieme a tutto il Jet set americano.
Ricattati come Kamala Harris, che avrebbe partecipato ai freak offs di Diddy assieme al fidanzato di allora, Montel Williams, fatto attestato da diversi macabri filmati che starebbero finalmente emergendo.
Wow, I was just informed by my friend, who is the CEO of a large tech company, that there is allegedly a sex tape being shopped around involving Kamala Harris and Montel Williams.
This could break the internet and seriously damage the Harris campaign with just 8 days until the… pic.twitter.com/rHSwlDc2za
In compagnia di innumerevoli comparuzzi e comparuzze cantanti e attori, tutti di area Democrate tutti finanziatori di SatanicKamala.
Puff Daddy, sei nuove accuse di stupro: coinvolte due celebrità - Lettera43
Per la prima volta, senza fare nomi, altre star sono state citate nelle accuse a Puff Daddy. Le violenze sarebbero avvenute fra 2000 e 2022.
I NaziDEM Harris-Sorosiani devono essere letteralmente alla frutta se hanno bisogno dell’endorsement di gente come LeBron James che ha partecipato ai satanici e fascistici party di Diddy, che, nella loro evoluzione, riecheggiano le turpitudini nazifasciste tratteggiate di P.P. Pasolini nel suo film-capolavoro “Salò o le 120 giornate di Sodoma”.
Come oggi ben sappiamo, tra i Totalitarismi Nazifascisti e il Totalitarismo Capitalistico Americano non c’è alcuna differenza.
Usa 2024, il video di LeBron James contro Trump: “Di cosa stiamo parlando? La scelta è chiara, votate Kamala Harris”
Il giocatore di basket Nba LeBron James ha ufficializzato il proprio sostegno alla candidata democratica Kamala Harris nelle elezioni presidenziali Usa del 5 novembre. In un post pubblicato su X, il campione dei Los Angeles Lakers ha pubblicato un video che evidenzia il legame tra le pulsioni razziste del candidato repubblicano Donald Trump.
Per non parlare della truppaglia fascista degli Avengers – reviviscenza trasposta al XXI secolo delle SS e SA Hitleriane – che hanno addirittura girato un video a favore di SatanikKamala.
Ennesima prova, se ancora ce ne fosse bisogno, che tutto il mondo di Hollywood è asservito alle forze immonde e DEMoniache di Satana!
Gli Avengers si riuniscono per Kamala Harris: il video di endorsement
Johansson e compagni si aggiungono alla lista di celebrità che sostiene la candidata dem
Tutti i satanisti di Hollywood sostengono la DEMoniaca Kamala Harris!
Grazie al video che segue, da cui si evince che P. Diddy ha violentato e stuprato migliaia di bambini, donne e uomini, mediante xylazina e baby olio Johnson’s, si comprende come Combs sia legato a immonde consorterie contro-iniziatiche:
In uno dei filmati presenti si può assistere a Diddy che invita gli astanti a mangiare sul corpo di una donna nuda, evento che rappresenta la sublimazione e la metafora del cannibalismo e del satanismo acido.
Guarda caso, Katy Perry ha prodotto un macabro video sull’argomento, intitolato “Bon Appetit”,
Proprio recentemente Justin Bieber ha girato un video analogo, “Jummy”, in cui fa riferimento alle infernali 48 ore passate da quindicenne in casa del Satanico e pervertito Diddy, in cui si parlava della Lamborghini che Combs gli aveva promesso, DEMoniache ore probabilmente finite con tanto di xylazina e olio Johnson’s.
Standin’ up, keep me on the rise
Lost control of myself, I’m compromised
You’re incriminating, no disguise
And you ain’t never runnin’ low on supplies. […]
Hop in the Lambo’, I’m on my way
Drew House slippers on with a smile on my face.
Qui la massona contro-iniziatica Michelle Obama elogia il famigerato stupratore seriale Harvey Weinstein, presentandolo come un meraviglioso essere umano (sic!)
Old footage of Michelle Obama singing Harvey Weinstein’s praises. She said that he’s a great human being. pic.twitter.com/gH6n4zUQXp
Oggi sappiamo che i Satanici Democrats Americani le stanno tentando tutte pur di far uscire di galera il loro comparuzzo Weinstein, che sta ricattando tutti i presidenti DEM da Clinton in poi.
Per il momento non è dato sapere se l’uomo [il DEMoniaco Weinstein], che finora si trova in carcere a New York, sarà trasferito nella West Coast dopo l’annullamento della prima condanna, di certo c’è che la procura si metterà al lavoro per istruire un nuovo processo e non permettere all’uomo diventato un simbolo della cultura dello stupro, un predatore seriale che non ha mai avuto scrupoli nell’insidiare aspiranti attrici o interpreti affermate, barattando ruoli nel cinema con prestazioni sessuali di vario genere, di passarla liscia.
Da Asia Argento a Gwyneth Paltrow, da Angelina Jolie a Uma Thurman, passando per Eva Green, Cate Blanchett e Cara Delevingne, secondo l’Huffington Post sono novantatré le donne che si sono dichiarate vittime di Harvey Weinstein e quattordici quelle che hanno testimoniato di essere state stuprate. Un catalogo triste e drammatico per rispetto del quale verrà istruito un nuovo processo perché l’aguzzino non passi dalla parte della vittima e venga giudicato entro i termini di legge. (segue link)
Perché è stata annullata la condanna di Harvey Weinstein
Processo da rifare per il produttore cinematografico, che sconterà altri 16 anni di carcere per lo stupro di una donna nel 2013
E abbiamo già obliato il trafficante di bambine Jeffrey Epstein, sodale di Bill Clinton e Bill Gates,“suicidato” in carcere a New York per impedirgli di parlare?
Dulcis in fundo la chiosa di Marco Travaglio nell’editoriale sul Fatto del 5 Novembre 2024 dedicato alla Satanica e Alcolizzata Kamala Harris, intitolato sagacemente L’HARRIS BAR:
Trump ha attaccato la guerrafondaia Liz Cheney, degna figlia di suo padre, schierata con la Harris: “Ha sempre voluto mandare la gente in guerra, se fosse per lei saremmo in guerra con 50 Paesi: mettiamola davanti a un fucile che le spara addosso e vediamo come si sente. Sono tutti falchi di guerra quando stanno seduti a Washington in un bel palazzo e dicono ‘Cavolo, mandiamo 10 mila soldati nella bocca del nemico’…”. Un discorso che avrebbe potuto fare Gino Strada. Ma tutti i media dell’Harris Bar hanno scritto che Trump istigava a fucilare la Cheney e un procuratore idiota ha pure aperto un’inchiesta. Le balle dei buoni non sono fake news: sono dogmi di fede.
CHI C’È DIETRO IL DEMOCRATIC PARTY USA, IL PARTITO PIÙ CORROTTO D’OCCIDENTE (E FORSE DEL MONDO)?
Già chi trama nell’ombra, chi è il Dominus occulto, l’Anomos Globale, il Deus ex Machina dei corrotti Democrats?
E i pochi rimasti davvero democratici, all’interno dei The Democrats, prendono le distanze dai criminali NaziDEM di Satan Soros.
VOTE TRUMP. No matter what state you live in, do NOT vote for me. Let’s get President Trump back in the White House and me to Washington so we can Make America Healthy Again, end the forever wars, and protect our civil liberties. 🇺🇸 pic.twitter.com/uwXOQllZIQ
di Sam Gerrans “L′11 febbraio un articolo di George Soros sul giornale “The Guardian” si intitolava ‘Putin è una minaccia più grande per l’ Europa dell’ISIS.′ Prima che io dessi un’occhiata all’intreccio delle bugie che formavano l’articolo di…
George Soros è un criminale psicopatico che ha collaborato con le SS naziste in Ungheria nel 1944, al fine di requisire i beni degli altri Ebrei, di cui lui e la sua famiglia non sentivano di far parte e che apertamente disprezzavano, tanto da cambiare il cognome da Schwarz all’occulto ed esoterico Soros e tanto da andare spesso in vacanza nella Germania Nazista, pur essendo perfettamente a conoscenza della politica genocida hitleriana nei confronti degli Ebrei.
L’avidissimo Sociopatico Soros è essenziale per il mantenimento in vita del satanico partito conosciuto come Democratic Party Usa. Lo riconosce apertamente la Massona Contro-iniziatica Khillary Clinton.
“Ricordate quella volta in cui Hillary Clinton presentò il suo amico George Soros e il suo interesse a partecipare alle elezioni USA? Probabilmente no, perché il Il video era scomparso da internet, ma ho trovato una copia che avevo archiviato anni fa.” pic.twitter.com/Po3oYjlyBP
Il filmato che segue, reso praticamente irreperibile dai censori da Propagandaministerium di Google e YouTube, è connotato dalle affermazioni agghiaccianti del Soros stesso, che confessa le sue colpe ma dichiara altresì di non provare «alcun senso di colpa» (sic!).
Is George Soros A Sociopath : Free Download, Borrow, and Streaming : Internet Archive
Rare interview with George Soros and his past collaboration with Nazis.
Citando satiricamente Forrest Gump, Psicopatico è chi psicopatico fa.
La psicopatia è un tipo di personalità antisociale che si riconduce a un difetto delle aree del cervello deputate alla regolazione delle emozioni. Spesso si associa alla personalità narcisistica e machiavellica. I soggetti psicopatici progettano ogni azione per il proprio tornaconto personale e non provano sensi di colpa o rimorso. Secondo degli studi condotti su soggetti psicopatici, questi non sarebbero capaci di tenere in considerazione il proprio futuro, né di fare progetti a lungo termine.
(segue link)
Sociopatico o psicopatico: qual è la differenza?
I soggetti psicopatici o sociopatici sono, nel linguaggio comune, persone che si comportano in maniera deviante rispetto alle attese sociali e che non provano empatia.
Allo Psicopatico e Satanico Soros non interessa il rischio dello scoppio di una Guerra Nucleare: pur di distruggere Vladimir Putin e di sconfiggere Donald Trump è disposto ad arrivare alla Terza Guerra Mondiale, subito dopo aver prodotto l’ennesima Frode Elettorale Americana!
Domani gli Stati Uniti vanno al voto e qualcuno sostiene che si tratti di un appuntamento epocale. Lo è in effetti per certi versi, quelli che concernono l’ideologia globalista e neofeudale che ha sostituito la politica con la biopolitica e l’umanesimo con il transumanesimo, la libertà con il conformismo e trasformato l’idea di eguaglianza in quella di sudditanza. Per ciò che invece concerne le pulsioni imperiali non cambierà molto dal momento che ormai l’economia americana dipende in gran parte dalla sua capacità di imporre il dollaro con la minaccia sia militare che finanziaria. […]
il cappello troppo lungo vuole introdurre un altro tema, ovvero quello dei brogli elettorali che negli Stati Uniti sono diventati una nuova realtà politica con cui fare i conti e il cui influsso sarà chiaro dopodomani. Negli ultimi anni si sono verificati diversi casi di atti illeciti, dall’intimidazione degli elettori alle pressioni sui funzionari, fino agli attacchi informatici e alla diffusione mirata di informazioni false come è avvenuto nella sfida Trump – Biden, […]
Poi ci sono le famigerate macchine per il conteggio dei voti Dominion Voting Systems, una società i cui principali investitori sono democratici, che al momento del conteggio delle schede nel 2020 hanno dato al candidato democratico centinaia di migliaia di voti in sequenza, violando così le leggi della statistica e in particolare la legge di Benson. Ma del resto, alcuni anni prima, nel 2017, l’amministratore delegato di Dominion, ha mostrato ai membri del comitato elettorale democratico come modificare il conteggio dei voti sulle sue macchine. (segue link)
Usa al voto: il trucco c’è e si vede | il Simplicissimus
Domani gli Stati Uniti vanno al voto e qualcuno sostiene che si tratti di un appuntamento epocale. Lo è in effetti per certi versi, quelli che concernono l’ideologia globalista e neofeudale che ha sostituito la politica con la biopolitica e l’umanesimo con il transumanesimo, la libertà con il conformismo e trasformato l’idea di eguaglianza in […]
I Satanici, Disonesti e Turpissimi NaziDEM di Harris-Soros si stano preparando all’ennesima pantagruelica frode elettorale.
A seguire i link di altri articoli illuminanti sulla questione:
ELEZIONI USA: I MECCANISMI DELLA FRODE - Giubbe Rosse News
Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America sono una delle elezioni degli Stati Uniti d’America, con la quale vengono eletti il presidente e il vicepresidente di tale repubblica federale, per un mandato di quattro anni che inizia il 20 gennaio (detto pertanto Inauguration Day) dell’anno successivo a quello delle elezioni, procedura che coinvolge il Collegio elettorale degli Stati Uniti d’America. (Wikipedia)
Del successivo riportiamo la chiosa finale:
Questi sono solo alcuni esempi di interferenze e frodi elettorali in cui sono coinvolti i Democratici. Se saranno sufficienti per annullare le elezioni nazionali è qualcosa che vedremo presto. E questo, a sua volta, potrebbe preannunciare la tanto temuta guerra civile.
(segue link)
Le elezioni Potemkin americane: passate e presenti frodi elettorali - Armando Simón
Diverse le pratiche, alcune antiche altre recenti, che si prestano alla frode e variano da stato a stato: voto postale e “ballot harvesting”. Ecco alcuni casi di quest’anno.
Nel film “Civil War” girato da Alex Garland, il corrotto e DEMente presidente degli Stati Uniti, che ha frodato diverse elezioni, viene giustiziato dalle Forze Secessioniste dell’Ovest. Ai tempi in cui è stato girato, il regista non poteva sapere che – obtorto collo – Rimbambiden si sarebbe ritirato. Ergo, la parte di Nick Offerman potrebbe essere interpretata benissimo oggi dall’altrettanto folle (e alcolizzata) Satanik Kamala Harris.
E se anche l’Antipapa Bergoglio – servo dell’Antikeimenos e assiso sul soglio petrino grazie alle DEMoniache mene di Obama-Clinton-Soros – fa un endorsement per la Satanista Kamala, vuol dire che la posta in palio è enorme e va ben oltre a quella di una normale elezione presidenziale americana, come, ad esempio, la finta disputa tra i massoni contro-iniziatici e comparuzzi nel Deep State, Obama-McCain.
🚨ULTIMA ORA: Papa Francesco sul presidente Trump: “Una persona che pensa solo a costruire muri, ovunque si trovino, e non a costruire ponti, non è cristiana. Questo non è il Vangelo”. Qual è la tua reazione? pic.twitter.com/ucoqDAofLR
Se dovesse vincere Satanik Kamala Harris, l’Occidente diverrà preda del DEMonio e la Fine dei Tempi sarà prossima.
PERCHÈ LA SATANICA E ALCOLICA KAMALA POTREBBE VINCERE LE ELEZIONI?
Sondaggi del tutto ipotetici ma veritieri, fatti all’inizio dell’anno, mostravano che tra SatanikKamala e Trump non c’era confronto alcuno. Ora diversi sondaggi (chissà quanto veritieri) la danno in vantaggio rispetto a Capitan Fracassa Donald.
Il motivo è dovuto al sistema elettorale americano che, se venisse applicato in Russia, farebbe elevare alti lai di protesta dal pennivendolame uccidentale, a partire dai “giornaloni” italioti.
Il sistema è infatti opaco e manipolabile, soprattutto grazie al “voto postale” che ha permesso ai Nazisti del XXI secolo, The Democrats Usa, di falsare il voto americano dal 2020 in poi. Con le incognite dei Grandi Elettori e della mancanza di riconoscimento ufficiale dei votanti…
Tale sistema permette manovre politiche di tutti i tipi: ad esempio quella di far partecipare e votare membri del proprio partito al caucus del partito avversario per non far eleggere un determinato candidato ritenuto politicamente pericoloso. L’attribuzione di un Grande Elettore in base a un numero di abitanti che varia da Stato a Stato porta talvolta alla Presidenza degli Stati Uniti candidati che alle lezioni generali hanno ricevuto meno voti.
(link infra)
Il neonazista NaziDEM Gavin Newsom, comparuzzo di Kamala & Diddy, ha impedito il riconoscimento degli elettori mediante documenti d’identità in California, chissà perché…
1) Manca una legge federale che imponga l’identificazione di chi si reca alle urne. Il Governatore della California, appartenente al Partito Democratico, ha promulgato una legge che vieta di richiedere l’identificazione di chi si presenta ai seggi per votare.
2) Alle elezioni del 2020, il voto per corrispondenza è fortemente aumentato superando i 66 milioni (rispetto ai 28 milioni del 2016).
3) Una Legge del 2002 richiede la presenza di una macchina per il voto elettronico in tutti i seggi elettorali. Non esiste però nessuno standard per costruire una macchina elettronica utilizzabile in sicurezza.
4) Circa un quarto degli elettori voterà con macchine che rilasciano schede cartacee. Il resto voterà con macchine elettroniche che memorizzano i voti e possono produrre o no una registrazione cartacea dell’avvenuta votazione.
(segue link)
ELEZIONI USA: I MECCANISMI DELLA FRODE - Giubbe Rosse News
Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America sono una delle elezioni degli Stati Uniti d’America, con la quale vengono eletti il presidente e il vicepresidente di tale repubblica federale, per un mandato di quattro anni che inizia il 20 gennaio (detto pertanto Inauguration Day) dell’anno successivo a quello delle elezioni, procedura che coinvolge il Collegio elettorale degli Stati Uniti d’America. (Wikipedia)
Nel parlare di elezioni Usa è d’uso dare notizia dei sondaggi, nonostante questi non dicano nulla di significativo, dal momento che vanno da un vantaggio minimale della Harris fino a un trionfo di Trump.
Per non parlare dei sondaggi relativi agli Stati chiave, quelli nei quali si dovrebbe decidere il vincitore, ancora meno indicativi perché la vittoria in questi Stati potrebbe essere decisa da qualche singola contea, se uno dei candidati vi prendesse il 90% dei voti (come accaduto per alcune contee della Georgia nelle votazioni pregresse).
L’unico dato certo finora è che i sondaggi pro Harris sono meno forti di quelli che avevano anticipato la vittoria di Biden e che tra le fila del partito al governo circola molto nervosismo. Lo rileva anche Axios, sito mainstream, che riferisce di come alcuni senatori democratici, chiamati a difendere il loro scranno nel voto che si svolgerà in concomitanza con le presidenziali, abbiano modulato la loro campagna elettorale in stile bipartisan, associandosi in parte a Trump; non si sa mai.
Altra indicazione che abbia una qualche consistenza riguarda il voto postale, già iniziato in vari Stati, questo sì monitorabile sia per quantità sia per espressione di voto, perché si sa per quale partito ha espresso il voto il singolo votante al quale appartiene la missiva (le liste elettorali Usa, infatti, non sono generaliste, ma ogni elettore deve iscriversi come votante di un partito). […]
Tra le incertezze, anche la presenza di outsider, candidati cioè non appartenenti ai due principali partiti, che potrebbero rubare voti decisivi in alcuni Stati. Era il caso di Robert F. Kennedy Jr, che poteva togliere voti a Trump, mina che il tycoon è riuscito a disinnescare associandolo a sé.
Per i democratici, invece, l’incubo è Jill Stein, “candidata ebrea anti-israeliana”, recita il titolo di Yedioth Aeronoth, che toglierà voti alla Harris con la sua campagna contro la guerra di Gaza; per questo contro di lei si è attivato da parte del team democratico un fuoco di sbarramento alzo zero. […]
Si potrebbe continuare, ma a dare l’idea del nervosismo che circola nel partito democratico è l’eterno ritorno dell’associazione del nemico a Hitler. Da quando il gioco è iniziato con Saddam viene riproposto ogni pié sospinto. E ora è il turno di Trump di incarnare il Male assoluto.
(segue link)
Usa: a una settimana dal voto
Nel parlare di elezioni Usa è d’uso dare notizia dei sondaggi, nonostante questi non dicano nulla di significativo, dal momento che vanno da un vantaggio
Il che è emblematico, tenendo a mente che la nuova NSDAP nazista è il Democratic Party Usa e che il Male Assoluto è incarnato da Satanic Kamala e da Satan Soros.
Il Partito Democratico americano può essere definito come la più grande franchigia brogliocratica della Storia, altro che USA il Faro della Democrazia nel Mondo!
Non è ultroneo rammentare che Satanic Kamala Harris è solo un ectoplasma, lacchè dei pervertiti e psicopatici miliardari e delle lobby che controllano Washington. Da dove credete che siano arrivati i finanziamenti elettorali per oltre un miliardo di dollari a Kamala, dagli homeless o dall’avvoltoio sionista Larry Fink di BlackRock assieme agli usucrati come Dimon-DEMon di JPMorgan?
Alcuni analisti pensano che questa sia ancora un’elezione del cambiamento (io sono tra questi) e molti elettori sono ancora stufi dei miliardari che gestiscono le loro vite . Quindi cosa possono fare coloro che vogliono il cambiamento in questa elezione? I democratici sono ancora il partito del “mantenere le cose come sono, solo meglio”. Non c’è molto cambiamento in questo; o almeno, non abbastanza.
Quindi cosa resta da fare? Gli elettori che vogliono un cambiamento possono sostenere un agente del caos (che è sicuramente Trump ) e sconvolgere completamente il carro, oppure possono restare a casa. Trump ha già tutti i suoi elettori (vedi sotto), quindi le scelte diventano Harris o restare a casa. […]
La soluzione è chiara. Il populismo non partigiano batte tutti gli altri messaggi, incluso il populismo partigiano anti-Trump; e il messaggio di “minaccia alla democrazia” in realtà fa perdere alcuni elettori.
A quanto pare la gente odia ancora i miliardari. Eppure Harris e i suoi strateghi persistono nel messaggio populista partigiano e nella “minaccia alla democrazia”. Per gli elettori della classe operaia convinti che il sistema sia (ancora) truccato, lei non sembra la risposta.
(segue link)
Per Harris è la corsa a perdere… – La classe operaia è la principale vittima nazionale dell’avidità dei miliardari. Quindi, cosa vedono come minaccia, i repubblicani o i miliardari?
Ovvio che la classe operaia americana (o ciò che ne è rimasto) veda l’Ectoplasmatica e Spendacciona Kamala come il tappetino dei multimiliardari e della Sataniche
Kamala Harris è complice del genocidio a Gaza. Non ha mosso un dito per fermare armi e soldi a Netanyahu e questo nemmeno quando ha capito che rischia di perdere proprio per quello. […]
La Harris ha contro elettori del suo partito che non vogliono essere complici, è stata contesta da attivisti pro Palestina ai comizi e pressata dai veri giornalisti superstiti, eppure non si è smossa dalle solite ritrite frasi fatte e ancora blatera del 7 ottobre come se fosse iniziato tutto lì. Recita un copione che non può o non riesce a gettare nella spazzatura.
Un caso davvero emblematico del degrado della democrazia occidentale. Opporsi al genocidio per la Harris significa andare contro un sistema che le ha permesso di arrivare fino a lì, significa andare contro ad una lobby ebraica che finanzia profumatamente lei e tutto il suo partito da decenni e contro un establishment alle sue spalle visceralmente pro Israele e che se ne frega perfino della sua base. Basti sentire i recenti deliri di Bill Clinton e consorte intenti a mettere pezze peggio del buco.
La sanità negli Stati Uniti è privata perché alle lobby del settore conviene. Nelle scuole si spara perché alle lobby delle armi conviene. Si mangia plastica perché alle lobby elementari conviene. Continuano a scatenare guerre inutili perché alle lobby della morte conviene. Comandano le lobby o meglio comandano i loro soldi. […]
Il capitalismo si è comprato la democrazia. (segue link)
Kamala, Gaza e la vera democrazia
(Tommaso Merlo) – Kamala Harris è complice del genocidio a Gaza. Non ha mosso un dito per fermare armi e soldi a Netanyahu e questo nemmeno quando ha capito che rischia di perdere proprio per…
Repetita juvant: Ecto-Kamala ci porterà rapidamente alla Terza Guerra Mondiale perché i Satanici Capitalisti Cannibali americani vogliono mangiarsi la Russia e le sue risorse naturali. Sono talmente avidi da non aver ancora capito che per Putin la guerra contro le forze natofasciste è esistenziale esattamente come lo era per Stalin nei confronti dei nazifascisti.
La Russia, se costretta, non esiterà a lanciare centinaia di missili ipersonici con testate nucleari in tutto il Putrescente Occidente, a partire dagli United States of Satan.
IL MALE DAL TERZO REICH AL SATANICO IMPERO NAZISTA AMERICANO
Gli attuali United States of Satan, guidati dai DEMoniaci Biden-Harris sono la riedizione del III Reich Hitleriano nel XXI secolo.
Solo gli idioti e i corrotti possono credere (o fingere di credere) a supercazzole come l’esportazione della Democrazia (G.W. Bush) o che il criminale banderista tossico Zelens’kyj stia difendendo i nostri valori (Ursula Pfizer von der Sturmtruppen).
Noi Occidentali siamo oppressi e sottomessi all’Usurocrazia Satanica Angloamericana (USA).
Incredibile da dirsi, ma in Russia e in Cina c’è più Democrazia di quanta ce ne sia in Occidente, abusato, stuprato e conculcato dal Cannibalico Impero Nazista Americano.